Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Casssssssssssssssssso!!!

Complimenti! Anch'io sono di novit? con la NTC3... ti capisco!

Per inciso... scusa se mi permetto... perdonami in anticipo... poi non lo faccio pi?... ma non resisto... si dice passion for speed, senza the!

sorry sorry sorry mi cosaprgo il capo di cenere per cotanta tracotanza...

sorry sorry sorry

Inviato:

E bravo Frank hai tradito la Kyosho eh.............................

Comunque complimenti gran bella scelta, e scommetto che l'hai presa da Vito vero??

E l'altra tua amichetta che fine le hai fatto fare??

Ciao

Inviato:

:P ok ok non mi menate subito.......ma la mugen (gran macchina) ma mi pare che ora la prendano tutti ? peggio di una moda. B) tra poko sar? la stassa cosa con la G4 Black Magik vedrete se non ho ragione.

B) dai dai ditemi la vostra....io ritengo che i pollici restano i pollici......la macchina f? poko se i pollici non li hai :P

Inviato:

several quel che dici ? vero. Per? perch? comprare auto che per assettarle ci metti una vita e non comprare una bella Mugen? :P:P

A parte gli scherzi questa macchina ? abbastanza facile da mettere gi? e ogni regolazione che fai la senti subito dopo un giro, per? ad esempio ora il posteriore della serpent 950 ? identico a quello mugen...questo vuol dire che tra macchine si "copia" e si cerca di prendere il meglio avendo poi come risultato tutte auto quasi simili...

Quello che dici sui pollici giustissimo. Ad ogni italiano vedo i Top List girare e rimango sempre senza parole, sia per la loro guida impeccabile che per la loro correttezza!!

Ciao ;)

Inviato:

ciao mug3n se devo essere sincero la mugen mi piace mika poko, cosi come la RR Evo (che poi si somigliano mica male).

ma per ora sono contento di "impazzire" sulla mia RR che mi soddisfa appieno.

Per i pollici ricordo bene quando Beggio prese in mano la mia precedente macchina (Asso NTC3)

che non riuscivo a metter gi? come si deve, beh in mano a lui volava solo con aggiustamento del precarico molle :wacko: dio mio non credevo nememno che fosse la mia amcchina :wacko:

per tornare al discorso moda, vedo in pista da me (HERMESS) parecchi "ragazzini" che invece di imparare a settare la macchina, a pulirla e mantenerla (lo fanno fare ai pap? o la lasciano come ?) si lamentano che se avessero la macchina xx o la xy scenderebbero di 6\7 secondi la giro.

:blink:

ehehehhehehe

Inviato:

Bh? il fatto dei ragazzini che vedi in pista...anche io ero cos? che volevo la macchina andare al primo istante :P

Ma ho capito che l'unico modo ? avere pazienza e lavorare assieme al meccanico (nel mio caso mio padre), discutendo dei problemi e su come risolverli. Per? quando sei "pi? piccolo" penso sia anche normale che vuoi tutto e subito :P

Inviato:

Ieri ho Visto Frank con la sua Lei....le abbiamo fatto il set-up insieme...? davvero carina,nonostantela nostra amata RRevo abbiamo ceduto e comprato la sorellina alla nostra MRX, ci arriva oggi.....Non vediamo l'ora di montarla......a proposito stiamo parlando di un automodello..... :P

Inviato:

Cronaca delset-up della Mtx 3 di Frank:

Quella sera appena la vide lui si innamor? di lei.la prese sottobraccio e la port? a casa sua la poggi? sul letto mentre si spogliava,...la apr? e preso da un raptus cominci? a montarla.....duro pi? di quattro ore...il mattino seguente,pur stanco Frank cominci? ad accarezzarla e la fini di montare ora era li immobile ,bellissima il suo didietro era splendido ,non che il davanti fosse da meno....nuda completamente davanti ai suoi occhi....

Ieri poi ? venuto da noi ,c'eravamo sia ioche mio figlio quando l'ha scoperta e ce la ha fatta vedere.....mio figlio subito le ha toccato il davanti e ha detto che era duro .Il didietro era un poco basso ma la barra era molto tesa.

A questo punto Antonio l'ha presa davanti agli occhi di Frank ed ha cominciato a tioccarla dappertutto ....io in disparte controllavo che antonio gli facesse un bel servizio....

Frank guardava e a sua volta la toccava anche lui.

Dopo un oretta Frank ed Antonio avevano finito....erano tutti sudati..lei era in splendida forma ancora pi? bella di quando era arrivata.....

Insomma avevamo fatto il set-up alla mugen mtx3 di Frank........cosa avevate pensato ?.....maligni :D:D:D

Inviato:

Eh eh, grande Vito!

Gente non lo dico per interesse o "lecchinaggio", ma Vito ? una persona veramente eccezionale, pi? che un commerciante attento e appassionato ? un vero amico, una delle persone pi? disponibili e corrette che abbia mai avuto il piacere di incontrare. Una ulteriore prova di questo l'ho avuta ieri quando ho portato in negozio la mia nuova Mtx 3 dove Vito e suo figlio Antonio si sono prodigati per farle il setup, meglio dei meccanici Ferrari ai box, mettendo a disposizione le loro attrezzature e il loro tempo fino alle 22.00!! Alla fine la mia Mtx ? perfettamente a punto e pronta per correre, come non avrei mai potuto fare da solo. Per questo voglio pubblicamente ringraziare Vito e Antonio, per la passione che ci mettono nel loro lavoro e per il tempo che dedicano a noi modellisti, permettendoci di divertirci e offrendoci la sicurezza di poterci rivolgere a loro per qualsiasi necessit?. Questi sono "optional" che non hanno prezzo...

Salutissimi, Franco

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...