maxpower Inviato: 1 Settembre 2005 Segnala Inviato: 1 Settembre 2005 MA SI SA NIENTE DEL MONDIALE DI MESSINA?CIOE':E' TRA 1 SETTIMANA E NESSUNO NE PARLA NE QUI NE SU ALTRI SITI SPECIALIZZATI?COME MAI?REGNA IL SILENZIO STAMPA????? Citare
F4sty Inviato: 1 Settembre 2005 Segnala Inviato: 1 Settembre 2005 non c'? nulla da dire, tra una settimana ci saranno i cronologici a parlare!! Citare
maxpower Inviato: 1 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 1 Settembre 2005 vebe' pero' pensavo magari qualche indiscrezione........non scordiamoci che e' il top degli eventi per quanto riguarda il rc mondiale!!!!e viene fatto in italia!!!!qualcuno di voi ha intenzione di andare a fotografare e riprendere?fatemi sapere che ho la casella di posta pronta....... ,io se non era per i 1000euro spesi lo scorso mese una settimana ce la passavo in sicilia........peccato!!!! Citare
AOL Inviato: 1 Settembre 2005 Segnala Inviato: 1 Settembre 2005 www.automodel.net/mondiale Dai su..... Citare
AOL Inviato: 1 Settembre 2005 Segnala Inviato: 1 Settembre 2005 Sempre aggiornati su: www.automodel.net/mondiale Citare
AOL Inviato: 2 Settembre 2005 Segnala Inviato: 2 Settembre 2005 In esclusiva per AOL l'intervista a Fabio Domanin, sempre su: www.automodel.net/mondiale Citare
il-gufo Inviato: 2 Settembre 2005 Segnala Inviato: 2 Settembre 2005 se qualcuno va a Messina, non dimenticate di fare una capatina alla Pasticceria Bill?! Citare
KingArtur Inviato: 3 Settembre 2005 Segnala Inviato: 3 Settembre 2005 se qualcuno va a Messina, non dimenticate di fare una capatina alla Pasticceria Bill?! prima o dopo aver pappato la frittura di neonata e almeno un paio di involtini di pesce spada? Citare
Hellknight Inviato: 4 Settembre 2005 Segnala Inviato: 4 Settembre 2005 (modificato) Si probabilmente ci andro solamente il sabato per le finali e farosia video che foto percaso c'? qualcuno che sadirmi come arrivare alla pista dato che io arrivo a messina con il pullman? :abg come si chiama il posto dove c'? la pista? si paga per entrare? quanto? Modificato 4 Settembre 2005 da Hellknight Citare
toni Inviato: 4 Settembre 2005 Segnala Inviato: 4 Settembre 2005 dunque ecco qua : questa e la foto satellitare e' abbastanza facile praticamente dal porto devi indirizzarti lungo la strada che va verso gli stagno e ganzirri e' la strada che costegga la costa e coem vedi dalla foto poco prima degli stagnoni c'e' la pista la vedrai facile e' sulla spiaggia praticamente, ah al porto c'e' la stazione autobus e anche la ferrovia quindi no puoi sbagliare. ciao Citare
toni Inviato: 4 Settembre 2005 Segnala Inviato: 4 Settembre 2005 (modificato) altra foto: Modificato 4 Settembre 2005 da toni Citare
F1Tartle Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Inviato: 5 Settembre 2005 toni se ho capito bene giunti al porto ci sono i mezzi pubblici che ti portano nella zona della pista?? Citare
AOL Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Inviato: 5 Settembre 2005 Stiamo pubblicando in diretta (o quasi) i risultati che ci giungono da Messina! Su www.automodel.net/mondiale. Citare
toni Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Inviato: 5 Settembre 2005 (modificato) ma gli autobus che vanno a ganzirri ci saranno i mezzi pubblici certo che ci sono ma se vedete saranno 3 km dal porto sempre dritto dopo l'imbarcadero della caronte sempre dritto dovete seguire la strada che costeggia la costa vedete? ciao Modificato 5 Settembre 2005 da toni Citare
AOL Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Inviato: 5 Settembre 2005 Allora ragazzi, alla luce di queste prove controllate chi vedete come favorito?? Quale team secondo voi sar? il protagonista?? Io dico solo una cosa: Kyosho-Sirio.... A voi la parola. Citare
MRX88 Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Inviato: 5 Settembre 2005 mah...io vedo anche tante mugen!!! Citare
Alexio Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Inviato: 5 Settembre 2005 Quoto AOL: anche per me i favoriti restano Kyosho-Sirio. Citare
ale73 Inviato: 6 Settembre 2005 Segnala Inviato: 6 Settembre 2005 Kyosho-Sirio anche per me. Sarebbe bella una doppietta made in Italy come a Cincinnati. Anche tre ovvio... Citare
Richy Inviato: 6 Settembre 2005 Segnala Inviato: 6 Settembre 2005 diretta RADIO dal mondiale con foto e live cams su: http://www.radiophenomena.it/ Citare
Visitatore principe Inviato: 6 Settembre 2005 Segnala Inviato: 6 Settembre 2005 ieri sera erano primo berten secondo collari terzo tironi Citare
Richy Inviato: 6 Settembre 2005 Segnala Inviato: 6 Settembre 2005 ? da ieri che ci prendiamo per il culo via radio fra quelli di modellismorc.net... Carola (La DJ) legge TUTTO quello che gli mandi... Ieri mi ? arrivato un saluto in diretta a me che secondo l'SMS... ero l? a fare il meccanico a Teresa..... mattacchioni... sito ufficiale: http://www.messinaworlds.com/indexit.htm Citare
measlab24 Inviato: 6 Settembre 2005 Segnala Inviato: 6 Settembre 2005 infatti ho sentito che parlavano di Vergadoro e ho detto... ma che centra con sto mondiale Citare
tino Inviato: 6 Settembre 2005 Segnala Inviato: 6 Settembre 2005 questa sera avremo delle indicazioni pi? precise, non sono usciti ancora allo scoperto parecchi team....vedi ielasi quoto cmq le accoppiate Kyosho-Sirio e in particolar modo Adrien Bertin, grande nostro amico del M.A.C. Forza Adrien Tino Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 6 Settembre 2005 Segnala Inviato: 6 Settembre 2005 Minkya!!!!! Teresa al Mondiale assistito dal mitico Ricky!!!!!!!!!! Aspettate che svengo un p?......e poi ne riparliamo!!!!! Eh, eh, eh,...... CHE ONORE!!!!!!!!! Dunque...STS non ce ne sono...Hudy neanche.....BMT neanche.......... POSSO TIFARE: ...ehm.....meglio di no!!!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.