Vai al contenuto

Ma come?????


Messaggi raccomandati

Cmq ritornando al nocciolo. A me piacerebbe l'obbligo della Tshirt/Polo solo alla cerimonia. Dove è giusto far vedere l'Italia come gruppo. In finale e premiazione...Non serve a una beneamata "fava"... Devono dar di conto ai loro sponsor che li pagano e permettere di vendere facendo vedere cosa utilizzano. Che siano Italiano lo sanno anche i sassi...E' scritto nella lista partecipanti.

concordo pienamente , anzi andrebbe abolita anche la pietosa presentazione ( a chi poi ? ) che fa perdere solo del tempo .
Però finchè la regola c'è bisogna rispettarla , ma andrebbe tolta in brevissimo tempo Modificato da solaroli
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ritornando al nocciolo. A me piacerebbe l'obbligo della Tshirt/Polo solo alla cerimonia. Dove è giusto far vedere l'Italia come gruppo. In finale e premiazione...Non serve a una beneamata "fava"... Devono dar di conto ai loro sponsor che li pagano e permettere di vendere facendo vedere cosa utilizzano. Che siano Italiano lo sanno anche i sassi...E' scritto nella lista partecipanti.

concordo pienamente , anzi andrebbe abolita anche la pietosa presentazione ( a chi poi ? ) che fa perdere solo del tempo .
Però finchè la regola c'è bisogna rispettarla , ma andrebbe tolta in brevissimo tempo

 

 

i agree with u !!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco e stata infranta una regola e per questa infrazzione e prevista una sanzione.---dove sarebbe il problema??????

la regola non piace??? bene se ne discute,magari la si cambia. ma fino ad allora vale quella attuale e questo vale per tutti.

non riesco a capire il perché di tutte queste discussioni,---preferite che per alcuni valga e per altri no???? basta dirlo che ne parliamo.

per il fatto che lei sia il primo a rispettare le regole ma anche il primo infrangerle quando pensa che queste possano essere migliorate...behhh li non mi trova concorde.allore secondo lei ci vorrebbero regole ad personam.a ciascuno la sua.---sarebbe bello , a me non va di andare a 130 in autostrada e perciò per migliorare la regola vado a 180, spero di aver capito male

faccio una domanda,e equa la regola dei 130 allora in autostrada??? vale sia per la panda che per il mercedes500,e giusto che un bus che trasporta persone possa andare più veloce dei camion che trasportano merci??? e difficile fare regole che accontentino tutti,alle volte si deve scegliere

 

Spero di essere vittima di una "super######la" degna del miglior Noiret di Amici Miei....... sarebbe un sollievo per la mia persona e per i modellisti in generale.

 

Pensavo di essermi espresso correttamente e senza possibilità di equivoco; così pare non sia. Me ne dispiaccio.

Diversamente è Lei ad essere refrattario a comprendere quello che Le viene detto...... Non credo ci riproverò; in questi otto mesi è la terza o quarta volta che ciò accade. Comincio sinceramente a dubitare.......

Ma le auguro comunque ogni possibile successo...... Per lei personalmente e per l'Associazione che rappresenta.

scrivi come mangi,non come gli sboroni e forse anche quelli meno acculturati come me ti capiranno forse. :P  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ritornando al nocciolo. A me piacerebbe l'obbligo della Tshirt/Polo solo alla cerimonia. Dove è giusto far vedere l'Italia come gruppo. In finale e premiazione...Non serve a una beneamata "fava"... Devono dar di conto ai loro sponsor che li pagano e permettere di vendere facendo vedere cosa utilizzano. Che siano Italiano lo sanno anche i sassi...E' scritto nella lista partecipanti.

concordo pienamente , anzi andrebbe abolita anche la pietosa presentazione ( a chi poi ? ) che fa perdere solo del tempo .
Però finchè la regola c'è bisogna rispettarla , ma andrebbe tolta in brevissimo tempo

giusto,pero non e che la regola della presentazione sia una regola amsci,e una regola efra ed ifmar. per qualsiasi modifica di regolamento siamo qui basta proporre, e se le modifiche verranno ritenute valide ad applicabili saranno attuate.naturalmente bisogna sempre acettare anche le opinioni altrui che a volte sono contrarie alle nostre

superconcorde con te che fino a quando una regole esiste--va rispettata--

ps penso che la presentazione sia volta ai giornalisti per eventuali foto,non certo al pubblico che in quei momenti e molto scarso

