Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Klemy che sei una persona intelligente l'avevo capito, ma chiamare il proprio proggetto Guya mi fa ridere!! Ma un nome migliore non ce lo avevi?? A parte gli skerzi anche se un p? troppo diretto ,ma capisco lo sfogo, sono d'accordo con max e con tutti gli altri che alla fine hanno concordato (e io l'avevo gi? detto ai primi post di risposta) che questo ? un hobby e come tale ? un lusso in pi? e se lo vuoi praticare bisogna spendere come chi pratica con i Kart o con la pesca o con altri. Spero vivamente che tutti quelli che continuano comprare all'estero gli vada tutto male e che continuino ad aver problemi di dogana cos? la piantano. Un ultima cosa sempre per klemy non ho mai pensato che tu muori di fame anche perch? hai detto subito che lavori per una grossa azienda perci? ho gi? capito che anche se il tuo proggetto fallir? poco importa, hai sempre chi ti d? lo stipendio e questo ? giusto. Anzi sai cosa penso, che il tuo proggetto vada bene e che anche noi negozianti potremo beneficiare di questo, ? la famosa sinergia che cercavo. Per? quando hai scritto del bikko che nn ha capito un .... perch? il tuo ? solo un esempio conoscendo il Bikko appena legger? la risposta far? un poema. Comunque l'importante ? mantenere la civilt? che fino ad ora ? stata positiva.
  • Risposte 187
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote]
Spero vivamente che tutti quelli che continuano comprare all'estero gli vada tutto male e che continuino ad aver problemi di dogana cos? la piantano
[/quote]
Io invece continuo, sempre con il rispetto delle idee e prendendo atto delle spiegazioni altrui, a lottare contro il sistema.
Lasciando perdere la Cina e il commercio illegale...
A me conviene lo stesso prendere un motore in Olanda, se ci pago tutte le tasse sopra va a finire che spendo 10 euro in pi? che in negozio, altrimenti ne risparmio 70-80.
Negozio dove, tra parentesi, per trovare un ricambio va ordinato con 3 settimane di anticipo; il sabato pomeriggio non si lavora, il mercoled? pomeriggio chiuso, il gioved? anche...

A me dispiace che il negoziante che ha la passione nel sangue chiuda, ma non ci sto a fare il gioco degli importatori/distributori, che decidono secondo i loro porci comodi quando e a che prezzo vendere i ricambi.

E' un hobby elitario, a volte pu? costare molto caro ma si pu? riuscire a goderselo anche con uno stipendio da operaio (gare escluse).
Io sono solidale con le famiglie dei negozianti, ma la concorrenza ahim? ? spietata per tutti.
Programmatore? Analista funzionale o qualunque altro termine venga in mente che possa rappresentare un laureato in informatica...
A lui e alla sua famiglia non va proprio benissimo considerando lo sviluppo esponenziale della cultura informatica in India (1 Mld di persone) e i nuovi delivery center nelle filippine...
La crisi ? dappertutto.

Mondo maledetto...

:(

Inviato: (modificato)

Bhe, hobby, quando uno da una risposta cos? mi sa che veramente non ha capito di cosa si stia parlando, poi che abbia detto questo perch? ha il dente avvelenato con me ? un suo problema, che creda di essere uno che sa tutto son felice per lui e per i suoi amici che lo portano in palmo di mano, ma uno che chiude i discorsi cos? si autofirma, punto.
Per quanto riguarda essere ricchi o meno, il lavoro che faccio attualmente mi sta servendo unicamente per autofinanziare la nuova attivit?, quando dico che comunque non morir? mai di fame ? perch? posso contare anche su altre risorse... :wub:
Io quando parlo di gruppi di acquisto, sinergie e quant'altro ? perch? parlo del mio mestiere, l'ho fatto in altre realt? per lavoro e so cosa significa affrontare certi argomenti e come vanno trattati, ogni altro che finora ? intervenuto qui, purtroppo, ha sottovalutato questo, magari pensando che fosse una mia idea personale e questo mi da molto fastidio e non aggiungo altro.
Sulle sinergie ti dir? di pi?, io farei una cosa chiamata "filiera" che ? una cosa simile ad una catena di montaggio ovvero ognuno fa un particolare, alla fine si assembla e si vende, cos? lavorano in tanti, ognuno viene pagato esattamente per quello che fa e soprattutto crei lavoro. un po' come viene fatto nel settore moda.
Concludendo io sono d'accordissimo sulle sinergie, senza le quali ogni attivit? morir? sempre che non stia gi? succedendo a scapito di canali pi? convenienti, ma questo ? un argomento che terrorizza i produttori stessi perch? la lama del coltello girerebbe e ad averla dalla parte del manico sarebbe il gruppo di acquisto se in grado di fare grossi numeri, ovvio che per piccole cose non si discute nemmeno, ma se c'? la possibilit? di fare grossi numeri qualcuno potrebbe tentare il boicottaggio....... e forse sta gi? avvenendo ma non voglio dire come.... ;)

