marcoiafolla Inviato: 1 Settembre 2014 Segnala Inviato: 1 Settembre 2014 AOL guarda che si apre ancora sta pagina di spam o quello che e' appena si accede al forum,e proprio poco fa' quando sono entrato in questa discussione l'antivirus ha rilevato una minaccia per cui mi sa' che non hai risolto ancora ,io ho firefox. ciao concordo con l'utente toni mi la fatto 2 secondi fa e in automatico l'antivirus mi avverte di minaccia di un virus Citare
Buzz Inviato: 1 Settembre 2014 Segnala Inviato: 1 Settembre 2014 :D :D :D :D :Dbasta non collegarsi più ad AOL..... Citare
AOL Inviato: 1 Settembre 2014 Segnala Inviato: 1 Settembre 2014 Ho effettuato un'ulteriore modifica. Fatemi sapere per favore. grazie Citare
guerrino Inviato: 1 Settembre 2014 Segnala Inviato: 1 Settembre 2014 Ho effettuato un'ulteriore modifica. Fatemi sapere per favore. grazie Siamo ancora al punto di prima. Citare
AOL Inviato: 1 Settembre 2014 Segnala Inviato: 1 Settembre 2014 Ho effettuato un'ulteriore modifica. Fatemi sapere per favore. grazie Siamo ancora al punto di prima. Prova a cancellare la cronologia e i dati di navigazione. Io sto girovagando da oggi e non mi sta più uscendo (sgrat sgrat...) Citare
marcoiafolla Inviato: 1 Settembre 2014 Segnala Inviato: 1 Settembre 2014 per adesso pare ok non si apre nessuna schermata di publicita e l'antivirus sta zitto speriamo bene Citare
AOL Inviato: 1 Settembre 2014 Segnala Inviato: 1 Settembre 2014 Hai provato a cancellare cronologia e dati di navigazione? Citare
maver Inviato: 2 Settembre 2014 Segnala Inviato: 2 Settembre 2014 su tablet lo fa' ancora...... a me spiace e capisco, ma con firefox e adblock ho eliminato pubblicita' e il resto che ne consegue ...... ed utilizzo il forum senza rogne. :) Citare
sparkkle Inviato: 2 Settembre 2014 Segnala Inviato: 2 Settembre 2014 ....e' da ieri che non riscontro piu' il problema sia su iphone che su mac. spero sia stato risolto. Citare
AOL Inviato: 2 Settembre 2014 Segnala Inviato: 2 Settembre 2014 su tablet lo fa' ancora...... a me spiace e capisco, ma con firefox e adblock ho eliminato pubblicita' e il resto che ne consegue ...... ed utilizzo il forum senza rogne. :) Hai provato a cancellare i dati di navigazione del tablet? Io sto provando da ieri su più pc e non mi esce più (ma magari è solo fortuna... boh) Fatemi sapere, grazie. Citare
toni Inviato: 2 Settembre 2014 Segnala Inviato: 2 Settembre 2014 giusto ora entrato nel forum,di nuovo riaperta la solita altra pagina su roba tipo good game empires insomma sempre spam e'. ciao Citare
marcoiafolla Inviato: 2 Settembre 2014 Segnala Inviato: 2 Settembre 2014 giusto ora entrato nel forum,di nuovo riaperta la solita altra pagina su roba tipo good game empires insomma sempre spam e'. ciao idem Citare
AOL Inviato: 3 Settembre 2014 Segnala Inviato: 3 Settembre 2014 Anche a me è ricomparso, ho contattato l'assistenza Invision e quella google. Vi aggiorno, grazie come sempre. Citare
PACO82 Inviato: 4 Settembre 2014 Segnala Inviato: 4 Settembre 2014 a me ci continua a fare si aprono quelle cacchio di pagine a caso Citare
paolao67 Inviato: 4 Settembre 2014 Segnala Inviato: 4 Settembre 2014 Ho cancellato cronologia e kookies ( si scrive così??? ) e pare non ripetersi, ma aspetto ancora a cantare vittoria! Citare
paolao67 Inviato: 5 Settembre 2014 Segnala Inviato: 5 Settembre 2014 Ho cancellato cronologia e kookies ( si scrive così??? ) e pare non ripetersi, ma aspetto ancora a cantare vittoria! Stamattina apro... et voilà, si ricomincia! Una pagina dedicata ad un gioco in linea... Citare