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo , ovviamente è un'usanza che NON è dettata dall'amsci . Giornalisti !?!?!?!?!? me se ci sono solo i genitori le nonne e le zie !!!! ooooooohhh stiamo parlando di macchinine !!!! ci si conosce più o meno tutti , per presentare il pilota sarebbe più che sufficiente farlo alla partenza della batteria , senza perdere tempo( ore ) a scimmiottare manifestazioni che si vedono in TV , tipo mondiali di calcio o olimpiadi. Le presentazioni delle manifestazioni internazionali di automodellismo sono di una tristezza infinita Modificato da solaroli
Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che io, quando ho meritato di poterla indossare mi sono commosso durante la presentazione delle squadre e in quel momento dentro di me avevo delle emozioni che ancora ricordo come fra le più intense della mia carriera modellistica.
Forse sarà perché non mi e' capitato tantissime volte ma vi assicuro che in quei momenti il far parte di quel gruppo mi faceva sentire orgoglioso anche se di fronte avevo zie e nonne a me sembravano giornalisti, fotografi e quant'altro.
Le conservo tutte e ogni tanto me le vado a riguardare e..... sto bene
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco, mi è capitato in altri ambiti qualcosa di simile e so cosa si prova. Siamo dei sentimentali, che vuoi farci, ma qui dei sentimenti e delle emozioni non glie ne frega più a nessuno. Adesso quello che interessa è vincere.
E vincere in questi casi smuove le cucuzze. Stop. :)
Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che io, quando ho meritato di poterla indossare mi sono commosso durante la presentazione delle squadre e in quel momento dentro di me avevo delle emozioni che ancora ricordo come fra le più intense della mia carriera modellistica.
Forse sarà perché non mi e' capitato tantissime volte ma vi assicuro che in quei momenti il far parte di quel gruppo mi faceva sentire orgoglioso anche se di fronte avevo zie e nonne a me sembravano giornalisti, fotografi e quant'altro.
Le conservo tutte e ogni tanto me le vado a riguardare e..... sto bene



Scusa con tutto l'affetto possibile ma quale emozione ?!?!?!?!!? Guarda che basta iscriversi , chiunque puo andare , basta avere il grano , l'unica difficoltà per provare questa " emozione " è quella ................e di questi tempi NON è poco Modificato da solaroli
Link al commento
Condividi su altri siti

tiaccacci, on 24 Ago 2013 - 9:38 PM, said:
tiaccacci, on 24 Ago 2013 - 9:38 PM, said:
Ti capisco, mi è capitato in altri ambiti qualcosa di simile e so cosa si prova. Siamo dei sentimentali, che vuoi farci, ma qui dei sentimenti e delle emozioni non glie ne frega più a nessuno. Adesso quello che interessa è vincere.
E vincere in questi casi smuove le cucuzze. Stop. :)

Premesso che vince solo uno , cosa c'entra in questo discorso la vittoria !?!?!?!?! ? se dovessero partecipare solo quelli che hanno ambizioni di vittoria andrebbero in 7 o 8 non di più , quindi.............. Qui si stava parlando di emozionarsi per un giro a piedi in pista con la scritta Italia , stop ! in più si è costretti ad ascoltare dei "comizi " da parte di organizzatori e o dirigenti , tutta sta pantomima dura un un paio d'ore , ha senso ? secondo me è tempo perso . Forse chi si emoziona , va col pensiero alle sfilate delle olimpiadi e sogna........ ma qui è tutto un po diverso ......, ripeto chiunque lo può fare, per assurdo anche chi ha comprato il modello da un mese, ci si iscrive e si partecipare a tutta la manifestazione ,gara, sfilata ecc ecc , bastano i soldini , L'emozione dove sta ? è la stessa identica cosa andare in un negozio acquistare la maglia azzurra .la si indossa e ci si specchia Modificato da solaroli
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sta parlando dei provvediment disciplinari inflitti dall'Amsci ad alcuni piloti (Collari, Picco, Ielasi e Balestri) rei di non aver indossato all'ultimo Europeo la regolamentare amsciosa maglietta, direi al contrario che andrebbero premiati perchè la loro è una sacrosanta protesta nei confronti dei nostri dirigenti amsciosi che tutti gli anni a Novembre vanno inutilmente all'assemblea annuale dell'Efra. Che se la mettano loro, l'amsciosa maglietta della quale, a queste condizioni, è impossibile andare orgogliosi.
(si vedano i particolari nell'articolo completo appena pubblicato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sta parlando dei provvediment disciplinari inflitti dall'Amsci ad alcuni piloti (Collari, Picco, Ielasi e Balestri) rei di non aver indossato all'ultimo Europeo la regolamentare amsciosa maglietta, direi al contrario che andrebbero premiati perchè la loro è una sacrosanta protesta nei confronti dei nostri dirigenti amsciosi che tutti gli anni a Novembre vanno inutilmente all'assemblea annuale dell'Efra. Che se la mettano loro, l'amsciosa maglietta della quale, a queste condizioni, è impossibile andare orgogliosi.
(si vedano i particolari nell'articolo completo appena pubblicato).

