massa80 Inviato: 5 Novembre 2012 Segnala Inviato: 5 Novembre 2012 É ben li il succo che finalmente anche piloti non "ufficiali" avranno a disposizione gomme "buone", vorresti farmi credere che quelle che vibrano le mandi al macero.....non credo!!!! Citare
solaroli Inviato: 5 Novembre 2012 Segnala Inviato: 5 Novembre 2012 [sub][size=6]6-7 nazioni hanno richiesto il monogmma , messa al voto è stato approvato , l'hanno fatto per eliminare una volta per tutte il problema additivi.[/size][/sub] [sub][size=6]Non cambierà nulla , Collari continurà a vincere , chi va forte continuerà ad andar forte come e più di prima.[/size][/sub] [sub][size=6]Purtroppo questa regola penalizzerà commercialmente alcune aziende , forse si poteva gestire diversamente e magari si è ancora in tempo.[/size][/sub] Citare
orsogrigio Inviato: 5 Novembre 2012 Segnala Inviato: 5 Novembre 2012 ........ora capisco perchè un noto fabbricante di gomme mi ha chiesto un vacuum per additivare 50 coppie di gomme alla volta. Citare
Glicero Inviato: 5 Novembre 2012 Segnala Inviato: 5 Novembre 2012 [quote name='solaroli' timestamp='1352116874' post='1403140'] [sub][size=6]6-7 nazioni hanno richiesto il monogmma , messa al voto è stato approvato , l'hanno fatto per eliminare una volta per tutte il problema additivi.[/size][/sub] [sub][size=6]Non cambierà nulla , Collari continurà a vincere , chi va forte continuerà ad andar forte come e più di prima.[/size][/sub] [sub][size=6]Purtroppo questa regola penalizzerà commercialmente alcune aziende , forse si poteva gestire diversamente e magari si è ancora in tempo.[/size][/sub] [/quote] Tu pensi che rivoteranno e che si possa fare qualcosa ancora ? A parte che riguarda l'Efra e l'Amsci in Italia potrà gestire la cosa diversamente quello sì Concordo con te che nessun dovrebbe sentirsi penalizzato ma mi pare che Collari non fosse molto d'accordo Citare
ivano Inviato: 5 Novembre 2012 Segnala Inviato: 5 Novembre 2012 [quote name='Glicero' timestamp='1352115384' post='1403133'] [b]IL FATTO é CHE HANNO GIà DECISO A LIVELLO DI EFRA[/b] [b]E NON PER UN FATTORE DI COSTO COME é BEN ESPLETATO MA PERCHé LE VARIE FEDERAZIONI SI SONO LAMENTATE E SONO CALATI GLI ISCRITTI PER QUESTO MOTIVO[/b] [b]E LA PROPOSTA é STATA VOTATA CON LA STRAGRANDE MAGGIORANZA[/b] [/quote] e quindi o si acetta o si corre altrove.e un regolamento e come tale non si discute,discuterne esalta solo il malcontento ma difficilmente si trovera qualcosa di meglio.percio o lo si accetta o no.poi si vedra Citare
maver Inviato: 5 Novembre 2012 Segnala Inviato: 5 Novembre 2012 [quote name='orsogrigio' timestamp='1352117517' post='1403143'] ........ora capisco perchè un noto fabbricante di gomme mi ha chiesto un vacuum per additivare 50 coppie di gomme alla volta. [/quote] guarda....prevedibile e scontato..... lo avevo gia' detto mesi fa' qui sul forum... e vedrai come si avvera..... :-) come al solito si pensa solo ed esclusivamente a come aggirare il problema!!! (che problema non e'!) Citare
maver Inviato: 5 Novembre 2012 Segnala Inviato: 5 Novembre 2012 [quote name='Jonatan Marchetti' timestamp='1352114981' post='1403130'] Dopo queste notizie accolte in maniera negativa dalla mia azienda e penso anche da altri costruttori , vorrei far riflettere un po' tutti dato che sono diretto interessato, che oltre ai problemi di appalti , di prezzi e di problematiche lavorative come giustamente ha accennato Mr.bob e altri ci sono anche numerosi problemi tecnici che possono danneggiare i piloti partecipanti all'evento e sono questi ALCUNI: 1- In ogni lastra di gomma ci escono circa 65 cp posteriori (130 pezzi) e di questi ce ne sono circa 19 coppie che al 90% vibrano e hanno un shore di 3/4 punti piu duro rispetto allo standard di lastra STABILITA che magari e' 35sh. -2 Un pilota che magari vuole fare una strategia diversa non puo perche deve usare per forza la 35SH. post e 32SH. ant. -3 Un