Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao a tutti,

vorrei comprare un muletto da affiancare ai miei Flash per utilizzarlo per divertimento o test, sapete darmi qualche dritta a affidabile a basso costo? Non mi interessa se gira più piano, mi interessa solo che sia affidabile...ma non so come muovermi!

Inviato:

Per restare in casa Novarossi e quindi avere la medesima ricambistica direi un N21 7T un motore da 180€ 7 luci che volendo diventa come l'Ison(signor motore) una volta elaborato l'albero.

• 2 weeks later...
Inviato:

Poca spesa tanta resa i revisionati ormai ogni casa ne ha piazzati sul mercato e con meno di 200€ li prendi.

Poca manutenzione ed un motore che è duraturo è il Colt della Vega, non un fulmine paraganato hai blasonati nova ma costi di manutenzione ridicoli, è un buon compromesso trovata la giusta rapportatura per sfruttare la coppia che è un po' più bassa da comunque buone soddisfazioni.

Ciaooo

• 2 weeks later...
Inviato:

mi spiace dirtelo. ma se vuo irisparmiare canbia categoria.. lo sanno anche i muri che la parola risparmio sulle 1:8 pista NON ESISTE.

se vuoi risparmiare realmente.. monta un motore 3t da 100€

ma dopo vai cosi piano che fai ride .

se devi spendere 200 per uno revisionato che poi... non ti soddisfa.. dirai ( cazz per pochi euri in piu.. prendevi 1 motore decente )

ripeto . la parola risparmi osulle 1:8 pista nn esiste.. e se risparmi o avrai problemi oppure avrai conpromessi che ti farann ogira le scatole e basta....

meglio le 1/10. che davvero risparmi su tutto . anche ulla miscella ecc. motori costano la meta dei 1/8 ecc.

Inviato:

mi spiace dirtelo. ma se vuo irisparmiare canbia categoria.. lo sanno anche i muri che la parola risparmio sulle 1:8 pista NON ESISTE.

se devi spendere 200 per uno revisionato che poi... non ti soddisfa.. dirai ( cazz per pochi euri in piu.. prendevi 1 motore decente )

ripeto . la parola risparmi osulle 1:8 pista nn esiste.. e se risparmi o avrai problemi oppure avrai conpromessi che ti farann ogira le scatole e basta....

meglio le 1/10. che davvero risparmi su tutto . anche ulla miscella ecc. motori costano la meta dei 1/8 ecc.

siamo realmente sicuri che con le 1/10 risparmi rispetto alle 1/8 ?!

Inviato:

siamo realmente sicuri che con le 1/10 risparmi rispetto alle 1/8 ?!

su strada e facendo i conti sul top ....sicuramente si'. :) ma fare quello che piace non deve essere una questione di prezzo. si fa' meno ma si fa' quello che piace. :)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...