andream88 Inviato: 27 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 27 Dicembre 2005 ODIO le troppe attese, le troppe trovate pubblicitarie & CO.! Spero che sto motore esca in fretta..e che soprattutto sia all'altezza delle aspettative..! Tutta sta suspanse, questi "grandi nomi" fanno pensare ad un SUPER motore..e se cos? non fosse?? Ehehehe, sapete che delusione?? Finch? non vedo, non credo..! Per il momento abbiamo solo una "foto" al cad.. Ciao Citare
Alex l'ariete Inviato: 27 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato: 27 Dicembre 2005 scusami egidio ma continuo a non capire..... Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 27 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 27 Dicembre 2005 scusami egidio ma continuo a non capire..... Andrea...sto scherzando!!! Tutti con questo Falcon...quindi: una verniciata e un adesivo e ce l'ho pure io. E' chiaro adesso? E' tutto uno scherzo...da parte mia, s'intende! Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 27 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 27 Dicembre 2005 Dimenticavo: quella sopra ? la mia vera X-Ray XB8 con cui corro, ed ? in versione Euros TQ 2005....praticamente il massimo!!! Citare
Alex l'ariete Inviato: 27 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato: 27 Dicembre 2005 aaaaaaaa :birra: Citare
PISTON Inviato: 27 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 27 Dicembre 2005 per noi modellisti il motore e' composto da piu' componenti,fino a quando non saranno tutti ben visivi, possiamo solo immaginare. La testa e' importante ma senza il resto il motore non fuma. siamo tutti in attesa di questa fumata bianca. Citare
mbx4 Inviato: 27 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 27 Dicembre 2005 Quoto pienamente PISTON!!!!!!!! Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 27 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 27 Dicembre 2005 Attenzione a quotare, per?..... C'? qualcuno che giura di averli visti girare i motori e dice che vanno fortissimo. Citare
mbx4 Inviato: 27 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 27 Dicembre 2005 Io non dico che vadano piano, dico solo che da una foto da cui si vede solo l' esterno del motore non si pu? capire se vada forte o meno!!!!!! Ciaooooooooooooo Citare
andream88 Inviato: 27 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 27 Dicembre 2005 Non mi sono mai piaciuti i "passaparola"! Mi hanno detto qui, mi hanno detto l?..HA RAGIONE scalippo, MENO SEGHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Quando finalmente questo famigerato falcon si potr? toccare con mano..allora si potranno davvero esprimere i propri giudizi e commenti! Ciaooooooooooo Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 27 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 27 Dicembre 2005 E' giusto, ma solo per Voi comuni mortali, mentre gli alieni col motore in questione ci girano gi? e vanno fortissimo....... Dovreste fidarvi un po di piu'. Citare
Bross Inviato: 27 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 27 Dicembre 2005 Ci sono nomi importanti in ballo, non credo sia un bluff. E poi c'? schepismodel.it che sta attendendo l'ora X. Troppe coincidenze, x? troppe attese cacchio! Citare
F4sty Inviato: 27 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 27 Dicembre 2005 se ? quello che penso io, e andreasirio lo sa gi?, io quel motore lo ho gi? visto girare almeno un paio di volte... e va anche bene... per? posso sbagliare...ma................................................... Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 27 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 27 Dicembre 2005 se ? quello che penso io, e andreasirio lo sa gi?, io quel motore lo ho gi? visto girare almeno un paio di volte... e va anche bene... per? posso sbagliare...ma................................................... Secondo me non ti sbagli affatto..... Citare
F4sty Inviato: 27 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 27 Dicembre 2005 per? mi devo rimangiare il commento sopra sul basamento bP e carburatore BP... in effetti... Citare
Mauro58 Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 28 Dicembre 2005 Attenzione a quotare, per?..... C'? qualcuno che giura di averli visti girare i motori e dice che vanno fortissimo. Si certo sono gi? scesi in pista, ed a detta di persone che gravitano intorno a Radiosistemi sembra che vadano molto bene. Voci di corridoio (spetteguless), dicono che l'impianto produttivo sia in casa di Gandini, il progetto ? stato finanziato da Radiosistemi che curer? anche la distribuzione per i modelli da "off" e "on". La versione rally sar? curata commercialmente da Schepis. Visto che il curatore del progetto ? Mario Rossi, ed a quanto si dice, "sembra che i motori li sappia fare...." dovrebbe uscire fuori un bel motore Come tutti gli "spetteguless" vanno verificati, comunque sembra che la fonte sia affidabile. Per quanto riguarda il lato estetico del Falcon.... possiamo dire che: "la bellezza di un motore, sta come un neo dietro l'orecchio ad Manuela Arcuri " ...? Citare
ale73 Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 28 Dicembre 2005 (modificato) Hai ragione Bross, si preannuncia un 2006 carico di novit? importanti. In teoria ci potrebbero essere cambiamenti in ogni casa modellistica tra piloti motori e macchine. Non sono esclusi nemmeno preparatori e team manager a quanto pare... Per? cacchio quanti misteri gravitano intorno, si sentono solo smentite e nessuno si vuole sbilanciare. Pare di essere sull'isola dei famosi! Cmq per restare in tema, a me il Falcon piace con quella testa l?, ? insolita vabb? ma qualcosa di nuovo ogni tanto ci vuole e poi quello che conta ? l'interno di un motore, la testa c'entra fino ad un certo punto, come disse il ginecologo alla paziente dopo che aveva perso una cosina... Se l'hanno fatta a forma di tromba sar? perch? in pista le suoner? a tutti,...o meglio se li tromb... tutti! ciao Modificato 28 Dicembre 2005 da ale73 Citare
