DK - FASTSEATS Inviato: 19 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 19 Ottobre 2013 Ma tu hai capito chi è OutLand? sicuramente tu si lo conosci benissimo .............. come qualche altro anonimo che scrive in proposito all'amsci e gurda caso ora tutti EX ahahhahhah NO COMMENT........ Mi morissero madre fratello e padre se sapessi chi è Citare
solaroli Inviato: 19 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 19 Ottobre 2013 Ma tu hai capito chi è OutLand? sicuramente tu si lo conosci benissimo .............. come qualche altro anonimo che scrive in proposito all'amsci e gurda caso ora tutti EX ahahhahhah NO COMMENT........ Mi morissero madre fratello e padre se sapessi chi è Mi sembra un filo esagerato..................... :rolleyes: Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 19 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 19 Ottobre 2013 Stefano hai ragione!!!!! Era per dare un punto ferreo ::P Citare
solaroli Inviato: 19 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 19 Ottobre 2013 Papa Gigi avrà toccato......................ferro, non si sa mai :D , Mamma e fratello non penso leggano il forum Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 19 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 19 Ottobre 2013 Hahahahaha deve ancora tornare a casa. Dopo ti aggiorno ahahhahahah Citare
ivano Inviato: 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2013 :lol: :lol: che bella coppia di chiacchieroni,d'altronde siete pure amici :lol: :lol: :lol: che fanfaroni :P :D ehh si troveranno anche al bar o in pista (di outland) visto che non sono distanti ........... sai Ivano anonimi fino ad un certo punto hihiihihihi esatto e vicino a casa di giorgio,li nella bassa pd...hehe e credimi più di preoccuparsi di cosa arrivera (forse )all'amsci deve peroccuparsi di quello che (forse ) gli e gia arrivato.la magistratura esite per tutti.per lui e per il compare. ;) :P :P ---per il compare,uomo avvisato mezzo,,,fai te!!!! :o :o Citare
trivellaspaziale Inviato: 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2013 Ma le riunioni regionali e nazionali amsci che si tengono a novembre, quest'anno si faranno? perche ho letto il calendario ma non riporta nessuna data. 1 Citare
il-gufo Inviato: 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2013 Ma le riunioni regionali e nazionali amsci che si tengono a novembre, quest'anno si faranno? perche ho letto il calendario ma non riporta nessuna data. mi sa non ci sia alcun interesse a svolgere la riunione annuale in tempi brevi.... all'assemblea di gennaio mi dicono che ci furono fuoco e fiamme..... ....magari alla prossima ci saranno fiamme oro e fiamme gialle :P :P :P . . Citare
grillo parlante Inviato: 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2013 Ma le riunioni regionali e nazionali amsci che si tengono a novembre, quest'anno si faranno? perche ho letto il calendario ma non riporta nessuna data. mi sa non ci sia alcun interesse a svolgere la riunione annuale in tempi brevi.... all'assemblea di gennaio mi dicono che ci furono fuoco e fiamme..... ....magari alla prossima ci saranno fiamme oro e fiamme gialle :P :P :P . . Tutte le riunioni si fanno perchè ci sono motivazioni importanti da discutere e votare(tanto chi era a Bologna l'ultima volta ha raccontato bene a cosa sono servite le votazioni in assemblea) . Ragioniamo un attimo: Stato attuale della ASD - Presidente: dimissionario - Consiglieri: dimissionari in maggioranza per ragioni imprecisate, ma comunque fuori dai giochi(per adesso) - Responsabili di settore: tutti dimissionari - Commissario: sempre (stato) presente Ora, ditemi perchè mai l'unico presente dovrebbe indire l'assemblea e dar modo a chiunque di esprimere in modo educato le sue incaxxature e poter fare domande magari sgradite; non esiste! Poi sempre riguardo