Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Passate all'elettrico e non avrete più problemi di miscela!

Ma ci saranno quelli che chiederanno che corrente è stata usata per caricare le batterie....

:D  :D :D  :D  :D  

Bellina questa .................... :applauso:  :applauso:  :applauso:  :D  :D  :D

Inviato: (modificato)

Scusate.

Ma queste risposte non è che potrebbero darle i produttori italiani come ROGA, MLC, JETS Etc... ?
Per quel poco che ne so io per le miscele importate dall'estero non è legale imbottigliarle in'Italia. Vediamo un poco chi saprà delucidarci. 

Modificato da Giuseppe101
Inviato:

La Mecca in assoluto la miglior miscela che abbia mai provato..e soprattutto ne ho comprate 15 latte da prima 5lt e ora da 4lt e sono tutte UGUALI.

Se apro il primo fustino preso 4mesi fa in quello da 5lt e ne apro uno arrivato ieri da 4lt il motore non cambia nulla.

Provare prima di parlare!

Io la mix la PAGO!

Inviato:

Scusate.

Ma queste risposte non è che potrebbero darle i produttori italiani come ROGA, MLC, JETS Etc... ?
Per quel poco che ne so io per le miscele importate dall'estero non è legale imbottigliarle in'Italia. Vediamo un poco chi saprà delucidarci. 

Qualcosa avverrà, questo è sicuro., potrebbe essere già avvenuto,

Questi produttori hanno imparato ad agire senza parlare, mentre prima parlavano senza agire.

Vedremo.

Inviato:

La Mecca in assoluto la miglior miscela che abbia mai provato..e soprattutto ne ho comprate 15 latte da prima 5lt e ora da 4lt e sono tutte UGUALI.

Se apro il primo fustino preso 4mesi fa in quello da 5lt e ne apro uno arrivato ieri da 4lt il motore non cambia nulla.

Io la mix la PAGO!

Infatti , ma con tutti i problemi che ci sono al mondo si sta a discutere se una latta di miscela e' meglio da 2  4 o 5 litri ..... :D  :D  :D  <_< Provatela se vi va , senno' cambiate ...dove sta il problema .....Mica tutti fumano le Marlboro.......................!!!

Inviato:

Io la mix la PAGO!

Infatti , ma con tutti i problemi che ci sono al mondo si sta a discutere se una latta di miscela e' meglio da 2  4 o 5 litri ..... :D  :D  :D  <_< Provatela se vi va , senno' cambiate ...dove sta il problema .....Mica tutti fumano le Marlboro.......................!!!

super :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:

Inviato:

scusate ma la avete provata quella da 4 lt cosa cristo vi cambia se è 4 o da 5 lt la mix è la stessa!! ne siete cosi convinti che con la tanica da 5 lt non la imbottiliasse sm?????????prima di parlare bisogna essere certi delle cose che si dicono!!!!!

Cambia che se ci sono delle regole vanno rispettate si chiamasse pura Meccamo o chiamala come vuoi tu le regole valgono sempre se no da domani compro  delle taniche vuote mi faccio la miscela a casa e la rivendo magari chiamandola MLC ti Sembra!

Continuo dicendo solo che, qualsiasi cambiamento che la casa fa ai fini di marketing tutto va bene fin quando si informa e si rispetta i clienti finali e non che vai e trovi la sorpresa non è corretto nel rispetto di che poi paga e permettimi se pago voglio essere anche servito e trattato, e non trattato  da stupido.

La devono smettere tutti i fornitori e distributori a trattarci come dei polli da spennare e niente più pago  anzi strapaghiamo cose credimi anche con il 200% del valore reale ed esigiamo almeno il rispetto!

A questo punto come tanti comincio ad avere dei dubbi sulla bontà della miscela come già hanno accennato altri anche se si tratta solo di un travaso va fatto secondo le regole e non a tipo paesana fai da te non ti pare!

Hai mai lasciato aperto una miscela anche per soli poco tempo fallo e poi mi racconti, ti porto il mio esempio ho avvitato male un tappo diciamo stretto ma messo leggermente di traverso non era proprio al 100% ermetico su una tanica da 2L  ebbene il giorno dopo ho trovato almeno il 10% di acqua questo per farti capire quando e importante un ambiente diciamo sterile !

Sarebbe il caso secondo il mio modesto parere che la Meccamo come fanno le case serie prima di fare una nuova linea che poi la fai per aumentare le vendite avvisi tramite le vie brevi  di comunicazioni svariate anche sui forum tipo automodel e vari fai la tua bella locandina e avvisi tutti sulla nuova linea in questo caso per l’Italia ma haime ai francesi di noi pare che anche per loro siamo solo dei polli da spennare.

