Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

AOL guarda che si apre ancora sta pagina di spam o quello che e' appena si accede al forum,e proprio poco fa' quando sono entrato in questa discussione l'antivirus ha rilevato una minaccia per cui mi sa' che non hai risolto ancora ,io ho firefox.

ciao

concordo con l'utente toni mi la fatto 2 secondi fa e in automatico l'antivirus mi avverte di minaccia di un virus

Inviato:

Ho effettuato un'ulteriore modifica.

Fatemi sapere per favore. grazie 

Siamo ancora al punto di prima.

Prova a cancellare la cronologia e i dati di navigazione.

Io sto girovagando da oggi e non mi sta più uscendo (sgrat sgrat...)

Inviato:

su tablet lo fa' ancora......

a me spiace e capisco, ma con firefox e adblock ho eliminato pubblicita' e il resto che ne consegue ...... ed utilizzo il forum senza rogne. :)

Hai provato a cancellare i dati di navigazione del tablet?

Io sto provando da ieri su più pc e non mi esce più (ma magari è solo fortuna... boh)

Fatemi sapere, grazie.

Inviato:

Ho cancellato cronologia e kookies ( si scrive così??? ) e pare non ripetersi, ma aspetto ancora a cantare vittoria!

Stamattina apro... et voilà, si ricomincia! Una pagina dedicata ad un gioco in linea...

Inviato:

Si la vostra soluzione è ottima, ma a me preme risolvere per sempre e per tutti. :D

Cmq rassicuro tutti, non si tratta di virus o altro, semplicemente l'antivirus lo riconosce come tale perché è un coockie che viene impostato attraverso uno dei banner google presenti sul sito (ho interessato e sollecitato google per la risoluzione). 

Grazie ancora a tutti.

Inviato:

io vi ho detto come fare......  poi fate come volete. :)

Firefox Adblock Plus 2.6.4  antivirus ESET NOD 32 ....... mai avuti questi problemi

ehehehehe noi della vecchia guardia :) :) :)

Inviato:

Si la vostra soluzione è ottima, ma a me preme risolvere per sempre e per tutti. :D

Cmq rassicuro tutti, non si tratta di virus o altro, semplicemente l'antivirus lo riconosce come tale perché è un coockie che viene impostato attraverso uno dei banner google presenti sul sito (ho interessato e sollecitato google per la risoluzione). 

Grazie ancora a tutti.

chi parla di virus non dice cose esatte, infatti e' solo pubblicita' ...... io mai detto che e' un virus. infatti l'adb e' solo un blocco di banner pubblicitari e nient'altro. :)

Inviato:

Grazie ancora a tutti.

chi parla di virus non dice cose esatte, infatti e' solo pubblicita' ...... io mai detto che e' un virus. infatti l'adb e' solo un blocco di banner pubblicitari e nient'altro. :)

meglio uno spam che una botnet che ti bombarda....... vero  Maver? :)

Inviato:

Grazie ancora a tutti.

meglio uno spam che una botnet che ti bombarda....... vero  Maver? :)

di sicuro..... oppure ti bucano e ti usano come botnet! :) 

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...