alla convocazione dell'assemblea: Ne ha la convenienza di indirla? secondo me no! Ne ha interesse? se si, quale è! L'ho già scritto che secondo me la barca andrà avanti così fino ai mondiali off, poi...buonanotte, fail safe(si chiama così) in azione con comando invertito e potente botto contro il muro!! Qualcuno ha scritto a varie riprese scacco matto, ma davvero sembra scacco matto ....e da legare. Poi magari mi sbaglio e fanno 10000 tessere nel 2014, ma la befana non esiste ed allora restiamo con i dubbi . Ah! dimenticavo! Chissà se il Commissario ha saputo che una gara di GT svolta a fine ottobre di un anno senza soldi ha fatto oltre 80 iscritti e da quel che si è saputo in giro tutti sono rimasti contenti. E pensare che era solo un trofeo promosso dai costruttori senza NULLA in palio. A chi fischiano le orecchie? Citare
trivellaspaziale Inviato: 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2013 Credevo che la riunione era un obbligo per tutte le associazioni, anche per parlare del bilancio di fine anno. Citare
maver Inviato: 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2013 che io sappia.... sono un obbligo.... specialmente per rieleggere la presidenza che in base ai normali statuti, deve essere chiamata entro 60 giorni e deve essere svolta nei successivi 30. questo normalmente negli statuti standard..... a meno che nello statuto non sia previsto altro. Citare
ivano Inviato: 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2013 secondo me faranno 2 assemblee. 1 per i soci amsci a bologna ,come al solito 2 per gli anonimi--a pantelleriaaaaaaa.hihihihihi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Citare
kappadj286 Inviato: 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2013 secondo me faranno 2 assemblee. 1 per i soci amsci a bologna ,come al solito 2 per gli anonimi--a pantelleriaaaaaaa.hihihihihi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Anche se sono dell'idea che gli anonimi in un forum siano piu' normali dei nonimi, e che seguendo certi suoi ragionamenti sig Ivano tipo: o cosi se no si iscriva in un altro forum, devo ammettere che la sua battuta ha un certo stile umoristico, apprezzabile! :P Citare
marcello lenzi Inviato: 22 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2013 secondo me faranno 2 assemblee. 1 per i soci amsci a bologna ,come al solito 2 per gli anonimi--a pantelleriaaaaaaa.hihihihihi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...........................................e una a San Vittore :) :) Citare
grillo parlante Inviato: 22 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2013 secondo me faranno 2 assemblee. 1 per i soci amsci a bologna ,come al solito 2 per gli anonimi--a pantelleriaaaaaaa.hihihihihi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Anche se sono dell'idea che gli anonimi in un forum siano piu' normali dei nonimi, e che seguendo certi suoi ragionamenti sig Ivano tipo: o cosi se no si iscriva in un altro forum, devo ammettere che la sua battuta ha un certo stile umoristico, apprezzabile! :P Mai verità venne scritta con tale chiarezza!!! Vede EX Consigliere Ivano, a Lei ruga un botto che uno non si firmi e per la Sua mentalità questo è abbastanza per tacciarlo di codardia. In pratica il Suo modo di vedere le cose (abbastanza retrogrado e a senso unico) , ancor prima di leggere un post, Le impone di guardare se in calce vi è la firma oppure no. Se c'è , considera quanto scritto e magari inizia una certa forma di dialogo nelle forme più variegate, ma se non vi è, allora comincia a pigiar tasti senza senso e chiarmente, non considerando i contenuti, non fornisce eventuali risposte richieste arroccandosi dietro le solite inutili frasi senza senso ed incomprensibili dal punto di vista della grammatica e della dizione italiana. Da adesso posterò tutti i Suoi interventi come copia di correzione in colore rosso e bleu, così come facevano le maestre elementari negli anni ormai andati. :lol: Forse questo Le tornerà utile e magari faciliterà il lavoro di correzione della Sua Segretaria. Diceva un saggio che "chi si espone al pubblico è soggetto a critiche" quindi non si lamenti se viene criticato. Un cordiale saluto P.S. se nota, ho messo delle iniziali maiuscole quando mi riferisco a Lei, perchè La rispetto come faccio con tutti; provi a capitalizzare anche questa "delicatezza". Citare
