Vai al contenuto

Motonica


Messaggi raccomandati

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Curioso il marchio della motonica, se al posto della M ci fosse il cavallino sembrerebbe una nota casa automobilistica!!!!!! :rolleyes::rolleyes:

Comunque vedendo il disegno sembra essere una macchina molto bella, baricentri molto bassi e braccetti posteriori lunghi stile mrx4 serpent 960.

Secondo me hanno anche studiato qualche sistema per migliorare l'aerodinamica, sembra quasi che venga convogliato un flusso d'aria che dall'avantreno scorra sul supporto carozzeria anteriore e vada verso il retrotreno, il serbatoio e' sagomato, forse viene anche, tramite questo flusso, raffreddato ed estratto dal calore il motore.

Modificato da luca24372
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho vista girare una volta in versione prototipo sulla pista di Leno (aveva addirittura il serbatoio fatto in alluminio).La stava provando Salemi assieme al costruttore.Comunque erano tutte prove per vedere se funzionava tutto bene e senza cercare prestazioni.Poi da quel giorno pi? niente.

Ciaooooooo.Stopper

Link al commento
Condividi su altri siti

ci saranno importanti novit? anche per la Serpent.....

dove lo hai letto?

una nuova 1/10 (la 810? :huh::P )?

ho letto in giro che Serpent sceglier? i Max x le competizioni ufficiali e terr? i Mega per future RTR.. Che sia il momento di una RTR Serpent?

Modificato da chaosmachine
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico solo che verr? presentata una nuova 1/10, finalmente, da questo punto di vista la Serpent ha migliorato notevolmente se si pensa che prima ne usciva una nuova dopo solo 8-9 mesi.

La 710 sono ormai 2 anni e mezzo che ? stata commercializzata......

Altro non posso dire se non il nome, la Serpent 720.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato...ancora niente sul sito Motonica.

Chiss? se con questa P8.0 rivivremo i tempi della gloriosa bmt? Perch? se gli italiani si inkkazzano.....fanno un macello! Speriamo....

Andrei quasi quasi a Norimberga!

le caratteristiche sono uniche,serbatorio a mo di scatola da sardina ,estremamente basso e largo, baricentro a fil di asfalto regolazioni innovative ecc.... ecc... e' da vedere

ed e' veramente tutta italiana.

a giorni qualcosina di interessante, molto interessante sara' diffuso per la goduria di tutti i pistaioli e non.

a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...