Vai al contenuto

filtro aria


Messaggi raccomandati

ciao,guardando il sito paruamodel ho visto questo filtro aria:

http://www.paruamodel.it/store/viewItem.asp?idProduct=4025

? troppo figo!! ma vale la pena sepndere quei soldi per quel filtro? (nn voglio comperarlo..anke xk? nn ho i soldi...forse + in l? :P )

che migliorie si potrebbe avere rispetto ad un filtro "normale"?

ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nn credo che migliori + di tanto le prestazioni,+ che altro bisognerebbe sapere fino a qnt micron trattiene le impurita.

35 x 3 filtri e 2 bombolette(di cui una nn ? specificato nulla ? un p? eccessivo)

fai che le bombole le paghi 7 ? (14? x entrambe) ,7 ? a filtro mi sembra tanto,se fai conto che qll in spugna vengono 8 ?(ma sono solo 2) e in + ti danno anche l'olio,la figosit? pu? anche andare a farsi benedire....

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente i filtri sono solo uno.

C'? scritto tre prodotti per..............

1 filtro

1 bomboletta spry, che credo sia un po l'equivalente dell'olio per il filtro tradizionale

1 litro di prodotto per lavare il filtro.

Il vantaggio ? che questo tipo di filtro ti dura molto di pi? di quelli tradizionali, perch? ? in acciaio ed ? retinato tipo quello delle macchine vere.

Come prestazioni non credo affatto che le aumenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

va a CANNONE.... non il filtro ma i liquidi in dotazione sono una BOMBA A MANO...

qui:

http://www.fbmodellismo.com/FB/Articoli/RC...er_Package.html

costa la met? e darkstar c'? l'ha vicino a casa e non lo s?...

veramente... a parte tutto... funziona ottimamente... :)

Favria? :D

Il filtro K&N ce l'ho montato sulla NTC3 ;)

Da quel che ho visto funziona egregiamente...(anche se ho sostituito la fascetta in metallo che danno in dotazione con una comune di plastica)

Link al commento
Condividi su altri siti

no, io uso sempre e solo quello doppio mugen... ma il liquido per detergere v? benissimo per tutti.. io lo uso e sgrassa senza fare gonfiare le spugne.

L'olio spray ed il filtro l'ho usato nel tegame e mi sono trovato bene.

Poi ci sono miei amiche che usano quel filtro in dotazione, con una spugna aggiuntiva sopra anche nell'off.... io non mi fido, ma loro ? da parecchio che macinano miscela cos?... e problemi non ne hanno..

ciaooooo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti cosa? Se non lo avete, come fate a dire che passa la polvere? nel rally non di sicuro, ed ? certamente pi? "performante" di uno in spugna da 1 euro visto che di aria ne passa il doppio, basta averlo in mano e aspirare prima in uno e poi nell'altro...

ma gi?... Voi non avete i filtri per fare le prove, solo la verit? in tasca....

:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga,io veramente non capisco una cosa. Quei prodotti che costano 20? (un detergente e l'olio) li vende mia mamma per le auto 1/1 :P , sono della sparco e se qualcuno se ne intende, l'olio ? quello rosso. costano tutti e 2 10? e sono in flaconi grandi il doppio....perch? sprecare soldi?????? ^_^:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lollo, per? dimentichi che ? incluso pure il filtro, che a conti fatti ti costa 9 euro.Uno dei pochi casi secondo me, in cui conviene ancora comprare in negozio di modellismo.

Quoto Ricky....esperienza personale, garetta amatoriale su in valchiusella (te nn c'eri Ricky ;) ), piazzale non sporco, MOLTO di +, cosparso di sabbia.....si, sabbia, quella che usano sull'asfalto nuovo :ph34r: .Non credo esista qualcosa di + deleterio.Alla fine della giornata, il filtro era una SCHIFEZZA, completamente pieno di 'sta maledetta sabbia.Ho aperto il motore, non ? passato NULLA.

Fate vobis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...