pilota che si trova magari in pole e tutta la settimana ha lavorato con i propri meccanici , ha speso soldi di trasferte o chi per lui li ha pagati , la sorte gli consegna un treno di gomme magari 2/3 punti piu morbidi DI SHORE , o piu duri o che addirittura vibra e si trova praticamente fuori gioco rispetto ad un pilota che magari in finale parte decimo ma ha avuto la fortuna di trovare "pescare nel cartone del parco chiuso" un treno di gomme top. -4 Per evitare il problema della [u]sorte[/u] la federazione dovrebbe dare la possibilita' ad ogni pilota di selezionare le gomme con shorometro personale , controllare che girano perfettamente dritte , che non vibrano allora forse potrebbe funzionare il parco chiuso....[u]MA E' SOLO UTOPIA QUESTO[/u] perche ci sarebbe una confusione totale , tempi lunghissimi , discussioni per chi va a scegliere prima o alla fine, durezze che non rispettano quello stabilito dall' Efra, causato anche per una marca e un altra di shorometri ci sono almeno 2/3 punti di shore e soprattutto il gommista in questione deve anticipare non 2000 treni (circa 130 piloti x 15 treni ognuno minimo) ma considerado lo scarto circa il doppio della quantita' con costi veramente esagerati. -5 La spugna purtoppo rispetto magari ai polimeri (che si usano nel GT) e' troppo variabile e ci sono tante problematiche tecniche in piu. Mi sono permesso di scrivere queste righe e disturbare le vostre considerazioni solo per cercare di far capire che alcune scelte magari giuste per combattere l'uso degli additivi , non puo dopo con una nuova regola creare altri di problemi che possono daneggiare gli stessi PILOTI PARTECIPANTI , che oltretutto devono pagare delle gomme e avere il problema della sorte che gli puo capitare non si sa' quale gomma per una fase finale di un europeo. Un saluto a tutti. Jonatan Marchetti MARCHETTI MODEL SERVICE J-TECH TYRES [/quote] bhe'..... allora dobbiamo fare in modo che la miscela non abbia difetti e sia per tutti uguale stagna su stagna.... e tutto il resto che circonda i modelli. se mi dici che un pilota non vince perche' ha lo shore diverso dagli altri...... vuol dire che tutto si basa sui materiali e che quindi sono tutti bravi uguali????? non sono d'accordo su cio' che dici..... mi spiace... hai un treno di gomme un po' diverso??? pazienza.... sicuramente non perdi per quello. Citare
orsogrigio Inviato: 5 Novembre 2012 Segnala Inviato: 5 Novembre 2012 (modificato) [quote name='Jonatan Marchetti' timestamp='1352114981' post='1403130'] Dopo queste notizie accolte in maniera negativa dalla mia azienda e penso anche da altri costruttori , vorrei far riflettere un po' tutti dato che sono diretto interessato, che oltre ai problemi di appalti , di prezzi e di problematiche lavorative come giustamente ha accennato Mr.bob e altri ci sono anche numerosi problemi tecnici che possono danneggiare i piloti partecipanti all'evento e sono questi ALCUNI: 1- In ogni lastra di gomma ci escono circa 65 cp posteriori (130 pezzi) e di questi ce ne sono circa 19 coppie che al 90% vibrano e hanno un shore di 3/4 punti piu duro rispetto allo standard di lastra STABILITA che magari e' 35sh. -2 Un pilota che magari vuole fare una strategia diversa non puo perche deve usare per forza la 35SH. post e 32SH. ant. -3 Un pilota che si trova magari in pole e tutta la settimana ha lavorato con i propri meccanici , ha speso soldi di trasferte o chi per lui li ha pagati , la sorte gli consegna un treno di gomme magari 2/3 punti piu morbidi DI SHORE , o piu duri o che addirittura vibra e si trova praticamente fuori gioco rispetto ad un pilota che magari in finale parte decimo ma ha avuto la fortuna di trovare "pescare nel cartone del parco chiuso" un treno di gomme top. -4 Per evitare il problema della [u]sorte[/u] la federazione dovrebbe dare la possibilita' ad ogni pilota di selezionare le gomme con shorometro personale , controllare che girano perfettamente dritte , che non vibrano allora forse potrebbe funzionare il parco chiuso....