Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao a tutti, volevo portare all'attenzione di tutti le propriet? miracolose di uno sgrassante di nota marca A*****s, che in altro post (Censurato da AOL) ? stato visto fare disastri.

1) In un autolavaggio dietro casa mia il benzinaio ha spruzzato il vano motore di una Fiat con lo sgrassatore, e dopo il risciacquo gli ? SPARITO il motore.

2) Alla pista di Forlimpopoli in noto pilota Ufficiale Pepe Manetta ha spruzzato lo sgrassatore per ripulire la sua macchinina, ma ha dovuto buttare il motore perch? si era sciolto

3) Alla NASA hanno finalmente scoperto la causa della tragedia della navetta Discovery: un operaio aveva lavato le ali con lo sgrassatore, che si era mangiato tutte le mattonelle refrattarie

4) molti scienziati asseriscono che questo prodotto va usato con estrema cautela, perch? BUCA i metalli compreso quelli nobili

5) Pare, dico pare, che lo stesso prodotto sia responsabile del buco dell'ozono.

Modellista avvisato....

Inviato:

Non riesco a comprendere xch? il post sia stato chiuso dal moderatore... E' poco che frequento ma ho notato che con la scusa degli eccessi si bloccano discussioni interessanti e a volte spiritose... Non ? colpa degli utenti se ci sono personaggi bellissimi che INVENTANO il modellismo... Secondo me era utile sapere che la scala delle candele v? da 1 a 8 e che quelle indicate per l'automodellismo vanno dalla 5 (stagioni molto fredde sotto lo 0? o senza nitro o in motori 12) alla 8 (disponibile solo Novarosssi per temperature oltre i 40? con 25% di nitro). Comunque il Fulcron ? un'ottimo sgrassante: v? diluito in acqua per 1/5 se usato sulle plastiche e usato puro sul metallo. Ve lo consiglio vivamente purch? non laviate lo shuttle... ehehehehehehehheh :D:D:D:D

Inviato:

maroooooooo sembrava una discussione tanto seria...... :P comunque ? vero la discussione sulle candele era utile e per una battuta ? stata chiusa! :angry: ultimamente vanno cosi le cose sul forum e sinceramente non ne capisco il motivo.C'? stato un momento in cui era tutto felice e bello,poi tutto d un tratto i casini con i moderatori e poi,diciamolo sinceramente,la questione non ? piu andata a posto.Anche la discussione in tribunale "ci? riscuote e scompare"che non si era conclusa ? stata chiusa solo perche io ho chiesto come era finita.Ora:se mi dovesse capitare di fare affari con Ci? io che faccio:proseguo rischiando che non mi paga :ph34r: o magari ? un onesta persona.AOL allora metti una nuova regola in trbunale che si deve postare la fine della vicenda senno sono ancora piu casini.

Inviato:

Ragazzi, non mi sembra che una pagina e mezza di "battutine" costituisca una discussione interessante.

Cmq anche se ci sono utenti che si inventano il modellismo, conviene igorarli per evitare l'accendersi di inutili polemiche come ? successo in passato.

Per Lollofenix:

C'? stato un momento in cui era tutto felice e bello,poi tutto d un tratto i casini con i moderatori e poi,diciamolo sinceramente,la questione non ? piu andata a posto.

Quali casini sono successi con i moderatori??

Mi sembra che i moderatori di questo forum svolgano un ottimo lavoro, cercando di tutelare tutti gli utenti. Quali problemi hai riscontrato o hai tu in prima persona??

In una comunit? di oltre 1400 utenti ? normale che ci siano degli incovenienti, ma di li a dire che ora non ? "pi? felice e bello" ne passa..... mi sembra!

Per quanto riguarda il tribunale ti ripeto che devono essere gli interessati a riaprire un vecchio post in tribunale, non altri utenti.

Ora continuate pure la vostra interessante discussione sullo sgrassante in santa pace.

Inviato:
Anche la discussione in tribunale "ci? riscuote e scompare"che non si era conclusa ? stata chiusa solo perche io ho chiesto come era finita.Ora:se mi dovesse capitare di fare affari con Ci? io che faccio:proseguo rischiando che non mi paga :ph34r:  o magari ? un onesta persona.AOL allora metti una nuova regola in trbunale che si deve postare la fine della vicenda senno sono ancora piu casini.

Manda un PM a superfast "l'utente che ha aperto il trd in tribunale" e chiedigli come si ? consclusa la vicenda... semplice no? ;) riesumare post vecchi di un mese per una cosa del genere mi sembra un pochino esagerato.

Saluti B)

Inviato:

Sono d'accordo che faccia ridere che mettendo dello sgrassante sul carter si arrugginiscano le candele.

Ora, ammetto che DjBad non sia tra gli utenti che preferisco, podarsi che delle volte dica baggianate, o pi? semplicemente si esprima male. Il fatto che non abbia risposto secondo me significa che la pensa cos?: per il 90% dei casi, quando si vuol fare polemica, ironia gratuita "denigratoria", qualunque occasione ? buona.

