Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ah Bhe Censi, maggior ragione allora che nn può dimettersi ma deve far votare al più presto possibile un nuovo direttivo ai soci

Se non può dimettersi come fà a creare un commissario straordinario che lo sostituisca se lui rimane in carica?

Inviato: (modificato)

Come volevasi dimostrare siete stati presi per i fonfelli. copiato dal sito amsci.

Dimissioni del Presidente

Castelleone 17 Settembre 2013

Egregi Sig.ri,

appurato che, a seguito di tutti i più recenti accadimenti, non godo più della fiducia di buona parte del direttivo,  nomino il sig, Roberto Cairo quale Commissario Straordinario per il corretto svolgimento del prosieguo della stagione sportiva.

Egli dovrà in ogni caso provvedere a indire le elezioni del Consiglio DIrettivo nel più breve tempo possibile.

Cordiali Saluti.

scommessa vintaaaaaa

mo so cavoli vostri.

Ora si che inizia il bellllllooooo. correte hai ripari.

Modificato da Giuseppe101
Inviato:

...la frittata è sempre più completa....

il consiglio direttivo (ma non c'erano state dimissioni in massa???)  ha SOSPESO E non ANNULLATO (revocato) il provvedimento nei confronti di Perin.... viene lasciata una eredità a chi in futuro governerà AMSCI?

[attachment=101163:sospensione provvedimento Perin.JPG]

..... due pesi e due misure nei confronti degli altri????

Facciano un favore a sé stessi ed a tutti noi.... revochino tutto, si dimettano realmente, convochino una assemblea straordinaria per eleggere un nuovo consiglio astenendosi dal presentarsi e spariscano da modellismo radiocomandato!!!

Forse, così facendo, godranno della benevolenza di tutti..........

PS: Per Ivano.... ho scritto con caratteri grandi... così forse leggi meglio... per il tuo comprendonio non posso fare altro....

Inviato:

Come volevasi dimostrare siete stati presi per i fonfelli. copiato dal sito amsci.

Dimissioni del Presidente

Castelleone 17 Settembre 2013

Egregi Sig.ri,

appurato che, a seguito di tutti i più recenti accadimenti, non godo più della fiducia di buona parte del direttivo,  nomino il sig, Roberto Cairo quale Commissario Straordinario per il corretto svolgimento del prosieguo della stagione sportiva.

Egli dovrà in ogni caso provvedere a indire le elezioni del Consiglio DIrettivo nel più breve tempo possibile.

Cordiali Saluti.

scommessa vintaaaaaa

mo so cavoli vostri.

Ora si che inizia il bellllllooooo. correte hai ripari.

correte AI ripari...

Inviato:

il consiglio direttivo (ma non c'erano state dimissioni in massa???)  ha SOSPESO E non ANNULLATO (revocato) il provvedimento nei confronti di Perin.... viene lasciata una eredità a chi in futuro governerà AMSCI?

attachicon.gifsospensione provvedimento Perin.JPG

Facciano un favore a sé stessi ed a tutti noi.... revochino tutto, si dimettano realmente, convochino una assemblea straordinaria per eleggere un nuovo consiglio astenendosi dal presentarsi e spariscano da modellismo radiocomandato!!!

PS: Per Ivano.... ho scritto con caratteri grandi... così forse leggi meglio... per il tuo comprendonio non posso fare altro....

per questo motivo mo so cavoli acidi.

non preoccuparti del mio comprendonio.pensa al tuo che oltre che chiacchierare non hai mai fatto nulla nemmeno di negativo.se vai aleggere all'inizio forse capisci,ma gia' tu lcome sempre leggi solo quello che ti fa comodo.

