luchetto Inviato: 8 Giugno 2005 Segnala Inviato: 8 Giugno 2005 eheheheh sei bravo a rigirarti la frittata Non ho parlato di gradi di apertura e chiusura ma ho solo fatto il rapporto Gradi materiale asportato. Non cambiamo le carte in tavola Ps: a genove' ma famme il piacere mica son nato ieri!!!! con affetto Luca :bacio: Citare
Frogs Inviato: 8 Giugno 2005 Segnala Inviato: 8 Giugno 2005 He s? uno a zero palla al centro per Lucchetto. Dici che di motori non ci capisci una mazza (quasi quasi ci credo) Lucchetto ti ha sonoramente fregato amico mio. Citare
prugna Inviato: 8 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato: 8 Giugno 2005 (modificato) si ma se non fatte bene le limatine fanno consumare un sacco di miscela per niente. Ed in gara questo non va bene... consuma poco, faccio 6 min e 25 sec pi? o meno... E' ovvio che la mia ? stata solo fortuna... Modificato 8 Giugno 2005 da prugna Citare
Bross Inviato: 8 Giugno 2005 Segnala Inviato: 8 Giugno 2005 consuma poco, faccio 6 min e 25 sec pi? o meno... E' ovvio che la mia ? stata solo fortuna... E' vabb?,e se non fosse stata fortuna?!?! Citare
prugna Inviato: 8 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato: 8 Giugno 2005 avrei sprecato 2 ore di lavoro Citare
genovese Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Inviato: 9 Giugno 2005 Caro Frogs , io di motori non ci capisco veramente una mazza , ti giuro che non ho MAI toccato dei motori , perch? consco bene i miei limiti e la professionalit? di chi lo fa di mestiere, eppure qualche soddisfazione me la sono tolta ( se sapessi.....). Non sono certo un elaboratore virtuale come quelli che si aggirano su questo forum , che di loro in gara non vi ? traccia alcuna . Sai io ho lavorato alla progettazione dei motori ferrari da formula 1 ........ L'ho detta grossa??? certo come tutti gli altri , nel mondo virtuale si pu? sognare di tutto. P. S. Come vanno i B.P.............. Citare
luchetto Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Inviato: 9 Giugno 2005 Va bene ora basta con le polemiche facciamo le persone serie........... Genovese l'invidia ? na brutta bestia!!!!!!!! Rilassati se no ti si mangia. Sempre con affetto :bacio: PS:Frogs ti prego di non alimentare piu polemiche intanto si ? capito il caro genovese quanto ? preparato............. Citare
galla Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Inviato: 9 Giugno 2005 avra' avuto un 'improvvisa curiosit? intellettuale... Citare
Richy Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Inviato: 9 Giugno 2005 no... la domanda di genovese era diretta a Frogs, che ? del team Bota e corre con i motori di Piero Bovio se non vado errato.. ciao. Citare
AleX Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Inviato: 9 Giugno 2005 MI SEMBRATE TUTTI DEI FANTINI SUPER ELABORATORI PRECISISSIMI FARMACISTI MA QUELLO CHE MANCA ......FATECI SAPERE I VOSTRI RISULTATI IN PISTA AVANTI CON LA LISTA DI GARE E RISULTATI VEDIAMO CHI HA LE PALLE VERAMENTE. Citare
Mr Happy Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Inviato: 9 Giugno 2005 Tanto ? da un p? che la mia identit? non ? pi? segreta... Riconosci uno dei due? Bene l'altro sono io... Ora che mi sovviene... TU chi sei?? Citare
Frogs Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Inviato: 9 Giugno 2005 Si I BP in Off vanno da Dio, ma sul fatto che corro con i BP sei totalmente fuori strada io proprio non corro. Chi ti ha scritto tramite MP ? un asino, ti ha portato completamente fuori strada. Cmq adesso chiudo, la discussione si st? perdendo in cose poco intelligenti. Ah, a proposito x Mr Happy la grappa com'era ? Citare
AleX Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Inviato: 9 Giugno 2005 MI SEMBRATE TUTTI DEI FANTINI SUPER ELABORATORI PRECISISSIMI FARMACISTI MA QUELLO CHE MANCA ......FATECI SAPERE I VOSTRI RISULTATI IN PISTA AVANTI CON LA LISTA DI GARE E RISULTATI VEDIAMO CHI HA LE PALLE VERAMENTE. No voglio proprio vedere gli altri, fenomini elaboratoristi del pifero se mi rispondono Citare
luchetto Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Inviato: 9 Giugno 2005 Bhe!!!! a questo punto alle provocazioni non posso che rimanere indifferente mi sono stufato!!!!!!! Alex cosa ti devo dire fenomeno o no io sono un preparatore di micromotori...........se vuoi crederci bene altrimenti affari tuoi. Con questo chiudo. Luca :bacio: Citare
