Vai al contenuto

Cosa ne dite della nuova nt1?!?!


Messaggi raccomandati

No Toni, nessun caso di stato...e per il fatto che io si pazzo ti d? pienamente ragione!!!!

Per? ti garantisco che se picchi poco, i ricambi che ti ho elencato sono pi? che sufficienti, poi se uno vuol stare tranquillo, che c'? di meglio di prendere una seconda macchina che sicuramente costa meno della famosa valigia di ricambi...da aggiungere avresti solo le varie rapportature.

Per Pofferbacco: hai ragione! La risposta alla domanda sopracitata ?: dipende dai pollici, Duina ne ? la conferma, cos? come Giacalone!
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami poffarbacco se siamo usciti fuori traccia ma da una parola all'altra accade anche questo. Una delle risposte che mi viene da darti al tuo post ? un grande "?", per dire se andra' meglio o piu' forte della rrr sono tante le cose da tenere in considerazioni anche perch? le macchine per ora autopilota ancora non lo montano, dipende molto da chi la guida, se la guidassi io sicuramente sarebbe come tante altre ma se la dovesse guidare uno ielasi (tanto per dire un nome) andrebbe da dio, poi in una gara bisogna vedere se la macchina non ha nessun problema di motore o di rotture in generale. Il miglior metodo e quello di prendere una rrr ed una nt1 e metterla in mano ad un pilota esperto, con assetto base ad entrambi i modelli stesso motore (smontarlo da una macchina e rimontarlo sull'altra) stessa marca di gomme e vai col cronometro e si vede i tempi come scendono tra una e l'altra. Questo naturalmente ? un mio pensiero.
Link al commento
Condividi su altri siti

onesamente si sta alzando un poleverone x niente....sicuramente il fatto ke sul web si vedano solo negozianti ke vendono la nt1 modello e nn mettano i ricambi mi sembra normalissimo dato ke nn ci vuole pokissimo ad aggiornare un sito con il tutto...hanno dato ovviamente precedenza al modello mettendolo nelle loro pagaine x questioni di vendita..proprio xke' loro hanno interesse a spingere inizialmente il modello e nn i ricambi....e qui nn ci piove...
il discorso iniziale e cioe'se la nt1 e' migliore della rrr e' ancora troppo prematuro da fare....

il discorso del costo dei ricambi e' un'altra cosa....se la politica scelta e' quella serpent allora i ricambi costeranno eccome...e nn mi si venga a dire kenn rompe xke' e'una balla....tutte si rompono perke' di modellisti ke un una STAGIONE rompono 1 corona 1 cinghia e 1 braccetto ce ne sono poki e a loro ke il pezzo costi 1 euro o ke ne costi 3 nn cambia molto,ma di modellisti ke in una GARA rompono 1 corona,1 braccetto e 1 conghia ce ne sno tanti ma tanti e a loro se il pezzo costa 3 euro invece di 1 euro la cosa interessa eccome...

e poi parliamoci kiaro perke' 1e dico 1 braccetto superiore anteriore della sepent 710-20 e (mi gioko le palle) hudy deve costare 5 euro quando invece con 9 euro la kyosho ti da una busta contenete i 2 braccetti superiori,i 2 barccetti inferiori e il supporto barra??
ci rendiamo conto????dicosa sono fatti di platino e kripotonite mentre i kyosho si carta velina ripiena di ricotta???

meditate... Modificato da luca cento
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti poffa, nessuna e' piu' forte dell'altra a certi livelli le macchine sono tutte buone e la differenza la fa' il pollice e la preparazione,secondo me le categorie da osservare sono senior e junior ,piu' vicine all'utente normale, siccome sono un utente normale io ,visto che le macchine ormai sono tutte +- buone, guarderei quale scassa meno senza sbattere :D:D insomma la piu' affidabile.


ciao

Modificato da toni
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='LOLLORRR' post='532574' date='Apr 28 2007, 02:39 PM']
[quote name='maximino' post='532362' date='Apr 28 2007, 01:00 AM']
non saprei, io l'ho presa 5 ore fa', ? ancora siggilata :fajepaura:


[attachment=30787:attachment]
[/quote]


quanto l'hai pagata???! :P
[/quote]


420 :P

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maximino' post='532583' date='Apr 28 2007, 03:15 PM']
[quote name='LOLLORRR' post='532574' date='Apr 28 2007, 02:39 PM']
[quote name='maximino' post='532362' date='Apr 28 2007, 01:00 AM']
non saprei, io l'ho presa 5 ore fa', ? ancora siggilata :fajepaura:


[attachment=30787:attachment]
[/quote]


quanto l'hai pagata???! :P
[/quote]