non sai più a chi pulirlo???? :lol:  :lol:  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che io, quando ho meritato di poterla indossare mi sono commosso durante la presentazione delle squadre e in quel momento dentro di me avevo delle emozioni che ancora ricordo come fra le più intense della mia carriera modellistica.
Forse sarà perché non mi e' capitato tantissime volte ma vi assicuro che in quei momenti il far parte di quel gruppo mi faceva sentire orgoglioso anche se di fronte avevo zie e nonne a me sembravano giornalisti, fotografi e quant'altro.
Le conservo tutte e ogni tanto me le vado a riguardare e..... sto bene



Scusa con tutto l'affetto possibile ma quale emozione ?!?!?!?!!? Guarda che basta iscriversi , chiunque puo andare , basta avere il grano , l'unica difficoltà per provare questa " emozione " è quella ................e di questi tempi NON è poco

verissimo,e questo e un altro errore da sistemare,a certe gare ci si deve poter andare SOLO per meritocrazia,NON solo perché si hanno o soldi o ci si e isscritti in una categoria non meritandola.CHI lo merita ci va, e meritarlo non significa essere solo bravi a guidare un modello.SIGNIFICA  anche sentirsi orgogliosi di far parte del team ITALIA e di conseguenza essere orgogliosi di indossare tale maglia,se questo non interessa ---prego lasciare spazio grazie.!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che io, quando ho meritato di poterla indossare mi sono commosso durante la presentazione delle squadre e in quel momento dentro di me avevo delle emozioni che ancora ricordo come fra le più intense della mia carriera modellistica.
Forse sarà perché non mi e' capitato tantissime volte ma vi assicuro che in quei momenti il far parte di quel gruppo mi faceva sentire orgoglioso anche se di fronte avevo zie e nonne a me sembravano giornalisti, fotografi e quant'altro.
Le conservo tutte e ogni tanto me le vado a riguardare e..... sto bene



Scusa con tutto l'affetto possibile ma quale emozione ?!?!?!?!!? Guarda che basta iscriversi , chiunque puo andare , basta avere il grano , l'unica difficoltà per provare questa " emozione " è quella ................e di questi tempi NON è poco

verissimo,e questo e un altro errore da sistemare,a certe gare ci si deve poter andare SOLO per meritocrazia,NON solo perché si hanno o soldi o ci si e isscritti in una categoria non meritandola.CHI lo merita ci va, e meritarlo non significa essere solo bravi a guidare un modello.SIGNIFICA  anche sentirsi orgogliosi di far parte del team ITALIA e di conseguenza essere orgogliosi di indossare tale maglia,se questo non interessa ---prego lasciare spazio grazie.!!!!!!!!!!!!!


Ivano ,Ti ricordi a Codana ? anno 2004 , le risate che ci siamo fatti proprio su questa cosa? Modificato da solaroli
Link al commento
Condividi su altri siti

per me o cambia tutto lo staff amsci!!! o sara' sempre cosi!!! ce un solo modo, non inscriversi al campionato!!! lanciate a questo punto l'uisp. che per quanto mi risulta a circa 3000 inscritti come tesserati!! l'amsci adesso quanti ne avra??? tanto non rispondera' mai qui il delegato amsci!!!

con questa ho detto tutto!!

Modificato da PICCOEVO3IDM
Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che io, quando ho meritato di poterla indossare mi sono commosso durante la presentazione delle squadre e in quel momento dentro di me avevo delle emozioni che ancora ricordo come fra le più intense della mia carriera modellistica.
Forse sarà perché non mi e' capitato tantissime volte ma vi assicuro che in quei momenti il far parte di quel gruppo mi faceva sentire orgoglioso anche se di fronte avevo zie e nonne a me sembravano giornalisti, fotografi e quant'altro.
Le conservo tutte e ogni tanto me le vado a riguardare e..... sto bene


