Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Vi meravigliate se qualcuno di Noi Modellisti litiga per una "macchinina"???

E non vi meravigliate che tutta Italia "litiga" per non dire si ammazza per un "pallone"?

Ma per piacere...!!!

Il litigio ci sta', puo' capitare, e qualche parola pesante scappa sempre... ma poi finisce tutto! E sono sicuro che andra' cosi'! ;) Vero Signori litiganti? Dimostarte di essere Signori Modellisti!

N.B.:

Non conosco i due litiganti in questione... il mio e' solo un parere personale di fronte ad un litigio.

:pollicesu:

quoto

ma il pallone NOOOOOOO !!!! :angry:

:bacio:

• Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato: (modificato)
Con questo post voglio informarVi che da oggi Scalippo ( Nullit?) non far? pi? parte di questo Forum.

Come ho gi? ribadito in un altro post litigare per una C.AZZO di macchina non mi sembra il caso.

Ho anche cercato di buttare acqua sul fuoco per smorzare i toni.

Il risultato sperato per? non ? arrivato.

Anzi si ? arrivati anche alle offese.

Una cosa del genere la potrei accettare da una persona che conosco o da qualcuno che me lo dice in faccia e non da uno dei tanti utenti seduti dietro ad un monitor che non mi conosce affatto.

Chi mi conosce di persona in questo forum ( e sono tanti) lo sa benissimo che il mio modo di fare ? goliardico specialmente quando siamo nei campi di gara.

In 3 anni ho sempre cercato di aiutare tutti coloro che me lo chiedessero e oggi mi ritrovo una NULLITA?.

Grazie tante.

Un saluto a tutte le persone con cui ho trattato e aiutato in questi 3 anni.

Un caloroso V.AFFANC.ULO a chi ha infangato il mio Nik.

Ciao

Pintonello Filippo. :)

Azz ! :o Leggo e piango ....... a momenti mi aciugo le lacrime con le mutande usate di due giorni f? ! :D

Pensa a non fare PIRLATE !

Ricorda sempre che la calma e la ragione portano sempre alla vittoria ! (VELENO E' UN CASO A PARTE ! :P )

Cmq come tu ben sai dall'altra parte sei sempre il ben accetto ! :bacio:

Modificato da Daltanius
Inviato:

nooooooooooooooooo!!! :(:(

dai ripensaci anche se nn ti conosco mi sei simpaticissimo , ;)

dai nn te ne andare , nn te ne fregare tanto chi parla ? solo invidioso

della gran persona che sei , ^_^

per piacere :( nn fare minkiate,

come facciamo poi

il forum secondo me nn sar? pi? lo stesso senza di te .

ripensaci.

saluti Davide

Inviato:
io non commento!

E allora non rompere i KOGLIONI !!! :lol::lol::lol::lol::lol:

sei fortunato che non vengo gi? a Messina.........altrimenti t' incaprettavo.. :bacio:

AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORE !!!! :wub::wub::wub:

Dai scendi che porto il PRESERVATIVO DA GUERRIGLIA ! :ph34r::ph34r::ph34r:

Inviato:

Il Sig. Filippo, fa bene, e bisogna comprenderlo, ma non per l'accaduto in se per stesso, ma x lo stato d'animo.

Vi attendiamo dopo un riposo mentale..

Amichevolmente

Antimo Natale

Inviato:

FILIPPO NON TE LA PRENDERE, QUELLE PAROLE NON CONTANO: SOLO IO POSSO DARTI DELLA NULLITA', CHIUNQUE ALTRO LO FACCIA, LO FA ILLEGALMENTE E, DUNQUE, TALI AFFERMAZIONI NON VALGONO! :lol::lol::lol::lol:

Inviato:

io non ho mai avuto un contatto diretto con te, ma ti vedo come un utente preparato e da rispettare. Se senti di andare via fallo pure. Avrai i tuoi giusti motivi.

Se scegli di rimanere questo forum rimarr? pi? ricco.

Personalmente rispetto qualsiasi decisione se presa con la testa e non con l'incazzatura che poi passa.

