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a pensarci dopo un paio di giorni,a bologna


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Posso dare il mio parere per quanto provenga da un normale ragazzo appassionato ?

Ho lasciato la pista per qualche anno, ed al mio ritorno ho notato la tendenza alla ricerca spasmodica delle prestazioni e non solo nei pro, ma anche nei principianti che adesso partono subito a razzo senza gavetta.

L'altra cosa che mi ha colpito è stato il rombo dei motori, molto diverso, più cattivo, quasi metallico, con un'erogazione brutale a tutti i regimi e cosa più importante, una carburazione impiccata, troppo magra sopra, oltre i limiti di chi parla di carburazione "precisa".

Secondo me sta tutto qui, nella foga agonistica si tende a chiudere troppo anche consapevoli di ciò che si sta facendo, come dire che nel dubbio meglio un ottavo più chiuso che uno più aperto.

Aggiungete poi che le frizioni sono più cattive, che le gomme con gli additivi sono incollate al suolo, che mediamente la temperatura in italia si sta alzando e ciò spiega le rotture.

no credimi--era un ottavo piu aperto che non chiuso,oltre a rompere se chiudi troppo il motore va meno.il fatto e che probabilmente fra assetti ed additivi vari si va sempre piu forte ed hanno chiaramente ragione chi dice che i motori si sono sempre rotti e sempre si romperanno,d'altronde bologna penso sia la pista piu selettiva per questi.

eravamo ad un campionato italiano percio e normale ricercare la massima prestazione,non trovi???

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spero mi permettiate qualche considerazione,senza buttarla immediatamente sulla polemica:
crdo che la gara ,se la meritassero in tanti,concordo sul fatto che balestri sia veramente in forma,del resto ha fatto la pole sia a gubbio che a bologna ed era davvero imprendibile,e di sicuro lui la gara se la sarebbe meritata.
sono perplesso dal fatto che in tutta questa discussione ,nessuno cita il vincitore di gubbio,ovvero raiola,ha fatto un bellissimo secondo tempo,e in finale andava davvero forte,anche se sembra che nessuno se ne sia accorto,anche lui e' stato rallentato da problemi meccanici,ma la gara se la poteva meritare davvero.
Andava davvero forte anche alby picco,si 'e dovuto fermare un paio di volte ,credo per problemi di candela,ma si strameritava lagara anche lui,e ci e' andato davvero vicino.
Eche dire di pirani?credo che sia quello che e' rimasto in testa piu' a lungo nella parte centrale della gara....fino a che si e' dovuto fermare,lui la gara non la meritava forse?
Fantini?non e' forse vero che ha fatto una gran gara?anche lui si poteva tranquillamente meritare la vittoria,pero' anche di lui sembra non essersi accorto quasi nessuno,la sfortuna lo ha colpito nel nostro stesso giro......
arriviamo a michele,mio fratello:
abbiamo deciso insieme prima della partenza di fare una gara sicura e di portare a casa punti a tutti i costi,per questo avevamo deciso di(e lo abbiamo fatto)fare due cambi gomme,per evitare di mandare fuori giri il motore sul rettilineo a gomme basse,inoltre eravamo partiti molto piu' sicuri di carburazione rispetto alle qualifiche ,tanto e' vero che mentre nelle qualifiche facevamo costantemente velocita' intorno ai 115,in finale stavamo sui 110...pero' sia del doppio cambio gomme,sia della carburazione un filo grassa sembra non si sia accorto nessuno........
