Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 338
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Pap per rinfrescarti la memoria vai a vedere il servizio fatto da Clapton su RCBazar sezione Rally Game del 6/06/2006 mi sa che da quella data ne sia passata di acqua sotto i ponti percio' non diciamo minchiate :wacko::wacko::wacko:

Io non dico minchiate!

Dico solo che quella macchina non andava, girava troppo e aveva diecimila problemi.

Il suo sviluppo si era fermato proprio per il fatto che andava peggio della 1 !!!!

A met? gennaio ? stata consegnata a pezzi al famigerato duo !!!

Ci hanno lavorato circa un mese e mezzo, specialmente sulle geometrie dell'avantreno, ed ? diventata quello che ? attualmente.

Guardate bene le foto che usciranno prossimamente su true model della macchina di Baruzzi e vedrete tante piccole e grandi modifiche che sono state apportate per farla andare.

Comunque mi sono stancato, ognuno la pensasse come vuole, abbiamo ( dico abbiamo perch? mi sento coinvolto personalmente ) perso una battaglia, ma non ? detto che non potremo vincere la guerra.

Saluti a tutti

P.s. io non guido, guida mio figlio, non sono capace e non mi interessa, ma vivo questo hobby forse con animo molto pi? sereno di molta altra gente.

Dino

Inviato:

non ti ho risposto nelle precedenti tue uscite perche' speravo che capissi che stai blatterando inutilmente ..........

Innanxi tutto vorrei ricordarti che corriamo con lo stesso automodello e come tale vi considero compagni di scquadra ......

Mi spiace che michele abbia perso ( E NON ROTTO COME DICI TU ) la vite dello sfere ........

Perche' la gara e' stata bellissima e lo sarebbe stata fino alla fine .......

Chiunque dei 2 avesse vinto non avrebbe di certo rubato nulla .....LO HANNO VISTO TUTTI .....

Supremazia di michele in qualifica ....che e' stata anullata nelle fasi lunghe .......tralascio le prove del sabato sera perche' sono un signore ........concludo dicendoti che con beppe e michele da parte mia c'e' un ottimo rapporto e ti ripeto che li considero ottimi compagni di team ........e saro' sempre disponibile come lo ho sempre fatto con altri .......

>Quindi non mi sembra il caso di fare guere !!! e Battaglie .....!!! vinca il migliore e punto .....Domenica ha vinto chi ha guidato bene ed e' stato PIU' BRAVO a far stare montato il proprio modello . e basta .....

saluti Verardo Riccardo alias Verry !!!

Inviato: (modificato)

non ti ho risposto nelle precedenti tue uscite perche' speravo che capissi che stai blatterando inutilmente ..........

Innanxi tutto vorrei ricordarti che corriamo con lo stesso automodello e come tale vi considero compagni di scquadra ......

Mi spiace che michele abbia perso ( E NON ROTTO COME DICI TU ) la vite dello sfere ........

Chiunque dei 2 avesse vinto non avrebbe di certo rubato nulla .....LO HANNO VISTO TUTTI .....

Supremazia di michele in qualifica ....che e' stata anullata nelle fasi lunghe .......tralascio le prove del sabato sera perche' sono un signore ........concludo dicendoti che con beppe e michele da parte mia c'e' un ottimo rapporto e ti ripeto che li considero ottimi compagni di team ........e saro' sempre disponibile come lo ho sempre fatto con altri .......

>Quindi non mi sembra il caso di fare guere !!! e Battaglie .....!!! vinca il migliore e punto .....Domenica ha vinto chi ha guidato bene ed e' stato PIU' BRAVO a far stare montato il proprio modello . e basta .....

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: sei un signore... grande verry

Modificato da attrazioni
Inviato:

Pap per rinfrescarti la memoria vai a vedere il servizio fatto da Clapton su RCBazar sezione Rally Game del 6/06/2006 mi sa che da quella data ne sia passata di acqua sotto i ponti percio' non diciamo minchiate :wacko::wacko::wacko:

Io non dico minchiate!

Dico solo che quella macchina non andava, girava troppo e aveva diecimila problemi.

Il suo sviluppo si era fermato proprio per il fatto che andava peggio della 1 !!!!

A met? gennaio ? stata consegnata a pezzi al famigerato duo !!!

Ci hanno lavorato circa un mese e mezzo, specialmente sulle geometrie dell'avantreno, ed ? diventata quello che ? attualmente.

Guardate bene le foto che usciranno prossimamente su true model della macchina di Baruzzi e vedrete tante piccole e grandi modifiche che sono state apportate per farla andare.

Comunque mi sono stancato, ognuno la pensasse come vuole, abbiamo ( dico abbiamo perch? mi sento coinvolto personalmente ) perso una battaglia, ma non ? detto che non potremo vincere la guerra.

Saluti a tutti

P.s. io non guido, guida mio figlio, non sono capace e non mi interessa, ma vivo questo hobby forse con animo molto pi? sereno di molta altra gente.

Dino

mah..... tutte ste grandi modifiche io non li ho viste!!!!! si ? dovuto settare la macchina in base alle nuove geometrie e basta, come stai a dire tu sembra che la macchina di s? non va se non grazie a queste "modifiche"

di nuovo mah!!!....

Inviato:

Dino

Me sembra che t? la vivi cor le fette de salame sur j occhi...... :blink:

Se te piace vatte a ved? che batoste s? pijato il michelone in venti e pasa anni de cariera..... C'ha vinto n'europeo a mendip perche nun c'era il secco! ma prima lo ha vinto pure la sola con l'ops..... vedi t?!