[u]MA E' SOLO UTOPIA QUESTO[/u] perche ci sarebbe una confusione totale , tempi lunghissimi , discussioni per chi va a scegliere prima o alla fine, durezze che non rispettano quello stabilito dall' Efra, causato anche per una marca e un altra di shorometri ci sono almeno 2/3 punti di shore e soprattutto il gommista in questione deve anticipare non 2000 treni (circa 130 piloti x 15 treni ognuno minimo) ma considerado lo scarto circa il doppio della quantita' con costi veramente esagerati. -5 La spugna purtoppo rispetto magari ai polimeri (che si usano nel GT) e' troppo variabile e ci sono tante problematiche tecniche in piu. Mi sono permesso di scrivere queste righe e disturbare le vostre considerazioni solo per cercare di far capire che alcune scelte magari giuste per combattere l'uso degli additivi , non puo dopo con una nuova regola creare altri di problemi che possono daneggiare gli stessi PILOTI PARTECIPANTI , che oltretutto devono pagare delle gomme e avere il problema della sorte che gli puo capitare non si sa' quale gomma per una fase finale di un europeo. Un saluto a tutti. Jonatan Marchetti MARCHETTI MODEL SERVICE J-TECH TYRES [/quote] sono pienamente d'accordo. Modificato 5 Novembre 2012 da orsogrigio Citare
orsogrigio Inviato: 5 Novembre 2012 Segnala Inviato: 5 Novembre 2012 (modificato) ma il problema dei piloti sponsorizzati dalla ditta[size=6] x[/size] dovranno correre con le gomme [size=6]y[/size]? mmmmmmmmm mi pare non corretto, io al posto della ditta[size=6] x [/size]ritirerei i miei piloti dalla competizione,questo è gia un problema con le mix al W.C. ne vogliamo creare un altro? Modificato 5 Novembre 2012 da orsogrigio Citare
solaroli Inviato: 5 Novembre 2012 Segnala Inviato: 5 Novembre 2012 [quote name='Glicero' timestamp='1352118828' post='1403151'] [quote name='solaroli' timestamp='1352116874' post='1403140'] [sub][size=6]6-7 nazioni hanno richiesto il monogmma , messa al voto è stato approvato , l'hanno fatto per eliminare una volta per tutte il problema additivi.[/size][/sub] [sub][size=6]Non cambierà nulla , Collari continurà a vincere , chi va forte continuerà ad andar forte come e più di prima.[/size][/sub] [sub][size=6]Purtroppo questa regola penalizzerà commercialmente alcune aziende , forse si poteva gestire diversamente e magari si è ancora in tempo.[/size][/sub] [/quote] Tu pensi che rivoteranno e che si possa fare qualcosa ancora ? A parte che riguarda l'Efra e l'Amsci in Italia potrà gestire la cosa diversamente quello sì Concordo con te che nessun dovrebbe sentirsi penalizzato ma mi pare che Collari non fosse molto d'accordo [/quote] Rivotare non credo , forse potrebbero migliorare qualcosa . Collari secondo me in questa situazione sarà ancora più superiore , perchè è più bravo a mettere a punto il modello , il più bravo a giudare e gestire qualsiasi situazione , comunque parere personale 1 Citare
Glicero Inviato: 5 Novembre 2012 Segnala Inviato: 5 Novembre 2012 [quote name='maver' timestamp='1352118928' post='1403155'] [quote name='orsogrigio' timestamp='1352117517' post='1403143'] ........ora capisco perchè un noto fabbricante di gomme mi ha chiesto un vacuum per additivare 50 coppie di gomme alla volta. [/quote] guarda....prevedibile e scontato..... lo avevo gia' detto mesi fa' qui sul forum... e vedrai come si avvera..... :-) come al solito si pensa solo ed esclusivamente a come aggirare il problema!!! (che problema non e'!) [/quote] questa é l'Italia e gli italiani fatta la legge fatto l'inganno non tutti ma la stra - grande maggioranza purtroppo la prova il polverone del mono - gomma per 1 - 2 gare all'anno (EFRA) certe Citare