Ah, dimenticavo, il nome Guya pu? farti ridere non lo metto in dubbio, ma per me ha un valore personale ed ? alternativo alle solite insignificanti sigle...;)

Modificato da KlemyJack
Inviato:
Non sono assulutamente d'accordo con whisper, ma rispetto la sua opinione, spero che ti vada sempre bene con gli acquisti, per? mi piacerebbe sapere dov'? quel negoziante che fa aspettare cos? tanto un cliente e tiene chiuso cos? spesso, se pu? permettersi di fare questo allora io ho sbagliato tutto perch? in pratica vivo in negozio!! Klemy invece mi trovi ovviamente d'accordo sulla sinergia che potrebbe dare a noi negozianti pi? potere per non farci prendere per il c...o dai distributori e accontentare di pi? i clienti italiani senza dover ricorrere all'estero, sto lavorando sodo per questo e non ? facile, ma prima o poi succeder? se non vogliamo tutti chiudere. L'idea della filiera ? ottima e dato che anche io arrivo dal mondo della moda (scarpe donna) s? cosa intendi dire. Certo ce questo post ha avuto un successone, i miei complimenti a chi l'ha scritto.
Inviato:

me pare Klemy che quello c'ho scritto sopra te ha dato fastidio.... me pu? pure spiac?..... nun te dico de n?.
solo che come j'artri ho visto che je dai a parole ma a far li fatti nun sei tanto capace...... l'? d? n'p? che ve leggo e della tu machina finora sei stato capace solo de f? er depliant...... me sembra un pochetto "pretenzioso" che te v? mett? a insegn? a tutti come si f? li modellisti....... Ognuno con li su sordi sua ce f? quello che je pare...... sicuro se te metti a far gruppi de acquisto con la lena che te sei messo a f? il modello "campa cavallo che l'erba cresce"...... E li modellisti...... muoiono........

Nun t'offenn?...... un p? se scherza.......... e nun dire ajartri che nun c'hanno capito un caxxo...... :lol::lol:
Me sembra che tu pure ce sfavi de minkiate........ :ph34r::ph34r:

Stamme bene.........

Inviato:
Alla fine mi sembra che molte persone siano d'accordo sul fatto che chi rovina il mecato in Italia e' il distributore.

Ma possibile che non si possa fare qualcosa per cambiare questa situazione ?
A causa di una distribuzione che forse alza troppo i margini di guadagno, ci rimettono negozianti che vogliono rimanere sulmercato e soprattutto i clienti.
Non mi sembra che la vendita al dettaglio all'estero sia cosi' pressata dalla distribuzione.

Come torno a ripetere, se la distribuzione fosse un ramo dell'azienda produttrice e non un libero professionista, ci guadagnerebbero tutti.
Inviato:

Non capisco quale sia il tuo problema rivetto, le macchine sono gi? disponibili alla vendita e chi ? interessato pu? gi? comprarle, non capisco sinceramente di cosa parli, ma se ti fermi ai "sentito dire dei soliti noti" mi sa che arrivi un bel po' in ritardo o forse dovresti mettere in moto il cervello se non te l'ha gi? fuso la nitro...
ma se nel buco nero gira qualche domanda chiamami, magari potrei darti le risposte che cerchi...

senza offesa ovviamente. ;)

Inviato:
mica m'offendo klemy....... se s? pronte per la vendita spero che er negoziante de casa se ne compri una che vojo proprio vedella....... m'hai incuriosito............ me pareva un progetto strambo!!!!!!!!
se sentimo quanno la vedo ar negozio........ ciao.