abbiamo fatto buona parte della gara li a cavallo della seconda terza-quarta posizione,che era piu' o meno l'obbiettivo che ci eravamo dati prima di partire(abbstanza punti e portare la gara fino alla fine)poi si e' fermato pirani e ......ci siamo trovati in testa(pero' eravamo li'..secondi),e nonostante il problema a due minuti dalla fine,siamo rimasti in testa fino alla fine.
quello che volevo dire ,ed e' il nocciolo di tutto il discorso,e' che leggendo alcuni interventi,sembra quasi che noi la gara l'abbiamo rubata e che dobbiamo scusarci per avere vinto........sembra,che il nostro motore sia sopravvissuto per puro caso,e che ci dobbiamo scusare pure di questo....bla bla bla
samuele
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spero mi permettiate qualche considerazione,senza buttarla immediatamente sulla polemica:
crdo che la gara ,se la meritassero in tanti,concordo sul fatto che balestri sia veramente in forma,del resto ha fatto la pole sia a gubbio che a bologna ed era davvero imprendibile,e di sicuro lui la gara se la sarebbe meritata.
sono perplesso dal fatto che in tutta questa discussione ,nessuno cita il vincitore di gubbio,ovvero raiola,ha fatto un bellissimo secondo tempo,e in finale andava davvero forte,anche se sembra che nessuno se ne sia accorto,anche lui e' stato rallentato da problemi meccanici,ma la gara se la poteva meritare davvero.
Andava davvero forte anche alby picco,si 'e dovuto fermare un paio di volte ,credo per problemi di candela,ma si strameritava lagara anche lui,e ci e' andato davvero vicino.
Eche dire di pirani?credo che sia quello che e' rimasto in testa piu' a lungo nella parte centrale della gara....fino a che si e' dovuto fermare,lui la gara non la meritava forse?
Fantini?non e' forse vero che ha fatto una gran gara?anche lui si poteva tranquillamente meritare la vittoria,pero' anche di lui sembra non essersi accorto quasi nessuno,la sfortuna lo ha colpito nel nostro stesso giro......
arriviamo a michele,mio fratello:
abbiamo deciso insieme prima della partenza di fare una gara sicura e di portare a casa punti a tutti i costi,per questo avevamo deciso di(e lo abbiamo fatto)fare due cambi gomme,per evitare di mandare fuori giri il motore sul rettilineo a gomme basse,inoltre eravamo partiti molto piu' sicuri di carburazione rispetto alle qualifiche ,tanto e' vero che mentre nelle qualifiche facevamo costantemente velocita' intorno ai 115,in finale stavamo sui 110...pero' sia del doppio cambio gomme,sia della carburazione un filo grassa sembra non si sia accorto nessuno........
abbiamo fatto buona parte della gara li a cavallo della seconda terza-quarta posizione,che era piu' o meno l'obbiettivo che ci eravamo dati prima di partire(abbstanza punti e portare la gara fino alla fine)poi si e' fermato pirani e ......ci siamo trovati in testa(pero' eravamo li'..secondi),e nonostante il problema a due minuti dalla fine,siamo rimasti in testa fino alla fine.
quello che volevo dire ,ed e' il nocciolo di tutto il discorso,e' che leggendo alcuni interventi,sembra quasi che noi la gara l'abbiamo rubata e che dobbiamo scusarci per avere vinto........sembra,che il nostro motore sia sopravvissuto per puro caso,e che ci dobbiamo scusare pure di questo....bla bla bla
samuele

