Vai al contenuto

Per invisibile


Messaggi raccomandati

? DI SICURO UN HACKER PERK? SE CI FAI CASO LE SUE RISPOSTE SONO TUTTI SMILE GIUSTO PER INCASINARE TUTTO!!!

Non ? un hacker, se l'ha fatto apposta ? solo un modesto smanettone che ha trovato da qualche parte le indicazioni per fare quello che ha fatto....

Non si ? trattato di attacco vero ? proprio era solo uno script inserito nell'avatar fatto in flash che faceva tornare indietro di una pagina.

Quindi niente di eclatante....

Link al commento
Condividi su altri siti

X INVISIBLE

RISPONDI!!!! HAI PAURA???!!!!! <_< VERGOGNATI SEI UN FALLITO KE SICURAMENTE NON SA KE K**ZO FARE DELLA SUA INUTILE VITA E ROMPE AGLI ALTRI... KOME NOI SEMPLICI MODELLISTI " ....ALL'AVANGUARDIA....

Cavolo !!!

LOLLO si ? arabbiato !!!

Mo so CAZZI !! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, stiamo facendo controlli approfonditi.

L'avatar usato da Invisibile aveva un codice che rimandava alla homepage di AOL, quindi questo mi fa pensare che la cosa sia stata fatta apposta.

Prego gli utenti di evitare commenti offensivi e di attendere la risposta di Invisibile.

Spero di sbagliarmi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo ho fatto qualche ricerca insieme a Frank:

sappiamo nome, cognome, indirizzo, inoltre sappiamo che ? un buon programmatore in flash, ha fatto qualche sito e........ mi sembra di aver letto che ha anche la testa fra le nuvole..... mah.....

Invisibile, aspetto sempre una tua risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo ho fatto qualche ricerca insieme a Frank:

sappiamo nome, cognome, indirizzo, inoltre sappiamo che ? un buon programmatore in flash, ha fatto qualche sito e........ mi sembra di aver letto che ha anche la testa fra le nuvole..... mah.....

Invisibile, aspetto sempre una tua risposta.

La CIA vi fa una S.E.G.A a VOi !! :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io sto aspettando solo la risposta di invisibile, che oramai credo non arriver? pi?.

Abbiamo individuato il tizio (o i tizii?? eh??), sappiamo tutto.

Non mi sarei mai aspettato una cosa simile.... Bah.. contento lui.....

In ogni caso se dovesse succedere di nuovo sono pronto a fare nomi, cognomi, con tanto di prove e controprove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...