Richy Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Inviato: 9 Giugno 2005 No frogs...non me lo ha scritto nessuno.... ogni tanto vado a leggere sul forum del team bota e ho visto pi? di una volta che qualcuno usava i BP... tutto l?.... nessuno me lo ha detto e non ero nemmeno sicuro... Infatti ho scritto... se non vado errato... errai.. ti chiedo scusa... l'asino sono solo io.. ciao. Citare
Mr Happy Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Inviato: 9 Giugno 2005 Alex se per Grappa intendi quella che mi sono scolato nella notte tra sabato e domenica ho solo un aggettivo: M O N D I A L E!!! Citare
Frogs Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Inviato: 9 Giugno 2005 No Richy la risposta era rivolta a Genovese No tu non sei un asino ci mancherebbe, ma penso, dico penso, che qualche asino di mia conoscenza abbia imbeccato Genovese, in modo completamente sbagliato. Citare
AleX Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Inviato: 10 Giugno 2005 Bhe!!!! a questo punto alle provocazioni non posso che rimanere indifferente mi sono stufato!!!!!!! Alex cosa ti devo dire fenomeno o no io sono un preparatore di micromotori...........se vuoi crederci bene altrimenti affari tuoi. Con questo chiudo. Luca :bacio: La mia non ? una provocazione ma una costatasione di fatto, potrei essere pure io un ottimo preparatore..... ma il risultato quello che conta ? sempre quello in pista e per noi modellisti ? acqua santa Potresti essere un ottimo scultore di micromotori sapere tutta la teoria ma poi se i tuoi motori non ottengono risultati importanti ? tutto inutile e non serve a nessuno scrivere belle parole e farsi sentire grandi in un forum se poi non esponi i risultati in pista del tuo lavoro. Luca non so se mi sono spiegato con simpatia Ciao Citare
luchetto Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Inviato: 10 Giugno 2005 Alex ? proprio questo che faccio risultati in pista poche parole e teoria ma la notorieta' ? una cosa che viene piano piano e tante volte non arriva nemmeno. Cmq sei una persona alla quale piacciono i fatti invito anche te a mandarmi un motore quale miglior riscontro non pensi???? Luca :bacio: Citare
Richy Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Inviato: 10 Giugno 2005 (modificato) Per la notoriet? io ci provo ad aiutarti, devi solo spedirmi un servizio con foto sulle elaborazioni.... e io te lo pubblico. Quattro righe sensate, qualche foto ben fatta... non penso che sia un prezzo alto da pagare per un p? di notoriet?... fammi sapere... Bandit400 come riferente per testi e foto.. ciao. Modificato 10 Giugno 2005 da Richy Citare
bandit400 Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Inviato: 10 Giugno 2005 (modificato) Richy mi avvisato della proposta avanzata a luchetto: rimango, pertanto a vostra completa disposizione!! Wide Open Gianluca ''BaNdit400'' Modificato 10 Giugno 2005 da bandit400 Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Inviato: 10 Giugno 2005 Rispondo a Ricky e a Gianluca perch? s? di avere una certa credibilit? da parte Loro, che notoriamente sono persone molto preparate modellisticamente. Io non volevo entrare in questo topic per non suscitare polemiche, ma ho una certa facolt? di giudizio, avendo 3 motori preparati rispettivamente da Luchetto, MRX88 e Elaboratorextreme. Anche io, come Voi, ero un p? scettico, ma devo dirvi che mi sono ricreduto ampiamente, e questi 3 ragazzi hanno un solo difetto: NON HANNO NESSUNO CHE LI SPINGA!!!!!!! Ho conosciuto dei CAPRONI che si firmano i motori, ma vi garantisco che non sarebbero neanche in grado di passare gli attrezzi ai 3 Preparatori. I 3 motori alla vista sono uno spettacolo...e in pista dicono la loro, con un notevole incremento prestazionale, pur rimanendo in termini accettabili circa i consumi. Per correttezza d'informazione ho voluto dirlo, perch? non mi sembrava giusto attaccare questi ragazzi senza sapere ci? di cui si parla. IO SO' DI COSA STIAMO PARLANDO, ....e sono uno che con i motori ci gioca da quando avevo 6 anni....ora ne ho 46.............. NON SONO DI PARTE, NE SONO LORO AMICO...............E' SOLO PER UNA CORRETTA INFORMAZIONE! Distinti saluti Egidio Vergadoro Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.