Con rispetto

Fabio

Visitatore poffarbacco
Inviato:

Non ti dir? resta...so per esperienza personale che ? meglio prendersi un periodo sabbatico e poi tornare con rinnovata passione. Ora ti sembra tutto inutile, addirittura dannoso, le parole di noi tutti vuote .... ma fai cos?, torna qui fra una settimana e leggi tutte le cose che gli amici ti hanno detto. Purtroppo io non sono tuo amico perch? non ti conosco, confesso che leggo tutti i tuoi post perch? "rubo" .... e non trovare pi? una fonte di furti mi spiacerebbe tantissimo.

Ma le parole dei tuoi amici le vedrai con animo e occhi diversi..... :bacio:

Inviato:

Maddai... lascia perdere ste stronzate, fregatene non sono questi i problemi importanti della vita, c'? ben altro...

Invece che tenersi il rospo in gola cercate di chiarirvi da persone adulte e vedrai che tutto passer? alla svelta e ricomincerai tutto come prima con pi? entusiasmo.

Ricorda Filippo, l'uomo forte non ? colui che non cade mai, ? colui che ? capace di rialzarsi dopo la caduta. ;)

Forza!!

Inviato:

B)propongo un nuovo reality:LA PISTA DEI FAMOSI :D

scherzi a parte.....rileggendo il post "l'et? media del forum"dovremo vergognarci un po tutti ....siamo arrivati a livelli da show....qualcosa di incredibile...offese,spedizioni punitive,sputtanamenti vari ed eventuali,truffe e controtruffe....alla fine ci stiamo sputtanando tutti con ste stronzate da 4 Euro..non credete???e pensare che questo forum sarebbe per appassionati di modellismo!!!!se il nostro scalippo ha deciso tutto questo ..forse ? perch? non ne pu? pi? !!!non ritengo cmq giustificato il suo ritiro ....(sii superiore a tutto e continua x la tua strada!!!) ;);)

un caloroso saluto B)

Inviato:

:wacko::wacko: uhei scalipo non combinarme troiate e resta se no te pasi dala parte del torto e poi el mondo lese picolo e prima o dopo ce se retrova e alora che figura del casso te vai a fare

se per caso ma molto per caso te venise voglia de abandonare te devo chiedere un piacere :bacio: te me devi mollare quel casso de avratar lese tropo belo

uhei scalipo semper :fig: :fig: :fig: e tien duro

Trumb

Inviato:
le offese sno sbagliatissime proprio perche' di minkiate si tratta cose che non sono pane e pasta cosa che anche ad alcuni negozi mica ci entra in testa noooooooo che fa' scherzi? uno deve avere la macchian meglio di colari o ielasi che fa' scherzi a farti la garetta a fare podio senza i setup? ma no non si puo' ,e lasciatemelo dire una volta per tutte gare? ambiente di merda ,sopratutto se capitanate da un negozio e non generalizzo ma alle molte gare a cui ho partecipato e' cosi' ,da noi si dice, u pisci fiati ra tiasta , infatti io ho partecipato anche a gare dove armonia amicizia e cazzeggio la faceva da padrona come anche la tecnica e l'abilita' pura ma evidentemente e ne ho avuta la conferma piu' volte erano capitanate da negozianti veramente in gamba con fiuto e passione per altri schifo totale ....

... ma ti sei dato all'ippica o ancora no????? :lol::lol::lol:

Inviato:
FILIPPO NON TE LA PRENDERE, QUELLE PAROLE NON CONTANO: SOLO IO POSSO DARTI DELLA NULLITA', CHIUNQUE ALTRO LO FACCIA, LO FA ILLEGALMENTE E, DUNQUE, TALI AFFERMAZIONI NON VALGONO! :lol::lol::lol::lol:

sei unico........se non esistessi ti dovrebbero inventare....... :bacio:

Inviato:

io, come nullit? del forum, nel senso che scrivo un post ogni anno e sono inespertissimo, mi permetto di consigliarti di non andar via. Per il semplice fatto che hai avuto 4 pagine di post in cui la gente che ti conosce ti dimostra il proprio affetto, mentre hai litigato con uno sconosciuto. La cosa ? matematicamente chiara: per "tanti" devi restare, per "uno" non puoi andare. Semplice.

In ogni caso che la gente rispetti ogni tua decisione.

con stima e simpatia, Riccardo.

Inviato:
io sono uno dei tanti utenti che non ti conosce e rimane allibito da questa tua decisione: come faremo senza i tuoi intelligenti consigli e le tue battute al vetriolo? ti prego ripensaci!!!

Quoto!!!

RIPENSACI!!!!!!!!!!!

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...