maver Inviato: 5 Settembre 2014 Segnala Inviato: 5 Settembre 2014 io vi ho detto come fare...... poi fate come volete. :) Citare
orsogrigio Inviato: 5 Settembre 2014 Segnala Inviato: 5 Settembre 2014 (modificato) io vi ho detto come fare...... poi fate come volete. :) Firefox Adblock Plus 2.6.4 antivirus ESET NOD 32 ....... mai avuti questi problemi Modificato 5 Settembre 2014 da orsogrigio Citare
AOL Inviato: 5 Settembre 2014 Segnala Inviato: 5 Settembre 2014 Si la vostra soluzione è ottima, ma a me preme risolvere per sempre e per tutti. :D Cmq rassicuro tutti, non si tratta di virus o altro, semplicemente l'antivirus lo riconosce come tale perché è un coockie che viene impostato attraverso uno dei banner google presenti sul sito (ho interessato e sollecitato google per la risoluzione). Grazie ancora a tutti. Citare
maver Inviato: 5 Settembre 2014 Segnala Inviato: 5 Settembre 2014 io vi ho detto come fare...... poi fate come volete. :) Firefox Adblock Plus 2.6.4 antivirus ESET NOD 32 ....... mai avuti questi problemi ehehehehe noi della vecchia guardia :) :) :) Citare
maver Inviato: 5 Settembre 2014 Segnala Inviato: 5 Settembre 2014 Si la vostra soluzione è ottima, ma a me preme risolvere per sempre e per tutti. :D Cmq rassicuro tutti, non si tratta di virus o altro, semplicemente l'antivirus lo riconosce come tale perché è un coockie che viene impostato attraverso uno dei banner google presenti sul sito (ho interessato e sollecitato google per la risoluzione). Grazie ancora a tutti. chi parla di virus non dice cose esatte, infatti e' solo pubblicita' ...... io mai detto che e' un virus. infatti l'adb e' solo un blocco di banner pubblicitari e nient'altro. :) Citare
orsogrigio Inviato: 5 Settembre 2014 Segnala Inviato: 5 Settembre 2014 Si la vostra soluzione è ottima, ma a me preme risolvere per sempre e per tutti. :D Cmq rassicuro tutti, non si tratta di virus o altro, semplicemente l'antivirus lo riconosce come tale perché è un coockie che viene impostato attraverso uno dei banner google presenti sul sito (ho interessato e sollecitato google per la risoluzione). Grazie ancora a tutti. chi parla di virus non dice cose esatte, infatti e' solo pubblicita' ...... io mai detto che e' un virus. infatti l'adb e' solo un blocco di banner pubblicitari e nient'altro. :) meglio uno spam che una botnet che ti bombarda....... vero Maver? :) Citare
roberto161080 Inviato: 5 Settembre 2014 Segnala Inviato: 5 Settembre 2014 Allora queste pubblicità del cazzo ti attivano abbonamenti settimana che dobbiamo fare non dobbiamo collegarci più ad AOL??? Citare
maver Inviato: 6 Settembre 2014 Segnala Inviato: 6 Settembre 2014 Si la vostra soluzione è ottima, ma a me preme risolvere per sempre e per tutti. :D Cmq rassicuro tutti, non si tratta di virus o altro, semplicemente l'antivirus lo riconosce come tale perché è un coockie che viene impostato attraverso uno dei banner google presenti sul sito (ho interessato e sollecitato google per la risoluzione). Grazie ancora a tutti. chi parla di virus non dice cose esatte, infatti e' solo pubblicita' ...... io mai detto che e' un virus. infatti l'adb e' solo un blocco di banner pubblicitari e nient'altro. :) meglio uno spam che una botnet che ti bombarda....... vero Maver? :) di sicuro..... oppure ti bucano e ti usano come botnet! :) Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.