NO penso che hai mal interpretato.io parlavo di moria di motori non di chi si sarebbe meritata la gara.--voi non avete rubato assolutamente nulla ,come se avessero vinto altri.pero come giustamente hai detto tutti hanno avuto problemi di motore chi piu o meno gravi.poi la scelta della carburazione e del doppio cambio gomme secondo me meriterebbe un altro topic intitolato-------strategie della finale-- ciao sam ci vediamo e ovviamente complimenti e te e a michele,ma quelli erano ovvio

ps  ho notato un michele particolarmente sereno e felice--prima della gara-questo mi fa ancora piu piacere,significa che si sta divertendo alla grande---bravi

Modificato da ivano
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spero mi permettiate qualche considerazione,senza buttarla immediatamente sulla polemica:
crdo che la gara ,se la meritassero in tanti,concordo sul fatto che balestri sia veramente in forma,del resto ha fatto la pole sia a gubbio che a bologna ed era davvero imprendibile,e di sicuro lui la gara se la sarebbe meritata.
sono perplesso dal fatto che in tutta questa discussione ,nessuno cita il vincitore di gubbio,ovvero raiola,ha fatto un bellissimo secondo tempo,e in finale andava davvero forte,anche se sembra che nessuno se ne sia accorto,anche lui e' stato rallentato da problemi meccanici,ma la gara se la poteva meritare davvero.
Andava davvero forte anche alby picco,si 'e dovuto fermare un paio di volte ,credo per problemi di candela,ma si strameritava lagara anche lui,e ci e' andato davvero vicino.
Eche dire di pirani?credo che sia quello che e' rimasto in testa piu' a lungo nella parte centrale della gara....fino a che si e' dovuto fermare,lui la gara non la meritava forse?
Fantini?non e' forse vero che ha fatto una gran gara?anche lui si poteva tranquillamente meritare la vittoria,pero' anche di lui sembra non essersi accorto quasi nessuno,la sfortuna lo ha colpito nel nostro stesso giro......
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abbiamo deciso insieme prima della partenza di fare una gara sicura e di portare a casa punti a tutti i costi,per questo avevamo deciso di(e lo abbiamo fatto)fare due cambi gomme,per evitare di mandare fuori giri il motore sul rettilineo a gomme basse,inoltre eravamo partiti molto piu' sicuri di carburazione rispetto alle qualifiche ,tanto e' vero che mentre nelle qualifiche facevamo costantemente velocita' intorno ai 115,in finale stavamo sui 110...pero' sia del doppio cambio gomme,sia della carburazione un filo grassa sembra non si sia accorto nessuno........
abbiamo fatto buona parte della gara li a cavallo della seconda terza-quarta posizione,che era piu' o meno l'obbiettivo che ci eravamo dati prima di partire(abbstanza punti e portare la gara fino alla fine)poi si e' fermato pirani e ......ci siamo trovati in testa(pero' eravamo li'..secondi),e nonostante il problema a due minuti dalla fine,siamo rimasti in testa fino alla fine.
quello che volevo dire ,ed e' il nocciolo di tutto il discorso,e' che leggendo alcuni interventi,sembra quasi che noi la gara l'abbiamo rubata e che dobbiamo scusarci per avere vinto........sembra,che il nostro motore sia sopravvissuto per puro caso,e che ci dobbiamo scusare pure di questo....bla bla bla
samuele

Complimenti per la gara, sapere gestire al meglio i materiali che si hanno a disposizione e portare a termine una gara anche perdendo un po'sulla prestazione pura, non è un disonore anzi  :applauso:  :applauso:

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spero mi permettiate qualche considerazione,senza buttarla immediatamente sulla polemica:
crdo che la gara ,se la meritassero in tanti,concordo sul fatto che balestri sia veramente in forma,del resto ha fatto la pole sia a gubbio che a bologna ed era davvero imprendibile,e di sicuro lui la gara se la sarebbe meritata.
sono perplesso dal fatto che in tutta questa discussione ,nessuno cita il vincitore di gubbio,ovvero raiola,ha fatto un bellissimo secondo tempo,e in finale andava davvero forte,anche se sembra che nessuno se ne sia accorto,anche lui e' stato rallentato da problemi meccanici,ma la gara se la poteva meritare davvero.
Andava davvero forte anche alby picco,si 'e dovuto fermare un paio di volte ,credo per problemi di candela,ma si strameritava lagara anche lui,e ci e' andato davvero vicino.
Eche dire di pirani?credo che sia quello che e' rimasto in testa piu' a lungo nella parte centrale della gara....fino a che si e' dovuto fermare,lui la gara non la meritava forse?
Fantini?non e' forse vero che ha fatto una gran gara?anche lui si poteva tranquillamente meritare la vittoria,pero' anche di lui sembra non essersi accorto quasi nessuno,la sfortuna lo ha colpito nel nostro stesso giro......
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abbiamo deciso insieme prima della partenza di fare una gara sicura e di portare a casa punti a tutti i costi,per questo avevamo deciso di(e lo abbiamo fatto)fare due cambi gomme,per evitare di mandare fuori giri il motore sul rettilineo a gomme basse,inoltre eravamo partiti molto piu' sicuri di carburazione rispetto alle qualifiche ,tanto e' vero che mentre nelle qualifiche facevamo costantemente velocita' intorno ai 115,in finale stavamo sui 110...pero' sia del doppio cambio gomme,sia della carburazione un filo grassa sembra non si sia accorto nessuno........
abbiamo fatto buona parte della gara li a cavallo della seconda terza-quarta posizione,che era piu' o meno l'obbiettivo che ci eravamo dati prima di partire(abbstanza punti e portare la gara fino alla fine)poi si e' fermato pirani e ......ci siamo trovati in testa(pero' eravamo li'..secondi),e nonostante il problema a due minuti dalla fine,siamo rimasti in testa fino alla fine.
quello che volevo dire ,ed e' il nocciolo di tutto il discorso,e' che leggendo alcuni interventi,sembra quasi che noi la gara l'abbiamo rubata e che dobbiamo scusarci per avere vinto........sembra,che il nostro motore sia sopravvissuto per puro caso,e che ci dobbiamo scusare pure di questo....bla bla bla
samuele