ivano Inviato: 22 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2013 secondo me faranno 2 assemblee. 1 per i soci amsci a bologna ,come al solito 2 per gli anonimi--a pantelleriaaaaaaa.hihihihihi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Anche se sono dell'idea che gli anonimi in un forum siano piu' normali dei nonimi, e che seguendo certi suoi ragionamenti sig Ivano tipo: o cosi se no si iscriva in un altro forum, devo ammettere che la sua battuta ha un certo stile umoristico, apprezzabile! :P Mai verità venne scritta con tale chiarezza!!! Vede EX Consigliere Ivano, a Lei ruga un botto che uno non si firmi e per la Sua mentalità questo è abbastanza per tacciarlo di codardia. In pratica il Suo modo di vedere le cose (abbastanza retrogrado e a senso unico) , ancor prima di leggere un post, Le impone di guardare se in calce vi è la firma oppure no. Se c'è , considera quanto scritto e magari inizia una certa forma di dialogo nelle forme più variegate, ma se non vi è, allora comincia a pigiar tasti senza senso e chiarmente, non considerando i contenuti, non fornisce eventuali risposte richieste arroccandosi dietro le solite inutili frasi senza senso ed incomprensibili dal punto di vista della grammatica e della dizione italiana. Da adesso posterò tutti i Suoi interventi come copia di correzione in colore rosso e bleu, così come facevano le maestre elementari negli anni ormai andati. :lol: Forse questo Le tornerà utile e magari faciliterà il lavoro di correzione della Sua Segretaria. Diceva un saggio che "chi si espone al pubblico è soggetto a critiche" quindi non si lamenti se viene criticato. Un cordiale saluto P.S. se nota, ho messo delle iniziali maiuscole quando mi riferisco a Lei, perchè La rispetto come faccio con tutti; provi a capitalizzare anche questa "delicatezza". certamente, chi si espone al pubblico e' soggetto a critiche.chi si nasconde no'. lei a quanto vedo non accetta di essere giudicato o criticato ;) ;) :D Citare
ivano Inviato: 22 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2013 secondo me faranno 2 assemblee. 1 per i soci amsci a bologna ,come al solito 2 per gli anonimi--a pantelleriaaaaaaa.hihihihihi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...........................................e una a San Vittore :) :) si si, quella e per gli ex bracci destri :o :D :D :) Citare
ivano Inviato: 22 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2013 secondo me faranno 2 assemblee. 1 per i soci amsci a bologna ,come al solito 2 per gli anonimi--a pantelleriaaaaaaa.hihihihihi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Anche se sono dell'idea che gli anonimi in un forum siano piu' normali dei nonimi, e che seguendo certi suoi ragionamenti sig Ivano tipo: o cosi se no si iscriva in un altro forum, devo ammettere che la sua battuta ha un certo stile umoristico, apprezzabile! :P quello tentava di essere. una precisazione..o cosi se no si iscriva in un altro forum,se ho scritto cosi mi scuso.quello che intendevo io e ..se non ti piace iscriversi in una altra associazione..ripeto,se io vado a mangiare in un ristorante e questo non mi piace. non faccio una lotta perché detto ristorante faccia un menu di mio gradimento.io cambio ristorante. se invece intende lei dire ..o cosi o iscriviti in un altro forum,behh come ci sono gli anonimi ,esistono anche coloro che criticano gli anonimi.quando mi stanchero di risponere agli anonimi semplicemente smettero'.non vedo il problema. Citare
