pippa Inviato: 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato: 19 Gennaio 2015 Ciao a tutti, vorrei comprare un muletto da affiancare ai miei Flash per utilizzarlo per divertimento o test, sapete darmi qualche dritta a affidabile a basso costo? Non mi interessa se gira più piano, mi interessa solo che sia affidabile...ma non so come muovermi! Citare
mattia89 Inviato: 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato: 19 Gennaio 2015 Che prezzo ti sei prefissato di spendere? Citare
F4sty Inviato: 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato: 19 Gennaio 2015 Per restare in casa Novarossi e quindi avere la medesima ricambistica direi un N21 7T un motore da 180€ 7 luci che volendo diventa come l'Ison(signor motore) una volta elaborato l'albero. Citare
pippa Inviato: 19 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato: 19 Gennaio 2015 Che prezzo ti sei prefissato di spendere? Pensavo sui 150€... Grazie F4sty, provo ad informarmi! Citare
Adil Inviato: 22 Gennaio 2015 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2015 OS . a fine anno ti sei pagato altri due motori.calcolatrice non sbaglia. Citare
mattia89 Inviato: 23 Gennaio 2015 Segnala Inviato: 23 Gennaio 2015 Il modello penso che si riferisca all'ultimo quindi o r2101 oppure lo speed prezzo da 310 euro in su quindi fuori dal tuo budget... Citare
simo_saltafossi Inviato: 1 Febbraio 2015 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2015 Poca spesa tanta resa i revisionati ormai ogni casa ne ha piazzati sul mercato e con meno di 200€ li prendi. Poca manutenzione ed un motore che è duraturo è il Colt della Vega, non un fulmine paraganato hai blasonati nova ma costi di manutenzione ridicoli, è un buon compromesso trovata la giusta rapportatura per sfruttare la coppia che è un po' più bassa da comunque buone soddisfazioni. Ciaooo Citare
DONNO Inviato: 15 Febbraio 2015 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2015 mi spiace dirtelo. ma se vuo irisparmiare canbia categoria.. lo sanno anche i muri che la parola risparmio sulle 1:8 pista NON ESISTE. se vuoi risparmiare realmente.. monta un motore 3t da 100€ ma dopo vai cosi piano che fai ride . se devi spendere 200 per uno revisionato che poi... non ti soddisfa.. dirai ( cazz per pochi euri in piu.. prendevi 1 motore decente ) ripeto . la parola risparmi osulle 1:8 pista nn esiste.. e se risparmi o avrai problemi oppure avrai conpromessi che ti farann ogira le scatole e basta.... meglio le 1/10. che davvero risparmi su tutto . anche ulla miscella ecc. motori costano la meta dei 1/8 ecc. Citare
husky Inviato: 15 Febbraio 2015 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2015 mi spiace dirtelo. ma se vuo irisparmiare canbia categoria.. lo sanno anche i muri che la parola risparmio sulle 1:8 pista NON ESISTE. se vuoi risparmiare realmente.. monta un motore 3t da 100€ ma dopo vai cosi piano che fai ride . se devi spendere 200 per uno revisionato che poi... non ti soddisfa.. dirai ( cazz per pochi euri in piu.. prendevi 1 motore decente ) ripeto . la parola risparmi osulle 1:8 pista nn esiste.. e se risparmi o avrai problemi oppure avrai conpromessi che ti farann ogira le scatole e basta.... meglio le 1/10. che davvero risparmi su tutto . anche ulla miscella ecc. motori costano la meta dei 1/8 ecc. siamo realmente sicuri che con le 1/10 risparmi rispetto alle 1/8 ?! Citare
maver Inviato: 15 Febbraio 2015 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2015 mi spiace dirtelo. ma se vuo irisparmiare canbia categoria.. lo sanno anche i muri che la parola risparmio sulle 1:8 pista NON ESISTE. se vuoi risparmiare realmente.. monta un motore 3t da 100€ ma dopo vai cosi piano che fai ride . se devi spendere 200 per uno revisionato che poi... non ti soddisfa.. dirai ( cazz per pochi euri in piu.. prendevi 1 motore decente ) ripeto . la parola risparmi osulle 1:8 pista nn esiste.. e se risparmi o avrai problemi oppure avrai conpromessi che ti farann ogira le scatole e basta.... meglio le 1/10. che davvero risparmi su tutto . anche ulla miscella ecc. motori costano la meta dei 1/8 ecc. siamo realmente sicuri che con le 1/10 risparmi rispetto alle 1/8 ?! su strada e facendo i conti sul top ....sicuramente si'. :) ma fare quello che piace non deve essere una questione di prezzo. si fa' meno ma si fa' quello che piace. :) Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.