Vai al contenuto

EURO A


Messaggi raccomandati

Premettendo che non sono di parte,leggere alcuni commenti dove sembra che balestri abbia vinto solo perché era rimasto da solo in gara,mi da fastdio...macchina italiana,motore italiano,pilota italiano,ma cosa vogliamo di piu'???

penso NULLA. pero si sta parlando degli eventi  e non credo che NESSUNO intenda sminuire il risultato ne della macchina ne del motore e tantomeno del pilota....almeno PENSO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che non sono di parte,leggere alcuni commenti dove sembra che balestri abbia vinto solo perché era rimasto da solo in gara,mi da fastdio...macchina italiana,motore italiano,pilota italiano,ma cosa vogliamo di piu'???

Chissà come mai...

anche in questo "sport" come in F1 o nelle competizioni in genere

quando si perde è il mezzo che fa schifo che curva poco che non ha trazione ecc. ecc.

quando si vince invece il merito è solo del pilota e dei suoi assistenti in pista.

come se se l'elemento tecnologico fosse un particolare trascurabile

o di contorno e costantemente dovuto al cospetto del re.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendila come battuta...

 

Non mi sembra che i titoli mondiali vinti da Vettel siano stati commentati solo con "Vettel grandissimo pilota" 

ma con "la RedBull và troppo forte" piuttosto che "la redbull ruba".

 

O quest'anno che gli onori e i meriti siano dati solo ad Hamilton...Ma senti più spesso che è la macchina o la power unit fare la differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

ha vinto il team migliore!

son stati piu' bravi di tutti... punto e basta, tanti bla bla... non contano niente.

magari il prossimo anno vincera' un'altro team, magari con macchina sconusciuta ed un pilota sconosciuto, ma vincera' il miglior team.

 

quest'anno va' solo detto che ,semplicemente, sono stati bravissimi ed imprendibili dal primo secondo al 45esimo minuto!!!

 

:applauso: :tifosi17: :applauso: :tifosi17: :applauso: :tifosi17:

Link al commento
Condividi su altri siti

ha vinto il team migliore!

son stati piu' bravi di tutti... punto e basta, tanti bla bla... non contano niente.

magari il prossimo anno vincera' un'altro team, magari con macchina sconusciuta ed un pilota sconosciuto, ma vincera' il miglior team.

 

quest'anno va' solo detto che ,semplicemente, sono stati bravissimi ed imprendibili dal primo secondo al 45esimo minuto!!!

 

:applauso: :tifosi17: :applauso: :tifosi17: :applauso: :tifosi17:

ESATTO.!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...