F4sty Inviato: 19 Giugno 2006 Segnala Inviato: 19 Giugno 2006 Quante ne sapete !! una + di Salven qualcuno.. Citare
davidebig Inviato: 19 Giugno 2006 Segnala Inviato: 19 Giugno 2006 io sono arrivato alla mugen mrx10 proevolutionsupermegamodifedrevolutionrelodedveryspecialversio. ciao Citare
chaosmachine Inviato: 19 Giugno 2006 Segnala Inviato: 19 Giugno 2006 io ho la 730! ma va? volevo comprare la 730R, gira 16 secondi pi? veloce di una 1/8 Citare
davidebig Inviato: 19 Giugno 2006 Segnala Inviato: 19 Giugno 2006 o ###### mi ? arrivata la vode dal' uccelino uliveto di del piero che prossimamente uscira la serpent 1000r proevolutionveryveryspecialedition che va un minuto piu veloce della luce. Citare
juzam Inviato: 19 Giugno 2006 Segnala Inviato: 19 Giugno 2006 io invece devo fa er 740 e sto co le lacrime... Citare
scalippo Inviato: 19 Giugno 2006 Segnala Inviato: 19 Giugno 2006 La macchina che ha vinto la 24 ore di LE MANS era una 720 RRR con motore disel portato al debutto dall' AUDI. Citare
davidebig Inviato: 19 Giugno 2006 Segnala Inviato: 19 Giugno 2006 usando la benzina shell al 10000% di nitro veyveryspecialprestation cio Citare
chaosmachine Inviato: 19 Giugno 2006 Segnala Inviato: 19 Giugno 2006 (modificato) La macchina che ha vinto la 24 ore di LE MANS era una 720 RRR con motore disel portato al debutto dall' AUDI. mica era un Mega ZX? Modificato 19 Giugno 2006 da chaosmachine Citare
ciccirillo Inviato: 19 Giugno 2006 Segnala Inviato: 19 Giugno 2006 il post ? andato in malora opto che la rrr ? la macchina da battere e questo lo sa anche bisso ma nulla da togliere alla 720 che ha esordito cos? poi se son rose fioriranno altrimenti inchiapetto il bisso perch? lascio la rrr per la 720 Citare
bisso Inviato: 19 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato: 19 Giugno 2006 Bhe ha vinto anche all esordio in america :bacio: A gigi Citare
antonix Inviato: 20 Giugno 2006 Segnala Inviato: 20 Giugno 2006 la mia 720 ha un BISSO in miniatura all interno !!!!!!!!!!!!!!! Citare
GIGI T Inviato: 20 Giugno 2006 Segnala Inviato: 20 Giugno 2006 Beh dai, io volevo scherzare con le mie battutaccie ma vedo che ci sono sempre in mezzo personaggi di mia conoscenza che proprio non ci arrivano........... Bissoooooo sei un mito Ma un macchinino per noi.................. no eh ? Citare
luchetto Inviato: 20 Giugno 2006 Segnala Inviato: 20 Giugno 2006 orca vacca! secondo me la Serpent non lo sa nemmeno lei di certe cose..... come quando dicevano che due mesi dopo l'uscita della 960 ci sarebbe stata la 960r... ora io dico: E' PASSATO QUASI 1 ANNO!!! e la r???? adesso vediamo quanto aspettiamo la 720r.. che gai' preannunciate! ciao belli! Beh tutti i ciappini che ci sono sulla 960 qlcs dicono!! Anke per la 710 non ce la R per? guardale...per farle andare meglio sono diventate tutte arancioni!! Infatti le cosettine arancioni servono per i fissati divoratori di optional le uniche cose veramente importanti sono i supporti barra stabilizzatrice e i supporti braccetti anteriori superiori il resto puo' tranquillamente restare in negozio perch? non fa la differenza. Citare
luchetto Inviato: 20 Giugno 2006 Segnala Inviato: 20 Giugno 2006 (modificato) Qui c'? gente che ha cambiato tutti i modelli e non sa nemmeno quello che vuole perch? non ? in grado di capire!!!!!!!!!!!!! Prima difende il proprio automodello poi lo smerda perch? ne ha comprato un'altro ma dai ma siamo seri!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se volete fare moda andate sull' abbigliamento vi costa di meno!!!!!!!!! Rido Ciao Modificato 20 Giugno 2006 da luchetto Citare
GNR Inviato: 20 Giugno 2006 Segnala Inviato: 20 Giugno 2006 Qui c'? gente che ha cambiato tutti i modelli e non sa nemmeno quello che vuole perch? non ? in grado di capire!!!!!!!!!!!!! Prima difende il proprio automodello poi lo smerda perch? ne ha comprato un'altro ma dai ma siamo seri!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se volete fare moda andate sull' abbigliamento vi costa di meno!!!!!!!!! Rido Ciao Quoto, e non aggiungo altro! Citare
davidebig Inviato: 20 Giugno 2006 Segnala Inviato: 20 Giugno 2006 La macchina che ha vinto la 24 ore di LE MANS era una 720 RRR con motore disel portato al debutto dall' AUDI. mica era un Mega ZX? no mega zx mega tdi Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 20 Giugno 2006 Segnala Inviato: 20 Giugno 2006 La macchina che ha vinto la 24 ore di LE MANS era una 720 RRR con motore disel portato al debutto dall' AUDI. mica era un Mega ZX? no mega zx mega tdi S?, ma mi hanno detto in segreto che le marmitte non erano EFRA e che il delegato AMSCI non era presente a controllare...... Citare
GIGI T Inviato: 20 Giugno 2006 Segnala Inviato: 20 Giugno 2006 Mah, penso che ho esaurito la mia provocazione burlona, adesso fuoco alle polveri e come sempre vinca il migliore Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 20 Giugno 2006 Segnala Inviato: 20 Giugno 2006 (modificato) LoL ha promesso di fare il buono XD Modificato 20 Giugno 2006 da DK - FASTSEATS Citare
scalippo Inviato: 20 Giugno 2006 Segnala Inviato: 20 Giugno 2006 Qui c'? gente che ha cambiato tutti i modelli e non sa nemmeno quello che vuole perch? non ? in grado di capire!!!!!!!!!!!!! Prima difende il proprio automodello poi lo smerda perch? ne ha comprato un'altro ma dai ma siamo seri!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se volete fare moda andate sull' abbigliamento vi costa di meno!!!!!!!!! Rido Ciao Ecco uno che ne sa !! Citare
luchetto Inviato: 20 Giugno 2006 Segnala Inviato: 20 Giugno 2006 Qui c'? gente che ha cambiato tutti i modelli e non sa nemmeno quello che vuole perch? non ? in grado di capire!!!!!!!!!!!!! Prima difende il proprio automodello poi lo smerda perch? ne ha comprato un'altro ma dai ma siamo seri!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se volete fare moda andate sull' abbigliamento vi costa di meno!!!!!!!!! Rido Ciao Ecco uno che ne sa !! Me la cavo!!!!!! Citare
juzam Inviato: 20 Giugno 2006 Segnala Inviato: 20 Giugno 2006 (modificato) luca perche mi copi le risposte Modificato 20 Giugno 2006 da juzam Citare
Micronway Inviato: 20 Giugno 2006 Segnala Inviato: 20 Giugno 2006 LoL ha promesso di fare il buono XD Certo che per provocare siete tutti bravi azzz Ma quando mai ci sar? un forum dove andiamo tutti d accordo!!!! P.s. Bisso idea mia se la 720 non v?............. il primo ad inc....... sar? egidio Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.