PS: se nun la trovo vicino me potresti d? un posto o un negozio dove poterla ved?????? grazie.
Inviato:

[quote name='Rivettone' post='531428' date='Apr 26 2007, 03:14 PM']
me pareva un progetto strambo!!!!!!!!
[/quote]

? un progetto strambo, senn? che lo faccio a fare? copiare una cosa gi? esistente non mi pareva carino ...;)

Inviato:

A Rivettone . Sei na Bomba . Il romano mi fa morire . Troppo forte . Continua continua :applauso:

Per Max che lo posso considerare quasi paesano . Direi che non solo l?italiani danno il sospetto di essere presunziosi .
Credo che non hai visto tanti stranieri in vita tua . Io fino a pochi anni fa mi credevo che gli italiani erano un popolo anticappato ! perche mi bastava quando scendevo per le ferie . Ma fare vacanze e vivere il paese ogni giorno ? differente . Diciamo che gli italiani sono molto competitivi in tutto quello che fanno . Poi io come italiano sono molto fiero di esserlo . GRAZIE DIO !!! :wub::tifosi17:

Grazie anche al TEAM BOTA che mi ha fatto vedere l?italia come ? veramente . Non sono tutti ladri in Italy c? anche la gente corretta !! E come !

Io condivido all 100% quello che hai detto . Perche quello che hai detto te , ? praticamente quello che la gente si scorda quanto aquista in Cina ecc . La spedizione ? sempre almeno di 40?euro . Questi non li puoi togliere anzi li devi agiungere . Il prezzo sale notevolmente .

le tasse ecc. Puo capitare anche che non le pagi . A me solo il primo pacco fu fermato alla dogana il resto veniva sempre tutto a casa direttamente . Diciamo che piu erano grandi i pachi piu li fermavano !

Ma oggi come detto non aquisterei niente piu da quei bastardi .

Per quanto riguarda Klemy , credo che si debba rispettare uno che riesce a dare vita ai propri progetti .

Guya veramente veramente non pare neanche a me un nome per una macchina da competizione . Ma forse ? solo perche non sappiamo cosa c? dietro ! Forse il gatto che gli ? morto se chiamava Guya allora per ricordarlo gli ha messo il nome ??GUYA??

SCHEEEEEEEEEEEEERRRRZZZZOOOOOOOOO :lol:

Inviato:
[quote name='hobbymodelrc.com' post='527385' date='Apr 20 2007, 12:32 PM']
Di tutte le risposte assurde date in questo topic la pi? giusta ? quella di Clapton, voi nn avete idea dei salti mortali che bisogna fare per voi per aver un minimo di guadagno, e cosa c si sente sempre dire? Che noi ce ne approfittiamo, non ho mai comprato niente dalla cina e spero di non arrivare a farlo, come ha detto giustamente Gauss ci facciamo solo del male e a quanto pare ha ragione visto i problemi che avete spiegato per le dogane e tasse varie, poi la storia delle 12euro delle batterie ? la riprova, 11euro di tasse smadonnate varie e in pi? mettici anche il costo di telefonare e inviare fax, se andava in negozio le pagavi meno e nn smadonnavi e se c'era qualcosa di rotto te lo cambia al volo, se per disgrazia a qualcuno ? arrivata roba difettosa, e conosco alcuni a cui ? successo, prendi il cestino e ce la ficchi, comprese le bolle di spedizioni e compagnia bella, un ultima cosa, la qualit?, nn venitemi a dire che ? roba buona, i motori a scoppio per esempio sono tutti sbilanciati, se poi a uno nn gliene frega niente ben venga, poi magari il difetto di fabbrica viene fuori anche dalle nostre catene ma ? raro, molto raro.
Ultimissima cosa, quando nn avevo il negozio ed ero un privato mi sono sempre servito in negozzi vari italiani, non ho mai ricevuto inculate e l'assistenza era assicurata.
[/quote]

Dipende cosa compri...dipende quanto compri.Nella mia vita modellistica ho fatto 2 soli ordini,di materiale non reperibile in italia.E il gioco vale la candela,anche se te lo ferma la dogana,come la seconda volta che ho acquistato...ho risparmiato comunque e tantissimo.
Poi c'? chi in cina compra i Novarossi o le GRP...o chi compra per 12 euro di valore....secondo me non ? una ehm....furbata...
Inviato: (modificato)
Mi spiace se qualcuno si ? sentito offeso, io stavo solo parlando in generale, non volevo offendere nessuno e mi sembrava di non aver offeso nessuno, non mi auto firmo e non mi auto incenso
Peccato, speriamo torni nei ranghi la discussione in modo da sentire cose intelligenti come prima

buone chiacchiere

Bikko Modificato da Bikko
Inviato:
[quote name='luca24372' post='531421' date='Apr 26 2007, 02:00 PM']
Alla fine mi sembra che molte persone siano d'accordo sul fatto che chi rovina il mecato in Italia e' il distributore.