Glicero Inviato: 5 Novembre 2012 Segnala Inviato: 5 Novembre 2012 [quote name='maver' timestamp='1352118928' post='1403155'] [quote name='orsogrigio' timestamp='1352117517' post='1403143'] ........ora capisco perchè un noto fabbricante di gomme mi ha chiesto un vacuum per additivare 50 coppie di gomme alla volta. [/quote] guarda....prevedibile e scontato..... lo avevo gia' detto mesi fa' qui sul forum... e vedrai come si avvera..... :-) come al solito si pensa solo ed esclusivamente a come aggirare il problema!!! (che problema non e'!) [/quote] questa é l'Italia e gli italiani fatta la legge fatto l'inganno non tutti ma la stra - grande maggioranza purtroppo la prova il polverone del mono - gomma per 1 - 2 gare all'anno (EFRA) certe Citare
solaroli Inviato: 5 Novembre 2012 Segnala Inviato: 5 Novembre 2012 [quote name='Glicero' timestamp='1352121311' post='1403169'] [quote name='maver' timestamp='1352118928' post='1403155'] [quote name='orsogrigio' timestamp='1352117517' post='1403143'] ........ora capisco perchè un noto fabbricante di gomme mi ha chiesto un vacuum per additivare 50 coppie di gomme alla volta. [/quote] guarda....prevedibile e scontato..... lo avevo gia' detto mesi fa' qui sul forum... e vedrai come si avvera..... :-) come al solito si pensa solo ed esclusivamente a come aggirare il problema!!! (che problema non e'!) [/quote] questa é l'Italia e gli italiani fatta la legge fatto l'inganno non tutti ma la stra - grande maggioranza purtroppo la prova il polverone del mono - gomma per 1 - 2 gare all'anno (EFRA) certe [/quote] Be se è monogomma saranno sempre uguali per tutti , poi perchè additivare delle gomme per il monogomma in parco chiuso? Citare
Jonatan Marchetti Inviato: 5 Novembre 2012 Segnala Inviato: 5 Novembre 2012 (modificato) [quote name='maver' timestamp='1352119179' post='1403156'] [quote name='Jonatan Marchetti' timestamp='1352114981' post='1403130'] Dopo queste notizie accolte in maniera negativa dalla mia azienda e penso anche da altri costruttori , vorrei far riflettere un po' tutti dato che sono diretto interessato, che oltre ai problemi di appalti , di prezzi e di problematiche lavorative come giustamente ha accennato Mr.bob e altri ci sono anche numerosi problemi tecnici che possono danneggiare i piloti partecipanti all'evento e sono questi ALCUNI: 1- In ogni lastra di gomma ci escono circa 65 cp posteriori (130 pezzi) e di questi ce ne sono circa 19 coppie che al 90% vibrano e hanno un shore di 3/4 punti piu duro rispetto allo standard di lastra STABILITA che magari e' 35sh. -2 Un pilota che magari vuole fare una strategia diversa non puo perche deve usare per forza la 35SH. post e 32SH. ant. -3 Un pilota che si trova magari in pole e tutta la settimana ha lavorato con i propri meccanici , ha speso soldi di trasferte o chi per lui li ha pagati , la sorte gli consegna un treno di gomme magari 2/3 punti piu morbidi DI SHORE , o piu duri o che addirittura vibra e si trova praticamente fuori gioco rispetto ad un pilota che magari in finale parte decimo ma ha avuto la fortuna di trovare "pescare nel cartone del parco chiuso" un treno di gomme top. -4 Per evitare il problema della [u]sorte[/u] la federazione dovrebbe dare la possibilita' ad ogni pilota di selezionare le gomme con shorometro personale , controllare che girano perfettamente dritte , che non vibrano allora forse potrebbe funzionare il parco chiuso....[u]MA E' SOLO UTOPIA QUESTO[/u] perche ci sarebbe una confusione totale , tempi lunghissimi , discussioni per chi va a scegliere prima o alla fine, durezze che non rispettano quello stabilito dall' Efra, causato anche per una marca e un altra di shorometri ci sono almeno 2/3 punti di shore e soprattutto il gommista in questione deve anticipare non 2000 treni (circa 130 piloti x 15 treni ognuno minimo) ma considerado lo scarto circa il doppio della quantita' con costi veramente esagerati. -5 La spugna purtoppo rispetto magari ai polimeri (che si usano nel GT) e' troppo variabile e ci sono tante problematiche tecniche in piu. Mi sono permesso di scrivere