Vai al contenuto

Fabiolous

Members
  • Numero contenuti

    1.478
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Fabiolous

  1. Fabiolous

    Daysleeper

    Come sempre persona super OK. Dovrebbero essere tutti cos?, non solo in questo forum!
  2. Fabiolous

    nuova iscritta

    [quote name='dada84' post='600036' date='Jul 27 2007, 08:50 PM']dai..mi sono iscritta da poco e gia'mi chiedete le foto????...dai su su...[/quote] di certo non le andiamo a chiedere a Francesco Ciriello (Francesco, senza offesa: lo sanno tutti che sei bellissimo, ma noi preferiamo le ragazze! )
  3. Ah mannaccia, hai ragione. Ormai faccio pure la pupp? di fretta ed ho sbagliato a digitare Sorry EGIDIO
  4. grazie Edigio, mmmh... a quel prezzo non so veramente che fare. Ho tempo solo per una macchina e lo dedicherei all'MBX5T. A 400? potrei valutare, ma a 300 sarebbe dura.
  5. Sto valutando di vendere la mia prima macchina. Lo so che non si fa, ma il mio tempo per il modellismo ? praticamente ridotto a zero. Vorrei tenere solo il truggy Mugen. Secondo voi quanto pu? essere un buon prezzo (che sia giusto per venditore e acquirente) di: - n?1 KoD2 in buonissime condizioni tutta completa con STS D21B (credo sui 4/5 litri di piazzale e sterrato), radio HPI (quella di serie con il savage), marmitta e 4 o 5 treni di gomme - n?1 KoD2 solo telaio, mai usata, praticamente aperta la scatola e messa da parte e tanti di quei pezzi di ricambio che con una telaio di base se ne monta un'altra CHe dite, quanto posso chiedere?
  6. Fabiolous

    STS D21B

    ah ? vero, i motorelli ogni tanto si spengono
  7. [quote name='Daltanius' post='594571' date='Jul 14 2007, 04:19 PM']Magari postare il modello [/quote] mahh, sull'Alpine parti dalle 190 euro in su (in offerta trovi anche 150euro) Alla fine la qualit? di base sono pi? o meno le stesse. Per esempio a 190? ti porti a casa una radio che sembra di base (ma basebase), mentre a quel prezzo ti prendi una Kenwood che ti fa pure il caff?. Ma come suona l'Alpine non suona quasi nessuna Per i modelli guarda sul sito Alpine e cerca il prezzo su Trovaprezzi
  8. [b]////ALPINE[/b] Potete chiudere, grazie!!
  9. Fabiolous

    Mugen truggy

    MSR Conversion Kit [url="http://www.mugenracing.com/index_msrx5tb.html"]http://www.mugenracing.com/index_msrx5tb.html[/url] [url="http://cgi.ebay.com/MSR-XT5-Conversion-Kit_W0QQitemZ150138347588QQcmdZViewItem"]http://cgi.ebay.com/MSR-XT5-Conversion-Kit...8QQcmdZViewItem[/url] Penso che possa esserti utile.
  10. Fabiolous

    biemilio

    Persona piacevole e correttissima!! Grande Emilio!
  11. Se non fosse che ci tengo tanto ed ? stata la mia prima macchinetta (tra l'altro mi ha accompagnato in un momento difficile della mia vita) avrei venduto tutto e mi sarei tenuto solo il truggy :-P
  12. Infatti credo che sia il successore, almeno dal punto di vista commerciale. Onestamente non so se la KoD sia ancora in produzione. A casa ne ho 1 completa, 1 solo telaio e ho tanti ricambi che posso assemblarne un'altra E me le tengo belle strette, tanto non ci faccio neanche delle gare
  13. [quote name='Stilo' post='586415' date='Jul 1 2007, 12:18 AM'][quote name='jack81' post='586341' date='Jun 30 2007, 09:52 PM']KYOSHO FOR EVER, materiali indistruttibili, anche se la prendi usata e' una garanzia[/quote] ma va?! ....so i soldi che mancano!200 euro nuovo quale kyosho compro?(ok a parte la mini inferno) [/quote] Non ? detto che la 7.5 sia meglio della KoD. Con la KoD si spende pochissimo ed hai una macchina che ancora si vede in qualche gara. Certo che ? difficile portarla sul podio, ma lo stesso discorso si pu? fare per la 7.5 Per chi dice che la Kyosho ? molto meglio dal punto di vista dei materiali: Proprio oggi, dopo 2 mattine in pista ho rotto un braccetto inferiore della Mugen. La KoD subisce lo stesso trattamento da 1 anno e non ho mai rotto niente, anche se una volta ho preso una botta che mi ha traslato in avanti marmitta e motore. Ho semplicemente piegato una piastina in ergal che ho rimesso a posto con la morsa. Con questo non voglio dire che la Mugen/Kyosho e varie siano peggiori della KoD, ma che di sicuro la Carson ha fatto una bella macchinetta. Cosa che non ? riuscita a fare con altri modelli (vedi Specter, che poi mi risulta sia la versione base quella debole, le altre non saprei)
  14. Fabiolous

