Vai al contenuto

Radio


  

97 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

io dicevo che la t2er era bella,ma dopo aver provato una radio digitale (ora nn ricordo la marca) TUTTO altro. la t2er ha moolti disturbi essendo in am basta grattare un POCO sulla testa del motore per vedere il servo del gas che vibra :( :( o ? un porblema solo mio?

nono , quando usavo la t2er anche a me apena toccavo la testa del motore ballavano i servi :lol:

Modificato da Vulcanino
Link al commento
Condividi su altri siti

io dicevo che la t2er era bella,ma dopo aver provato una radio digitale (ora nn ricordo la marca) TUTTO altro. la t2er ha moolti disturbi essendo in am basta grattare un POCO sulla testa del motore per vedere il servo del gas che vibra :( :( o ? un porblema solo mio?

nono , quando usavo la t2er anche a me apena toccavo la testa del motore ballavano i servi :lol:

ah..menomale gi? pensavo!!! nn vedo l'ora di prendermi una radio SERIA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

so che non serve per quanto riguarda la qualit? della radio...infatti le persone che conosco e ce l'hanno hanno riscontrato pochissimi o nessun problema su questa stupenda radio...ma sai, purtroppo c'? sempre dietro l'angolo il modellista inesperto che in pista non si preoccupa delle frequenze altrui e qui sorgono i casini... :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

per adesso Futaba Megatech 2 PL

fino a oggi mi ci sono trovato bene non mi d? parecchie noie con le interferenze pur essendo in am

la rx ? diversa dalla attack forse ? per questo, ho avuto anche quest'ultima tempo fa e mi sono accorto subito della differenza

cmq l'idea di una nuova radio mi frulla in testa da tempo, vedremo.... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

per adesso Futaba Megatech 2 PL

fino a oggi mi ci sono trovato bene non mi d? parecchie noie con le interferenze pur essendo in am

la rx ? diversa dalla attack forse ? per questo, ho avuto anche quest'ultima tempo fa e mi sono accorto subito della differenza

cmq l'idea di una nuova radio mi frulla in testa da tempo, vedremo.... :rolleyes:

sai che ? bella la tua radio!! l'ho vista adesso! ma a che ser4ve il display? cmq per 100 euro una radio a volantino nn ? male!! poi hai detto che non fa interferenze! ? da un po di tempo che pensavo di comprare una radio a volantino. ma sono ancora moooooooooooooooolto indeciso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se giri per divertimento e non fai gare ? una radio pi? che onesta e i 100 euri che costa li vale tutti, se invece vuoi dedicarti alle competizioni beh..allora ti serve qualcosa di pi? professionale tipo sanwa o hitec.

per? aspetta...non ho detto che ? esente da interferenze bens? ne risente molto meno rispetto a radio ancora pi? economiche che non hanno nessun filtro antidisturbo

per non correre rischi ci vuole una radio in fm(PPM)-PCM ma ti ripeto, pi? che altro se fai gare, senn? ? sufficente un'apparato di fascia media e un buon fail-safe e sei a posto.

il display serve per visualizzare le regolazioni impostate siccome stiamo parlando di radio digitali ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...