Vai al contenuto

Giuseppe101

Members
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Giuseppe101

  1. Perche ,credi che il non saper scrivere perffettino è sinonimo di ignoranza? certo non sono un avvocato, ma chi vuole capire capisce,Censi ma che fai hai cambiato mestiere ? ora ti sei messo a fare il pastore di pecoroni...............L'importante è fare quello che meglio gli si addice.Io come molti ,sapete cosa ho capito che alla fine vi hanno messi tutti in un solo sacco e vi stanno centrifugando alla perffezione. hihihihihi. è da un anno che fate solo chiacchiere, ci avreste potuto fare un enciclopedia.Approposito a che volume siete arrivati. PS: scommettiamo che tra poco arriva il gran giuri (spero si scriva cosi) e come al solito ripiegate tutti e accettate le sue frustate?. HIHIHIHIHI.
  2. Devo dire che ce molto da ridere gli unici che si scannano sono il paf e il povero ivano ma i capezzoni come mai nessuno di loro risponde a darci delucidazioni . tempo fa erano assidui di questo forum e ora silenzio totale.Ma lo volete capire che siete finiti non avete piu credibilità ricordate che santo mangione è nato prima di giesucristo.Ve la siete spassata con i soldi dei modellisti in questi anni e ora non ce buca dove nascondervi dovreste avere solo vergogna di quello che avete fatt. E avete ancora il coraggio di prenderci in giro.
  3. Giuseppe101