Mr Happy Inviato: 22 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2013 Noto con tristezza che si continua ad argomentare "ad minchiam" su una questione che varrebbe la pena lasciar perdere... Magari voi penserete che non sia così ma, tralasciando la triste battuta sugli immigrati che hanno disgrazie ben più grandi di quelle associative, NON si può fare finta di continuare a NON capire che se da una delle parti esistono questi pensieri purtroppo la possibilità di dialogo viene a cessare... ... una precisazione..o cosi se no si iscriva in un altro forum,se ho scritto cosi mi scuso.quello che intendevo io e ..se non ti piace iscriversi in una altra associazione..ripeto,se io vado a mangiare in un ristorante e questo non mi piace. non faccio una lotta perché detto ristorante faccia un menu di mio gradimento.io cambio ristorante. Da che mondo è mondo Ivano, SE una persona è SOCIA di una qualunque attività QUESTA PERSONA ha diritto di espressione e di valutazione sull'OPERATO dei dirigenti ed, AL MINIMO, ha diritto diritto di partecipare alle adunanze, di presentare proposte e di essere eventualmente nominata alle cariche sociali. Tutto questo fatto salvo l'obbligo DI ESSERE INFORMATA di tutte le attività che riguardano l'Associazione... Non mi pare che ciò stia accadendo; continuare su questa linea porta sicuramente più danno che utile. Ma pare che sia difficile da capire... Quanto al ristorante, mi spiace dirtelo, ma se i SOCI (la maggioranza beninteso) dello stesso non gradiscono le pietanze NON si cambia ristorante... SI CAMBIA CUOCO. Con buona pace tua e di chi cerca di dimostrare il contrario... Direi che è una realtà incontrovertibile. Saluti a tutti Citare
il-gufo Inviato: 22 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2013 Noto con tristezza che si continua ad argomentare "ad minchiam" su una questione che varrebbe la pena lasciar perdere... Magari voi penserete che non sia così ma, tralasciando la triste battuta sugli immigrati che hanno disgrazie ben più grandi di quelle associative, NON si può fare finta di continuare a NON capire che se da una delle parti esistono questi pensieri purtroppo la possibilità di dialogo viene a cessare... ... una precisazione..o cosi se no si iscriva in un altro forum,se ho scritto cosi mi scuso.quello che intendevo io e ..se non ti piace iscriversi in una altra associazione..ripeto,se io vado a mangiare in un ristorante e questo non mi piace. non faccio una lotta perché detto ristorante faccia un menu di mio gradimento.io cambio ristorante. Da che mondo è mondo Ivano, SE una persona è SOCIA di una qualunque attività QUESTA PERSONA ha diritto di espressione e di valutazione sull'OPERATO dei dirigenti ed, AL MINIMO, ha diritto diritto di partecipare alle adunanze, di presentare proposte e di essere eventualmente nominata alle cariche sociali. Tutto questo fatto salvo l'obbligo DI ESSERE INFORMATA di tutte le attività che riguardano l'Associazione... Non mi pare che ciò stia accadendo; continuare su questa linea porta sicuramente più danno che utile. Ma pare che sia difficile da capire... Quanto al ristorante, mi spiace dirtelo, ma se i SOCI (la maggioranza beninteso) dello stesso non gradiscono le pietanze NON si cambia ristorante... SI CAMBIA CUOCO. Con buona pace tua e di chi cerca di dimostrare il contrario... Direi che è una realtà incontrovertibile. Saluti a tutti BRAVO! ...si cambia cuoco ed anche i camerieri.... il ristorante è dei soci.... presto lo capiranno ..... -_- . Citare
