Vai al contenuto

3^ Campionato Italiano Amsci 1/10 Palermo


Messaggi raccomandati

E' la terza volta in senso assoluto, che Palermo ospita una prova a livello nazionale di modelli radiocomandati, ed è per noi questo, motivo di orgoglio per quanto è stato fatto è sprone per quanto ancora in futuro potra' essere fatto.  

 Vorremmo innanzitutto ringraziare tutti i piloti  per la loro adesione a questo raduno agonistico, sperando che la loro presenza possa trasformare questo avvenimento in un meeting dell'amicizia,dove é importante partecipare per scambiarsi nuove opinioni, esperienze e tecniche conoscitive.Noi siamo convinti che è solo con l'amicizia che si ottiene una fattiva collaborazione ed una positiva nota finale.

 

ll campionato cade per la festa della patrona di Palermo Santa Rosalia, troverete Palermo in festa.

Enzo Caviglia. 

Per qualsiasi Chiarimento non esitate a chiamarmi 091.391002.

 

N.B. Valida anche per i regionale di fine giugno.

Per i campionati regionali e campionato Italiano che si svolgera' a Palermo 12 - 13 14 luglio.questi sono gli alberghi in convenzione.

Hotel Aspra Mare.....tel. 091 928058
Camera singola.....40.00 euro
Camera doppia 50.00 euro
Tripla 60.00 euro
Quadrupla in 2 camere e un bagno. 75.00
Con colazione mattina uso posteggio e piscina.

--------------------------------------------------------------------------
Hotel San Paolo. tel 0916211112
Camera Singola..50.00 euro
Camera doppia 65.00 euro
Camera Tripla 80.00 euro
Compresa prima colazione.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace non esserci... ma i costi di gestione della gara sono troppi elevati... per una gara non posso permettermi di spendere 110-120 euro solo di iscrizioni, tessere e baggianate varie e non ho ancora messo la macchina a terra... :( peccato... 

ciao gente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hotel convenzionati....Hotel Aspra Mare.....tel. 091 928058

Camera singola.....40.00 euro
Camera doppia 50.00 euro
Tripla 60.00 euro
Quadrupla in 2 camere e un bagno. 75.00
Con colazione mattina uso posteggio e piscina.

--------------------------------------------------------------------------
Hotel San Paolo. tel 0916211112
Camera Singola..50.00 euro
Camera doppia 65.00 euro
Camera Tripla 80.00 euro
Compresa prima colazione.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

@[member="Fabio Vento"]

Ci sono dei problemi tecnici e si sta lavorando per ripristinare l audio

 

Dato che la finale F2 è stata anticipata, gli orari del pomeriggio saranno quelli previsti, o ci sarà un'anticipo di un'ora sulla tabella di marcia ?

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si complimenti veramente ottime persone i Fatigati, ho scambiato fin dal venerdi', come spettatore, alcune opinioni e parole con Fatigati padre ,il ragazzo in tre giorni non ha fatto altro che migliorare peccato per la prestazione secca della gara in se nella finale dopo un contatto all'inizio ,anche allo stesso Tomarchio del resto e' capitato un contatto in finale sempre nelle fasi iniziali e gli ha pregiudicato la lotta per la testa del campionato in lizza con Fatigati, per il signor Pizzamiglio che dire soltanto che chiunque lo incrociasse del circus non faceva che dargli un abbraccio ,una stretta di mano ,uno scambio di opinioni insomma e' una mascotte per il tutto il circus oltre che uno degli storici preparatori italiani, e' sempre un piacere assistere a degli italiani perche' vedi gente o che conosci solo via web o nelle riviste o comunque sempre da lontano ,un applauso a tutti i piloti che in tre giorni hanno cercato di capire la pista e spremere i modelli per andare forte, nella expert tempi veramente da paiura ehehehehe e manco gli f1 scherzavano ,anzi dimenticavo complimenti vivissimi alla vittoria di Alessio Mazzeo in expert e di Di Stefano in f1.

 

ciao

Modificato da toni
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto qualche foto alla cat.f2 col cellulare,niente di che s'Intende, avevo una difficolta' mostruosa a beccare i modelli in movimento dovevo scattare due secondi prima che passassero e ho dovuto ingrandire per la distanza perdendo qualita', ne arriveranno sicuramente di migliori da parte di altri spettatori e partecipanti.

 

http://s281.photobucket.com/user/lamatoni/slideshow/italiano%20amsci%202013%20Palermo

 

 

ciao

Modificato da toni
Link al commento
Condividi su altri siti

Un piccolo assaggio, ne seguiranno tante altre ed ho anche in mente un bel video, ma ci vorrà del tempo per montarlo bene.

https://www.dropbox.com/sh/0hpkr2m1lyft580/VCGULhJsud/Campionato%20Italiano%20Amsci%20%20Palermo%2015%20Luglio%202013

 

Giornata fantastica, non ci sono parole per descriverla.

Emozioni intense dal primo all'ultimo minuto di questo splendido weekend, e non sono mancate le sorprese.

Ho visto tanta sportività, tanta partecipazione e molta armonia nei box.

Organizzazione impeccabile, nessun ritardo rispetto alla tabella di marcia, direzione gara corretta, comportamento in pista e fuori direi ottimo.

Insomma, ho visto il vero spirito di questo hobby, e non di meno, uno spettacolo incredibile in ogni categoria.

Complimenti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...