Sicuro fortunato nun l'?..... ma manco ? n'extraterestre :lol::lol:

Ripijate... :D

Inviato:

Le modifiche personali ci sono e si possono anche fare di scatola, e sulla Mz2 di Michele c'erano, e le ho fotografate per bene per True Model News, cos? come ci sar? la scheda set up usata da Baruzzone e Peretti, ossia Pole Expert e Senior, e ci sono pure delle piccole diferenze fra le due.

Il mio commento personale ? uno solo: gara da applausi che ti riappacifica con la categoria rally (io gi? ci sono in pace da tempo ma se qualcuno aveva qualche malinconia nei confronti se la sarebbe tolta al volo). Dico solo questo: foto al monitor dopo 20 minuti e distacco di 0,380", dopo 30 minuti di 0,257", il giro dopo di 3,80" (in testa Michele per un errore di Fabio sul rettilineo, ha appoggiato la ruota sul cordolo esterno e si ? girato dopo che Michele aveva fatto lo stesso il giro prima, ma Fabio ? finito con il muso sul muro, Michele ha solo fatto un 360? due volte e poi ? ripartito). Peccato per il differenziale che ci ha privato di un bel duello fino alla fine dove, se andava avanti cos?, Peretti poteva giocare il jolly del pieno...me l'ha detto dopo ma sembra avesse del margine fino a 5,40 a pieno...ma le dichiarazioni non confutabili sono quelle che sono, la verit? ? che ? stato uno spettacolo, un trenino a due al limite della paranoia, fare le traiettorie a quella veocit? e non toccarsi ? da veri campioni.

Resta solo in dubbio sulle gomme: come sarebbero a parit? di marca? Ma il bello ? questo, la Grp si ? ripresentata con una nuova mescola A B e C con la stessa base di polimeri, mentre l'anno scorso la A era diversa come base, per cui non sempre la A risultava la pi? soffice su alcune superfici e si preferiva la B. Ora la Pmt esce con quelle che aveva Baruzzi e a noi...arrivano i benefici di tutto, ossia gomme pi? performanti e che durano di pi?. Eviva i pollicioni pesanti.

Il modello di Ometto si chiama Spirit 07 ed ? una commistione fra xxxxxx e xxxxxx....e....e che caxxo, ve lo volete comprare TM!?!?!?! Mica posso dirvi tutto qui....

Inviato:

Comunque per chiudere il tutto :rolleyes::rolleyes: .

Primo non sono quello che credete, ma semplcemente un cliente che ha stabilito un'amicizia con il proprio negoziante.

Secondo mi sono gi? prenotato la modifica da MZ1 a MZ2 :P , sicuramente ? un'altra macchina, e visto la publicit? che st? facendo a Mannucci, spero in un occhio di riguardo :D

Terzo ripeto che ? sempre un gioco !!

Come nel calcio il tifo ? tifo e ognuno crede, a torto o a ragione, che la sua squadra sia sempre la pi? forte.

Infine anche se non guido, non pensate che sia poi cos? sprovveduto, dai miei cinquantanni B) seguo il modellismo RC fin dagli albori e ancora sono informatissimo.

Salutoni a tutti

Inviato:

....e poi dicono dei GENOVESI....

mr happy......ci manchi solo tu nel rally...sai che cinema....te e il bonobono.....

Booohhh ma stai bravo... :lol::lol:

Minkia ci mancherebbe solo quello!!! Mi azzuffo alla prima!!! :D:D

Non vedi che personaggi che ci sono ?

Qu? credono ancora alla sfiga, credono ancora che basta essere ufficiali per arrivare e se guardiamo bene magari credono ancora a Babbo Natale. Fanno lotte di concetto fra cinghia e cardano e si dimenticano che quattro "scarpe" giuste fanno una differenza abissale... La vedi una cosa seria ?

Sinceramente non mi attira Bohh... Vi voglio bene a tutti (parlo di quelli che conosco personalmente) ma non ci sar? mai abbastanza denaro per portarmi a queste gare... Se vuoi ne vengo a vedere una vicino a casa... :P:P

Se ? un Italiano ti faccio pure il pieno... :ph34r::ph34r: Ma NON chiedermi di toccarla... :giljotiini:

Ciao.

Inviato:

da quello che si vede nel video ? vero che baruzzi sembra + veloce...

ma secondo me la differenza era data dalle gomme..

cmq bravi entrambi :applauso: .. molto corretti :fajepaura::fajepaura:

Inviato:

Verry for president!!!!

Inviato:

....e poi dicono dei GENOVESI....

mr happy......ci manchi solo tu nel rally...sai che cinema....te e il bonobono.....

Booohhh ma stai bravo... :lol::lol:

Minkia ci mancherebbe solo quello!!! Mi azzuffo alla prima!!! :D:D

Non vedi che personaggi che ci sono ?

Qu? credono ancora alla sfiga, credono ancora che basta essere ufficiali per arrivare e se guardiamo bene magari credono ancora a Babbo Natale. Fanno lotte di concetto fra cinghia e cardano e si dimenticano che quattro "scarpe" giuste fanno una differenza abissale... La vedi una cosa seria ?

Sinceramente non mi attira Bohh... Vi voglio bene a tutti (parlo di quelli che conosco personalmente) ma non ci sar? mai abbastanza denaro per portarmi a queste gare... Se vuoi ne vengo a vedere una vicino a casa... :P:P

Se ? un Italiano ti faccio pure il pieno... :ph34r::ph34r: Ma NON chiedermi di toccarla... :giljotiini:

Ciao.

Quotato in pieno :applauso::applauso::applauso::applauso:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...