mastino Inviato: 22 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2013 Solo che questo ristorante per certi versi non ha alternativa. O mangi la minestra ( del ristoratore) o salti la finestra ( e non partecipi a gare internazionali). Direi che il paragone non è calzante, almeno finchè un altro ristorante non mi propini lo stesso menù ma con altri sapori. Così fosse, scommetto che finiranno le critiche... e si potrà anche cambiare ristorante con buona pace di tutti gli ex, cuochi, camerieri, servette, zabette e consiglieri compresi. :) Citare
steve71 Inviato: 22 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2013 Solo che questo ristorante per certi versi non ha alternativa. O mangi la minestra ( del ristoratore) o salti la finestra ( e non partecipi a gare internazionali). Direi che il paragone non è calzante, almeno finchè un altro ristorante non mi propini lo stesso menù ma con altri sapori. Così fosse, scommetto che finiranno le critiche... e si potrà anche cambiare ristorante con buona pace di tutti gli ex, cuochi, camerieri, servette, zabette e consiglieri compresi. :) Esatto...aspettiamo con ansia di capire in quale associazione iscriversi che ci permetta di divertir ci è di partecipare anche alle gare internazionali Citare
mrbob Inviato: 22 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2013 :lol: Solo che questo ristorante per certi versi non ha alternativa. O mangi la minestra ( del ristoratore) o salti la finestra ( e non partecipi a gare internazionali). Direi che il paragone non è calzante, almeno finchè un altro ristorante non mi propini lo stesso menù ma con altri sapori. Così fosse, scommetto che finiranno le critiche... e si potrà anche cambiare ristorante con buona pace di tutti gli ex, cuochi, camerieri, servette, zabette e consiglieri compresi. :) A questo punto è doveroso :lol: :lol: :lol: ... Visto che siamo "scemati" in ambito culinario direi che ci sta bene una puntata di " cucine da incubo", col famoso chef Cannavacciuolo :lol: :lol: Tornando un po' più seri il vero problema è quello che rileva Mr Happy: la totale mancanza di possibilità di dialogo da una delle parti in causa... E allora, se così E', di cosa continuiamo a parlare? Rileva ancora lo stesso utente che: "SE una persona è SOCIA di una qualunque attività QUESTA PERSONA ha diritto di espressione e di valutazione sull'OPERATO dei dirigenti ed, AL MINIMO, ha diritto diritto di partecipare alle adunanze, di presentare proposte e di essere eventualmente nominata alle cariche sociali. Tutto questo fatto salvo l'obbligo DI ESSERE INFORMATA di tutte le attività che riguardano l'Associazione" Ora domando al sig. Censi ( che tanto non risponderà come d'ordinanza "amsci") : come mai chiunque tenta questa "dialogo" viene allontanato? Sara' mica un caso che tutti quelli che tu ( molto indelicatamente, peraltro) chiami "ex" hanno cercato esattamente quello che Mr Happy ha tentato ( vanamente) di spiegarti per l'ennesima volta? P.s @ Censi : Ti ho evidenziato in rosso il concetto, non perchè voglia correggerlo come faranno coi tuoi scritti :lol: :lol: :lol: ....Semplicemente per farti capire il concetto :D :D :D ora, pero', non trincerarti dietroi soliti scritti : io agli "anonimi" non rispondo....io agli "ex" non rispondo...e via dicendo....non continuare nello "stile amscioso di omertà...", non siamo mica in Sicilia....o forse sì?!? Citare
il-gufo Inviato: 22 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2013 :lol: Solo che questo ristorante per certi versi non ha alternativa. O mangi la minestra ( del ristoratore) o salti la finestra ( e non partecipi a gare internazionali). Direi che il paragone non è calzante, almeno finchè un altro ristorante non mi propini lo stesso menù ma con altri sapori. Così fosse, scommetto che finiranno le critiche... e si potrà anche cambiare ristorante con buona pace di tutti gli ex, cuochi, camerieri, servette, zabette e consiglieri compresi. :) A questo punto è doveroso :lol: :lol: :lol: ... Visto che siamo "scemati" in ambito