A causa di una distribuzione che forse alza troppo i margini di guadagno, ci rimettono negozianti che vogliono rimanere sulmercato e soprattutto i clienti.
Non mi sembra che la vendita al dettaglio all'estero sia cosi' pressata dalla distribuzione.

Come torno a ripetere, se la distribuzione fosse un ramo dell'azienda produttrice e non un libero professionista, ci guadagnerebbero tutti.
[/quote]

il mercato lo rovinano le tasse. e 99.000.....
tasse su tutto. pure sull aria. qualsiasi attivita ? colpita da esse.

pero una ferrari in cina non la trovo a meno.
ki non puo comprare una radio da 500 euro, non compra quella da 300, cerca di comprare quella da 500 a 300 in cina.
in altri mondi, non lo fai.(secondo te perche costa tantissimo far reimmatricolare auto dall estero, proprio per evitare queste cose, come vedete altri settori sono piu controllati)
Inviato:

[quote name='AMoN' post='531499' date='Apr 26 2007, 05:42 PM']
[/quote]
nn ci giurerei! ;)
ki non puo comprare una radio da 500 euro, non compra quella da 300, cerca di comprare quella da 500 a 300 in cina.[/quote]
direi ke comprando in cina quella da 500 la paghi 200 o max 250! :D

Inviato:

[quote name='misero' post='531511' date='Apr 26 2007, 04:58 PM']
[/quote]
nn ci giurerei! ;)
ki non puo comprare una radio da 500 euro, non compra quella da 300, cerca di comprare quella da 500 a 300 in cina.[/quote]
direi ke comprando in cina quella da 500 la paghi 200 o max 250! :D
[/quote]

non la trovi a meno reimmatricolandola.

quella da 500 non la paghi 250 tutto incluso. se rubi ? un altro discorso.(e cmq anke se rubi non ci stai sotto i 300 mi sa)

Inviato:
[quote name='AMoN' post='531516' date='Apr 26 2007, 06:07 PM']
quella da 500 non la paghi 250 tutto incluso. se rubi ? un altro discorso.(e cmq anke se rubi non ci stai sotto i 300 mi sa)
[/quote]
inizio SEMPLICEMENTE dicendoti...:

come fai ad essere cos? certo ke IO NON possa pagere un oggetto di "MENO" di quello ke TU possa pensare?

e poi continuo...

1 - NON sai ki sono e cosa faccio;
2 - NON ho capito come ti permetti ad insinuare determinate cose;
3 - EVITA di prenderti confidenza xk? TI RIBADISCO KE NON MI CONOSCI!

in pi? aggiungo...:

IN FUTURO cerca di esprimerti in maniera + consona al luogo in cui ti trovi! ci sono modi e modi di esprimere le proprie idee!!!

p.s.: per questa volta LASCIO correre... alla prossima riceverai direttamente mie notizie a casa!

tutto qui.

saluti Umberto
Inviato:
[quote name='misero' post='531550' date='Apr 26 2007, 05:39 PM']
[quote name='AMoN' post='531516' date='Apr 26 2007, 06:07 PM']
[/quote]
inizio SEMPLICEMENTE dicendoti...:

come fai ad essere cos? certo ke IO NON possa pagere un oggetto di "MENO" di quello ke TU possa pensare?

e poi continuo...

1 - NON sai ki sono e cosa faccio;
2 - NON ho capito come ti permetti ad insinuare determinate cose;
3 - EVITA di prenderti confidenza xk? TI RIBADISCO KE NON MI CONOSCI!

in pi? aggiungo...:

IN FUTURO cerca di esprimerti in maniera + consona al luogo in cui ti trovi! ci sono modi e modi di esprimere le proprie idee!!!

p.s.: per questa volta LASCIO correre... alla prossima riceverai direttamente mie notizie a casa!

tutto qui.

saluti Umberto
[/quote]

devo ridere o cosa?

