Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

o ###### mi ? arrivata la vode dal' uccelino uliveto di del piero

che prossimamente uscira la serpent 1000r proevolutionveryveryspecialedition

che va un minuto piu veloce della luce. :lol::lol:

Inviato:

il post ? andato in malora

opto che la rrr ? la macchina da battere e questo lo sa anche bisso

ma nulla da togliere alla 720 che ha esordito cos?

poi se son rose fioriranno

altrimenti inchiapetto il bisso perch? lascio la rrr per la 720

Inviato:

Beh dai, io volevo scherzare con le mie battutaccie :D ma vedo che ci sono sempre in mezzo personaggi di mia conoscenza che proprio non ci arrivano...........

Bissoooooo sei un mito :D

Ma un macchinino per noi.................. no eh ?

Inviato:
orca vacca!

secondo me la Serpent non lo sa nemmeno lei di certe cose.....

come quando dicevano che due mesi dopo l'uscita della 960 ci sarebbe stata la  960r... ora io dico:

E' PASSATO QUASI 1 ANNO!!!

e la r????

adesso vediamo quanto aspettiamo la 720r.. che gai' preannunciate!

ciao belli!

Beh tutti i ciappini che ci sono sulla 960 qlcs dicono!!

Anke per la 710 non ce la R per? guardale...per farle andare meglio sono diventate tutte arancioni!!

Infatti le cosettine arancioni servono per i fissati divoratori di optional le uniche cose veramente importanti sono i supporti barra stabilizzatrice e i supporti braccetti anteriori superiori il resto puo' tranquillamente restare in negozio perch? non fa la differenza.

Inviato: (modificato)

Qui c'? gente che ha cambiato tutti i modelli e non sa nemmeno quello che vuole perch? non ? in grado di capire!!!!!!!!!!!!!

Prima difende il proprio automodello poi lo smerda perch? ne ha comprato un'altro ma dai ma siamo seri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se volete fare moda andate sull' abbigliamento vi costa di meno!!!!!!!!!

Rido :D

Ciao

Modificato da luchetto
Inviato:
Qui c'? gente che ha cambiato tutti i modelli e non sa nemmeno quello che vuole perch? non ? in grado di capire!!!!!!!!!!!!!

Prima difende il proprio automodello poi lo smerda perch? ne ha comprato un'altro ma dai ma siamo seri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao

Quoto, e non aggiungo altro!

Visitatore poffarbacco
Inviato:
La macchina che ha vinto la 24 ore di LE MANS era una 720 RRR con motore disel portato al debutto dall' AUDI. :P

mica era un Mega ZX? :lol:

no mega zx

mega tdi :lol::lol:

S?, ma mi hanno detto in segreto che le marmitte non erano EFRA e che il delegato AMSCI non era presente a controllare...... :ph34r:B)

Inviato:

Ciao

Ecco uno che ne sa !!

Inviato:

Ciao

Ecco uno che ne sa !!

Me la cavo!!!!!!

Inviato:
LoL ha promesso di fare il buono XD

Certo che per provocare siete tutti bravi azzz :angry:

Ma quando mai ci sar? un forum dove andiamo tutti d accordo!!!!

P.s. Bisso idea mia se la 720 non v?............. il primo ad inc....... sar? egidio :lol:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...