Scusa con tutto l'affetto possibile ma quale emozione ?!?!?!?!!? Guarda che basta iscriversi , chiunque puo andare , basta avere il grano , l'unica difficoltà per provare questa " emozione " è quella ................e di questi tempi NON è poco
verissimo,e questo e un altro errore da sistemare,a certe gare ci si deve poter andare SOLO per meritocrazia,NON solo perché si hanno o soldi o ci si e isscritti in una categoria non meritandola.CHI lo merita ci va, e meritarlo non significa essere solo bravi a guidare un modello.SIGNIFICA  anche sentirsi orgogliosi di far parte del team ITALIA e di conseguenza essere orgogliosi di indossare tale maglia,se questo non interessa ---prego lasciare spazio grazie.!!!!!!!!!!!!!

E pensare che io, quando ho meritato di poterla indossare mi sono commosso durante la presentazione delle squadre e in quel momento dentro di me avevo delle emozioni che ancora ricordo come fra le più intense della mia carriera modellistica.
Forse sarà perché non mi e' capitato tantissime volte ma vi assicuro che in quei momenti il far parte di quel gruppo mi faceva sentire orgoglioso anche se di fronte avevo zie e nonne a me sembravano giornalisti, fotografi e quant'altro.
Le conservo tutte e ogni tanto me le vado a riguardare e..... sto bene


Scusa con tutto l'affetto possibile ma quale emozione ?!?!?!?!!? Guarda che basta iscriversi , chiunque puo andare , basta avere il grano , l'unica difficoltà per provare questa " emozione " è quella ................e di questi tempi NON è poco
verissimo,e questo e un altro errore da sistemare,a certe gare ci si deve poter andare SOLO per meritocrazia,NON solo perché si hanno o soldi o ci si e isscritti in una categoria non meritandola.CHI lo merita ci va, e meritarlo non significa essere solo bravi a guidare un modello.SIGNIFICA  anche sentirsi orgogliosi di far parte del team ITALIA e di conseguenza essere orgogliosi di indossare tale maglia,se questo non interessa ---prego lasciare spazio grazie.!!!!!!!!!!!!!

Spazio a chi?????? Bhe con tutta sincerita se ci dovessero andare solo coloro che lo meritano ci sarebbero competizioni di 10 piloti..... secondo me dovete decidere cosa fare.... o si fa modellismo o si fa sport professionistico..... nel primo caso..... TUTTI possono partecipare e poter dareun contributo a tutti coloro che ci girano intorno ANCHE e SOPRATUTTO pagando di tasca propria una passione o un hobby che puo dare piccole soddisfazioni personali....... nell altro caso credo che , come potete vedere, forse non si farebbe neanche la competizione per mancanza di piloti........ e poi non sarebbe neanche il caso di parlare di modellismo.
Link al commento
Condividi su altri siti

per me o cambia tutto lo staff amsci!!! o sara' sempre cosi!!! ce un solo modo, non inscriversi al campionato!!! lanciate a questo punto l'uisp. che per quanto mi risulta a circa 3000 inscritti come tesserati!! l'amsci adesso quanti ne avra??? tanto non rispondera' mai qui il delegato amsci!!!
con questa ho detto tutto!!


Non è questa la questione , chiunque andasse nello staff sarebbe criticato, in 35 anni ne ho visti di dirigenti all'opera e TUTTI sono stati criticati , solo che prima non c'erano i forum ad amplificare le cose ,è impossibile accontentare tutti, qualunque decisione venga presa sarà criticata da qualcuno e approvata da qualcun altro, è naturale , qui si fa per chiaccherare ,però se una regola c'è VA RISPETTATA , poi nelle sedi opportune si può chiedere di poterla modificare o togliere.
Io mi sono soffermato sulle pallose cerimonie si presentazione che non servono a nulla se non a far perdere del tempo , qui l'AMSCI non centra .
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano non sempre e' stato tutto così scontato, anni or sono te lo dovevi meritare e banalizzare tutto , sopratutto da te che te lo sei sempre guadagnato , non e' giusto nei confronti di chi certe sensazioni le prova.
Ognuno ci investa un po' quello che vuole ma monetizzare l'orgoglio di partecipare io penso sia sbagliato.
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano non sempre e' stato tutto così scontato, anni or sono te lo dovevi meritare e banalizzare tutto , sopratutto da te che te lo sei sempre guadagnato , non e' giusto nei confronti di chi certe sensazioni le prova.
Ognuno ci investa un po' quello che vuole ma monetizzare l'orgoglio di partecipare io penso sia sbagliato.