NO penso che hai mal interpretato.io parlavo di moria di motori non di chi si sarebbe meritata la gara.--voi non avete rubato assolutamente nulla ,come se avessero vinto altri.pero come giustamente hai detto tutti hanno avuto problemi di motore chi piu o meno gravi.poi la scelta della carburazione e del doppio cambio gomme secondo me meriterebbe un altro topic intitolato-------strategie della finale-- ciao sam ci vediamo e ovviamente complimenti e te e a michele,ma quelli erano ovvio
ps  ho notato un michele particolarmente sereno e felice--prima della gara-questo mi fa ancora piu piacere,significa che si sta divertendo alla grande---bravi

beh ..la mia risposta non era rivolta ai tuoi interventi che giudico al contrario sempre abbastanza interessanti e costruttivi,era invece rivolta ad interventi di altri.
riguardo a michele......mi aspettavo un'anno un po' in salita dal punto di vista serenita'...invece non l'ho mai visto affrontare le gare cosi' sereno come quest'anno........va' a capire i misteri della vita...
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spero mi permettiate qualche considerazione,senza buttarla immediatamente sulla polemica:
crdo che la gara ,se la meritassero in tanti,concordo sul fatto che balestri sia veramente in forma,del resto ha fatto la pole sia a gubbio che a bologna ed era davvero imprendibile,e di sicuro lui la gara se la sarebbe meritata.
sono perplesso dal fatto che in tutta questa discussione ,nessuno cita il vincitore di gubbio,ovvero raiola,ha fatto un bellissimo secondo tempo,e in finale andava davvero forte,anche se sembra che nessuno se ne sia accorto,anche lui e' stato rallentato da problemi meccanici,ma la gara se la poteva meritare davvero.
Andava davvero forte anche alby picco,si 'e dovuto fermare un paio di volte ,credo per problemi di candela,ma si strameritava lagara anche lui,e ci e' andato davvero vicino.
Eche dire di pirani?credo che sia quello che e' rimasto in testa piu' a lungo nella parte centrale della gara....fino a che si e' dovuto fermare,lui la gara non la meritava forse?
Fantini?non e' forse vero che ha fatto una gran gara?anche lui si poteva tranquillamente meritare la vittoria,pero' anche di lui sembra non essersi accorto quasi nessuno,la sfortuna lo ha colpito nel nostro stesso giro......
arriviamo a michele,mio fratello:
abbiamo deciso insieme prima della partenza di fare una gara sicura e di portare a casa punti a tutti i costi,per questo avevamo deciso di(e lo abbiamo fatto)fare due cambi gomme,per evitare di mandare fuori giri il motore sul rettilineo a gomme basse,inoltre eravamo partiti molto piu' sicuri di carburazione rispetto alle qualifiche ,tanto e' vero che mentre nelle qualifiche facevamo costantemente velocita' intorno ai 115,in finale stavamo sui 110...pero' sia del doppio cambio gomme,sia della carburazione un filo grassa sembra non si sia accorto nessuno........
abbiamo fatto buona parte della gara li a cavallo della seconda terza-quarta posizione,che era piu' o meno l'obbiettivo che ci eravamo dati prima di partire(abbstanza punti e portare la gara fino alla fine)poi si e' fermato pirani e ......ci siamo trovati in testa(pero' eravamo li'..secondi),e nonostante il problema a due minuti dalla fine,siamo rimasti in testa fino alla fine.
quello che volevo dire ,ed e' il nocciolo di tutto il discorso,e' che leggendo alcuni interventi,sembra quasi che noi la gara l'abbiamo rubata e che dobbiamo scusarci per avere vinto........sembra,che il nostro motore sia sopravvissuto per puro caso,e che ci dobbiamo scusare pure di questo....bla bla bla
samuele