Tra amici ? tutta un'altra cosa prendersi in giro per una puttanata simile:

"ho lavato il motore con l'arexons e si sono arrugginite le candele", ma non credo che DjBad sia un ritardato mentale.

SECONDO ME (IMHO) non si ? spiegato bene e non rispondendo ha semplicemente evitato di accendere un flame, una mega discussione nata da un fraintendimento.

Anche a me ha fatto sorridere l'idea che uno, bench? pilota, non sappia dopo tanti anni che usare una candela da 2 adesso sia fuori luogo.

Io non le ho mai viste, ma se mi trovassi DjBad fuori casa, con una candela del 2 in mano, con il meccanico delle gare, prove concrete che ? stato pilota e non ? un cioccolataio... Dopo avergliene dette tante dietro, avete presente che figura di merda?

Oh, ha fatto una domanda, facciamoci due risate, ma non cerchiamo di insistere tutti quanti su quanto abbia detto.

Questa ? la mia opinione, non voglio insegnare niente a nessuno, siete ovviamente tutti liberi di pensarla come volete, scusate se mi sono posto in maniera errata o saccente.

Max

Inviato:

spiego a quei soliti 4 "spiritosi" che girano al domenica pomeriggio davanti al parcheggio delle Ipercoop con le Pure Ten De Agostini tamarrate con le gomme in spugna...

per lavare un modello ci son diversi modi...

io ho scelto il piu' veloce...ed il piu' invasivo...

Arexon...buttato sul modello e poi' acqua a manetta...

risultato eccellente...ma dal filtro aria ( che sulla vostra De Agostini e' fatto con un semplice piattello di spugna da imballo ) e' entrata dell'acqua mista a sgrassante,,,

girando il motore...ha sparato il liquido verso la candela...ed ecco svelato il mistero...

UN SALUTO anche a chi mi ha risposto seriamente

questo ? il post di djbad

Whisper81 sei stato di una signorilit? lodevole: come vedi per? l'utente in oggetto riesce a passare anche i limiti del buon gusto. Giusto per smorzare i toni polemici aggiungo che in caso il motore "beva" acqua (anche senza aggiunta di sgrassanti) non ? certo la candela il problema perch? non v? pi?. Purtroppo il modellismo vero ? sempre meno praticato mentre quello virtuale fatto di puttanate ? sempre pi? diffuso. Non vogliatemene... :(:(

Inviato:

mamma mia..cosa non fa l'invidia...

ehehehehehehehh

anzi

ahahahahahahahahahaha immagino voi davanti al Pc (con la pure ten in garage) a pensareste frasi...

DAI AVANTI SE AVETE DA VENDERE UN BUON MODELLO SON IN CERCA...

mi meraviglio del moderatore...

Inviato:

maddai la candela da 2 con una nitro da 5% va eccome...

(non parlo di competizione)

cmq correvo a livello regionale con Bergonzoni Flash

il negozio che mi sponsorizzava era:

Modelmania di Rovigo

io son Stefano Bedon

...

voleta altri dati...(mi da un fastidio quando mi danno del bugiardo...senza aver cognizione di causa)

Inviato: (modificato)
mamma mia..cosa non fa l'invidia...

ehehehehehehehh

anzi

ahahahahahahahahahaha immagino voi davanti al Pc (con la pure ten in garage) a pensareste frasi...

DAI AVANTI SE AVETE DA VENDERE UN BUON MODELLO SON IN CERCA...

mi meraviglio del moderatore...

Mi meraviglio di te Dj che insime ad altri sta costruendo questa polemica inutile sul numero di una candela e sull'impiego di uno sgrassatore, evidentemente non ci sono argomenti pi? interessanti di cui parlare.

Saluti B)

Modificato da Jimmy
Inviato:

Scusa djbad.. ti riferisci a me quando parli di invidiosi?? Se ? cos? ti ringrazio molto ma non credo di potermi confrontare con te; non ? utile n? simpatico. Io corro da 15 anni ho disputato sei mondiali e dieci europei e di Stefano Bedon sponsorizzato dalla Bergonzoni non ho mai sentito parlare. Ma anche se ti fossi chiamato Lamberto Collari e avessi scritto le stesse caxxate che hai scritto in precedenza ti avrei detto che sei un povero imbelle. Il palmar?s non conta: conta l'esperienza e la logica. Non farti il fegato amaro... Se uno scrive una stupidata pu? dirlo tranquillamente... Capita a tutti. Ciao.

Inviato:

mamma mia ragazzi, o presunti tali....

l'umorismo lo sapete cos'e'? Mi pare di no, e che i confini tra questo e la polemica non li abbiate ben chiari. Avevo aperto il post in tono un p? scanzonatorio, per fare una battuta di spirito su una infelice uscita di Dj (come si fa tra amici, avete presente? O voi quando in pizzeria un amico vi fa una battuta, gli mollate un ######tto?). Ora me ne pento, se continua cos?.