420 :P
[/quote]

sono appena stato in un negozio modellismo in friuli, mi chiedeva 620 ... :angry::angry::angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='MarvS3' post='532631' date='Apr 28 2007, 06:08 PM']
[quote name='maximino' post='532583' date='Apr 28 2007, 03:15 PM']
[quote name='LOLLORRR' post='532574' date='Apr 28 2007, 02:39 PM']
[quote name='maximino' post='532362' date='Apr 28 2007, 01:00 AM']
non saprei, io l'ho presa 5 ore fa', ? ancora siggilata :fajepaura:


[attachment=30787:attachment]
[/quote]


quanto l'hai pagata???! :P
[/quote]


420 :P
[/quote]

sono appena stato in un negozio modellismo in friuli, mi chiedeva 620 ... :angry::angry::angry:
[/quote]roba da matti :wacko::wacko::wacko::wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei dare il mio piccolo parere
la macchina ho fatto la nottata per montarla ed alle quattro avevo finito tutto compreso servi motore e set up completo
stammattina con mia grande soddisfazione l'ho provata in pista e sono rimasto colpito(e non solo io) dalla maneggevolezza dalla precisione e dalla scorrevolezza che ha questo splendido modello
premetto che avevo appena fatto il passo dalla 720 (che purtroppo oltre un certo limite non riuscivo piu' a guidarla)alla rrr (che pero' ho guidato solo al regionale campania classificandomi 11 senior e stammatina insieme alla nt1) e devo dire che lo stile di guida e' molto simile alla rrr le prestazioni altrattanto
sfortunatamente non ho avuto la possibilita' di cambiare i rapporti e quindi mi era un po' corta sul rettilineo ma devo essere sincero la meccanica non ne soffriva e neanche il motore
per ultimo voglio dire a tutti che seguendo alla lettera le istruzioni di montaggio(che sono fantastiche)riuscirete a trovarvi esattamente con il setup gia' fatto le altezza gia' fatte ed anche la cambiata ed il rilascio della frizione(fantastica precisa -molto simile alla serpent-ma con qualche miglioria)
saluto tutti e se avete bisogno di qualche info chiedete pure
carlomaria iovino
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='RCTEAM' post='532760' date='Apr 28 2007, 10:07 PM']
Su ebay da DINIBALL 320 + 25 euro spese di spedizione TOTALE 345.
La si puo trovare anche a un pochino a meno. :P:P
[/quote]


si certo, solo che la vendono dall'altra parte dell'emisfero!!!!

[url="http://cgi.ebay.it/XRAY-1-10-RC-NT1-LUXURY-NITRO-TOURING-CAR_W0QQitemZ270113874343QQihZ017QQcategoryZ19168QQrdZ1QQssPageNameZWD2VQQcmdZViewItem"]http://cgi.ebay.it/XRAY-1-10-RC-NT1-LUXURY...VQQcmdZViewItem[/url]


dalla Cina ormai tutto si paga (dazio e dogana) :rolleyes:

Maxxxxxxxxxxxximinoooooooooooooo



[quote name='1970' post='532711' date='Apr 28 2007, 08:39 PM']
[quote name='MarvS3' post='532631' date='Apr 28 2007, 06:08 PM']
[quote name='maximino' post='532583' date='Apr 28 2007, 03:15 PM']
[quote name='LOLLORRR' post='532574' date='Apr 28 2007, 02:39 PM']
[quote name='maximino' post='532362' date='Apr 28 2007, 01:00 AM']
non saprei, io l'ho presa 5 ore fa', ? ancora siggilata :fajepaura:


[attachment=30787:attachment]
[/quote]


quanto l'hai pagata???! :P
[/quote]


420 :P
[/quote]

sono appena stato in un negozio modellismo in friuli, mi chiedeva 620 ... :angry::angry::angry:
[/quote]roba da matti :wacko::wacko::wacko::wacko:
[/quote]

? pieno de matti :rolleyes::rolleyes:

Modificato da maximino
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='RCTEAM' post='532760' date='Apr 28 2007, 10:07 PM']
Su ebay da DINIBALL 320 + 25 euro spese di spedizione TOTALE 345.
La si puo trovare anche a un pochino a meno. :P:P
[/quote]

Se qualcuno le vuole io le ho a poco di pi?, in italia e senza rischi di dogana e sono un negozio ITALIANO.

Ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='volante77' post='532952' date='Apr 29 2007, 03:31 PM']
[quote name='RCTEAM' post='532760' date='Apr 28 2007, 10:07 PM']
Su ebay da DINIBALL 320 + 25 euro spese di spedizione TOTALE 345.
La si puo trovare anche a un pochino a meno. :P:P
[/quote]

Se qualcuno le vuole io le ho a poco di pi?, in italia e senza rischi di dogana e sono un negozio ITALIANO.

Ciauz
[/quote]

ciao, a quanto la dai via? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...