Complimenti per la gara, sapere gestire al meglio i materiali che si hanno a disposizione e portare a termine una gara anche perdendo un po'sulla prestazione pura, non è un disonore anzi  :applauso:  :applauso:

 mi piacerebbe potermi vantare e sostenere che sappiamo gestire i materiali,ma non e' cosi',ero sicuro che la gara sarebbe stata dura dal punto di vista meccanico,e abbiamo provato ,ma sottolineo....PROVATO,a stressare un po' meno la situazione meccanica,saper dosare e valutare questa situazione in tutte le gare invece, e' un'altra cosa.
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Visitatore principe

spero mi permettiate qualche considerazione,senza buttarla immediatamente sulla polemica:
crdo che la gara ,se la meritassero in tanti,concordo sul fatto che balestri sia veramente in forma,del resto ha fatto la pole sia a gubbio che a bologna ed era davvero imprendibile,e di sicuro lui la gara se la sarebbe meritata.
sono perplesso dal fatto che in tutta questa discussione ,nessuno cita il vincitore di gubbio,ovvero raiola,ha fatto un bellissimo secondo tempo,e in finale andava davvero forte,anche se sembra che nessuno se ne sia accorto,anche lui e' stato rallentato da problemi meccanici,ma la gara se la poteva meritare davvero.
Andava davvero forte anche alby picco,si 'e dovuto fermare un paio di volte ,credo per problemi di candela,ma si strameritava lagara anche lui,e ci e' andato davvero vicino.
Eche dire di pirani?credo che sia quello che e' rimasto in testa piu' a lungo nella parte centrale della gara....fino a che si e' dovuto fermare,lui la gara non la meritava forse?
Fantini?non e' forse vero che ha fatto una gran gara?anche lui si poteva tranquillamente meritare la vittoria,pero' anche di lui sembra non essersi accorto quasi nessuno,la sfortuna lo ha colpito nel nostro stesso giro......
arriviamo a michele,mio fratello:
abbiamo deciso insieme prima della partenza di fare una gara sicura e di portare a casa punti a tutti i costi,per questo avevamo deciso di(e lo abbiamo fatto)fare due cambi gomme,per evitare di mandare fuori giri il motore sul rettilineo a gomme basse,inoltre eravamo partiti molto piu' sicuri di carburazione rispetto alle qualifiche ,tanto e' vero che mentre nelle qualifiche facevamo costantemente velocita' intorno ai 115,in finale stavamo sui 110...pero' sia del doppio cambio gomme,sia della carburazione un filo grassa sembra non si sia accorto nessuno........
abbiamo fatto buona parte della gara li a cavallo della seconda terza-quarta posizione,che era piu' o meno l'obbiettivo che ci eravamo dati prima di partire(abbstanza punti e portare la gara fino alla fine)poi si e' fermato pirani e ......ci siamo trovati in testa(pero' eravamo li'..secondi),e nonostante il problema a due minuti dalla fine,siamo rimasti in testa fino alla fine.
quello che volevo dire ,ed e' il nocciolo di tutto il discorso,e' che leggendo alcuni interventi,sembra quasi che noi la gara l'abbiamo rubata e che dobbiamo scusarci per avere vinto........sembra,che il nostro motore sia sopravvissuto per puro caso,e che ci dobbiamo scusare pure di questo....bla bla bla
samuele

 

 

beh credo di essere stato io il primo a dire che molto probabilmente michele si merita questo campionato italiano

 

come dico sempre i buoi si contano allo steccato

 

e inutile additare i motori se questi hanno problemi, ci sono mille componenti per cui un motore puo avere problemi ma non essere un problema di motore........

