Vai al contenuto

European Championship1/10th IC 200mm 2014 - ALMUSSAFES (SPAIN)


Messaggi raccomandati

Non credo che ci sia tanto da capire sulle xray...ormai è chiaro che in mano ai mostri(ribadisco ai mostri),la macchina risulta lenta.


Secondo me mostri in Xray non ne vedo ......quando c erano come Gubbio e cassino....si mettevano 8 macchine in finale!!
A parte hagberg......non vedo piloti di caratura internazionale....
O cmq piloti "di professione"

Credo che Hudy stia investendo meno sui piloti,ma la macchina x me resta la migliore.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non credo che ci sia tanto da capire sulle xray...ormai è chiaro che in mano ai mostri(ribadisco ai mostri),la macchina risulta lenta.


Credo che Hudy stia investendo meno sui piloti,ma la macchina x me resta la migliore.

 

così però fa la fine di kyosho ...

l'anno prima otto macchine al mondiale e dopo un paio di anni tutti passati ad xray

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Non credo che ci sia tanto da capire sulle xray...ormai è chiaro che in mano ai mostri(ribadisco ai mostri),la macchina risulta lenta.


Credo che Hudy stia investendo meno sui piloti,ma la macchina x me resta la migliore.

 

così però fa la fine di kyosho ...

l'anno prima otto macchine al mondiale e dopo un paio di anni tutti passati ad xray

 

KYOSHO  toppo' sia con la 1/8 la famosissima M3 che con la M4   mo se hudy cappellera come fatto kyosho non lo so pero è andata così

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Non credo che ci sia tanto da capire sulle xray...ormai è chiaro che in mano ai mostri(ribadisco ai mostri),la macchina risulta lenta.


Credo che Hudy stia investendo meno sui piloti,ma la macchina x me resta la migliore.

 

così però fa la fine di kyosho ...

l'anno prima otto macchine al mondiale e dopo un paio di anni tutti passati ad xray

 

KYOSHO  toppo' sia con la 1/8 la famosissima M3 che con la M4   mo se hudy cappellera come fatto kyosho non lo so pero è andata così

 

Non so per le 1/8, mi riferivo alle 1/10.

Comunque non credo che Xray sbagli politica come fece kyosho all'epoca con la buonissima RRR

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...