Vortex Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 28 Dicembre 2005 A mauro59...amazzate che falcona questa......... Ma k?...e mica tua moglie ??? Insomma , ritornando al discorso dell falcon ? come ha detto piston ! Ma credo che se ci ha messo le mani Mario Rossi , un po di fumo uscir? se poi ? anche la casa O.S. a dare sostegnio a questo progetto il danno ? fatto ! sappiamo tutti con quale determinazione sanno lavorare i giapponesi ! Poi con un Know How di livello ??Mario Rossi?? c? da spaventarsi ! Ma resta che il motore ? BRUTTO e io gi? per quello non lo comprerei......ma non lo comprerei, piu per il prezzo !!!! Credo che sia caro !!! Citare
Vortex Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 28 Dicembre 2005 Quest?articolo l?ho colto su unoadieci.net Chiedono a Gandini....... A Messina ? iniziata a circolare la voce su una collaborazione tra la vostra azienda e Mario Rossi circa la produzione di un nuovo motore. Sulle pagine di RCM di dicembre ? uscita la pubblicit? di un nuovo motore denominato Falcon. Avete a che fare, direttamente o indirettamente, con esso? Abbiamo letto anche noi divertiti tutte le voci che ci collegano a questi progetti motoristici, ma da parte nostra possiamo solo confermare una netta smentita a queste voci. Confermiamo che siamo impegnati al massimo nella produzione di gomme e questa produzione ci impegna al 101% e non lascia spazio a nessun altro progetto. Il vostro mondo ? e sar? solo la produzione di gomme? Confermiamo che progettiamo e produciamo solo gomme, e che molto probabilmente sar? cos? anche in futuro, dal momento che abbiamo almeno una decina di progetti per nuove gomme in stand-by per mancanza di tempo. Citare
Clapton Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 28 Dicembre 2005 (modificato) Chiedere a Gandini se ? coinvolto la risposta non pu? che essere una sola ! No ! E' ovvio che Gandini anche se fosse in parte coinvolto nella produzione dei motori Falcon se ne terr? sempre a debita distanza, primo perch? altrimenti i piloti ufficiali che usano gomme diverse da Elleg? non potrebbe utilizzare il Falcon, pena la perdita della sponsorizzazione del gommista del caso. Secondo perch? se per caso* il motore dovesse essere un Flop ne risentirebbe anche il marchio Elleg? !!! *Cosa che comunque vista la presenza di Mario Rossi dubito fortemente in quanto non solo s? come si fanno i motori ma cosa pi? importante s? quali materiali utilizzare e dove acquistarli ! Clapton Modificato 28 Dicembre 2005 da Clapton Citare
veleno Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 28 Dicembre 2005 x vortex...... non capisco cosa vui dire sulla smentita di grp! Citare
Vortex Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 28 Dicembre 2005 (modificato) Ciao veleno Io non volevo dire niente ! ma c? chi dice che sia la gandini a produrre quell motore ! Perci? ho messo quell articolo ...a me non me frega niente di chi lo fa quell motore ! ma secondo me , ? la O.S. che sta in ballo . La testata dice molto . Ma poi sinceramente non lo s? e sono dell opinione che quando esce si vedr? di chi ? la firma ! Ma mesi f? ho sentito che anche la O.S. stava a fare un brodo di motori per l?1a8 pista !! perci? stavo pensando piu alla O.S. che alla Gandini ! ma come detto..si vedr? ! Te ripeto che quell articolo l?ho copiato su unoadieci.net e l?ho messo in questo treat . non pensarti mica che ho inventato io quell articolo ! L?ho messo solamente perche , se la gandini non lo fa quell motore , deve essere un altro a farlo ! Tutto qui Modificato 28 Dicembre 2005 da Vortex Citare
Vortex Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 28 Dicembre 2005 Okay clapton ...la vedo anche io come te . Ma anche se il motore dovrebbe ( dubito anche io fortemente visto chi ci sta dietro) essereun flopp , non credo che ne rrisentirebbero le gomme ellegi! Un motore ? una cosa , la gomme ne ? un altra ! Chi guida con le Ellegi ed ? sodisfatto , le guider? anche in futuro ! Non credo che sia una questione di un motore che non funziona ! Il modellista spesse volte viene sotto valutato . Io credo che ogni?uno ha la sua inteligenza ! Io non cambierei una gomma valida perche il motore di questa ditta fa schifo! Sono due scarpe diverse . credo che se smentisce la collaborazione , sar? piu per il fatto che hai detto gi? prima . Insomma che forse dei Piloti che competono con la GRP avranno l?esclusiva su questo motore e magari uno gommato enneti non puo mettere in azione quell motore ! Questo si ? gi? visto anche in america con la Delta che poi ? solamente una Kyo evolva ! Qui la questione era anche e solamente l?uso dei motori ! Citare
bohh Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 28 Dicembre 2005 rispondo io..... i motori in questione vengono fatti da una ditta GRE (Gandini-Rossi Mario-engineering) questa ditta fara' una produzione di motori x altre ditte,cioe' mugen avra' il suo schepis il boss e la radiosistemi il falcon.... Si parla di un'interessamento anche della serpent.... questi motori stanno girando da un bel po' sotto mentite spoglie.....anche a Migliarino hanno fatto la loro presenza..... Chi ha avuto modo di provarlo,e parlo dei Pollicioni,dice che va veramente forte Si parla anche della biella che non usa piu' il riporto in "rame" cioe' in un corpo unico,fatto in un materiale nuovo.... Il problema sta che ci sono diversi piloti collegati a marche blasonate che devono vedere quale motore useranno....l'unico che rimarra in Nova adesso e' il Lenzi....gli altri non si sa nulla o almeno non si puo' dire nulla se non dopo una comunicazione ufficiale..... EVVIVA Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.