PACO82 Inviato: 25 Settembre 2013 Segnala Inviato: 25 Settembre 2013 tiaccacci ti faccio i complimenti hai tolto quel brutto stemma :D Citare
Dna Inviato: 26 Settembre 2013 Segnala Inviato: 26 Settembre 2013 Ash. Vuol dire cenere :palestrato: Citare
team veleno Inviato: 27 Settembre 2013 Segnala Inviato: 27 Settembre 2013 Cè tempo sino a Sabato alle ore 20,00 per votare. Poi domenica si sceglieranno i nomi pervenuti qui sul forum oppure attraverso FB. Fatevi sotto Citare
rubelliniracing Inviato: 28 Settembre 2013 Segnala Inviato: 28 Settembre 2013 (modificato) Semplice no ................. SPEED ! Suona bene ...Spid !!! Modificato 28 Settembre 2013 da rubelliniracing Citare
team veleno Inviato: 29 Settembre 2013 Segnala Inviato: 29 Settembre 2013 chi ha vinto? :PI nomi proposti in questo post sono stati consegnati a Carlo Rullo della Protocar oggi nel pomeriggio in occasione del contest Protocar.Ne sono stati evidenziati tre , e nello prossime ore verra deciso il nome definitivo.Il vincitore verra contattato per conoscere gli estremi della spedizione delle scocche promesseGrazie a tutti Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 29 Settembre 2013 Segnala Inviato: 29 Settembre 2013 Quali sono i tre? Citare
team veleno Inviato: 29 Settembre 2013 Segnala Inviato: 29 Settembre 2013 non vorrei sbagliarmi ma tra I prescelti forse uno di F4sty e uno di THCIl terzo non lo ricordo proprioAppena mi sento con Carlo saro piu preciso Citare
F4sty Inviato: 29 Settembre 2013 Segnala Inviato: 29 Settembre 2013 Osti!! sarebbe la prima volta che vinco qualcosa :D Citare
team veleno Inviato: 30 Settembre 2013 Segnala Inviato: 30 Settembre 2013 Osti!! sarebbe la prima volta che vinco qualcosa :D a memoria mi ricordo cosi Ieri estrazione sotto il diluzio Citare
team veleno Inviato: 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2013 Raptor vi piace? Raptor è il nome prescelto dalla Protocar per la nuova scocca. Chiedo al utente Rubio di inviarmi un M.P con indicato tutti i dati per potere spedire quanto vinto. Sara mia premura rigirare i dati alla Protocar In attesa di riscontro Citare
Licys75 Inviato: 4 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 4 Ottobre 2013 Complimenti al vincitore ... E ringrazio il mio amico Carlo rullo della Protocar per la bella iniziativa .....un grazie particolare a pino del team veleno Citare
Rubio Inviato: 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2013 Raptor vi piace? Raptor è il nome prescelto dalla Protocar per la nuova scocca. Chiedo al utente Rubio di inviarmi un M.P con indicato tutti i dati per potere spedire quanto vinto. Sara mia premura rigirare i dati alla Protocar In attesa di riscontro Sorbole, sono commosso. Non ho mai vinto niente neanche alle tombole con 4 partecipanti... :applauso: Scherzi a parte mi fa un immenso piacere avere dato un piccolissimo contributo ad una nuova creatura. La proverò con il doppio della curiosità (l'avrei provata comunque...). Grazieee! Citare
team veleno Inviato: 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2013 Raptor vi piace? Raptor è il nome prescelto dalla Protocar per la nuova scocca. Chiedo al utente Rubio di inviarmi un M.P con indicato tutti i dati per potere spedire quanto vinto. Sara mia premura rigirare i dati alla Protocar In attesa di riscontro Sorbole, sono commosso. Non ho mai vinto niente neanche alle tombole con 4 partecipanti... :applauso: Scherzi a parte mi fa un immenso piacere avere dato un piccolissimo contributo ad una nuova creatura. La proverò con il doppio della curiosità (l'avrei provata comunque...). Grazieee! Dati comunicati alla Protocar nei prossimi giorni verra spedito quanto vinto Complimenti Lasciamo il telefono in MP che ci sentiamo per verificare se tutto è andato a buon fine Carlo Rullo della Protocar ringrazia tutti quandi, era veramente difficile da scegliere il nome Erano tutti belli :applauso: Citare
Rubio Inviato: 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 9 Ottobre 2013 (modificato) . RRRRAPTORRRR :applauso: :applauso: :applauso: Chi ha una Velox non se la può far mancare. Il VeloxiRaptor è un binomio per forza vincente! :lol: Vabbè... scusate la battutaccia... -_- Modificato 9 Ottobre 2013 da Rubio Citare
team veleno Inviato: 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 9 Ottobre 2013 A fine settimana ti spedisco quanto dovuto Ancora non e ufficiale ma il 24 novembre a Cassino Contest Protocar Ospite d onore la nuova scocca Citare
team veleno Inviato: 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 9 Ottobre 2013 Fuori concorso Spitfire Grazie CLIFF, vale per la prossima scocca da produrre Citare
team veleno Inviato: 14 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 14 Ottobre 2013 Carlo Rullo dovrebbe averti mandato un messaggio, oggi le scocche verranno messe in spedizione Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.