    gauss

    Persona affidabile.
  15. ecco il sito Carson. www.carson-modelsport.de Comunque quoto Nicospeed
  16. Fabiolous

    Miscele

    io vado a metano!!
  17. Fabiolous

    HOME CON TESCHIO

    [quote name='kicker12' post='582852' date='Jun 27 2007, 07:32 PM']NOOOOOOOOOOOO... Di nuovo i crackers...[/quote] io avevo gi? preparato il Martini!!
  18. [quote name='Mimmo87' post='579967' date='Jun 25 2007, 08:40 PM']il logo overfuel??[/quote] Mimmo, chiedi ad Egidio. Chi meglio di lui pu? dartelo?
  19. [quote name='bizyo' post='578546' date='Jun 24 2007, 06:37 PM']perche li c'e' una pista da cross???..senti ma non hai msn ...cosi ti chiedo un po di cose...??[/quote] Si, se segui la stadina dove c'? una specie di ristorante trovi la pista. Dopo Cimino e la Daewoo trovi la curva a destra (praticamente l'unica curva che trovi sulla Ta-S.Giorgio) e trovi Petrocelli. Metti la feccia a destra perch? trovi un recinto bianco con una stradina asfaltata poco visibile. La imbocchi e alla fine dopo circa 1km, trovi una villa che fa angolo: svolta a destra. Segui la strada che diventa sterrata e al bivio gira a sinistra. Scendi seguendo questa stradina dove in 50 metri diventa uno spiazzo piccolino: benvenuto nella pista da cross. Occhio che va benissimo per i monster ed ? discreta per i truggy, ma non andarci con un buggy che non ti diverti. Li faccio solo i rodaggi o se non ho tempo per andare a Francavilla (dove trovi anche tanti bravi ragazzi). Purtroppo non ho msn, al max la Google Chat (quella di gmail)
  20. La tessera mi pare che costi 30 euro. Non mi ricordo onestamente. L'ho fatta verso Marzo ma non sono mai andato a ritirarla. Vai da Mister ICS a Francavilla o chiedi a Mimmo87 e Peppe777. Io giravo dove mi capitava a dire il vero. Solitamente faccio i rodaggi o a Cimino oppure sulla pista da cross che si trova di fronte a Petrocelli (Coca Cola/Fanta) sulla strada di S. Giorgio.
  21. Bizyo, se hai il truggy vieni a Francavilla che ti diverti. Ho girato un anno nei piazzali di TA, ma non ho mai incontrato nessuno. Per? non sapevo di quello di Talsano. Per l'on direi che ? meglio Grottaglie da quello che mi hanno detto. La tessera costa sui 20?, ma ? per ripagare i ragazzi che la tengono pulita e in ordine dato che ? su suolo comunale
  22. Leone71, il nome che hai fornito all'inizio sei sicuro che sia quello? Cmq un utente di ebay ha venduto a questo tipo di San Giorgio J. Prova a contattarlo e vedi se ti da tutti i dati. Il "caro" Immacolata6915 pare avere una Ferrari F1 della De Agostini. Non ce ne sono tanti a San Giorgio... Raccogliamo tutti gli elementi possibili che luned? faccio una telefonata ad un amico e vediamo un po'...
  23. Leone, im MP ti ho fatto una domanda. Mi rispondo da solo. Direttamente dall'inserzione incriminata: [quote]l motore non ? difettoso ? nuovo viene venduto perke sono tornata 1/10 ho molti motori di varie marche se qualcono ? interessato mi puo contattare posso scambiare perke io cerco motri per scala 1/10[/quote] Qualuno ha nome e cognome completo? Ho una mezza idea per darvi una mano Non prometto niente anche perch? sto lavorando 18 ore al giorno, sabato e parte della domenica compresi
×
×
  • Crea Nuovo...