ti ho offeso??? NO
ho detto ke mi sembra piuttosto difficile trovare a 200 euro un prodoto che qui costa 500 includendo le spedizioni, e una persona nella media non la trova.

non ho certo voluto n? attaccarti n? offenderti. non ho scritto nulla di improprio.

per la ferrari era un esempio, macchine all estero, ? molto difficile comprare di convenienza. sai in quanti lo farebbero
sei tu che hai capito male

ribadisco il concetto ke secondo me comprare in cina danneggiando negozianti italiani ? sbagliato
STOP
Inviato:

[quote name='AMoN' post='531561' date='Apr 26 2007, 06:51 PM']
devo ridere o cosa?[/quote]
A me nn sembra il caso... ma se vuoi puoi sempre farlo.
ti ho offeso??? NO[/quote]
al MIO paese dire ad una persona ke RUBA ? ritenuto un pokino offensivo!!!
ho detto ke mi sembra piuttosto difficile trovare a 200 euro un prodoto che qui costa 500 includendo le spedizioni, e una persona nella media non la trova.[/quote]
... questa ? gi? una spiegazione kiara e + "NORMALE"...
sei tu che hai capito male[/quote]
... tornando allo stesso discorso... sarebbe + carino ed educato dire: forse MI SONO espresso male! ;)
ribadisco il concetto ke secondo me comprare in cina danneggiando negozianti italiani ? sbagliato
STOP
[/quote]
e su questo siamo della stessa idea... ma purtroppo a me i soldi NON li regalano... ;)

cmq nn ? successo nulla... abbiamo anke kiarito telefonicamente ed ? tutto ok! :applauso:

alla prossima!

Inviato:
[quote name='KlemyJack' post='531195' date='Apr 26 2007, 08:32 AM']
[quote name='MaxHT' post='530987' date='Apr 25 2007, 08:30 PM']
Ma per caso ti credi che tu vai a fa o "brillante" 'ncopp a pista ed io od un negoziante lavoriamo per vedere a te come giri con la macchina e non riusciamo a imbandire la tavola per far mangiare le nostre famiglie?
[/quote]

Quoto (in parte) i tuoi calcoli sul prezzo di vendita e il resto, ma una domanda: non dovreste lavorare per la soddisfazione del cliente ? oppure ho interpretato la frase sopra male ?
[/quote]

Hai pienamente ragione Klemy, ma lavorare per la soddisfazione del cliente NON significa abbassare le orecchie come un cane bastonato quando ti accorgi che il tuo interlocutore disprezza, sottovaluta, deride cio' che fai per campare.

Se la tua grossa azienda domattina fallisse e mettesse tutti in cassa integrazione e per caso su un forum parlando di questa problematica trovi pure un tizio che dice che la tua azienda ha fatto bene a mandare tutti a casa perche siete tutti lavativi e poco importa se tu la mattina ti svegli e ti fai il mazzo... NON TI DAREBBE FASTIDIO?

Sinceramente poi... io a tavola non ho mai mangiato soddisfazioni al pomodoro... e tu?
Inviato:
[quote name='luca24372' post='531421' date='Apr 26 2007, 03:00 PM']

[/quote]

Mi dispiace ma devo dissentire per forza: Un distributore mediamente guadagna la meta' di un negoziante ed in piu' non ha lo spedizioniere che gli va a consegnare la merce fino al negozio.

Il migliore azionista di ogni impresa oggi e' lo Stato ( o meglio quei 4 papponi che non fanno una cippa, guadagnano 35000 euro al mese e non pagano un caxxo di niente.)

[i]"Io dovevo fare il killer altro che modellismo..."[/i]
Inviato:

[quote name='MaxHT' post='531600' date='Apr 26 2007, 08:12 PM']
[quote name='luca24372' post='531421' date='Apr 26 2007, 03:00 PM']

[/quote]

Mi dispiace ma devo dissentire per forza: Un distributore mediamente guadagna la meta' di un negoziante ed in piu' non ha lo spedizioniere che gli va a consegnare la merce fino al negozio.

Il migliore azionista di ogni impresa oggi e' lo Stato ( o meglio quei 4 papponi che non fanno una cippa, guadagnano 35000 euro al mese e non pagano un caxxo di niente.)

