Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 155
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

vebe' pero' pensavo magari qualche indiscrezione........non scordiamoci che e' il top degli eventi per quanto riguarda il rc mondiale!!!!e viene fatto in italia!!!!qualcuno di voi ha intenzione di andare a fotografare e riprendere?fatemi sapere che ho la casella di posta pronta....... ;) ,io se non era per i 1000euro spesi lo scorso mese una settimana ce la passavo in sicilia........peccato!!!! <_<

Inviato: (modificato)

Si probabilmente ci andro solamente il sabato per le finali e farosia video che foto :o

percaso c'? qualcuno che sadirmi come arrivare alla pista dato che io arrivo a messina con il pullman? :rolleyes::rolleyes::unsure::unsure::(:( :abg

come si chiama il posto dove c'? la pista? si paga per entrare? quanto?

Modificato da Hellknight
Inviato:

dunque ecco qua :

questa e la foto satellitare e' abbastanza facile praticamente dal porto devi indirizzarti lungo la strada che va verso gli stagno e ganzirri e' la strada che costegga la costa e coem vedi dalla foto poco prima degli stagnoni c'e' la pista la vedrai facile e' sulla spiaggia praticamente, ah al porto c'e' la stazione autobus e anche la ferrovia quindi no puoi sbagliare.

ciao

Inviato: (modificato)

ma gli autobus che vanno a ganzirri ci saranno i mezzi pubblici certo che ci sono ma se vedete saranno 3 km dal porto sempre dritto dopo l'imbarcadero della caronte sempre dritto dovete seguire la strada che costeggia la costa vedete?

ciao

Modificato da toni
Inviato:

Allora ragazzi, alla luce di queste prove controllate chi vedete come favorito??

Quale team secondo voi sar? il protagonista??

Io dico solo una cosa: Kyosho-Sirio....

A voi la parola.

Inviato:

^_^^_^^_^

questa sera avremo delle indicazioni pi? precise, non sono usciti ancora allo scoperto parecchi team....vedi ielasi

quoto cmq le accoppiate Kyosho-Sirio e in particolar modo Adrien Bertin, grande nostro amico del M.A.C.

Forza Adrien

Tino

Inviato:

Minkya!!!!!

Teresa al Mondiale assistito dal mitico Ricky!!!!!!!!!!

Aspettate che svengo un p?......e poi ne riparliamo!!!!! Eh, eh, eh,......

CHE ONORE!!!!!!!!!

Dunque...STS non ce ne sono...Hudy neanche.....BMT neanche..........

POSSO TIFARE: ...ehm.....meglio di no!!!!!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...