queste righe e disturbare le vostre considerazioni solo per cercare di far capire che alcune scelte magari giuste per combattere l'uso degli additivi , non puo dopo con una nuova regola creare altri di problemi che possono daneggiare gli stessi PILOTI PARTECIPANTI , che oltretutto devono pagare delle gomme e avere il problema della sorte che gli puo capitare non si sa' quale gomma per una fase finale di un europeo. Un saluto a tutti. Jonatan Marchetti MARCHETTI MODEL SERVICE J-TECH TYRES [/quote] bhe'..... allora dobbiamo fare in modo che la miscela non abbia difetti e sia per tutti uguale stagna su stagna.... e tutto il resto che circonda i modelli. se mi dici che un pilota non vince perche' ha lo shore diverso dagli altri...... vuol dire che tutto si basa sui materiali e che quindi sono tutti bravi uguali????? non sono d'accordo su cio' che dici..... mi spiace... hai un treno di gomme un po' diverso??? pazienza.... sicuramente non perdi per quello. [/quote] Non puoi fare un paragone con la miscela , cosa centra?? se fanno il mono miscela per esempio X miscela vince l'appalto e prepara un lotto di unica produzione vai tranquillo che la miscela giusta o sbagliata che sia , anche una volta divisa in taniche da 4 lt , vai tranquillo che non c'e la tanica giusta e quella sbagliata e' uguale per tutti , unico problema che magari per un tipo di motore puo rendere qualcosa in piu e in un altro qualcosa in meno. Purtroppo per le gomme ogni lotto e' composto da 65 coppie (ovvero 3 lastre sovrapposte per la posteriore) e quindi non e' paragonabile il tuo confronto con la produzione di miscela.. In una gara del salame sicuramente come dici te la differenza non lo fa solo una gomma che e' +-2 shore o magari che e' piu perfetta o no.....ma in una finale EUROPEA dove ci sono 10 piloti che viaggiano con lo stesso passo di 1/2 decimi al massimo credimi una gomma sbagliata non perfetta capitata alla sorte di un X pliota puo cambiare la gara , i consumi e tutto. E poi il problema e' un altro: Un COLLA RI , UN BALESTRI ...., ecc...vanno al parco chiuso e dopo aver preso le proprie ruote cominciano a contestare che la 35 dichiarata e' magari 33 o 38 e quindi cosa fanno??? le cambiano ne provano altre...???...... Ci sono molti problemi soprattutto tecnici che creano sicuramente ancora piu discussioni post problematiche additivi!!!...... Cmq i vostri pensieri essendo consumatori diretti sicuramente sono piu importanti di tutti......e almeno noi accettiamo qualunque considerazione positiva o negativa riguardante il nostro modo di pensare per questa situazione. Come ultima cosa non so' se sia ufficiale ancora , sembra che non ci sia nessun bando di concorso ma sara' L'EFRA che decidera' quale marchio utilizzare a suo piacimento.......!!! Se fosse cosi...vi sembra corretto anche questo.....??? Un saluto a tutti. Jonatan Modificato 5 Novembre 2012 da Jonatan Marchetti Citare
carmine todisco Inviato: 5 Novembre 2012 Segnala Inviato: 5 Novembre 2012 [quote name='Jonatan Marchetti' timestamp='1352124891' post='1403180'] [quote name='maver' timestamp='1352119179' post='1403156'] [quote name='Jonatan Marchetti' timestamp='1352114981' post='1403130'] Dopo queste notizie accolte in maniera negativa dalla mia azienda e penso anche da altri costruttori , vorrei far riflettere un po' tutti dato che sono diretto interessato, che oltre ai problemi di appalti , di prezzi e di problematiche lavorative come giustamente ha accennato Mr.bob e altri ci sono anche numerosi problemi tecnici che possono danneggiare i piloti partecipanti all'evento e sono questi ALCUNI: 1- In ogni lastra di gomma ci escono circa 65 cp posteriori (130 pezzi) e di questi ce ne sono circa 19 coppie che al 90% vibrano e hanno un shore di 3/4 punti piu duro rispetto allo standard di lastra STABILITA che magari e' 35sh. -2 Un pilota che magari vuole fare una strategia diversa non puo perche deve usare