Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ce lo puoi anche spruzzare direttamente o farci il bagnetto.......ma poi passaci l'aria compressa per togliere il grosso altrimenti tutta la polvere ti si attacca brutalmente.

La macchina diventa un gioiellino. ;)

Inviato:

Se lo usi sulle plastiche te le riporta brillanti come nuove e toglie i residui di grasso dal lato dello scarico. E' chiaro che va usato sui cuscinetti per mantenerli scorrevoli. ;)

Ciao.

Inviato: (modificato)

Wd 40 solo cuscinetti dopo averli accuratamente puliti sgrassati.

Il wd 40 non fa nulla sul materiale elettrico ed ? anche un riattivatore di contatti ma non ? esplicitamente scritto.

Modificato da luchetto
Inviato:

per davidebig

fai un giro su wd40.it e vedi tutto quello che pu? fare con questo magnifico prodotto, copiato da molti ma mai egualiato.... :wub:

personalmente lo uso per lubrificare e proteggere le sospensioni della motoslitta.

un saluto dalla Valtellina

F.A.

:birra: :birra:

Inviato:

wd40 a manetta

ne consumo bombolette da 400 ml ogni 3 mesi :)

cmq per i cuscinetti io uso s? il wd40 ma solo per sgrassarli e pulirli, per lubrificarli uso un grasso spray apposito.

Inviato: (modificato)

Ma perch? per le plastiche del modello non usate il Fulcron o qualsiasi sgrassante unito all'acqua? Spendete meno e vi salvaguardate i polmoni...

Modificato da batti
Inviato:

se non erro ci si pu? lubrificare il motore al suo interno? con una spruzzata dalla testa e una dal carburatore?

sbaglio? l'ho letto da qualche parte mi sembra!

ditemi un po...per essere sicuro

Inviato:

Salve io faccio prima tolgo la parte radio e il motore e vado all'idropulitrice self service con un gettone torna nuova poi metto il wd-40 sui cuscinetti e sulle parti mobili, viene ma meraviglia.

Ci metto 15 min e diventa nuova.

Inviato:

grazie a tutti

a dire il vero lo sto spruzzando per proteggere dall 'umidita

ho la macchina che ha appena 15 giorni e si stavano cominciando a fare residui di rugine sulle viti e su alcune parti cromate .

grazie a tutti per le risposte

Inviato:
genny1973 Inviato il Jul 13 2006, 09:37 PM

Salve io faccio prima tolgo la parte radio e il motore e vado all'idropulitrice self service con un gettone torna nuova poi metto il wd-40 sui cuscinetti e sulle parti mobili, viene ma meraviglia.

Ci metto 15 min e diventa nuova. 

e fai malissimo!!!!!!!!

ok autolaggio...ma poi nn basta una spruzzata di wd40 x pulire i cuscinetti...all'interno rimane acqua che arrugginisce.....

Inviato:

ciao

Io smonto motore e piastra radio che pulisco a parte e poi uso chante clair oppure il fulcron, i pezzi vengono perfetti, poi pero' lubrifico cuscinetti, e assi per mantenere e prevenire ossidi vari

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...