Vedremo come evolve la cosa per il momento io non acquisto più meccamo e anche se sarò solo io, anche se modesta e comunque una perdita.

fare una miscela e farsela fare sono 2 cose ben diverse!!!!

secondo pensi che chi travasi la miscela nei fusti sia stato preso al semaforo?????

terzo è stata fatta la latta da 4 lt xche la gente chiedeva quella

quarta cosa quando esce una gomma nuova ti avvisano???

tutto questo è solo una discussione inutile quando il prodotto NON CAMBIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OK per ora non c'è nessuna lamentela riguardo la qualità della miscela.

speriamo però che quello che imbottiglia non è lo stesso che fa le corone........

Inviato:

scusate ma la avete provata quella da 4 lt cosa cristo vi cambia se è 4 o da 5 lt la mix è la stessa!! ne siete cosi convinti che con la tanica da 5 lt non la imbottiliasse sm?????????prima di parlare bisogna essere certi delle cose che si dicono!!!!!

Cambia che se ci sono delle regole vanno rispettate si chiamasse pura Meccamo o chiamala come vuoi tu le regole valgono sempre se no da domani compro  delle taniche vuote mi faccio la miscela a casa e la rivendo magari chiamandola MLC ti Sembra!

Continuo dicendo solo che, qualsiasi cambiamento che la casa fa ai fini di marketing tutto va bene fin quando si informa e si rispetta i clienti finali e non che vai e trovi la sorpresa non è corretto nel rispetto di che poi paga e permettimi se pago voglio essere anche servito e trattato, e non trattato  da stupido.

La devono smettere tutti i fornitori e distributori a trattarci come dei polli da spennare e niente più pago  anzi strapaghiamo cose credimi anche con il 200% del valore reale ed esigiamo almeno il rispetto!

A questo punto come tanti comincio ad avere dei dubbi sulla bontà della miscela come già hanno accennato altri anche se si tratta solo di un travaso va fatto secondo le regole e non a tipo paesana fai da te non ti pare!

Hai mai lasciato aperto una miscela anche per soli poco tempo fallo e poi mi racconti, ti porto il mio esempio ho avvitato male un tappo diciamo stretto ma messo leggermente di traverso non era proprio al 100% ermetico su una tanica da 2L  ebbene il giorno dopo ho trovato almeno il 10% di acqua questo per farti capire quando e importante un ambiente diciamo sterile !

Sarebbe il caso secondo il mio modesto parere che la Meccamo come fanno le case serie prima di fare una nuova linea che poi la fai per aumentare le vendite avvisi tramite le vie brevi  di comunicazioni svariate anche sui forum tipo automodel e vari fai la tua bella locandina e avvisi tutti sulla nuova linea in questo caso per l’Italia ma haime ai francesi di noi pare che anche per loro siamo solo dei polli da spennare.

Vedremo come evolve la cosa per il momento io non acquisto più meccamo e anche se sarò solo io, anche se modesta e comunque una perdita.

fare una miscela e farsela fare sono 2 cose ben diverse!!!!

secondo pensi che chi travasi la miscela nei fusti sia stato preso al semaforo?????

terzo è stata fatta la latta da 4 lt xche la gente chiedeva quella

quarta cosa quando esce una gomma nuova ti avvisano???

tutto questo è solo una discussione inutile quando il prodotto NON CAMBIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OK per ora non c'è nessuna lamentela riguardo la qualità della miscela.

speriamo però che quello che imbottiglia non è lo stesso che fa le corone........

E' lo stesso,,

mi chiedo perchè succede tutto questo.

<<<<<<<<<<<<<<<<credo che succeda perchè siamo un branco di pecoroni, me per primo, che si lasciano abbindolare da gente senza scrupoli, che non gliene frega nulla della qualità, del rispetto della legge e di vendere con rigore fiscale.

daltra parte, considerato l'imprenditore, ha cercato una confezione per far concorrenza agli altri sul mercato italiano, e che alla fine il liquido provenga dalla Francia, o dall'Italia è relativo,. l'essenziale è vendere e sterminare la concorrenza.

tempo fà avevamo i marocchini che vendevani l'imitazione di tutto sulle spiagge, oggi, alcuni imprenditori a loro vicino li imitano e riescono persino a essere uguali.

Ma non sono i tempi giusti, e gli altri non stanno a guardare,,, come i primi africani sono scomparsi dalle nostre spiagge, anche questi imitatori non tarderanno a scontare la loro cupida, testarda, stupida voglia di fregare tutti.  

Le arance non mancheranno.

Inviato:

Io la mix la PAGO!

...ho smesso di fumare... :lol:

p.s. anche di comprare qualsiasi tipo di mix...me la faccio da solo... :rolleyes:

Francamente mi resta difficile capire come mai , questo nuovo formato DI MECCAFUEL da litri 4 possa avere causato tutto questo "BRUCIORE" di stomaco . L'avete mica BEVUTA !?????

