Vai al contenuto

pippa

Members
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

1.028 visite nel profilo

pippa's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Scusa ho sbagliato la posizione del punto, il motore è un .21 ovvero 3.5cc. Sai anche che differenza c'è tra le due? La 4 è meno duratura?
  2. Ciao, stavo cambiando la biella del mio Virtus 2.1 ma quando ho confrontato quella che stavo smontando con la nuova ho visto che sono diverse. Quella che smonto è una R7, quella nuova invece porta la stampigliatura "4", immagino sia una R4. In primis, calibro alla mano, ho già visto esserci quasi 4 decimi di differenza sulla larghezza della biella. Inoltre, sulla parte sottostante il piede di biella c'è una scanalatura che sulla R7 non c'è. Sapete se la Novarossi ha previsto che queste due bielle siano intercambiabili e se sono equivalentemente affidabili? Non vorrei aver preso una "sola"...
  3. pippa

    Vendo roba per elettrico e scoppio

    Hai mail!
  4. Ciao a tutti, Sapete se in romagna c'è qualcuno che vende ricambi per la capricorn c801? Nella fattispecie ho bisogno di una cinghia posteriore... Si accettano anche numeri di telefono di un santo modellista della zona che abbia voglia di farmi un piacere!!! Sono qui in vacanza e volevo andare a girare a Riccione domani o lunedi ma mi sono accorto adesso che ho la cinghia quasi completamente tagliata!!!
  5. pippa

    1/8 pista elettrica

    Uè grazie, avevo cercato ma in quel topic c'è uno spazio tra i ":" e l' "8" quindi non l'avevo trovato!
  6. C'è una pista anche a Sassuolo:   https://www.facebook.com/groups/349704951751024/   Però non so se sia solo Rally game o anche OnRoad (devo ancora andarci).
  7. Ciao, qualcuno le ha provate? Impressioni?   Stavo pensando di elettrificare la mia capricorn 801, qualcuno ha idea di quali batterie vadano montate sulla e801? Il "buco" nella piastra radio mi sembra piccolo per delle lipo standard (come quelle del touring 1/10 per intenderci)!
  8. pippa

    vendo awesomatix EVO

    E' compresa di elettronica?
  9. Che amarezza...io mi sto sforzando di comprare materiale ITALIANO perchè credo ancora nel nostro paese. Guido una Capricorn con motore novarossi e continuerò a farlo, certo è che vedere "i nostri" perdersi nella "politica da box" mentre i vari mangiariso investono sulla ricerca e se ne escono con queste idee fa male al cuore. Speriamo che adesso invece che partire la solita lotta per escludere questa tecnologia dai regolamenti si cominci a credere in qualcosa di nuovo e dimostrare che è ancora "Italians do it better"...
  10. Questa differenza l'ho notata anche io...e penso sia sostanzialmente legata al fatto che, seppur in miniatura, si tratta sempre del mondo delle corse dove il "segreto in più" è quello che decide se arrivi primo o secondo.   So che è così anche sulle corse su pc, ma qui (non so bene come spiegarlo) è più "reale"...
  11. Pensavo sui 150€...   Grazie F4sty, provo ad informarmi!
  12. Ciao a tutti, vorrei comprare un muletto da affiancare ai miei Flash per utilizzarlo per divertimento o test, sapete darmi qualche dritta a affidabile a basso costo? Non mi interessa se gira più piano, mi interessa solo che sia affidabile...ma non so come muovermi!
  13. pippa

    Vendo chiavi e attrezzi

    Ciao, a me interesserebbero questi: 1 chiave volano hudy 1 chiave regolazione molla frizione 1 tira molle   quanto vorresti?
  14. pippa

    Pignoni e corone 1/8

    Grazie ancora. Qualcuno ha idea di come togliere i pignoni senza rovinarli (senza lo strumento apposito)?
×
×
  • Crea Nuovo...