Vai al contenuto

Warm up mondiale 1-8 pista giappone

Messaggi raccomandati

Final results
1. Takaaki Shimo – 208L 01:00:00.014 (Mugen/OS/ZAC)
2. Yuya Sahashi – 208L 01:00:09.111 (Serpent/Picco/Xceed)
3. Keisuke Fukuda – 207L 01:00:04.559 (KM/Picco/ZAC)
4. Robert Pietsch – 207L 01:00:07.025 (Mugen/Novarossi/Contact)
5. Takehiro Terauchi – 205L 00:59:55.491 (Mugen/Novarossi/ZAC)
6. Masao Tanaka – 205L 01:00:06.915 (Serpent/Max/Serious)
7. Meen Vejrak – 204L 01:00:02.629 (KM/OS/ZAC)
8. Jilles Groskamp – 202L 00:59:58.625 (Shepherd/Maxima/Hotrace)
9. Shinnosuke Yokoyama – 180L 01:00:03.033 (Mugen/OS/ZAC)
10.Tadahiko Sahashi – 131L 00:41:31.983 (Serpent/Picco/Xceed)

Fonte: RedRC

Modificato da iceman.pal
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettiamo fine agosto quando ci saranno gli Italiani. E per il mondiale aspettiamo di vedere il "senza additivo"

ahah, senza additivo! bella questa!

Credo che se ci sono le gomme controllate come al euro B in Austria ...non ci sarà metodo di adattare l´additivo.

In austria la cosa delle gomme controllate è stata aprezzata molto. Le gomme erano ottime e uguali per tutti.

Bast con questi caxxo di additivi. Ritorniamo allo sport sano

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettiamo fine agosto quando ci saranno gli Italiani. E per il mondiale aspettiamo di vedere il "senza additivo"

ahah, senza additivo! bella questa!

Credo che se ci sono le gomme controllate come al euro B in Austria ...non ci sarà metodo di adattare l´additivo.

In austria la cosa delle gomme controllate è stata aprezzata molto. Le gomme erano ottime e uguali per tutti.

Bast con questi caxxo di additivi. Ritorniamo allo sport sano

in Austria si era in regime di monogomma monodiametro e monoshore, al mondiale ognuno utilizza le gomme che preferisce!

Link al commento
Condividi su altri siti

A non lo so ! e nemmeno mi interessa , dipende cosa vogliono ottenere loro ( i dirigenti Ifmar ) , se vogliono eliminare completamente l'uso dell'additivo ( per quella gara ) devono usare il metodo di monogomma in parco chiuso , come per  la miscela,  altrimenti rimarrà vietato sulla carta , ma lo useranno tutti , quest'ultima è una situazione ridicola , meglio liberalizzarlo   e amen . Come è ridicolo che non esista un regolamento  mondiale unico per tutte le 4 componenti dell'ifmar , non credo ci voglia  molto a stilare un regolamento unico , ma qui  in europa   (efra)  sembra che si divertano a complicare la vita a chi vuol disputare gare, e pensare che il presidente dell'efra è lo stesso dell'ifmar , mha..........  

Link al commento
Condividi su altri siti

A non lo so ! e nemmeno mi interessa , dipende cosa vogliono ottenere loro ( i dirigenti Ifmar ) , se vogliono eliminare completamente l'uso dell'additivo ( per quella gara ) devono usare il metodo di monogomma in parco chiuso , come per  la miscela,  altrimenti rimarrà vietato sulla carta , ma lo useranno tutti , quest'ultima è una situazione ridicola , meglio liberalizzarlo   e amen . Come è ridicolo che non esista un regolamento  mondiale unico per tutte le 4 componenti dell'ifmar , non credo ci voglia  molto a stilare un regolamento unico , ma qui  in europa   (efra)  sembra che si divertano a complicare la vita a chi vuol disputare gare, e pensare che il presidente dell'efra è lo stesso dell'ifmar , mha..........  

Ecco questo punto sarebbe da snocciolare per bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...