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le gare si vincono con una preparazione perfetta,complimenti ai Romagnoli,che provan pur il tempo per un cambio gomme,ho visto far rifornomenti a 2 min,alla mia domanda ,sotto i box mi e'stato risposto o perso la capa!pistole vuote,spinette radio collegate alla rovescia bruciando tutto................poi continuiamo a far il miglior tempo!
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le gare si vincono con una preparazione perfetta,complimenti ai Romagnoli,che provan pur il tempo per un cambio gomme,ho visto far rifornomenti a 2 min,alla mia domanda ,sotto i box mi e'stato risposto o perso la capa!pistole vuote,spinette radio collegate alla rovescia bruciando tutto................poi continuiamo a far il miglior tempo!

si infatti ...spinette al contrario , pistole vuote ecc ecc continuano a fare il miglior tempo...MA  poi all'europeo 2012 balestri e collari in finale diretta..e lamberto per la sua impreparazione ha chiuso secondo...CHE SCHIFO MADO' ... balestri finalista diretto....impreparatissimo mamma mia...tironi poi...kasciamo perdere solo secondo al mondiale 1/10...COSI  NN VA BENE!!!!

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Duccio, se l'hai con Patrizio è inutile che metti in mezzo chi non c'entra e che comunque non è minimamente da mettere in discussione.

Lascia in pace Dario e il suo Team, se sbagliano nel caso sono cavolacci loro... Tu prendi pure a zuccate Patrizio, magari gli fa pure bene :P :P :P ma tirare in mezzo alle vostre cose i piloti Capricorn mi sembra PERLOMENO poco carino...

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Poi mi spiegate, quando volete, tutte le allusioni alla mlc e alla rottura dei vari motori...giusto x capire...perché io non capisco come una miscela possa provocare " tutte queste vittime"... Non vi sembra un poco strana la cosa?
Vogliamo approfondire il fatto di tutte quelle colle di merda che usate sulle vostre gomme, che hanno aumentato del 250% il grip sul l'asfalto?
Che si gira mediamente 1 secondo più veloci ovunque ?
Basta buttare fango...fatevi un bel esame di coscienza tutti voi miscredenti... Noi siamo sempre gli stessi!
  • Like 1
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Poi mi spiegate, quando volete, tutte le allusioni alla mlc e alla rottura dei vari motori...giusto x capire...perché io non capisco come una miscela possa provocare " tutte queste vittime"... Non vi sembra un poco strana la cosa?
Vogliamo approfondire il fatto di tutte quelle colle di merda che usate sulle vostre gomme, che hanno aumentato del 250% il grip sul l'asfalto?
Che si gira mediamente 1 secondo più veloci ovunque ?
Basta buttare fango...fatevi un bel esame di coscienza tutti voi miscredenti... Noi siamo sempre gli stessi!

ciao maximi,provo a spiegart io.---specificando che NON E UNA CRITICA ALLA MLC--

faccio una domanda a te ,non potrebbe essere che hanno provato qualcosa per andare piu forte????

non potrebbe essere che (e questo e un esempio)dopo prove che magari avevano dato esito positivo hanno provato ad andare ancora di piu ed il tutto non ha retto??

se fosse secondo me non ci sarebbe nulla di negativo,significherebbe che la ditta continua lo sviluppo,daltronde se non erro i problemi li hanno avuti principalmente i piloti ufficiali,---piloti che spesso usano materiali poco collaudati--per testare produzioni future ma che se danno vantaggi loro li hanno subito,ovviamente con qualche rischio

TUTTO QUESTO DISCORSO

 VALE OVVIAMENTE anche per tutto il resto MOTORI,MARMITTE,TRASMISSIONI,e tutto il resto

ovviamente qui si discute di questo e spero senza criminalizzare o ataccare nessuno.          ciao---ivano censi

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Duccio, se l'hai con Patrizio è inutile che metti in mezzo chi non c'entra e che comunque non è minimamente da mettere in discussione.

Lascia in pace Dario e il suo Team, se sbagliano nel caso sono cavolacci loro... Tu prendi pure a zuccate Patrizio, magari gli fa pure bene :P :P :P ma tirare in mezzo alle vostre cose i piloti Capricorn mi sembra PERLOMENO poco carino...

io francamente non ho antipatie od altro con nessuno,facevo considerazioni mie........dicevo solamente quello che ho visto e sentito......................e mi dispiace molto che Dario non abbia vinto,stimo molto il suddetto..........................

