LeLeRaCinG Inviato: 20 Marzo 2007 Segnala Inviato: 20 Marzo 2007 Su questo forum ? pieno di piloti piu o meno esperti e cmq che praticano modellismo da molti anni e che girano con modelli super preparati ....ma anche voi siete stati neofiti e avete avuto il vostro primo modello...vi ricordate qual'era?? E con il tempo prima di passare a qualcosa di piu serio che modifiche gli avete fatto??? Fatevi sotto Citare
extrio Inviato: 20 Marzo 2007 Segnala Inviato: 20 Marzo 2007 carson king of dirt ...cavoli che bruttta fine che le ho fatto fare... Citare
Flygio Inviato: 20 Marzo 2007 Segnala Inviato: 20 Marzo 2007 ah avevo una dynamic 1/8 con la carrozza della delta! ad oggi non capisco come un mezzo del genere potesse addirittura funzionare e che conquista il kit 4x4 pagato ben 172.000? ! terrificante!! Citare
LeLeRaCinG Inviato: 20 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato: 20 Marzo 2007 Erano RTR o le avete montate?? Citare
Flygio Inviato: 20 Marzo 2007 Segnala Inviato: 20 Marzo 2007 RTC ready to crash con servi da ben 3.5kg Citare
LeLeRaCinG Inviato: 20 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato: 20 Marzo 2007 [quote name='Flygio' post='505774' date='Mar 21 2007, 12:08 AM'] RTC ready to crash con servi da ben 3.5kg [/quote] Citare
Gauss Inviato: 20 Marzo 2007 Segnala Inviato: 20 Marzo 2007 Serpent Impulse 1:10. Che brutta fine ha fatto schintandosi contro quel muretto! Citare
raf 26 Inviato: 20 Marzo 2007 Segnala Inviato: 20 Marzo 2007 io non sono un pilota esperto ma ho avuto la prima v-one s della kyosho quante volte ho sbiellato mamma mia alla fine ho buttato il motore al cesso per non parlare della macchina bei tempi Citare
borisgoracci Inviato: 20 Marzo 2007 Segnala Inviato: 20 Marzo 2007 Mantua model Junior da montare 1988 Boris Citare
uniko77 Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Inviato: 21 Marzo 2007 Mantua Model "Mangusta"... Cavolo quanto l'ho desiderata, ? stato il mio primo modello e mi ? rimasto nel cuore... P.S. Motorizzata col mitico (per l'epoca) T4 Mantua che ancora posseggo come trofeo... Citare
Riddick87 Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Inviato: 21 Marzo 2007 Mugen superatlete (ci va l'"h" da qualche parte nel nome, vedete voi dove.. ) E' in suo ricordo che son tornato a mugen dopo aver provato kyosho.. Confrontata ad adesso era una pazzia smontare piastre radio (in 2 parti) per darci una pulita.. E quante piastrine tutte storte.. Citare
F4sty Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Inviato: 21 Marzo 2007 una scorpio thunder thiger 1/10.. Non la ts4n.. la ts ? un modello di lusso a confronto... Un canchero che a ricordarmene faccio un sorriso da qui a l?... Che bello... Ci ho corso pure con la neve Citare
peppe777 Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Inviato: 21 Marzo 2007 kyosho v-one rr 1:10, il motore non ricordo Citare
MUG3N Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Inviato: 21 Marzo 2007 Mantua Model con carrozzeria Peugeot 405 TI, 2wd, avviamento a strappo, unici accessori erano i cuscinetti a sfera e gli ammortizzatori ad olio Ho ancora il catalogo e delle foto in azione...appena ho tempo le posto Citare
Giuss Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Inviato: 21 Marzo 2007 Il primo modello nel lontano 1987 credo era una Mantua Safari off-road seguita poi dalla Mangusta prima 2wd e poi 4wd e come motori avevo un Picco P21 e un T4 in vesione "pro" con testata nera che ho ancora conservato Bei tempi Citare
Asso Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Inviato: 21 Marzo 2007 mantua classic 1/10 2wd c'? l'ho ancora. e vi farei vedere eheheh Citare
