Vai al contenuto

mushoorum rc


Messaggi raccomandati

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Lenta o veloce non conta nulla, i controlli sono molto random e si tratta solo di fortuna.
Se ti beccano, ed ultimamente le percentuali sono molto aumentate, spero il venditore abbia dichiarato il valore reale della merce, in modo che possono tassare il giusto e mandarti il materiale.
In caso di incongruenze, fanno una stima loro stessi (non so su quali basi) e in quel caso oltre a tassare ad minchiam i tempi si allungano considerevolmente.
Considera pure che la spedizione che hai scelto, nella migliore delle ipotesi ti arriverà a casa non prima di 30/35 giorni.

Tienici aggiornati, ciao! :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Lenta o veloce non conta nulla, i controlli sono molto random e si tratta solo di fortuna.
Se ti beccano, ed ultimamente le percentuali sono molto aumentate, spero il venditore abbia dichiarato il valore reale della merce, in modo che possono tassare il giusto e mandarti il materiale.
In caso di incongruenze, fanno una stima loro stessi (non so su quali basi) e in quel caso oltre a tassare ad minchiam i tempi si allungano considerevolmente.
Considera pure che la spedizione che hai scelto, nella migliore delle ipotesi ti arriverà a casa non prima di 30/35 giorni.

Tienici aggiornati, ciao! :)

mica vero che le spedizioni sono uguali... quella lenta la dogana è random e se il pacco è piccolo spesso e volentieri non viene controllato, se usi la spedizione veloce la prende in carico tnt e la dogana la paghi al 100%

 

 

Ho contattato mushoorum hanno dichiarato 100$ speriamo bene

strano... gli ordini che ho fatto io mi hanno sempre dichiarato 50$ e ho speso pure io quelle cifre...

Link al commento
Condividi su altri siti

se fai quelle lente di spedizioni e il pacchetto non e' voluminoso, normalmente passa senza essere tassato (normalmente lo fanno a milano) mentre quelle veloci (tnt) che passano da bologna vengono SEMPRE tassate..... una volta ho pagato 50€ un pacchetto che RELAMENTE avevo pagato 60€, quindi lo fanno ad minchiam e pure ti chiamano (per telefono) per dirtelo.

ormai niente piu' veloce e solo posta normale....aspetto 30gg ma non ci pago nulla.

pero' vorrei aggiungere che fare gli ordini all'estero NON dovrebbe essere una regola. io lo faccio solo perche' alcune cose non le trovo in italia , il resto mi affido a negozianti di fiducia ( e credimi ci sono) che non solo paghi il giusto ,ma hai anche un servizio ed inoltre aiuto ,con il mio giochino, persone che fanno bene e con onesta' il loro lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rassegnati... Negli ultimi mesi i corrieri che consegnano per loro in italia sono tnt e sda. Sia uno che l'altro controlla il 100% dei pacchi.. Se loro hanno dichiarato 100$ di dogana andrai a pagare dai 40 a 65 euro (20 di spese fisse piu dai 20 ai 45 di iva)... sicuro...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente prendevo parecchi pezzi x il mini gipponcino che avevo...mai dogana...come ultimo acquisto una sanwa m12 pagata 150euro in meno rispetto all'italia e pagai 20euro di sdoganamento con spedizione lenta....la garanzia???avete mai provato a portare un qualcosa di elettronico indietro al negoziante???ecco le risposte: hai invertito i poli, hai accorciato i fili, hai alimentato male, ecc ecc...eccola la garanzia italiana nel maggior parte dei casi

Link al commento
Condividi su altri siti

per non parlare dei servocomandi

E come non quotarti....mi sn permeseo di accorciare i cavi di 2cm...ma non dalla parte delle saldature ma ho crimpato i cavi con pinza quindi perfetto....dopo due gare hanno smesso di funzionare uno prima e uno dopo un altra settimana....la colpa di chi era? Indovinate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido in pieno il tuo pensiero, ma tecnicamente accorciare i cavi è comunque una manomissione.
Probabilmente se non li avessi accorciati ti avrebbero detto o che li hai sovralimentati o che magari, essendo servi, non gli hai pagato i contributi all'Inps.
In ogni caso sarebbe stata colpa tua, ma ribadisco il fatto che accorciandoli gli hai facilitato le cose. :)

Auguri a tutti! :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho contattato mushoorum hanno dichiarato 100$ speriamo bene

 

 

Tanto nel momento in cui te lo bloccano in dogana non gliene frega nulla di quanto hanno dichiarato,ti richiedono di mandargli i dati del pagamento.....Anzi ti inculano,perche' quando vedono che e' dichiarato 100 e tu hai pagato 400 ti aggiungono pure la multa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...