Premesso che anche tempo fa con le riallocazioni andavano più o meno tutti , non mi risulta che negli anni ( dal 1984 a oggi ) qualcuno che avesse voluto partecipare non lo abbia potuto fare , anche se la certezza del posto la si aveva solo all'ultimo momento . Però io ho espresso un 'opinione personalissima , non riesco ad emozionarmi ( nel vero senso della parola ) per una gara di macchinine, posso ? , magari mi diverto molto a giocarci , mi ci arrabbio ,mi piace stare nell'ambiente , ma emozionarmi non riesco proprio, e nemmeno ad esserne orgoglioso , forse dal prossimo anno sarà obbligatorio............ma non è più un problema mio , per la verità però anche quelli che negli anni sono stati li accanto a me non mi sembravano proprio entusiasti delle sfilate e menate varie, visti i commenti sarcastici che facevano. Modificato da solaroli
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano non sempre e' stato tutto così scontato, anni or sono te lo dovevi meritare e banalizzare tutto , sopratutto da te che te lo sei sempre guadagnato , non e' giusto nei confronti di chi certe sensazioni le prova.
Ognuno ci investa un po' quello che vuole ma monetizzare l'orgoglio di partecipare io penso sia sbagliato.

Premesso che anche tempo fa con le riallocazioni andavano più o meno tutti , non mi risulta che negli anni ( dal 1984 a oggi ) qualcuno che avesse voluto partecipare non lo abbia potuto fare , anche se la certezza del posto la si aveva solo all'ultimo momento . Però io ho espresso un 'opinione personalissima , non riesco ad emozionarmi ( nel vero senso della parola ) per una gara di macchinine, posso ? , magari mi diverto molto a giocarci , mi ci arrabbio ,mi piace stare nell'ambiente , ma emozionarmi non riesco proprio, e nemmeno ad esserne orgoglioso , forse dal prossimo anno sarà obbligatorio............ma non è più un problema mio , per la verità però anche quelli che negli anni sono stati li accanto a me non mi sembravano proprio entusiasti delle sfilate e menate varie, visti i commenti sarcastici che facevano.

Diciamo che, per quelle a cui ho partecipato da "meccanico", lasfilata è appunto il momento topico del divertimento e delle risate con le ragazze immagine!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe'..... c'e' chi si emoziona per un gol ,chi perche' balotelli e' stato comprato, chi piange perche e' stato venduto e chi magari sta sfilando od e' sul palco magari accanto a collari,solaroli,balestri....... ognuno ha le sue piccole,grandi e per molti forse stupide emozioni o soddisfazioni.

credo che forse discutere se uno si e' messo la maglia o no sia piu' che opportuno, sulle emozioni personali delle persone un po' meno....

solaroli non ce l'ho con te ne con nessun'altro :-) figurati, e' solo una mia personale considerazione.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe'..... c'e' chi si emoziona per un gol ,chi perche' balotelli e' stato comprato, chi piange perche e' stato venduto e chi magari sta sfilando od e' sul palco magari accanto a collari,solaroli,balestri....... ognuno ha le sue piccole,grandi e per molti forse stupide emozioni o soddisfazioni.
credo che forse discutere se uno si e' messo la maglia o no sia piu' che opportuno, sulle emozioni personali delle persone un po' meno....
solaroli non ce l'ho con te ne con nessun'altro :-) figurati, e' solo una mia personale considerazione.
:D

<<come al solito mi spiego male , ma se vai a rileggere per me non c'è niente da discutere per quando riguarda le maglie , la regola c'è e va rispettata punto , poi che sia una regola da modificare o da cambiare lo si potrà fare nella sede e nel momento opportuno.
Poi io ho solo aggiunto che abolirei anche le penose presentazioni che non servono a nulla , ma se rileggi , ho anche scritto che è un parere personale , poi ognuno può mettersi la maglia tutti i giorni e piangere dalla mattina alla sera che non fa del male a nessuno .
Però l'imposizione di stare un paio d'ore a fare del teatrino sotto il sole a me e molti altri ha sempre dato un bel po di noia Modificato da solaroli
Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:

http://www.youtube.com/watch?v=7xWhwSgseuo
eri giovanotto stefano è :)
[/quote

 

 

 

 

 


Tanto giovanotto no! visto che avevo già 32 anni ...... :lol:  :lol: :lol:  

Però che bella la pista di Pescara !!! il tracciato più divertente su cui ho  corso

peccato non ci sia più

mi sa che siamo andati fuori tema................sorry

Modificato da solaroli
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...