mastino Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Inviato: 21 Marzo 2007 mantua model amika 2wd, kittata fino al 4wd con tre differenziali ed ammo "seri"... rivenduta e sostituita dalla extreme sempre mantua. Poi son passato alla superathlete, poi mbx4 ed ora mbx5. Per il tegame pentium 2. ricordo la dash saber con i servi 102, il motore di scatola "scambiato" alla pari con un nova c21... Della amika ho delle foto sia della versione "di scatola" che della full optional... dovrei cercarle e passarle allo scanner, la digitale ai tempi era un sogno per pochi! Citare
LUIGI T Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Inviato: 21 Marzo 2007 (modificato) Mynkya che ricordi! Faccio una veloce carrellata: Primo modello in assoluto Mantua Model "Manta", poi "Demon", poi "Safari", poi "Magika", poi "Mitika", poi "Unika"... Poi passato a Kyosho: "Burns", "Turbo Burns", "Inferno", "Turbo Inferno", ( parentesi di un annetto con la Ho Bao "Hyper 7"),"7.5", "7.5 Kanai II", "7.5 Kanai III", "777", "777 SP1", "777 SP2"... Poi Mugen: "MBX5 Prospec", "MBX5R" ed ora "MBX5"... Modificato 21 Marzo 2007 da LUIGI T Citare
yago Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Inviato: 21 Marzo 2007 Mantua Model Maggiolino 2wd. Giace a pi? di dieci metri di profondit? nel buio del fondale del porto in prossimit? dell' attracco della Tirrenia Se gli avessi isolato bene la ricevente magari sarebbe riuscita a riemergere... magari... Citare
muja Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Inviato: 21 Marzo 2007 Mantua model magika messa gi? da rally game con motore Force.... poi trasformata con gli optionals By Bianchi Citare
Sonny Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Inviato: 21 Marzo 2007 (modificato) Uh!! Era tantissimo tempo fa ...2 anni fa Il primo modello ? stato una crono prima con il kit rally, poi passata ad off e poi dopo aver preso la 03 ? ritornata da rally...ed ? in evoluzione con pezzettini autocostruiti ed ammo in titanio presi da orenga fedela a mamma radiosistemi Egidio vogliamo la tua!!! Modificato 21 Marzo 2007 da Sonny Citare
giov566 Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Inviato: 21 Marzo 2007 (modificato) ts4n thunder tiger con motore originale e kikka cambio a 2 marce he si hehe superradio 2ch con servi superveloci da 3,5 kg comprata usata su ebay, miiii come teneva quella macchina (perche andava piano) mi ci sono davvero divertito, consumavo le gomme sino al cerchio hehe non c'erano tanti soldi da ricomprarle subito nuove hehe me la sono poerato a 2 gare di regionale miglior piazzamento 4 assoluto in finale junior sabattini doveva farmi la statua cavolo, solo le corone che ho vambiato erano innumetrevoli, modifica mia personale del telaio con saldate 2 barrette per non farlo flettere molto pena la lisciata della corona! vei tempi vabo poi serpent inpulse, 705 poi 710 1\8 vector serpent mitika adesso sono saltafosso per obbligo forzato, mannaggia alla vista con una xb8r e maxm8 da pauraaaa! p.s. mi gasavo come un pazzo quando saliva di giri la ts4n mamma mia mi sentivo che potevo fare il mondiale e lo vincevo, o teneva da dio su fondo sporkissimo, se avesse avuto materiali all'altezza delle competizioni sarebbe una macchina da battere, ma si sa i costi sono molto economici di conseguenza non si puo' pretendere di avere la luna .......... cmq consiglio a tutti vivamente di iniziare con una ys4n thunder tiger e perfetta come automodello per iniziare ando molte soddisfazioni, ci ho vinto 4 gara del salame ... p.s. la prima targhetta che ho vinto la conservo ancora 5? classificato trofeo natalizio 1\10 naaaaaaaaa da piagne!!! Modificato 21 Marzo 2007 da giov566 Citare
Stabilo Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Inviato: 21 Marzo 2007 Al mio paese inizia con una kyosho burns, quella con il tappo del serbatoio a vite. Poi tutte mugen. ciao. mario. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.