[i]"Io dovevo fare il killer altro che modellismo..."[/i]
[/quote]

Straquoto sui 4 PAPPONI :applauso::applauso::applauso:

Ma tornando al discorso ....secondo me anche se il distributore ricarica quanto un negozio lui da quello che so si sorbisce anche i costi altissimi della pubblicit? e delle competizioni ( con dei piloti rappresentativi)cercando di promuovere il prodotto nel proprio Paese, quindi fatevi voi due conti.

comunque sui vari passaggi tenete conto che ? la stessa cosa per tutti i prodotti
Pensate che uno scooter che costa al pubblico 7.000 euro costa a chi la costruisce neanche 1000 euro
per non parlare dei ricambi ho rotto la leva del freno del mio TMAX ---78 Euro

Un giorno mi sono preso il gusto di contare i pezzi di un automodello e ho contato quasi 400 pezzi comprese viti e cuscinetti....vi dico solo che uno scooter ha meno pezzi (ho lavorato in una azienda dove li producono)

Quello che voglio dire ? che ce la prendiamo con i prezzi del modellismo ma a me sembra tutto caro
Questo non lo dico per difendere negozianti o distributori ma se il modellismo fosse uno sport di massa forse riusciremmo ad ottenere dei prezzi migliori

tempo fa ho letto un intervista ad un manager dell'HPI che diceva che loro spendono dagli 800.000 a 1.100.000 di dollari per ogni nuovo modello (parlava di progettazione e stampi senza considerare la produzione del metallo) poi considerate i costi del loro personale dell'affitto che pagano etc etc
secondo voi quante macchine devono vendere per ripagarsi dei costi??

E' questo il problema la QUANTIT?

Comunque ragazzi ricordatevi sempre che la cosa pi? importante ? :wfiga:

ciao Max

Inviato:
permettete di dire la mia?

Come avrete notato io sto cercando dei ricambi per un modello, regolarmente importato da un distributore qua in Italia.

Dopo tante telefonate, anche direttamente al produttore, non sono riuscito a trovare i pezzi che cerco.

Ora, secondo voi, se io ordinassi quei pezzi ad Honk Hong, dovrei sentirmi in colpa perch? un venditore Italiano non ? riuscito a soddisfar la mia richiesta?

Vorrei aggiungere che l'80% dei negozi che ho contattato ha il modello RTR MA non ha i ricambi, neanche uno. Vorrei anche sottolineare che il 99% di tutti quelli che ho chiamato son stati disponibilissimi, quindi non venite a condannare persone come me che son praticamente obbligate ad agire cos
Inviato:

[quote name='DekuDado' post='531651' date='Apr 26 2007, 09:21 PM']
permettete di dire la mia?

Come avrete notato io sto cercando dei ricambi per un modello, regolarmente importato da un distributore qua in Italia.

Dopo tante telefonate, anche direttamente al produttore, non sono riuscito a trovare i pezzi che cerco.

Ora, secondo voi, se io ordinassi quei pezzi ad Honk Hong, dovrei sentirmi in colpa perch? un venditore Italiano non ? riuscito a soddisfar la mia richiesta?

Vorrei aggiungere che l'80% dei negozi che ho contattato ha il modello RTR MA non ha i ricambi, neanche uno. Vorrei anche sottolineare che il 99% di tutti quelli che ho chiamato son stati disponibilissimi, quindi non venite a condannare persone come me che son praticamente obbligate ad agire cos?.
[/quote]

Quoto dado al 110%. e ti dico di piu': FAI BENE!
chi compra e distribuisce solo il modello RTR sa a cio' che va incontro! In effetti mi vengono in mente solo 2 o 3 brand che hanno questo problema, ma sono un professionista e non faccio nomi.
Fatto sta che o fai cosi' o butti la macchina.
Mi dispiace per te ma l'unico modo che hai per continuare con questo fantastico hobby e' ingegnarsi come stai gia' facendo. ;)
max

Inviato:
x MaxHT:

hai assolutamente ragione, nessuno mangia soddisfazione e pomodoro per? bisogna sempre prodigarsi sul fatto che i clienti aumentino e non diminuiscano e per questo bisogna sapere trovare dei compromessi...
Per via della grande azienda, se qui chiudessero (ma non avverr? mai) e lasciassero a casa chi dico io sarei contento, per tutta la gente che passa le ore a chiacchierare al telefono o alla macchinetta del caff? o peggio si inventa inutili riunioni, questa gente meriterebbe di trovarsi per strada o spaccarsi un po il c... per vivere...ma questo ? un mio pensiero.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...