Vai al contenuto

mercato piloti


Messaggi raccomandati

 

comunque anche se fosse vero,non ci sarebbe nulla di strano.a certi livelli si corre non solo per vincere, e comunque alle volte per vincere serve rischiare.oppure semplicemente si e convinti di andare in meglio.

Alludi al fatto che potrebbero correre anche/solo per i soldi?

 

se non vinci (o ci arrivi vicino) non ti prendono in considerazione..... quindi NON puoi rischiare se vuoi vincere...... se poi lo fai solo per divertimento allora e' tutto un'altro discorso.. (che credo sia cosi') perche' di sicuro con le macchinine la vedo dura tirare avanti una famiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

queste sono le voci che si sente parlare Spagna:

 

- Dario Balestri, Capricorn-XRD.

.- Andrea Pirani, WRC-OS.

.- Francesco Tironi, Shepherd-Novarossi.

.- Simone Zamuner, XRay-Picco.

.- Stefano Solaroli, ???-¿Sirio?

.- Carmine Raiola, XRay-Novarossi.

 

saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

queste sono le voci che si sente parlare Spagna:
 
- Dario Balestri, Capricorn-XRD.
.- Andrea Pirani, WRC-OS.
.- Francesco Tironi, Shepherd-Novarossi.
.- Simone Zamuner, XRay-Picco.
.- Stefano Solaroli, ???-¿Sirio?
.- Carmine Raiola, XRay-Novarossi.
 
saluti a tutti.


Simone Zamuner confermo non son voci
Link al commento
Condividi su altri siti

 

queste sono le voci che si sente parlare Spagna:
 
- Dario Balestri, Capricorn-XRD.
.- Andrea Pirani, WRC-OS.
.- Francesco Tironi, Shepherd-Novarossi.
.- Simone Zamuner, XRay-Picco.
.- Stefano Solaroli, ???-¿Sirio?
.- Carmine Raiola, XRay-Novarossi.
 
saluti a tutti.


Simone Zamuner confermo non son voci

 

bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

BMT si vocifera.

Non capirò mai! adesso aveva una macchina con cui era tornato ad andare forte e cambia di nuovo?
mha :(
Beh, a me non dispiacerebbe un pò di "spargimento" di forze italiane verso altri marchi italiani...in capricorn con gli italiani direi che sono già più che a posto (se le cose rimangono come nella stagione passata) Modificato da Ale_Williams
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

BMT si vocifera.

Non capirò mai! adesso aveva una macchina con cui era tornato ad andare forte e cambia di nuovo?
mha :(
Beh, a me non dispiacerebbe un pò di "spargimento" di forze italiane verso altri marchi italiani...in capricorn con gli italiani direi che sono già più che a posto (se le cose rimangono come nella stagione passata)

 

Ci mancerebbe Ale, capisco che per noi comuni mortali seguire tutto questo via/vai di piloti, è motivo di discussione e chiacchere, infatti siamo qua ed io per primo. La mia valutazione è leggermente diversa, avevo notato che Ielasi aveva passato un paio di anni che, pur avendo una buona macchina, faticava a tenere il passo dei primi. Passando a Capricorn aveva ripreso il giusto ritmo per competere nelle prime posizioni, ed ecco la perplessità del post successivo, dove dico che è davvero un peccato che siano, alcuni expert, "schiavi" dei soldi e materiali, tanto da non guidare una macchina che senza dubbio era di suo gradimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque anche se fosse vero,non ci sarebbe nulla di strano.a certi livelli si corre non solo per vincere, e comunque alle volte per vincere serve rischiare.oppure semplicemente si e convinti di andare in meglio.

Alludi al fatto che potrebbero correre anche/solo per i soldi?

 

NO. forse SOLO per soldi no.ma credimi che quelli hanno sempre il suo fascino

comunque alcuni piloti hanno dimostrato di rimanere a certi livelli un po con tutti i modelli usati.e credimi i campioni sono cosi' --vanno forte un po con tutto perché SONO I PIU BRAVI.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

BMT si vocifera.

Non capirò mai! adesso aveva una macchina con cui era tornato ad andare forte e cambia di nuovo?
mha :(
Beh, a me non dispiacerebbe un pò di "spargimento" di forze italiane verso altri marchi italiani...in capricorn con gli italiani direi che sono già più che a posto (se le cose rimangono come nella stagione passata)

 

Ci mancerebbe Ale, capisco che per noi comuni mortali seguire tutto questo via/vai di piloti, è motivo di discussione e chiacchere, infatti siamo qua ed io per primo. La mia valutazione è leggermente diversa, avevo notato che Ielasi aveva passato un paio di anni che, pur avendo una buona macchina, faticava a tenere il passo dei primi. Passando a Capricorn aveva ripreso il giusto ritmo per competere nelle prime posizioni, ed ecco la perplessità del post successivo, dove dico che è davvero un peccato che siano, alcuni expert, "schiavi" dei soldi e materiali, tanto da non guidare una macchina che senza dubbio era di suo gradimento.

 

 

Si su questo hai ragione, concordo con te....d'altronde poi per noi che seguiamo da fuori è tutto semplice e avvincente...esserci dentro è tutta un'altra cosa...io ho espresso il mio parere da semplice modellista che ha sete di spettacolo...e lo spettacolo a volte viene fuori solo "mischiando le carte"  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

queste sono le voci che si sente parlare Spagna:
 
- Dario Balestri, Capricorn-XRD.
.- Andrea Pirani, WRC-OS.
.- Francesco Tironi, Shepherd-Novarossi.
.- Simone Zamuner, XRay-Picco.
.- Stefano Solaroli, ???-¿Sirio?
.- Carmine Raiola, XRay-Novarossi.
 
saluti a tutti.


Simone Zamuner confermo non son voci

 

-Collavo Mattia, Capricorn,IDM/Star Motor  :armati13:  :armati13:  :armati13:  :armati13:

Link al commento
Condividi su altri siti

queste sono le voci che si sente parlare Spagna:
 
- Dario Balestri, Capricorn-XRD.
.- Andrea Pirani, WRC-OS.
.- Francesco Tironi, Shepherd-Novarossi.
.- Simone Zamuner, XRay-Picco.
.- Stefano Solaroli, ???-¿Sirio?
.- Carmine Raiola, XRay-Novarossi.
 
saluti a tutti.


Simone Zamuner confermo non son voci
-Collavo Mattia, Capricorn,IDM/Star Motor  :armati13:  :armati13:  :armati13:  :armati13:

Fuocooooooo allora , ciao barbunnn
Link al commento
Condividi su altri siti

Cristiano Sartor, Golf GTD/ Volkswagen oppure M1 Abrams (per quando sono a passeggio)

 

Ciccio non sei allineato alle forze in campo attualmente... ecco perchè "succhi" anche coi modellini...

Fatti un C630AMG come il mio... Podio assicurato tutte le domeniche...

 

 

AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAH

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...