Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

penso che sia venuta abbastanza bene e se non fosse stato per quello scotch di mer** che mi ha strappato la vernice ai lati sarebbe venuta ancora meglio

,i contorni sono stati fatti con il pennarello indelebile .

ciao

Inviato:

Io avrei riempito di pi? la carrozza con quel motivo, poi il "dramma" delle Porsche 962...il vetrone li davanti non mi ? mai andato gi?, infatti io solitamente non seguivo i segni sulla carrozza e cercavo di farli pi? filanti:

normal_denis01.jpg

Comunque mi sembra ben fatta e sono convinto che con qualche adesivo per reimpire il tutto star? ancora meglio :pollicesu: :pollicesu:

Inviato:
In effetti anche io avrei fatto il parabrezza pi? "aggressivo" ;)

hai ragione ,sembra una renault espace

sara per la prossima volta.

si toni ,la carrozza ? verniciata da fuori poiche recuperata .

ice nn mi sembri tanto convinto puoi dire tutto per me ogni consiglio e utillissimo

forse nn la usero poiche per correre uso le protoform ma sa sono stufo di carrozzerie con una sola linea su una fiancata e cosi mi sono esercitato un po con le mascherature e per essere la prima carrozzeria con mascherature pi? complicate sembra che sia venuta abbastanza bene.

grazie a frenesy e a tutti gli alri per le critiche ,i consigli e i complimenti,ne far? frutto ;);)

ciao a tutti

Inviato: (modificato)

Se ? di recupero allora ? un'altra cosa, magari la usi per fare i setup ecc. e poi per le gare ne fai una un p? pi? carina, il modellismo ? anche questo.

Modificato da Ice
Inviato:

a me non piace ? povera e buia poco aggressiva e l'indelebile non va bene perch? quando la pulisci v? via e anche quando dai qualche botta da fuori si graffia e parte via subito :)

ciao Tommaso

Inviato:
l'indelebile non va bene perch? quando la pulisci v? via e anche quando dai qualche botta da fuori si graffia e parte via subito

l ha colorata tutta da fuori e te vai a guardare l'indelebile che si stacca???quella carrozza li come dice davidebig ? per prova di disegno, null altro...dato che alla prima volta la svernicia tutta. ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...