Modificato da ivano

Censi i ricorsi hanno effetto retroattivo, quindi io corro perché cosi è stato deciso da un legale e dal direttivo amsci, se qualcuno vuole fare ricorso lo può fare SE ( cosa mooooolto improbabile) lo vince la mia gara può essere annullata...

allora.io non metto in discussione che tu corra o no o che sia giusto o no....sto semplicemente facendoti notare che l'amsci cosi facendo si e esposta a nuove grane.---ho gia scritto che a me va bene cosi.

ps-leggo ora sospensione del provvedimento.cosa significa SOSPENSIONE. io ha votato sulla domanda..e giusto far correre perin a barco?????

e per questi modi,per queste frasi interpretabili che mi sono stufato.--se mai l'amsci mi dovesse chiedere di rientrare....soooolo a determinate condizioni di chiarezza.ma non credo

Modificato da ivano
Inviato:

non preoccuparti del mio comprendonio.pensa al tuo che oltre che chiacchierare non hai mai fatto nulla nemmeno di negativo.se vai aleggere all'inizio forse capisci,ma gia' tu lcome sempre leggi solo quello che ti fa comodo.

ah sicchè non avrei mai fatto nulla per il modellismo e per Amsci??? 

allora tu ..... 

o sei male informato

o sei incapace di intendere e volere

o sei un delinquente in malafede

a te darmi la risposta!!!! 

.

ah sicchè non avrei mai fatto nulla per il modellismo e per Amsci??? 

allora tu ..... 

o sei male informato

o sei incapace di intendere e volere

o sei un delinquente in malafede

a te darmi la risposta!!!! 

.

cosa centra cosa ho fatto io.io ho partecipato ad una votazione dove sei stato cacciato fuori d'allamsci.(avessi fatto anche solo quello averi gia fatti abbastanza)almeno una persona inutile in meno.ciao EX :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :Pfanfarone dimostrami cosa hai fatto,a parte rompere i maroni per niente,e prima di incaxxarti leggi e soprattutto capisci non interpretare che fai danni :D  :D :D  :D  :D  :D  :P  

Modificato da ivano
Inviato:

Caro Rivettone... sei male informato.... del resto non puoi essere messo a conoscenza di tutto, visto il polverone di questi mesi

......

Visto che sono stato chiamato in causa penso di doverti un'ultima replica...... perdonami se taglio l'intervento per renderlo più leggibile.

"Faber est suae quisque fortunae"...... Tradotto letteralmente significa "ognuno è artefice del proprio destino" ed è una locuzione che incarna perfettamente il mio pensiero su questa tristissima vicenda.....

Risottolineo il fatto che dall'inizio dell'anno mi sono più volte espresso in modo chiaro a proposito delle alterne fortune relative alla nostra Associazione; ogni volta ho cercato di dare un contributo fattivo che avrebbe potuto essere colto da chi era preposto ad intervenire. Non mi sono mai sognato di insegnare qualcosa a nessuno di voi ma non ho certo filtrato il mio pensiero a "convenienza" come spesso ho visto fare ad altri. E' evidente che tutto quanto successo potrebbe essere stato "montato ad arte" oppure semplicemente essere frutto di naturali frizioni causate da intransigenti ed insensati atteggiamenti dei singoli componenti del direttivo. NON è mio interesse appurarlo e nemmeno discuterne.

TU, come parte in causa, hai il diritto di muoverti come meglio ritieni opportuno; ed anche questo non rientra nel mio interesse. Ti interessasse posso solo dire che al tuo posto non mi avrebbero certo spaventato cause rimandabili alle "calende greche" ma avrei fatto fuoco e fiamme pur di affermare le mie ragioni. Purtroppo sono fatto all'antica..... se mi pestano i calli ne faccio una questione personale.

Quello che ora mi preoccupa è l'ansia e l'attesa che queste nuove dimissioni hanno creato..... La voglia di "tabula rasa" pare sia preponderante per molti rischiando di coinvolgerci tutti in un nuovo governo traballante e senza prospettive col solo merito, magari, di fare tutto il contrario dai precedenti. Salvo poi accorgersi che non funzionerebbe nemmeno quella modalità..... Di "padelle & braci" è piena la storia...... Purtroppo.

Ciao

Inviato:

Caro Rivettone... sei male informato.... del resto non puoi essere messo a conoscenza di tutto, visto il polverone di questi mesi

......

Visto che sono stato chiamato in causa penso di doverti un'ultima replica...... perdonami se taglio l'intervento per renderlo più leggibile.

"Faber est suae quisque fortunae"...... Tradotto letteralmente significa "ognuno è artefice del proprio destino" ed è una locuzione che incarna perfettamente il mio pensiero su questa tristissima vicenda.....