per forza la 35SH. post e 32SH. ant. -3 Un pilota che si trova magari in pole e tutta la settimana ha lavorato con i propri meccanici , ha speso soldi di trasferte o chi per lui li ha pagati , la sorte gli consegna un treno di gomme magari 2/3 punti piu morbidi DI SHORE , o piu duri o che addirittura vibra e si trova praticamente fuori gioco rispetto ad un pilota che magari in finale parte decimo ma ha avuto la fortuna di trovare "pescare nel cartone del parco chiuso" un treno di gomme top. -4 Per evitare il problema della [u]sorte[/u] la federazione dovrebbe dare la possibilita' ad ogni pilota di selezionare le gomme con shorometro personale , controllare che girano perfettamente dritte , che non vibrano allora forse potrebbe funzionare il parco chiuso....[u]MA E' SOLO UTOPIA QUESTO[/u] perche ci sarebbe una confusione totale , tempi lunghissimi , discussioni per chi va a scegliere prima o alla fine, durezze che non rispettano quello stabilito dall' Efra, causato anche per una marca e un altra di shorometri ci sono almeno 2/3 punti di shore e soprattutto il gommista in questione deve anticipare non 2000 treni (circa 130 piloti x 15 treni ognuno minimo) ma considerado lo scarto circa il doppio della quantita' con costi veramente esagerati. -5 La spugna purtoppo rispetto magari ai polimeri (che si usano nel GT) e' troppo variabile e ci sono tante problematiche tecniche in piu. Mi sono permesso di scrivere queste righe e disturbare le vostre considerazioni solo per cercare di far capire che alcune scelte magari giuste per combattere l'uso degli additivi , non puo dopo con una nuova regola creare altri di problemi che possono daneggiare gli stessi PILOTI PARTECIPANTI , che oltretutto devono pagare delle gomme e avere il problema della sorte che gli puo capitare non si sa' quale gomma per una fase finale di un europeo. Un saluto a tutti. Jonatan Marchetti MARCHETTI MODEL SERVICE J-TECH TYRES [/quote] bhe'..... allora dobbiamo fare in modo che la miscela non abbia difetti e sia per tutti uguale stagna su stagna.... e tutto il resto che circonda i modelli. se mi dici che un pilota non vince perche' ha lo shore diverso dagli altri...... vuol dire che tutto si basa sui materiali e che quindi sono tutti bravi uguali????? non sono d'accordo su cio' che dici..... mi spiace... hai un treno di gomme un po' diverso??? pazienza.... sicuramente non perdi per quello. [/quote] Non puoi fare un paragone con la miscela , cosa centra?? se fanno il mono miscela per esempio X miscela vince l'appalto e prepara un lotto di unica produzione vai tranquillo che la miscela giusta o sbagliata che sia , anche una volta divisa in taniche da 4 lt , vai tranquillo che non c'e la tanica giusta e quella sbagliata e' uguale per tutti , unico problema che magari per un tipo di motore puo rendere qualcosa in piu e in un altro qualcosa in meno. Purtroppo per le gomme ogni lotto e' composto da 65 coppie (ovvero 3 lastre sovrapposte per la posteriore) e quindi non e' paragonabile il tuo confronto con la produzione di miscela.. In una gara del salame sicuramente come dici te la differenza non lo fa solo una gomma che e' +-2 shore o magari che e' piu perfetta o no.....ma in una finale EUROPEA dove ci sono 10 piloti che viaggiano con lo stesso passo di 1/2 decimi al massimo credimi una gomma sbagliata non perfetta capitata alla sorte di un X pliota puo cambiare la gara , i consumi e tutto. E poi il problema e' un altro: Un COLLA RI , UN BALESTRI ...., ecc...vanno al parco chiuso e dopo aver preso le proprie ruote cominciano a contestare che la 35 dichiarata e' magari 33 o 38 e quindi cosa fanno??? le cambiano ne provano altre...???...... Ci sono molti problemi soprattutto tecnici che creano sicuramente ancora piu discussioni post problematiche additivi!!!...... Cmq i vostri pensieri essendo consumatori diretti sicuramente sono piu importanti di tutti......e almeno noi accettiamo qualunque considerazione positiva o negativa riguardante il nostro modo di pensare per questa situazione. Come ultima cosa non so' se sia ufficiale ancora , sembra che non ci sia nessun bando di concorso ma sara' L'EFRA che decidera' quale marchio utilizzare a suo piacimento.......!!! Se fosse cosi...vi sembra corretto anche questo.....??? Un saluto a tutti. Jonatan [/quote] Ciao jonatan, problematiche GIUSTAMENTE da denunciare .... !!! Ora chiedo: Se preventivamente controllate e selezionate da persona esperta? 