Vai al contenuto

Off Road GM Castrovillari

Members
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

862 visite nel profilo

Off Road GM Castrovillari's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Comunità

  1. Come da titolo cerco a buon prezzo il pignone lato differenziale inserisco del pignone usurato!
  2.  Cambia che se ci sono delle regole vanno rispettate si chiamasse pura Meccamo o chiamala come vuoi tu le regole valgono sempre se no da domani compro  delle taniche vuote mi faccio la miscela a casa e la rivendo magari chiamandola MLC ti Sembra! Continuo dicendo solo che, qualsiasi cambiamento che la casa fa ai fini di marketing tutto va bene fin quando si informa e si rispetta i clienti finali e non che vai e trovi la sorpresa non è corretto nel rispetto di che poi paga e permettimi se pago voglio essere anche servito e trattato, e non trattato  da stupido. La devono smettere tutti i fornitori e distributori a trattarci come dei polli da spennare e niente più pago  anzi strapaghiamo cose credimi anche con il 200% del valore reale ed esigiamo almeno il rispetto!   A questo punto come tanti comincio ad avere dei dubbi sulla bontà della miscela come già hanno accennato altri anche se si tratta solo di un travaso va fatto secondo le regole e non a tipo paesana fai da te non ti pare! Hai mai lasciato aperto una miscela anche per soli poco tempo fallo e poi mi racconti, ti porto il mio esempio ho avvitato male un tappo diciamo stretto ma messo leggermente di traverso non era proprio al 100% ermetico su una tanica da 2L  ebbene il giorno dopo ho trovato almeno il 10% di acqua questo per farti capire quando e importante un ambiente diciamo sterile ! Sarebbe il caso secondo il mio modesto parere che la Meccamo come fanno le case serie prima di fare una nuova linea che poi la fai per aumentare le vendite avvisi tramite le vie brevi  di comunicazioni svariate anche sui forum tipo automodel e vari fai la tua bella locandina e avvisi tutti sulla nuova linea in questo caso per l’Italia ma aimè ai francesi di noi pare che anche per loro siamo solo dei polli da spennare. Vedremo come evolve la cosa per il momento io non acquisto più meccamo e anche se sarò solo io, anche se modesta e comunque una perdita.
  3. Ragazzi sai che ce di nuovo senza saper leggere e scrivere a malincuore finito l'ultima tanica  vecchia da 5 litri non compro più Meccamo se non nelle taniche originali e numerate...... anzi se qualcuno la vuole gli regalo quella da 4 litri! Mi sa tanto che cambio miscela....!
  4. Inserisco la risposta della Meccamo che mi ha mandato tramite mail; copio ed incollo mistero chiarito!     Bonjour, Notre distributeur italien, Schepis Racing - 98128 Messina, nous a demandé un conditionnement spécial pour son marché italien. C'est pour cela qu'il n'est pas visible sur notre site internet. cordialement   Ciao, Il nostro distributore italiano , Schepis Racing - 98128 Messina, ci ha chiesto un pacchetto speciale per il mercato italiano. Questo è il motivo per cui non è visibile sul nostro sito web. Saluti   Hello, Our Italian distributor, Schepis Racing - 98128 Messina, asked us a special package for the Italian market. This is why it is not visible on our website. Best Regards   MECCAMO SAS   193 ZI AVON   13120 GARDANNE   TEL : +33 (0) 4 42 58 09 75   FAX : +33 (0) 4 42 58 08 39   P  Avant d'imprimer, pensez à l'environnement
  5. Buongiorno a tutti gli amici modellisti volevo porvi una domanda : Ho acquistato da poco  la miscela Meccamo che ormai usiamo da più di 3 anni ottima miscela! Fatta la premessa vado al quesito, come dicevo abbiamo acquistato da pochi gg un tanica di miscela Meccafuel Off Road al 25%  la stessa risulta da 4 litri anziché come rappresentata dalla casa produttrice da  2 L e da 5L qualcuno sa se la Meccamo a cambiato i bidoni e li ha fatti da 4 litri? In allegato le foto della tanica aquistata.
  6. [i]Ne ho riparato diversi vedi mio post su vendo[/i] [i]Saluti[/i]
×
×
  • Crea Nuovo...