Vai al contenuto

Nuovo moderatore di sezione


Messaggi raccomandati

Comunico che da oggi l'utente LUIGI T entra a far parte dello staff del forum.

Ringraziandolo per la collaborazione, gli auguro "buon lavoro". :D

Comunico inoltre che anche il gi? moderatore Cris si unisce nella sezione Discussioni Varie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 92
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grazie per la "nomina" Francesco! ;)

Sono lieto di poter dare ora il mio contributo anche come Moderatore nell'interesse del Forum e quindi degli Utenti tutti.

Grazie ancora ;)

allora da adesso bisogna iniziare le risposte con un "SIGNOR SI, MARESCIALLO, OBBEDISCO" :D:D

complimenti LUIGI. :palestrato:

Ma che dici? :P:P:P Sar? io quello al Vostro servizio insieme agli altri Moderatori... ;)

Grazie per i complimenti... ;)

Modificato da LUIGI T
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la "nomina" Francesco! ;)

Sono lieto di poter dare ora il mio contributo anche come Moderatore nell'interesse del Forum e quindi degli Utenti tutti.

Grazie ancora ;)

allora da adesso bisogna iniziare le risposte con un "SIGNOR SI, MARESCIALLO, OBBEDISCO" :D:D

complimenti LUIGI. :palestrato:

Ma che dici? :P:P:P Sar? io quello al Vostro servizio insieme agli altri Moderatori... ;)

ossequi eccellenza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo fare i miei complimenti a Luigi per l'incarico di Moderatore.....

Certo,...150 euro in pi? al mese fanno sempre comodo! :P

Il rapporto mi sembra corretto, dato che io prendo 300 euro al mese per le mie consulenze qui... :P

Ad ogni modo penso che Luigi sia una persona molto preparata e molto equilibrata per svolgere questo compito in un certo modo.

Colgo anche l'occasione per congratularmi con Cris per il nuovo incarico e per la vittoria di ieri.

Cris...anche tu, per?,...potevi pretendere qualche cosa in pi? e non solo 100 euro al mese......... :P

Buon lavoro!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo fare i miei complimenti a Luigi per l'incarico di Moderatore.....

Certo,...150 euro in pi? al mese fanno sempre comodo! :P

Il rapporto mi sembra corretto, dato che io prendo 300 euro al mese per le mie consulenze qui... :P

....

Colgo anche l'occasione per congratularmi con Cris per il nuovo incarico e per la vittoria di ieri.

Cris...anche tu, per?,...potevi pretendere qualche cosa in pi? e non solo 100 euro al mese......... :P

Buon lavoro!!! ;)

Beh, Egi', effettivamente 150 euro al mese, di questi tempi, non si buttano mica... ;):P

....

Ad ogni modo penso che Luigi sia una persona molto preparata e molto equilibrata per svolgere questo compito in un certo modo.

...

Grazie Zio! ;)

Modificato da LUIGI T
Link al commento
Condividi su altri siti

:wub::wub: Sono contento, anzi molto molto.

Auguri Luigi T., spero che non avrai rogne.

Ma pensandoci bene, era cosa risaputa:lol: visti i trascorsi tra AOL e Luigi T. non poteva succedere che questo.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ma che avete fatto pace???? :D:P

hhh37uy6.jpg

Modificato da SCHUCO
Link al commento
Condividi su altri siti

Congratulazioni Gigi per il nuovo incarico.

Mi raccomando, se ti comporterai bene ti nomineremo Maresciallo CAPO (con incarichi speciali) dell'AOL con quattro binari bordati di rosso. :lol::lol:

Ma se ti comporterai male....... :giljotiini::lol::lol::lol:

:irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2:

:band::band::band:

EVIVA

EVIVA

Ciao Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Luigi, non ti conosco di persona (e spero di conoscerti presto anche se frequentiamo due categorie diverse), ma leggendo i tuoi messaggi sul forum sembri una persona che ci tiene alle cose che fa. Ti auguro un glorioso futuro come moderatore del forum :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink::blink::blink:

Ragazzi, ma quanti complimenti mi state facendo??? Troppo buoni! :wub:

Le manifestazioni e le conferme di stima fanno sempre piacere... grazie ancora! ;)

Congratulazioni e buon lavoro Luigi!! :irlandeseubriaco2:

Grazie Riddick87 ;)

Complimenti Luigi, non ti conosco di persona (e spero di conoscerti presto anche se frequentiamo due categorie diverse), ma leggendo i tuoi messaggi sul forum sembri una persona che ci tiene alle cose che fa. Ti auguro un glorioso futuro come moderatore del forum :wub:

Grazie per le belle parole... ;)

Cambia categoria cos? c'? pi? possibilit? di incontarsi no? :P

Bene Bene Bene :):);););):):)

Eh eh eh...! ;):)

...non ti conosco di persona...comunque buon lavoro :D:D:D

Grazie Bryan ;)

AI SUOI ORDINI!! :D;)

Ma dai! Ma quali ordini! :P:P:P

Mi congratulo per l'ottima scelta.... ? la persona giusta per un moderatore... ;)

Complimenti Luiiiiiii........ :irlandeseubriaco2:

Troppo buono Vince'! :) Grazie! ;)

auguroni Tritttttttttiiiiiicccccccccooooo000OOOOOOOOOO!!! :D

ahh... la sai una cosa!?!?!?!... la makkinetta del gelato di "ciccio" si kiama TRITTICO! hihihi :P

auguri ;)

Uel?! Da quanto tempo! Grazie per gli auguri!

P.S.

E perch? secondo te allora il gelato di "Ciccio" ? cos? buono...??? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui, sono appena entrata nella on road e gi? l'abbandono? :D comunque ci vedremo, ne sono sicuro :)

per? non avendo visto una tua foto non so come sei fatto e in pista sar? difficile riconoscerti <_<

nella foto con AOL (francesco) quale sei dei due? B)

Modificato da Musolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Lui, sono appena entrata nella on road e gi? l'abbandono? :D comunque ci vedremo, ne sono sicuro :)

per? non avendo visto una tua foto non so come sei fatto e in pista sar? difficile riconoscerti <_<

nella foto con AOL (francesco) quale sei dei due? B)

Hai presente AOL... ? Ecco l'altro! :D:P:lol::ph34r:

Scusa Musolino mi son lasciato prendere...

Comunque guarda a sx...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...