PISTON Inviato: 23 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 23 Dicembre 2005 RAGAZZI HO PROVATO IL NUOVO MOTORE DELLA BP RACING DA RALLY, E' UN VERO REATTORE . TIRA SOTTO E SOPRA UNA COSA INCREDIBILE. UN VERO GIOIELLO DI MECCANICA ,ALBERO MOTORE RIVOLUZIONARIO,BASAMENTO TUTTO RICAVATO DI MACCHINA UTENSILE ,CILINDRO COME UN VERO MOTORE MOTOCICLISTICO. CONSUMI RIDOTTI,AFFIDABILITA' ESAGERATA E OTTIMA FORMA,SARALLO LE SUE ARMI PER IL NUOVO ANNO. AUGURI A TUTTI Citare
pinodimaria Inviato: 23 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 23 Dicembre 2005 Piston metti un p? di foto, soprattutto del albero rivoluzionario. Benvenuto Citare
PISTON Inviato: 23 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato: 23 Dicembre 2005 PINO PAZIENTA ANCORA UN POCHINO. L'ALBERO MOTORE E' QUASI COME QUELLO DELLA NUOVA FIAT 2 CILINDRI. CIAO E ACQUA IN BOCCA Citare
pinodimaria Inviato: 23 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 23 Dicembre 2005 PINO PAZIENTA ANCORA UN POCHINO. L'ALBERO MOTORE E' QUASI COME QUELLO DELLA NUOVA FIAT 2 CILINDRI. CIAO E ACQUA IN BOCCA sai troppo sar? dura capire chi sei Citare
Bross Inviato: 23 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 23 Dicembre 2005 L'albero sar? innovativo. Un po' ma lo sar Citare
PISTON Inviato: 23 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato: 23 Dicembre 2005 DOMANI FACCIO A PEZZI IL MOTORE ,SE CI RIESCO,POI SE RIESCO,INVIERO' LE FOTO PIU' IMPORTANTI . Citare
PISTON Inviato: 24 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato: 24 Dicembre 2005 PINO ECCO LE FOTO DEI PRIMI PEZZI Citare
pinodimaria Inviato: 24 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 24 Dicembre 2005 (modificato) Caspita Mr Bovio ? andato gi? di brutto per avere pi? grinta devo dire che la cosa ? stata possibile grazie alle dimensioni del cuscinetto centrale da ben 28mm altrimenti non sarebbe mai riuscito a dare tanta eccentricit?. Anyway i miei migliori Auguri a tutta la BP Racing per Natale e sulle piste. Modificato 24 Dicembre 2005 da pinodimaria Citare
toni Inviato: 24 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 24 Dicembre 2005 ma e' il buggy a quanto vedo.... dove lo ha preso? o sei innteno alal bp? comunque auguri a tuttiiii!!!! ciao Citare
PISTON Inviato: 24 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato: 24 Dicembre 2005 QUESTO MOTORE PUO' ESSERE TRASFORMATO VELOCEMENTE PER OGNI CATEGORIA SOLO SOSTITUENDO TESTA E CILINDRO VEDI FOTO Citare
F4sty Inviato: 24 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 24 Dicembre 2005 si pu? veder la foto del cilindro? Citare
PISTON Inviato: 24 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato: 24 Dicembre 2005 IL CILINDRO E' QUELLO IN ALLUMINIO CHE VEDI IN FOTO ,LA CAMICIA E' IN OTTONE,IL BASAMENTO ECCOLO Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 24 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 24 Dicembre 2005 Molto interessante. Come facciamo per provarlo? Pagando...s'intende..... Da buon modellista sono molto curioso. Citare
Visitatore maximino Inviato: 24 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 24 Dicembre 2005 (modificato) Modificato 29 Dicembre 2005 da maximino Citare
pinodimaria Inviato: 24 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 24 Dicembre 2005 Molto interessante. Come facciamo per provarlo? Pagando...s'intende..... Da buon modellista sono molto curioso. Egidio ? la prima volta che lo vedi, esiste da almeno 3 anni Bross li vende gi? da parecchio Citare
Visitatore maximino Inviato: 24 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 24 Dicembre 2005 (modificato) Modificato 29 Dicembre 2005 da maximino Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 24 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 24 Dicembre 2005 Molto interessante. Come facciamo per provarlo? Pagando...s'intende..... Da buon modellista sono molto curioso. Egidio ? la prima volta che lo vedi, esiste da almeno 3 anni Bross li vende gi? da parecchio Shhhhhhh.....Pino.....mi sono travestito da neofita..........non dirlo a nessuno che sono io....... Sto cercando un motore per un neofita pilota privato.......shhhhhhh....... Citare
Pupillo Inviato: 24 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 24 Dicembre 2005 Shhhhhhh.....Pino.....mi sono travestito da neofita..........non dirlo a nessuno che sono io....... Sto cercando un motore per un neofita pilota privato.......shhhhhhh....... EH Eg?, allora devi cambiare anche nick! Citare
Bross Inviato: 24 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 24 Dicembre 2005 Dai Eg?! Te ne regalo 1 la prox volta che ci vediamo a Napoli X maximino, come si fa a sputare cos? sul lavoro degli altri? Non t'inspira niente? Scommetto che non l'hai sentito nemmeno in moto. Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 24 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 24 Dicembre 2005 Dai Eg?! Te ne regalo 1 la prox volta che ci vediamo a Napoli X maximino, come si fa a sputare cos? sul lavoro degli altri? Non t'inspira niente? Scommetto che non l'hai sentito nemmeno in moto. Guarda che ti prendo in parola...... Mi piace molto quel motore perch? mi ricorda quelli delle moto da cross, e inoltre ci posso andare dentro col Dremel.......ih, ih, ih,..... Citare
lollofenix Inviato: 24 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 24 Dicembre 2005 a me invece piace parecchio, ne ho visto uno a perugia e va veramente come una scheggia...e poi sicuramente ? rivoluzionario........... ahem.....la Bp cerca piloti??????? Citare
Bross Inviato: 24 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 24 Dicembre 2005 Il mio funziona bene. Chiss? quest'albero come andr?. Ci sono allo studio anke altre marmitte. Se P.B. ci sta leggendo, quando me lo mandi?? Pasquale Iuliucci Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.