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Poi mi spiegate, quando volete, tutte le allusioni alla mlc e alla rottura dei vari motori...giusto x capire...perché io non capisco come una miscela possa provocare " tutte queste vittime"... Non vi sembra un poco strana la cosa?
Vogliamo approfondire il fatto di tutte quelle colle di merda che usate sulle vostre gomme, che hanno aumentato del 250% il grip sul l'asfalto?
Che si gira mediamente 1 secondo più veloci ovunque ?
Basta buttare fango...fatevi un bel esame di coscienza tutti voi miscredenti... Noi siamo sempre gli stessi!

ciao maximi,provo a spiegart io.---specificando che NON E UNA CRITICA ALLA MLC--

faccio una domanda a te ,non potrebbe essere che hanno provato qualcosa per andare piu forte????

non potrebbe essere che (e questo e un esempio)dopo prove che magari avevano dato esito positivo hanno provato ad andare ancora di piu ed il tutto non ha retto??

se fosse secondo me non ci sarebbe nulla di negativo,significherebbe che la ditta continua lo sviluppo,daltronde se non erro i problemi li hanno avuti principalmente i piloti ufficiali,---piloti che spesso usano materiali poco collaudati--per testare produzioni future ma che se danno vantaggi loro li hanno subito,ovviamente con qualche rischio

TUTTO QUESTO DISCORSO

 VALE OVVIAMENTE anche per tutto il resto MOTORI,MARMITTE,TRASMISSIONI,e tutto il resto

ovviamente qui si discute di questo e spero senza criminalizzare o ataccare nessuno.          ciao---ivano censi

 

Secondo me , Ivano, sei fuori strada,,, se hanno provato qualcosa? ma cosa vuoi che provino? additivi per miscela,, si và più forte ma si corre il rischio di rompere, cosa che è avvenuta.

ma non è questo il problema, la verità e che sono sempre andati più forti perchè gli additivi sono sempre stati presenti, alla faccia tua e dell'amsci.

Sempre con affetto, caro Ivano

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Poi mi spiegate, quando volete, tutte le allusioni alla mlc e alla rottura dei vari motori...giusto x capire...perché io non capisco come una miscela possa provocare " tutte queste vittime"... Non vi sembra un poco strana la cosa?
Vogliamo approfondire il fatto di tutte quelle colle di merda che usate sulle vostre gomme, che hanno aumentato del 250% il grip sul l'asfalto?
Che si gira mediamente 1 secondo più veloci ovunque ?
Basta buttare fango...fatevi un bel esame di coscienza tutti voi miscredenti... Noi siamo sempre gli stessi!

ciao maximi,provo a spiegart io.---specificando che NON E UNA CRITICA ALLA MLC--

faccio una domanda a te ,non potrebbe essere che hanno provato qualcosa per andare piu forte????

non potrebbe essere che (e questo e un esempio)dopo prove che magari avevano dato esito positivo hanno provato ad andare ancora di piu ed il tutto non ha retto??

se fosse secondo me non ci sarebbe nulla di negativo,significherebbe che la ditta continua lo sviluppo,daltronde se non erro i problemi li hanno avuti principalmente i piloti ufficiali,---piloti che spesso usano materiali poco collaudati--per testare produzioni future ma che se danno vantaggi loro li hanno subito,ovviamente con qualche rischio

TUTTO QUESTO DISCORSO

 VALE OVVIAMENTE anche per tutto il resto MOTORI,MARMITTE,TRASMISSIONI,e tutto il resto

ovviamente qui si discute di questo e spero senza criminalizzare o ataccare nessuno.          ciao---ivano censi

 

Secondo me , Ivano, sei fuori strada,,, se hanno provato qualcosa? ma cosa vuoi che provino? additivi per miscela,, si và più forte ma si corre il rischio di rompere, cosa che è avvenuta.

ma non è questo il problema, la verità e che sono sempre andati più forti perchè gli additivi sono sempre stati presenti, alla faccia tua e dell'amsci.

