Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

eheheheh sei bravo a rigirarti la frittata :D:D:D

Non ho parlato di gradi di apertura e chiusura ma ho solo fatto il rapporto Gradi materiale asportato.

Non cambiamo le carte in tavola

Ps: a genove' ma famme il piacere mica son nato ieri!!!!

con affetto Luca :bacio:

• Risposte 188
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato: (modificato)
si ma se non fatte bene le limatine fanno consumare un sacco di miscela per niente.

Ed in gara questo non va bene... -_-

consuma poco, faccio 6 min e 25 sec pi? o meno...

E' ovvio che la mia ? stata solo fortuna...

Modificato da prugna
Inviato:

Caro Frogs , io di motori non ci capisco veramente una mazza , ti giuro che non ho MAI toccato dei motori , perch? consco bene i miei limiti e la professionalit? di chi lo fa di mestiere, eppure qualche soddisfazione me la sono tolta ( se sapessi.....). Non sono certo un elaboratore virtuale come quelli che si aggirano su questo forum , che di loro in gara non vi ? traccia alcuna . Sai io ho lavorato alla progettazione dei motori ferrari da formula 1 ........ L'ho detta grossa??? certo come tutti gli altri , nel mondo virtuale si pu? sognare di tutto.

P. S.

Come vanno i B.P..............

Inviato:

Va bene ora basta con le polemiche :blink: facciamo le persone serie...........

Genovese l'invidia ? na brutta bestia!!!!!!!!

Rilassati se no ti si mangia.

Sempre con affetto :bacio:

PS:Frogs ;) ti prego di non alimentare piu polemiche intanto si ? capito il caro genovese quanto ? preparato.............

Inviato:

MI SEMBRATE TUTTI DEI FANTINI SUPER ELABORATORI PRECISISSIMI FARMACISTI

MA QUELLO CHE MANCA ......FATECI SAPERE I VOSTRI RISULTATI IN PISTA

AVANTI CON LA LISTA DI GARE E RISULTATI

VEDIAMO CHI HA LE PALLE VERAMENTE. B)

Inviato:

Si I BP in Off vanno da Dio, ma sul fatto che corro con i BP sei totalmente fuori strada io proprio non corro.

Chi ti ha scritto tramite MP ? un asino, ti ha portato completamente fuori strada.

Cmq adesso chiudo, la discussione si st? perdendo in cose poco intelligenti.

Ah, a proposito x Mr Happy la grappa com'era ?

Inviato:
MI SEMBRATE TUTTI DEI FANTINI SUPER ELABORATORI PRECISISSIMI FARMACISTI

MA QUELLO CHE MANCA ......FATECI SAPERE I VOSTRI RISULTATI IN PISTA

AVANTI CON LA LISTA DI GARE E RISULTATI

VEDIAMO CHI HA LE PALLE VERAMENTE. B)

No voglio proprio vedere gli altri, fenomini elaboratoristi del pifero se mi rispondono

Inviato:

Bhe!!!! a questo punto alle provocazioni non posso che rimanere indifferente mi sono stufato!!!!!!!

Alex cosa ti devo dire fenomeno o no io sono un preparatore di micromotori...........se vuoi crederci bene altrimenti affari tuoi.

Con questo chiudo.

Luca :bacio:

Inviato:

No frogs...non me lo ha scritto nessuno.... ogni tanto vado a leggere sul forum del team bota e ho visto pi? di una volta che qualcuno usava i BP... tutto l?.... nessuno me lo ha detto e non ero nemmeno sicuro... :)

Infatti ho scritto... se non vado errato... errai.. ti chiedo scusa... l'asino sono solo io.. :(

ciao. :)

Inviato:

No Richy la risposta era rivolta a Genovese :D

No tu non sei un asino ci mancherebbe, ma penso, dico penso, che qualche asino di mia conoscenza abbia imbeccato Genovese, in modo completamente sbagliato.

Inviato:
Bhe!!!! a questo punto alle provocazioni non posso che rimanere indifferente mi sono stufato!!!!!!!

Alex cosa ti devo dire fenomeno o no io sono un preparatore di micromotori...........se vuoi crederci bene altrimenti affari tuoi.

Con questo chiudo.

La mia non ? una provocazione ma una costatasione di fatto, potrei essere pure io un ottimo preparatore.....

ma il risultato quello che conta ? sempre quello in pista e per noi modellisti ?

acqua santa

Potresti essere un ottimo scultore di micromotori sapere tutta la teoria ma poi se i tuoi motori non ottengono risultati importanti ? tutto inutile e non serve a nessuno scrivere belle parole e farsi sentire grandi in un forum se poi non esponi i risultati in pista del tuo lavoro.

Luca non so se mi sono spiegato con simpatia Ciao

Inviato:

Alex ? proprio questo che faccio risultati in pista poche parole e teoria ma la notorieta' ? una cosa che viene piano piano e tante volte non arriva nemmeno.

Cmq sei una persona alla quale piacciono i fatti invito anche te a mandarmi un motore quale miglior riscontro non pensi????

Per la notoriet? io ci provo ad aiutarti, devi solo spedirmi un servizio con foto sulle elaborazioni.... e io te lo pubblico.

Quattro righe sensate, qualche foto ben fatta... non penso che sia un prezzo alto da pagare per un p? di notoriet?... :)

fammi sapere... Bandit400 come riferente per testi e foto..

ciao. ;)

Modificato da Richy

Richy mi avvisato della proposta avanzata a luchetto: rimango, pertanto a vostra completa disposizione!! :)

Wide Open

Gianluca ''BaNdit400''

Modificato da bandit400
Inviato:

Rispondo a Ricky e a Gianluca perch? s? di avere una certa credibilit? da parte Loro, che notoriamente sono persone molto preparate modellisticamente.

Io non volevo entrare in questo topic per non suscitare polemiche, ma ho una certa facolt? di giudizio, avendo 3 motori preparati rispettivamente da Luchetto, MRX88 e Elaboratorextreme.

Anche io, come Voi, ero un p? scettico, ma devo dirvi che mi sono ricreduto ampiamente, e questi 3 ragazzi hanno un solo difetto: NON HANNO NESSUNO CHE LI SPINGA!!!!!!!

Ho conosciuto dei CAPRONI che si firmano i motori, ma vi garantisco che non sarebbero neanche in grado di passare gli attrezzi ai 3 Preparatori.

I 3 motori alla vista sono uno spettacolo...e in pista dicono la loro, con un notevole incremento prestazionale, pur rimanendo in termini accettabili circa i consumi.

Per correttezza d'informazione ho voluto dirlo, perch? non mi sembrava giusto attaccare questi ragazzi senza sapere ci? di cui si parla.

IO SO' DI COSA STIAMO PARLANDO, ....e sono uno che con i motori ci gioca da quando avevo 6 anni....ora ne ho 46..............

NON SONO DI PARTE, NE SONO LORO AMICO...............E' SOLO PER UNA CORRETTA INFORMAZIONE!

Distinti saluti

Egidio Vergadoro

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...