Sulla nuova latta da 4 l ci sono tutte le avvertenze come nel formato da 2l e quello da 5l .
Vi rendo noto che esiste una mail e numeri di telefono per contattarci , eventuali utilizzatori di prodotti meccafuel che vogliono delucidazioni sono invitati a contattarci , e sara' nostro impegno rispondere e risolvere tali situazioni .
Ringrazio a chi ha scritto questo intervento , cosi' avete potuto ammirare la factory MECCAMO produttrice del prodotto in questione .
Grazie della pubblicita' GRATUITA !

Salvatore Schepis . Modificato da salvos
Inviato:

Secondo me il formato da 4 litri non serve tanto per uniformarsi al taglio venduto in Italia ma serve ad incrementare il profitto sul costo della lata che nel giro di poco tempo andrà ad uniformarsi al costo delle altre miscele. La Meca al 25% di nitro si comprava a 55€ la tanica da 5 litri. Vedremo se quella da 4 litri costerà 41€ oppure inizierà una rapida scalata fino ai 60€ e più per 4 litri. Voi che ne dite ? Sempre il famoso barattolo di vaselina a portata di mano ? :angry:  :D

Inviato:

secondo me sta facendo la miscela da solo, fregandosene della legge.

I fatti si conoscono, saranno i negozianti e poi noi modellisti che pagheremo le imposte che tanti dritti produttori evadono.

Ce  ne accorgeremo come è successo e sta succedendo per altri,.

Il furbetto ha le ore contate,,, 

Inviato:

I fatti si conoscono, saranno i negozianti e poi noi modellisti che pagheremo le imposte che tanti dritti produttori evadono.
Ce ne accorgeremo come è successo e sta succedendo per altri,.

Ahahahhag te ne sai già qualcosa:)!!!!!!!
Inviato:

Secondo me il formato da 4 litri non serve tanto per uniformarsi al taglio venduto in Italia ma serve ad incrementare il profitto sul costo della lata che nel giro di poco tempo andrà ad uniformarsi al costo delle altre miscele. La Meca al 25% di nitro si comprava a 55€ la tanica da 5 litri. Vedremo se quella da 4 litri costerà 41€ oppure inizierà una rapida scalata fino ai 60€ e più per 4 litri. Voi che ne dite ? Sempre il famoso barattolo di vaselina a portata di mano ? :angry: :D

Basta continuare a comprare quella da 5!!!
Prima di continuare a scrivere boiate informarsi meglio!!!!!
Inviato:

Ce ne accorgeremo come è successo e sta succedendo per altri,.

Ahahahhag te ne sai già qualcosa:)!!!!!!!

Infatti,, molto ma molto,,

dai tempo al tempo e ride bene chi ride ultimo:)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato:

Secondo me il formato da 4 litri non serve tanto per uniformarsi al taglio venduto in Italia ma serve ad incrementare il profitto sul costo della lata che nel giro di poco tempo andrà ad uniformarsi al costo delle altre miscele. La Meca al 25% di nitro si comprava a 55€ la tanica da 5 litri. Vedremo se quella da 4 litri costerà 41€ oppure inizierà una rapida scalata fino ai 60€ e più per 4 litri. Voi che ne dite ? Sempre il famoso barattolo di vaselina a portata di mano ? :angry:  :D

55 euro x 5 litri = 11 euro/litro

Quindi 4 litri dovrebbero costare 11 euro x 4 litri = 44 euro

Sbaglio?

Stefano..

Ma ti hanno promesso delle taniche gratis di mix concorrente alla mecca per sparare continue cazzate e smerdare il prodotto?

A me frega poco,io pago e uso quello che mi pare, ma dall'esterno, pare proprio che sia così.

Modificato da Netherlands
Inviato:

dopo la fanteria, B.M... Schepis schiera la cavalleria,,, cioe tu,,,Ne ...ds... ora non resta che l'artiglieria pesante,,,,ovvero il Verry.

::::::))))))!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Waterloo (spero si scriva così, abbiate pietà)  

Ma uno del sud dove si manda in esilio?

Di solito è sempre stato il contrario,,Sant'Elena,, ?

Inviato:

dopo la fanteria, B.M... Schepis schiera la cavalleria,,, cioe tu,,,Ne ...ds... ora non resta che l'artiglieria pesante,,,,ovvero il Verry.

::::: :))))))!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mmmm io che uso la mlc e non mi importa niente della mecca ti dico...che per come scrivi sembri un servetto , scherano di una miscela concorrente...pensaci...

Inviato:

Vai di AUTOMIX e navighi intorno a problemi zero !!! :o  ;)

Inviato:

::::: :))))))!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ahahahah invece i calabresi dove li mandano??????:):)

Inviato:

sbagliato peppe....io anche mi facevo la mix ma a quanto pare...comprare i componenti e' legale mischiarsi la miscela no!!

Inviato:

>Vai di AUTOMIX e navighi intorno a problemi zero !!! :o  ;)

sbagliato peppe....io anche mi facevo la mix ma a quanto pare...comprare i componenti e' legale mischiarsi la miscela no!!

basta farsela mischiare da stefano:::::::::::::::))))))))))))))))))))

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...