Vai al contenuto

Siete d'accordo alla maxiestrazione? (Leggete prima il messaggio)  

68 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato:

ciao FRA che ne dici di fare un cc.bancario a 0 spese intestato ad aol e far affluire tutti i vaglia , e i bonifici? prova ad andare nella tua banca e chiedere secondo me ? la cosa pi? semplice per raccogliere i soldi....

ciao ciao :)

• Risposte 95
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

5 euro...

bella idea aol...

quand e che mi dai le dritte x la mp...

visto ke ci sono vi comunico ke

m sono rotto la scapola col mio runner vx

e nn posso fare il modellista fino a settembre UFFA

Inviato: (modificato)
5 euro...

bella idea aol...

quand e che mi dai le dritte x la mp...

visto ke ci sono vi comunico ke

m sono rotto la scapola col mio runner vx

e nn posso fare il modellista fino a settembre UFFA

Ottima idea AOL, anche io ho votato per 5 euro :).

Per Alexone: Mi dispiace che ti sei fatto male, rimettiti presto!

Modificato da Yeah
Inviato:

x AOL

Prima di votare ho voluto vedere l'esito del sondaggio senza accorgermi che mi annullava il voto, ora non mi da piu la possibilit? di votare... cmq volevo votare SI x 5 euro..... ? valido il mio voto?

ciao a tutti!!

• 1 month later...
Inviato:

Ok, allora siamo a 52 voti complessivi tutti favorevoli.

Cosi arriviamo a 260 euro, sono ancora pochini per una grande estrazione (tranne se poi qualcuno vuole pi? numeri).

Dai....................

Continuate a votare. :)

Inviato:

per? spiegatemi come faccio a pagare! insomma ditemi passo passo ke io non ho mai fatto una roba del genere!

speriamo di vincere quarke cosa!

x fabri a volte basta anke un solo biglietto per vincere! ;)

io come sapete ho una paghetta modica e sto spendendo parekkio per la moto quindi ne prendo uno solo! ;)

Inviato:

statti tranquillo! basta non dire niente! capirai abbiamo un budget di 300 euro e meno sai quanto ###### ci costa denunciarlo? e poi non ? una lotteria ? una semplice estrazione!

Inviato:

si ma nelle lotterie o nelle estrazioni uno ha un biglietto dove c'? scritto il numero che tu hai giocato ma qui cosa abbiamo...... e se poi AOL scappa con i soldi....(scusa se te lo dico ma tutto ? possibile) nessuno conosce personalmete AOL apparte qualkuno...... noi quando spediamo i 5 euro che mika abbiamo un numero...... un foglio di carta che dice ke lo abbiamo giocato..... :ph34r: :mitra:

Inviato:

Allora......

1) A me mi conoscono in molti e nn in pochi, posto tranquillamente i miei dati, le mie foto e altro.

2) Io nn constringo nessuno a prenderne parte.

3) Anche ammettendo che io scappi (dove vado con 300euro? ali Caraibi?) con i soldi nessuno diventerebbe povero per averci rimesso 5 euro. (Da noi si dice, nsciun devent pezzent = nessuno diventa pezzente).

Ora ditemi se siete d'accordo a farla questa estrazione oppure avete paura che scappi in Mexico! ;)

Inviato:

Ah, cmq....

L'estrazione avverr? con una del lotto, io preparer? una pagina apposta dove saranno inseriti i numeri scelti dai concorrenti. In modo da rendere l'operazione il pi? trasparente possibile.

Inviato:

COMPRO io mi fido di AOL ciecamente e quindi posso giocare dei soldi che sono MIEI? a te cosa ti interessa? se pensi ke AOL se ne scappa coi soldi non comprare i biglietti! ? tutta una cosa fatta alla buona e noi ci fidiamo!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...