Risottolineo il fatto che dall'inizio dell'anno mi sono più volte espresso in modo chiaro a proposito delle alterne fortune relative alla nostra Associazione; ogni volta ho cercato di dare un contributo fattivo che avrebbe potuto essere colto da chi era preposto ad intervenire. Non mi sono mai sognato di insegnare qualcosa a nessuno di voi ma non ho certo filtrato il mio pensiero a "convenienza" come spesso ho visto fare ad altri. E' evidente che tutto quanto successo potrebbe essere stato "montato ad arte" oppure semplicemente essere frutto di naturali frizioni causate da intransigenti ed insensati atteggiamenti dei singoli componenti del direttivo. NON è mio interesse appurarlo e nemmeno discuterne.

TU, come parte in causa, hai il diritto di muoverti come meglio ritieni opportuno; ed anche questo non rientra nel mio interesse. Ti interessasse posso solo dire che al tuo posto non mi avrebbero certo spaventato cause rimandabili alle "calende greche" ma avrei fatto fuoco e fiamme pur di affermare le mie ragioni. Purtroppo sono fatto all'antica..... se mi pestano i calli ne faccio una questione personale.

Quello che ora mi preoccupa è l'ansia e l'attesa che queste nuove dimissioni hanno creato..... La voglia di "tabula rasa" pare sia preponderante per molti rischiando di coinvolgerci tutti in un nuovo governo traballante e senza prospettive col solo merito, magari, di fare tutto il contrario dai precedenti. Salvo poi accorgersi che non funzionerebbe nemmeno quella modalità..... Di "padelle & braci" è piena la storia...... Purtroppo.

Ciao

sono punti di vista.... ma io mi aspetto che il CONI invalidi tutto ...la giustizia sportiva è più celere di quella "normale"...

poi.... per le azioni giudiziarie..... c'è sempre tempo....

tra l'altro.... quei signori mi risulta abbiano ben altri problemi visto che so che qualcun altro li ha denunciati.... 

.

Noto che il sig Censi non ha risposto, ma al contrario,  ha fatto il suoi solito show.....

che dire...

...mi raccontano che sia il presidente Mattea sia molti degli altri consiglieri siano convinti che Ivano abbia arrecato un gran  danno ad Amsci....  :applauso:  :applauso:  :applauso:

....complimenti! 

.

Modificato da il-gufo
Inviato:

ah.... dimenticavo.... ascoltate tra il minuto 1.30 e 2.00

NON sono state fatte elezioni.... il direttivo attuale è tutto abusivo ... come TUTTE le loro decisioni....

possono essere impugnati tutti i provvedimenti e tutte le spese eseguite da AMSCI....

http://www.youtube.com/watch?v=CDfiWZTa71I

ma che ve dico a fare????  la Magistratura è già informata di ciò...... 

caro IVANO... fra poco tu sarai un EX.... definitivamente...  ;)

.

Inviato:

Come fa Perin a correre..........non e' che gli hanno sospeso la pena per poi non farlo correre per ritardo sull'iscrizione, come da regolamento, poi ora al comando della baracca ci dovrebbe essere proprio lo stesso che ha fatto del tutto per buttarlo fuori......straremo a vedere come si evolve la questione

Inviato:

Come fa Perin a correre..........non e' che gli hanno sospeso la pena per poi non farlo correre per ritardo sull'iscrizione, come da regolamento, poi ora al comando della baracca ci dovrebbe essere proprio lo stesso che ha fatto del tutto per buttarlo fuori......straremo a vedere come si evolve la questione

lui aveva mandato regolare iscrizione settimane fa.........

Inviato:
Gufo nn sono stati usati due pesi e due misure io sono l'unico che ha presentato un ricorso scritto da un legale che chiedeva/spiegava xchè io nn potessi correre, nessun altro lo ha fatto tanto è vero che anche mio padre è ancora espulso, la lettera del legale Amsci ha data precedente le dimissioni del direttivo sul sito amsci è stato scritto solonora xchè forse avranno avuto molto da fare, infatti io è giorni che dico che a barco avrei corso

X Marcello Lenzi il ruolo del presidente è fare un commissario straordinario che termina la stagione, convoca la riunione viene votata una lista o un altra a seconda di chi si presenta questa lista formerà il nuovo direttivo che a sua volta voterà il nuovo presidente e a quel punto Mattea potrà lasciare
Inviato:

Ma entro quanto tempo un pilota deve fare l'iscrizione per partecipare ad una prova di campionato italiano

entro 15gg la gara quota regolare, entro una settimana prima (venerdi' antecedente la gara) pagando un supplemento di 20 euro... questa è nuova di quest'anno però

Inviato:

Ribadiamo il concetto, visto che viene graziosamente nascosto alla vista dei più,  

non abbiamo bisogno di un'ennesima  Araba Fenice ma di una Nuova Associazione , diversa forse, ma con volti nuovi, corretti e che sappiano restituire sul campo la fiducia offerta da Tutti i Soci.