1 Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 5 Novembre 2012 Segnala Inviato: 5 Novembre 2012 [quote name='Jonatan Marchetti' timestamp='1352124891' post='1403180'] Come ultima cosa non so' se sia ufficiale ancora , sembra che non ci sia nessun bando di concorso ma sara' L'EFRA che decidera' quale marchio utilizzare a suo piacimento.......!!! Se fosse cosi...vi sembra corretto anche questo.....??? Un saluto a tutti. Jonatan [/quote] Se effettivamente questa cosa trovà fondamento è da COMICHE! Al WC ci sarà di che parlare. Per le 1/10 sai qualcosa? Citare
Glicero Inviato: 5 Novembre 2012 Segnala Inviato: 5 Novembre 2012 [quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1352137929' post='1403269'] [quote name='Jonatan Marchetti' timestamp='1352124891' post='1403180'] Come ultima cosa non so' se sia ufficiale ancora , sembra che non ci sia nessun bando di concorso ma sara' L'EFRA che decidera' quale marchio utilizzare a suo piacimento.......!!! Se fosse cosi...vi sembra corretto anche questo.....??? Un saluto a tutti. Jonatan [/quote] Se effettivamente questa cosa trovà fondamento è da COMICHE! Al WC ci sarà di che parlare. Per le 1/10 sai qualcosa? [/quote] il bando ci sarà chiamasi tender in busta chiusa certamente produttori italiani se fate tanti problemi sarete scartati sicuramente dai che ce la farete Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 5 Novembre 2012 Segnala Inviato: 5 Novembre 2012 Di tender conosco solo quello della Barca ahhahahahahah Citare
Glicero Inviato: 5 Novembre 2012 Segnala Inviato: 5 Novembre 2012 [quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1352139404' post='1403279'] Di tender conosco solo quello della Barca ahhahahahahah [/quote] finché la barca va lasciala andare ... OPS Citare
F4sty Inviato: 5 Novembre 2012 Segnala Inviato: 5 Novembre 2012 perchè ci sono produttori non italiani? Ok Torreggiani, ma è italiano pure lui... Con cosa si corre? con le Kyosho o le Zac? Citare
GIGI T Inviato: 6 Novembre 2012 Segnala Inviato: 6 Novembre 2012 (modificato) [quote name='F4sty' timestamp='1352144813' post='1403316'] perchè ci sono produttori non italiani? Ok Torreggiani, ma è italiano pure lui... Con cosa si corre? con le Kyosho o le Zac? [/quote] Oh ma come la fate lunga, basta attendere, con calma, tanto l'EFRA nelle sue scelte le azzecca tutte come sempre !!!!!!!! Modificato 6 Novembre 2012 da GIGI T Citare
F4sty Inviato: 6 Novembre 2012 Segnala Inviato: 6 Novembre 2012 Il Signore (e Gino) solo sanno quanti motori ho cotto con le loro stupende marmitte! Citare
GIGI T Inviato: 6 Novembre 2012 Segnala Inviato: 6 Novembre 2012 [quote name='F4sty' timestamp='1352204509' post='1403456'] Il Signore (e Gino) solo sanno quanti motori ho cotto con le loro stupende marmitte! [/quote] Se fosse solo per le marme e quando si sono inventati tutto un telaio attorno i modelli per rendere la carrozzeria più rigida sui fianchi (Europeo a Lostallo) E il venturi ??? dopo che si sono accorti che i motori si cucinano alla grande allora vai di 9 !!! Basta aspettare, dopo ritornano indietro COME SEMPRE !!!!!!! Sicuramente ci provano (pensando di migliorare) ma come è stato evidenziato da autorevoli piloti, ne hanno discusso preventivamente con i produttori di gomme. ??? Mah aspettiamo, il tempo dirà la sua......................... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.