Sempre con affetto, caro Ivano

 

puo benissimo essere,difatti le mie NON sono affermazioni ma semplici supposizioni che come ripeto anche fossero vere non ci vedrei nulla di negativo

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Poi mi spiegate, quando volete, tutte le allusioni alla mlc e alla rottura dei vari motori...giusto x capire...perché io non capisco come una miscela possa provocare " tutte queste vittime"... Non vi sembra un poco strana la cosa?
Vogliamo approfondire il fatto di tutte quelle colle di merda che usate sulle vostre gomme, che hanno aumentato del 250% il grip sul l'asfalto?
Che si gira mediamente 1 secondo più veloci ovunque ?
Basta buttare fango...fatevi un bel esame di coscienza tutti voi miscredenti... Noi siamo sempre gli stessi!

ciao maximi,provo a spiegart io.---specificando che NON E UNA CRITICA ALLA MLC--

faccio una domanda a te ,non potrebbe essere che hanno provato qualcosa per andare piu forte????

non potrebbe essere che (e questo e un esempio)dopo prove che magari avevano dato esito positivo hanno provato ad andare ancora di piu ed il tutto non ha retto??

se fosse secondo me non ci sarebbe nulla di negativo,significherebbe che la ditta continua lo sviluppo,daltronde se non erro i problemi li hanno avuti principalmente i piloti ufficiali,---piloti che spesso usano materiali poco collaudati--per testare produzioni future ma che se danno vantaggi loro li hanno subito,ovviamente con qualche rischio

TUTTO QUESTO DISCORSO

 VALE OVVIAMENTE anche per tutto il resto MOTORI,MARMITTE,TRASMISSIONI,e tutto il resto

ovviamente qui si discute di questo e spero senza criminalizzare o ataccare nessuno.          ciao---ivano censi

 

Secondo me , Ivano, sei fuori strada,,, se hanno provato qualcosa? ma cosa vuoi che provino? additivi per miscela,, si và più forte ma si corre il rischio di rompere, cosa che è avvenuta.

ma non è questo il problema, la verità e che sono sempre andati più forti perchè gli additivi sono sempre stati presenti, alla faccia tua e dell'amsci.

Sempre con affetto, caro Ivano

 

ma tu sempre le stron zate scrivi?

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Poi mi spiegate, quando volete, tutte le allusioni alla mlc e alla rottura dei vari motori...giusto x capire...perché io non capisco come una miscela possa provocare " tutte queste vittime"... Non vi sembra un poco strana la cosa?
Vogliamo approfondire il fatto di tutte quelle colle di merda che usate sulle vostre gomme, che hanno aumentato del 250% il grip sul l'asfalto?
Che si gira mediamente 1 secondo più veloci ovunque ?
Basta buttare fango...fatevi un bel esame di coscienza tutti voi miscredenti... Noi siamo sempre gli stessi!

ciao maximi,provo a spiegart io.---specificando che NON E UNA CRITICA ALLA MLC--

faccio una domanda a te ,non potrebbe essere che hanno provato qualcosa per andare piu forte????

non potrebbe essere che (e questo e un esempio)dopo prove che magari avevano dato esito positivo hanno provato ad andare ancora di piu ed il tutto non ha retto??

se fosse secondo me non ci sarebbe nulla di negativo,significherebbe che la ditta continua lo sviluppo,daltronde se non erro i problemi li hanno avuti principalmente i piloti ufficiali,---piloti che spesso usano materiali poco collaudati--per testare produzioni future ma che se danno vantaggi loro li hanno subito,ovviamente con qualche rischio

TUTTO QUESTO DISCORSO

 VALE OVVIAMENTE anche per tutto il resto MOTORI,MARMITTE,TRASMISSIONI,e tutto il resto

ovviamente qui si discute di questo e spero senza criminalizzare o ataccare nessuno.          ciao---ivano censi

 

Secondo me , Ivano, sei fuori strada,,, se hanno provato qualcosa? ma cosa vuoi che provino? additivi per miscela,, si và più forte ma si corre il rischio di rompere, cosa che è avvenuta.

ma non è questo il problema, la verità e che sono sempre andati più forti perchè gli additivi sono sempre stati presenti, alla faccia tua e dell'amsci.

Sempre con affetto, caro Ivano

 

ma tu sempre le stron zate scrivi?

 

cosa vuoi scriva............................

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daii... a novarossi piace vincere facile, tanta idrazina e il motore tuona,

mI FA SORRIDERE Ivano che dice "per me va bene" avere miscele taroccate,ma NON FA PARTE  DELL'AMSCI e allora che ###### dice

Bel tipo  lo imbrogliano e lui sorride.

Siiiii!!! E anche nitroglicerina, così oltre ai tuoni scoppia!

Ora è la Novarossi che dà le specifiche a Lello per fare la miscela! Mò maial!

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