davidebig Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Inviato: 15 Maggio 2006 penso che sia venuta abbastanza bene e se non fosse stato per quello scotch di mer** che mi ha strappato la vernice ai lati sarebbe venuta ancora meglio ,i contorni sono stati fatti con il pennarello indelebile . ciao Citare
davidebig Inviato: 15 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 15 Maggio 2006 (modificato) Modificato 15 Maggio 2006 da davidebig Citare
davidebig Inviato: 15 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 15 Maggio 2006 (modificato) :bacio: allora ,comments comments Modificato 15 Maggio 2006 da davidebig Citare
Frenesy Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Inviato: 15 Maggio 2006 Io avrei riempito di pi? la carrozza con quel motivo, poi il "dramma" delle Porsche 962...il vetrone li davanti non mi ? mai andato gi?, infatti io solitamente non seguivo i segni sulla carrozza e cercavo di farli pi? filanti: Comunque mi sembra ben fatta e sono convinto che con qualche adesivo per reimpire il tutto star? ancora meglio :pollicesu: :pollicesu: Citare
toni Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Inviato: 15 Maggio 2006 sono dello stesso parere di frenesy ma ..... e' sicuro verbniciata dall'interno sta scocca? perche' a me pare fatta da fuori, o sbaglio? ciao Citare
MUG3N Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Inviato: 16 Maggio 2006 In effetti anche io avrei fatto il parabrezza pi? "aggressivo" Citare
Ice Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Inviato: 16 Maggio 2006 (modificato) penso che sia venuta abbastanza bene emmm emmmmm emmmmm Ma veramente hai intenzione di usarla....... Modificato 16 Maggio 2006 da Ice Citare
manuel Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Inviato: 16 Maggio 2006 siceramente a me non piace molto forse xo con qualche adesivo puo migliorare Citare
davidebig Inviato: 16 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 16 Maggio 2006 In effetti anche io avrei fatto il parabrezza pi? "aggressivo" hai ragione ,sembra una renault espace sara per la prossima volta. si toni ,la carrozza ? verniciata da fuori poiche recuperata . ice nn mi sembri tanto convinto puoi dire tutto per me ogni consiglio e utillissimo forse nn la usero poiche per correre uso le protoform ma sa sono stufo di carrozzerie con una sola linea su una fiancata e cosi mi sono esercitato un po con le mascherature e per essere la prima carrozzeria con mascherature pi? complicate sembra che sia venuta abbastanza bene. grazie a frenesy e a tutti gli alri per le critiche ,i consigli e i complimenti,ne far? frutto ciao a tutti Citare
toni Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Inviato: 16 Maggio 2006 ah ecco immaginavo fosse recuperata avevo notato anche un taglietto nel musetto. esercitati, e ora.........demoliscila girandoci tanto hai la protoform nuova. ciao Citare
davidebig Inviato: 16 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 16 Maggio 2006 eccola con gli adesivi come mi avete consigliato in posa la mia fedele mrx3 Citare
davidebig Inviato: 16 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 16 Maggio 2006 (modificato) Modificato 16 Maggio 2006 da davidebig Citare
davidebig Inviato: 16 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 16 Maggio 2006 allora come vi sembra ora che ? finita???? comunque vi assicuro che da vicino fa pi? effetto i disegni sono pi? marcati e il blu e molto intenso! Citare
F4sty Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Inviato: 16 Maggio 2006 dio santo se la hai tagliata male!!!! Citare
davidebig Inviato: 16 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 16 Maggio 2006 tagliata alla parchinson vero?? ciao Citare
F4sty Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Inviato: 16 Maggio 2006 ? squarciata!!hehe guardati quelle che ho postato io... Citare
davidebig Inviato: 16 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato: 16 Maggio 2006 (modificato) cris la tua ? nuova la mia tiene una ventina di giri sulle spalle con qualche decina di cappottamenti ciao Modificato 16 Maggio 2006 da davidebig Citare
Ice Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Inviato: 16 Maggio 2006 (modificato) Se ? di recupero allora ? un'altra cosa, magari la usi per fare i setup ecc. e poi per le gare ne fai una un p? pi? carina, il modellismo ? anche questo. Modificato 18 Maggio 2006 da Ice Citare
tommy90 Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Inviato: 17 Maggio 2006 a me non piace ? povera e buia poco aggressiva e l'indelebile non va bene perch? quando la pulisci v? via e anche quando dai qualche botta da fuori si graffia e parte via subito ciao Tommaso Citare
F4sty Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Inviato: 17 Maggio 2006 davide, non ? che si ingrandiscono i buchi quando ci corro!! Citare
lollofenix Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Inviato: 17 Maggio 2006 l'indelebile non va bene perch? quando la pulisci v? via e anche quando dai qualche botta da fuori si graffia e parte via subito l ha colorata tutta da fuori e te vai a guardare l'indelebile che si stacca???quella carrozza li come dice davidebig ? per prova di disegno, null altro...dato che alla prima volta la svernicia tutta. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.