Una volta tanto, AOL farebbe bene a chiudere questo post (e non altri, che a mio avviso sono stati chiusi per pura CENSURA)

Inviato:

Happy, per? su questo non puoi essere sicuro... almeno senza la chiamata in causa del Giorgione oppure del MAGILLA...

:lol::lol:B)

MINKIA... se mettiamo anche le foto delle coppe, GIOCO anche io... c'? abbastanza spazio sul server????

:lol::lol:;);)

Vi voglio bene-- :bacio:

Inviato: (modificato)

Se chiudi tutti i post scomodi non aiuti i modellisti... Specie quelli che iniziano. Ciao.

Richy mi pare di capire che sai chi sono... Beh qualche foto ce l'ho pure io ma evitiamo queste stupide competizioni per la gloria. Sono certo che djbad avr? modo di ripensare a quanto affermato e convenire con noi che un post scherzoso non deve essere preso s? in modo permaloso. Un'ultima cosa: qu? sono un p? "understatement"... mi piacerebbe restarlo. Ciao. :bacio:

Modificato da Mr Happy
Inviato:

CERO SON D'ACCORDO perfettamente sull'umorismo..ma non quando mi vien dato del FALSO...

anche perche' via PC e' difficile farsi capire in 4 righe chi si e'...

il modellismo (ho fatto ancge aerei..elicotteri...barche) e' sempre stato presente nella mia vita..

l'apice lo e' stato con le gare (che cmq non mi piacevano..) ...in quel periodo (7-8 anni fa) TUTTI mi davano contro...

famiglia...ragazza (mi ha mollato perche' "mi piacevano la macchinine" ) e amici...

da 3 anni ho ripreso per uso personale (pare 'na droga) provare modellini...ripararli...rivenderli (mica posso averne 40...)

ho trovato una ragazza che capisce il mio hobby (a proposito gli ho fatto una Pure ten da girare finche' smanetto con le mie---) amici che ogni tanto facciam qualche garettina provinciale (non vi dico i danni ..visto che presto le mie macchinine a loro...ci saranno 3 Kg di protezioni ogni macchina) e da 4 mesi questo forum..dove ho gia' aquistato una trenina di modelli...provati...certi tenuti..altri venduti...

l'unico "appiglio" siete voi..."malati"...NUN ME LASCIA...

Inviato:

anche perche' via PC e' difficile farsi capire in 4 righe chi si e'...

Tralascio cattiverie gratuite... E' questo tuo ergerti al di sopra delle parti che non ? giusto. Non puoi sapere chi ? dall'altra parte del PC e non si pu? avere ragione solo perch? si ? corso e magari vinto ad un regionale. Questo mondo ha molta parte "pratica" ma la teoria di base non ? sconfessabile. Ci sono principi incontrovertibili ed attaccarsi agli specchi solo per avere ragione non ? corretto. Come tutti sei libero di fare e scrivere quello che vuoi ma un maggiore senso della realt? ? sinonimo di disponibilit? ed intelligenza. L'ironia ? un'arma a doppio taglio ma come diceva appunto il buon Bergonzoni (Giorgio non Alessandro) "la meccanica non ? la moglie del meccanico"... :D:D:D

Inviato:
Scusa djbad.. ti riferisci a me quando parli di invidiosi?? Se ? cos? ti ringrazio molto ma non credo di potermi confrontare con te; non ? utile n? simpatico. Io corro da 15 anni ho disputato sei mondiali e dieci europei e di Stefano Bedon sponsorizzato dalla Bergonzoni non ho mai sentito parlare. Ma anche se ti fossi chiamato Lamberto Collari e avessi scritto le stesse caxxate che hai scritto in precedenza ti avrei detto che sei un povero imbelle. Il palmar?s non conta: conta l'esperienza e la logica. Non farti il fegato amaro... Se uno scrive una stupidata pu? dirlo tranquillamente... Capita a tutti. Ciao. 

ti quoto in pieno.

Una volta tanto, AOL farebbe bene a chiudere questo post (e non altri, che a mio avviso sono stati chiusi per pura CENSURA)

ti riquoto in tutto e per tutto

Inviato:

Credo che dopo questa discussione non verr? pi? venduto nemmeno un litro di Fulcron!!!!!!!!! B)

Ciao,

PS lasciate in pace Dj, mi ha fatto venire una voglia matta di buttare la mia Evolva e comperarmi una pure ten By DeAgostini, "tamarrarla" e girare nel parcheggio della Coop!! :D

Inviato:

hihihih :P:P:P dev'essere ganza la scena dello stick nelle ciap!!! :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

ricorda di lubrificare bene lo stick prima....altrimenti ti fa nocciolo!!

prenderla sul ridere nn fa mai male.... :P:P:P:P:P:P

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...