Vai al contenuto

Volantino o Stick?


Meglio Volantino o Stick?????  

92 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

io stick...ma solo perch? ho imparato con gli stick! :D

indubbiamente volantino.

Dopo aver iniziato con gli stik ho provato il volantino e non me ne sono pi? separato.

Tutto ? provare; certo io con gli stik non sar? bravo come con il volantino, cos? come tu con gli stik sarai certamente pi? bravo che con il volantino. E' tutt questione di pratica.

Non voglio convincerti che il volantino ? meglio, ma mi rivolgo a te perch? sei uno di quelli con cui ho maggior libert? di espressione.

Conosco tanti piloti che hanno cambiato e stanno cambiando in favore del volantino dopo anni di stik.

Potresti provare che ne dici????? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh si potrei provare ma ormai ? gi? da tanti anni che uso gli stick e passare al volantino penso richiederebbe molto tempo per ritornare al livello di guida a cui sono giunto adesso...

la prova cmq si potrebbe fare....ma cambiare radiocomando al momento no visto che ne ho appena preso uno nuovo :lol::P

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono, da poco, passato da stick (Hitech flash pro car) a volantino (futaba megatech 2PL) e debbo dire che per quanto riguarda lo sterzo il volantino e molto + preciso rispetto allo stick, mentre il volantino pecca un po' nella gestione del freno, questo ? un parere del tutto personale sia ben chiaro.

Saluti

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

dico la mia....

pro del volantino:

guida + precisa e costante

accelleratore + comodo

pro stikkkk:

+ rapido nei cambi di direzione

freno immediato

contro volantino:

cambio di direzione "lento"

freno scomodissimo

contro stikkkkk:

sterzo poco preciso

accelleratore non finisce mai ....

queste sono le mie senzazioni, li ho entrambi ma uso il volantino mi sento + sicuro nella guida se poi uno ha molta sensibilit? nei pollici foooorse stick ma da quello che ho visto io in pista ci sono pochissimi dottori e tantissimi muratori (senza nulla togliere a questa categoria :P )

Link al commento
Condividi su altri siti

STICK!!! :wub: Per? anch'io ho il volantino per la mini-z, non ? male ma secondo me istintivamente il grilletto per accelerare\frenare non ? buono... meglio una leva da spingere avanti o dietro... Infatti proporrei ai costruttori di fare una radio ibrida volantino per girare e stick x accelerare\frenare :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...