culinario direi che ci sta bene una puntata di " cucine da incubo", col famoso chef Cannavacciuolo :lol: :lol: Tornando un po' più seri il vero problema è quello che rileva Mr Happy: la totale mancanza di possibilità di dialogo da una delle parti in causa... E allora, se così E', di cosa continuiamo a parlare? Rileva ancora lo stesso utente che: "SE una persona è SOCIA di una qualunque attività QUESTA PERSONA ha diritto di espressione e di valutazione sull'OPERATO dei dirigenti ed, AL MINIMO, ha diritto diritto di partecipare alle adunanze, di presentare proposte e di essere eventualmente nominata alle cariche sociali. Tutto questo fatto salvo l'obbligo DI ESSERE INFORMATA di tutte le attività che riguardano l'Associazione" Ora domando al sig. Censi ( che tanto non risponderà come d'ordinanza "amsci") : come mai chiunque tenta questa "dialogo" viene allontanato? Sara' mica un caso che tutti quelli che tu ( molto indelicatamente, peraltro) chiami "ex" hanno cercato esattamente quello che Mr Happy ha tentato ( vanamente) di spiegarti per l'ennesima volta? P.s @ Censi : Ti ho evidenziato in rosso il concetto, non perchè voglia correggerlo come faranno coi tuoi scritti :lol: :lol: :lol: ....Semplicemente per farti capire il concetto :D :D :D ora, pero', non trincerarti dietroi soliti scritti : io agli "anonimi" non rispondo....io agli "ex" non rispondo...e via dicendo....non continuare nello "stile amscioso di omertà...", non siamo mica in Sicilia....o forse sì?!? è per quello, forse, che vuole una assemblea a Pantelleria??? :P ....fanno finta di non capire..... nemmeno le parole chiarissime scritte dagli avvocati...... ficcano la testa sotto la sabbia.... . Citare
grillo parlante Inviato: 22 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2013 secondo me faranno 2 assemblee. 1 per i soci amsci a bologna ,come al solito 2 per gli anonimi--a pantelleriaaaaaaa.hihihihihi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Anche se sono dell'idea che gli anonimi in un forum siano piu' normali dei nonimi, e che seguendo certi suoi ragionamenti sig Ivano tipo: o cosi se no si iscriva in un altro forum, devo ammettere che la sua battuta ha un certo stile umoristico, apprezzabile! :P Mai verità venne scritta con tale chiarezza!!! Vede EX Consigliere Ivano, a Lei ruga un botto che uno non si firmi e per la Sua mentalità questo è abbastanza per tacciarlo di codardia. In pratica il Suo modo di vedere le cose (abbastanza retrogrado e a senso unico) , ancor prima di leggere un post, Le impone di guardare se in calce vi è la firma oppure no. Se c'è , considera quanto scritto e magari inizia una certa forma di dialogo nelle forme più variegate, ma se non vi è, allora comincia a pigiar tasti senza senso e chiarmente, non considerando i contenuti, non fornisce eventuali risposte richieste arroccandosi dietro le solite inutili frasi senza senso ed incomprensibili dal punto di vista della grammatica e della dizione italiana. Da adesso posterò tutti i Suoi interventi come copia di correzione in colore rosso e bleu, così come facevano le maestre elementari negli anni ormai andati. :lol: Forse questo Le tornerà utile e magari faciliterà il lavoro di correzione della Sua Segretaria. Diceva un saggio che "chi si espone al pubblico è soggetto a critiche" quindi non si lamenti se viene criticato. Un cordiale saluto P.S. se nota, ho messo delle iniziali maiuscole quando mi riferisco a Lei, perchè La rispetto come faccio con tutti; provi a capitalizzare anche questa "delicatezza". Certamente, chi si espone al pubblico e' soggetto a critiche.Chi si nasconde no'. Lei a quanto vedo non accetta di essere giudicato o criticato ;) ;) :D Detto e fatto!! non discuto i contenuti(!), non mi permetteri mai. Mi giudichi Sig. Censi, ne ha buon diritto. Buona giornata Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.