Inviato:

Ciao TrivellaSpaziale , io ho effettuato il pagamento in unica soluzione a inizio anno , e mi sono regolarmente iscritto a barco venerdi 06/09/2013 alle 22.52 , ho fotografato il monitor dove si vede che sono nella lista iscritti e l'ora e data sul monitor del pc , perchè sapevo che siccome ancora non avevano ricevuto la lettera del mio legale sarei stato cancellato , quindi la mia iscrizione è ed è sempre stata regolarmente pagata e registrata , volevano anche darmi indietro i soldi dell'iscrizione ( anche questo prima di ricevere lettera del mio legale ) ma ho giustamente rifiutato di riaverli poichè ero in attesa di sapere cosa avrebbero deciso dopo il mio ricorso.

Quindi pagamento fatto a inizio anno x tutte e 3 le prove iscrizione fatta 15 giorni prima come da regolamento , ricorso accettato da consiglio direttivo e legale Amsci .. Posso correre a Barco o ancora c'è qualcuno che ha dubbi ??

Inviato:

Ribadiamo il concetto, visto che viene graziosamente nascosto alla vista dei più,  

non abbiamo bisogno di un'ennesima  Araba Fenice ma di una Nuova Associazione , diversa forse, ma con volti nuovi, corretti e che sappiano restituire sul campo la fiducia offerta da Tutti i Soci.

infatti a fine stagione si rivotera'...speriamo bene

Gufo nn sono stati usati due pesi e due misure io sono l'unico che ha presentato un ricorso scritto da un legale che chiedeva/spiegava xchè io nn potessi correre, nessun altro lo ha fatto tanto è vero che anche mio padre è ancora espulso, la lettera del legale Amsci ha data precedente le dimissioni del direttivo sul sito amsci è stato scritto solonora xchè forse avranno avuto molto da fare, infatti io è giorni che dico che a barco avrei corso

X Marcello Lenzi il ruolo del presidente è fare un commissario straordinario che termina la stagione, convoca la riunione viene votata una lista o un altra a seconda di chi si presenta questa lista formerà il nuovo direttivo che a sua volta voterà il nuovo presidente e a quel punto Mattea potrà lasciare

La tua richiesta l'ha fatta un legale.... io ho scritto al Presidente Mattea per protestare e per avere il verbale segnalando che non c'è proprio l'oggetto del contendere.

Il presidente Mattea..... a chiesto a me se ero eventualmente colpevole.... fa te....

comunque... hanno violato tutti i principi del diritto per quanto riguarda la difesa ..... c'è poco da fare ricorso contro qualcosa che è già nullo nei fatti....   prima se ne convinceranno e meglio sarà per loro.... e comunque gare non ho da farne quest'anno.....

.

.

Modificato da il-gufo
Inviato:

c'era Facchini e era criticato c'era D'Apice e era criticato , c'era Calvari ed era criticato c'era Cairo ed è stato criticato , c'erano questi ultimi e sono stati criticati ,in trenta anni  non è cambiato nulla , solo che adesso ci sono i forum i social network ecc ecc. che amplificano le cose , soprattutto fanno sentire  tutti leoni  dietro una tastiera , scrivere tutto e il contrario di tutto  , per poi ritrattare o cancellare ,  anche chi manco ha mai visto una gara . Bravo a chi avrà il coraggio di candidarsi , perché sicuramente sarà criticato , accusato di favoritismi , di intascare soldi e quant'altro , chiunque esso sia ,  qualsiasi decisione verrà presa farà scontento qualcuno e felice qualcun altro ,  non cambierà nulla le gare ci saranno sempre , qualcuno le organizzerà  , qualcun altro le dirigerà e così via

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...