    Coming Soon

    Esatto così si fa diamo fiducia a queste nuove associazioni.Bravi è lodevole.Teneteci aggiornati.
  4. No no , è scritto giusto haiiiiii ( mo so dolori ) Ora inizia la vendetta, Attenti alle radiazioni. hihihihihihihihi
  5. Come volevasi dimostrare siete stati presi per i fonfelli. copiato dal sito amsci.   Dimissioni del Presidente   Castelleone 17 Settembre 2013 Egregi Sig.ri, appurato che, a seguito di tutti i più recenti accadimenti, non godo più della fiducia di buona parte del direttivo,  nomino il sig, Roberto Cairo quale Commissario Straordinario per il corretto svolgimento del prosieguo della stagione sportiva. Egli dovrà in ogni caso provvedere a indire le elezioni del Consiglio DIrettivo nel più breve tempo possibile. Cordiali Saluti.         scommessa vintaaaaaa   mo so cavoli vostri.   Ora si che inizia il bellllllooooo. correte hai ripari.  
  6. Se si vuole che questa federazione ritorni ad essere fiorente:prima di tutto devono scomparire tutti, a partire dal presidente fino all'ultimo. poi vedrete come molti si faranno avanti,ma fino a che  faranno  questo stupido gioco di entrate uscite dimissioni riammissioni non cambierà mai.   TUTTI A CASA.
  7. Fermi Fermi .Allora diciamo che al momento l'amsci resta solo di Mattea e Cairo. Allora ho vinto la scommessa.Ecco svelato il fatto che sono usciti dalla porta e rientrati dalla finestra, alla fine gira che ti rigira non è cambiato nulla. E vedete che  tra poco ritorneranno tutti i seguaci dimissionari. CAIRO 2 IL RITORNO E LA VENDETTA. E COME SI SUOL DIRE VI HANNO FREGATO DI NUOVO TUTTI.
  8. Ivano,non fraintendere, la cosa non è certo riferita a te o a perin. Io ho solo un dubbio che alla fine ritornerà in vecchio organico.E sarete sempre nella stessa barca.Per ora tutti dimessi,OK tra poco tutti dentro.Scommettiamo.Strano anche il priodo di tutte queste dimissioni. Il problema è che decidono sempre loro ricorda, voi siete solo pedine mosse a loro piacimento. Voglio anche capire che tu sei entrato in AMSCI con tutte le buone intenzioni ma vedi quanto è durato? quindi alla fine anche tu sei stato manipolato a loro piacimento.Ma diciamo che hai avuto la fermezza di mollarli. Li le cose non cambieranno e sai perché,perche tutto fanno aldifuori di fare l'interesse del modellista e te lo posso garantire anzi le prove di questo ultimo periodo ne danno la conferma.
  9. Diciamo che in questa vicenda ,non cè chiarezza. E si vede dal fatto che ci sono state troppe uscite di scena a ripetizione e troppi rientri inaspettati , io dico che quest'ultima,  o è morto sansone con tutti i filisdei, o sansone e i filisdei anno voluto farci credere questo. Ma si rendono conto che con le loro manovre non hanno fatto altro che distruggere tutto. Io credo che sia la volta giusta che quel nome che è diventato talmente oscuro venga distrutto, statuto e nome. :armati25:  :armati13:  :armati7:
  10. Ma, io una scommessa l'ho fatta.E mi auguro di perderla,ma ne sono sicuro di vincerla. Ora vediamo cosa decide il Conclave. CAIRO SANTO SUBITO.Questi sono usciti dalla porta e ritorneranno dalla finestra. SONO APERTE LE SCOMMESSE.
  11. Lo dicevo io,vai tutti radiati.Ma sarà colpa delle radiazioni,Questo è un problema serio.
  12. Be vede sig. Raiola,le ripeto io sono andato su suo profilo giusto perché in questo topik è stato fatto riferimento da un altro utente,non perché mi interesso a lei, si figuri io non mi permetto di giudicare poi che l' affermazione è stata fatta dai giappan,cavoli loro.Il vincere facile significa che se ad un mondiale vi parteciperanno 30 o 40 persone rispetto a 180 be non crede anche lei che è cosi, non era mia intenzione offenderla,ma è un mio punto di vista.Ma che poi alla fine non è mica solo Collari che non andrà.Ma che poi diciamocela tutta,Se la squadra italiana non sarà presente a questo mondiale alla fine sarà monotono anche guardarlo.Visto che i piloti più forti li abbiamo qui in italia non crede e molti ce li vantano.
  13. http://www.signoraggio.it/ Date un occhiata a questo,cosi vi rendete conto. rispondo all'utente selleri e a pino mugen,Tanto per chiarezza. il mio ultimo intervento sul vincere facile è dovuto al fatto che io prima di scrivere mi documento.Allora dando uno sguardo su fb sul profilo di un certo raiola che io nemmeno conosco,le affermazioni fatte dall'utente castigatore e da qualcun altro. ho dedotto che nel loro scritto ci sono molte frecciatine rivolte a lamberto.Io credo sarà anche rivalità ma a dire che a tokyo gli italiani non vogliono andare per paura di perdere, ma dai l'anno prossimo sicuramente ci saranno tutti.E come affermato dal moderatore tiaccacci in questo post cè qualcosa che puzza.Ma non di radiazioni.Invece di peccare sempre di superiorità.Ribbadisco chiunque puo vincere o puo perdere ma sempre 9 mondiali sono.Vorra dire che il 10 lo festeggieremo l'anno prossimo.
  14. Allora ,ma è mai possibile ché uno non può esporre un suo pensiero ché è subito oggetto di polemiche,Io rispetto le decisioni prese sia da collari e da tutti coloro ché non se la sentono di affrontare questo mondiale.E le ragioni le sappiamo,ma la conoscete la parola radiazioni atomiche libere.Io ho mio figlio che corre ed onestamente non porterei mio figlio a fargli fregare la vita da radiazioni ,se non seguite i notiziari allora iniziate a farlo.Poi voglio vedere.Ma che questo mondiale, lo vinga chi gli pare.Tanto oramai si è capito che quando si tratta del lamberto mondiale tutti da ridire.Io vi posso dire a tutti quelgli utenti.Prima di parlare iniziate prima a superare le sue vittorie e poi vi potete permettere il lusso di parlare .Lamberto ha fatto ed è la storia del modellismo italiano.Poi ho letto anche dall' utente raiola che non si tifa italia.Ma lei allora ci vuole dire che se collari non parteciperà dovremmo tifare raiola .Si puo fare.Ma oggi io credo che contino i titoli che in più di 20 anni lambo ci ha regalato.Anzi ha regalato a noi italiani.Mi sa che le radiazioni a molti di voi gia vi anno colpito.Ma poi ditemi una cosa credo che a molti sotto sotto.Fa anche piacere la cosa cosi almeno possono vincere facile .
  15. Scusate. Ma queste risposte non è che potrebbero darle i produttori italiani come ROGA, MLC, JETS Etc... ? Per quel poco che ne so io per le miscele importate dall'estero non è legale imbottigliarle in'Italia. Vediamo un poco chi saprà delucidarci. 
  16. Io il consiglio te l'ho dato, tu predichi bene e razzoli male, tienitelo stretto il tuo posto in AMSCI ti ho solo detto dimostraci che non sei bravo solo con la tastiera ma con i fatti. Staremo a vedere passo e chiudo.
  17. Sign. Ivano, mi sono letto e riletto i suoi attacchi, le sue polemiche, le sue supposizioni e tutto il resto. Mi chiedevo da inesperto come lei mi ha definito e tale sono, ma il più fesso e quello che crede che un altro è fesso ( con tutto il rispetto ). Lei si prodica tanto, lo sappiamo che ora facendo parte dell'A.M.S.C.I. crede di avere tutti i poteri di poter dire e fare quello che vuole a suo piacimento. Quindi invece di lanciare provocazioni, polemiche e quant'altro, cerchi di dimostrarci quanto lei sia in grado di fare, e non solo chiacchiere. Per il momento vediamo solo questo. Tanto il nuovo organico non è che sia cambiato in bene. Vi siete solo mascherati e quindi la invito a darci dimostrazione di quello che lei sa fare e con il nuovo organico ci auguriamo che fate il bene di noi modellisti non come avete fatto in tanti anni a pensare solo a fare denari. E non si dimentichi che lei  sta screditando altre associazioni per far sì che molti di noi piloti torneremo ad A.M.S.C.I , questa non è la strada giusta. Quindi le do un consiglio e glie lo da un ragazzo di 13 anni, non pensi tanto alla tastiera ma ci faccia vedere cosa è in grado di fare. Lei è diciamo il nuovo organico. Purtroppo anche lei è dipendente da tastiera. Quindi molti di noi oggi non vogliamo le sue chiacchiere ma vogliamo vedere un'A.M.S.C.I pulita, e  che lei fino ad oggi già sta macchiando e ancora non iniziate. Ora ci faccia vedere cosa siete in grado di fare e cerchi di rilassarsi un poco ogni tanto. N.B: E non stia a parlare di fatti e misfatti perché se vogliamo parlare di fatti e misfatti della vostra federazione ci si potrebbe scrivere un libro. Lo prenda come consiglio.
  18.  Sign. Ivano. Nessuna polemica, può darsi che è vero che di AMSCI ne capisca poco, ho solo 13 anni e ho fatto la tessera solo per 2. E a dire la verità quel poco che ho visto mi è bastato. Sono d'accordo con lei, che se l'AMSCI farà le cose con serietà, io sarò il primo a tesserarmi di nuovo, anche se non sono nessuno.
  19. io ho detto che ci provo,non che ci riusciro.non sara facile come non e facile decidere,ma poi dimostri che di amsci ne sai pochino scusa-----ma quando e che l'amsci ha funzionato meglio di oggi.io ripeto sono socio amsci penso da 30 anni e piu,sempre da cosi a peggio. Nessuna polemica, può darsi che è vero che di AMSCI ne capisca poco, ho solo 13 anni e ho fatto la tessera solo per 2. E a dire la verità quel poco che ho visto mi è bastato. Sono d'accordo con lei, che se l'AMSCI farà le cose con serietà, io sarò il primo a tesserarmi di nuovo, anche se non sono nessuno.
  20. Rispondo un attimo al Sign. Ivano e poi passo e chiudo. Ci faccia vedere come farà funzionare l'AMSCI come era una volta, e allora ne riparleremo. Oggi non funziona, mi auguro che lei dopo tanto parlare faccia anche i fatti.
  21. A lavar la testa all'asino si perde acqua e sapone. E chi è senza peccato scagli la prima pietra.
  22. Caro Sign. Verry, non capisco il suo modo di ragionare. Come dice l'utente DK-FASTSEATS, sono oramai passati 7/8 mesi che dite sempre le stesse cose, ma non ci dimentichiamo, il disastro e la distruzione del Campionato Italiano a Naxos 2012, dove lei in prima persona ne è stata la causa, e ad oggi ne state pagando le conseguenze, quindi dico io invece di parlare sempre delle solite cose, rifletta un poco anche lei sulle cose che avete distrutto, AMSCI compreso, quindi è facile puntare il dito su una sola persona per farsi scudo dei vostri errori, quindi non faccia sempre il buon Samaritano, quando lei per primo sa di marcio. Sì è vero questa è l'Italia Modellistica ma distrutta da voi in primis. N.B. E non si dimentichi di una cosa che se vogliamo parlare di Dio Denaro, allora sarebbe meglio che lei riflettesse ancora di più. Perché si ricordi che Santo Mangione è nato prima di Gesù Cristo sempre sia lodato.
  23. io dico aspettate il 28  quando si insediera l'esecutivo.per ora questa è una decisione del commissario Io direi, giustizia è fatta!
×
×
  • Crea Nuovo...