Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Come ormai saprete tutti, Cairo ha rassegnato le dimissioni.

Tralasciando tutte le polemiche, il fatto che sia giusto o meno, dando quindi un calcio al passato, sarebbe interessante adesso cominciare a parlare di quello che succederà adesso a livello "tecnico".

Come precederanno adesso le cose? Commissariamento? Elezioni? Chi sarà per adesso il referente?

Ripeto, non voglio che si parli del passato, non mi interessa, ma vorrei sapere secondo voi adesso come evolverà la cosa.

A voi la parola! :)

Inviato:
[size=5][url="http://www.automodel.net/index.php?/page/index.html/_/news/cairo-si-dimette-r363"]Qui trovate la news[/url][/size]
Inviato:
Spero che chi prenda le redini dell'associazione, il 25 novembre faccia le cose per bene, sorteggio piste sotto gli occhi di tutti, discutere attentamente delle regole da togliere o da aggiungere, controllo della contabilita' per vedere se si puo' tagliare il piu' possibile, perche il prossimo anno sara' dura riconquistare la fiducia dei praticanti e se tutto va per il meglio solo nel 2014 si avra' qualche frutto del lavoro svolto.
Per il mondiale prendere un impianto esistente e capace per l'evento.
Vedere come ridurre i costi e se possibile il numero di prove per invogliare alla partecipazione di chi ha poca disponibilita' di denaro e tempo.

ciao
Inviato:

[quote name='trivellaspaziale' timestamp='1351107072' post='1399723']
Spero che chi prenda le redini dell'associazione, il 25 novembre faccia le cose per bene, sorteggio piste sotto gli occhi di tutti, discutere attentamente delle regole da togliere o da aggiungere, controllo della contabilita' per vedere se si puo' tagliare il piu' possibile, perche il prossimo anno sara' dura riconquistare la fiducia dei praticanti e se tutto va per il meglio solo nel 2014 si avra' qualche frutto del lavoro svolto.
Vedere come ridurre i costi e se possibile il numero di prove per invogliare alla partecipazione di chi ha poca disponibilita' di denaro e tempo.

ciao
[/quote]

ciao
[/quote]
Che aggiungere :applauso::applauso::applauso: Grande Leo

Inviato:

Per le proposte da fare alla nuova dirigenza c'è già il topic dedicato, a me interessa sapere TECNICAMENTE cosa succede adesso. :)

Inviato:

[quote name='tiaccacci' timestamp='1351107671' post='1399728']
Per le proposte da fare alla nuova dirigenza c'è già il topic dedicato, a me interessa sapere TECNICAMENTE cosa succede adesso. :)
[/quote]

Non saprei, aspettiamo gli eventi o qualcuno che sa come funziona la cosa.

Ciao

Inviato:
A Novembre tutto il direttivo era dimissionario allo scadere del loro mandato.
E strano le dimissioni di Cairo poichè è l'unico che ha attualmente la gestione dell'amministrazione dell'Associazione.
Staremo a vedere
Inviato:

Il Presidente, probabilmente, prenderà dei provvedimenti...

...magari può assumere pro-tempore il ruolo che fu di Cairo.... bisognerebbe leggere lo Statuto.... -_-

.

Inviato:
Mi candido io.....tanto nn corro piu..... mondiale ad Asti......tre prove di italiano e tessera a 50 euro. Iscrizioni camp italiano 40 euro. Italiano svolto dove realmente c,e un giro serio! Sacile: Viterbo e fermo o Monsummano....ma a decidere sarete voi piloti, voi che al giovedì caricate la macchina e partite.
Inviato:
Sono strane queste dimissioni. Normalmente vengono motivate tipo motivi famigliari, salute ... una scusa qualsiasi.
Preso da improvvisa sincerità, potrebbe persino dirci se con le dimissioni vuol prendere distanza dall'operato del direttivo, o si sente incapace di proseguire, o riconosce di aver fatto troppi errori, o .........
Insomma, la tanto auspicata trasparenza dove la mettiamo? In questo modo Cairo presta il fianco a tutte le illazioni.
Inviato:

[b]Chiedo scusa a tutti per essere andato, io per primo, offtopic. [/b]

Sto rileggendo lo statuto per vedere se trovo qualcosa di interessante in merito per poter dare una risposta documentata a quanto chiesto dall'autore del topic. :)

PS: Mi sono auto-moderato il messaggio ed i relativi "quote".

Continuiamo on-topic. Grazie.

Inviato:
[quote name='tiaccacci' timestamp='1351103529' post='1399705']
Come precederanno adesso le cose? Commissariamento? Elezioni? Chi sarà per adesso il referente?
[/quote]

Infatti, credo che si dovrebbe partire proprio dalle motivazioni delle dimissioni, per ragionare sugli avvenimenti futuri.
Inviato:

ciao
[/quote]

l'idea del sorteggio piste è per me sbagliata, ci sono degli impianti che non sono in grado di sostenere prove per un'italiano e poi se ad esempio cadono tutte al nord o viceversa, accontenti una parte dei piloti e scontenti l'altra

Poi non venitevi a lamentare perchè dopo non sono in grado di offrirvi dei servizi da chi stando seduto comodamente in poltrona vuole vedere la gara in tempo reale, seguire i tempi, come fanno ora alcuni tracciati, allora una volta che si sono attrezzati in un certo modo possono avere quelle gare
Sempre secondo me sia ben chiaro, io sinceramente se devo spendere i soldi e molti, per andar fare una gara, io sono Veneto, mettiamo in Sicilia, su una pista, dove non ci sono box per tutti, non c'è la luce sotto, e via dicendo, me ne sto a casa, e non lo trovo giusto, allora si adeguano al pari degli altri e poi possono richiederla anche loro

questa è semplicemente una mia oppinione, nessuna polemica
Inviato:
[quote name='guerrino' timestamp='1351146982' post='1399810']
Sono strane queste dimissioni. Normalmente vengono motivate tipo motivi famigliari, salute ... una scusa qualsiasi.
Preso da improvvisa sincerità, potrebbe persino dirci se con le dimissioni vuol prendere distanza dall'operato del direttivo, o si sente incapace di proseguire, o riconosce di aver fatto troppi errori, o .........
Insomma, la tanto auspicata trasparenza dove la mettiamo? In questo modo Cairo presta il fianco a tutte le illazioni.
[/quote]
Voglio prendere le distanze da persone come te, e non sei l'unico, che creano ad arte e per usi propri POLEMICHE utili al proprio tornaconto. Siete in pochi però è indispensabile che cambiate hobby per non rovinare il modellismo.... Ci sarà sicuramente un futuro in cui potremo contarci!!!!

Persone che mettono in giro notizie tendenziose, persone che non hanno il coraggio delle proprie azioni, persone che credono esclusivamente nella propria "verità".

[b]Sono stato trasparente?[/b]

Su un altro post continuo per non andare off topic in questo....
  • Like 1
Inviato: (modificato)

[quote name='tiaccacci' timestamp='1351103529' post='1399705']
Come ormai saprete tutti, Cairo ha rassegnato le dimissioni.

Tralasciando tutte le polemiche, il fatto che sia giusto o meno, dando quindi un calcio al passato, sarebbe interessante adesso cominciare a parlare di quello che succederà adesso a livello "tecnico".

Ripeto, non voglio che si parli del passato, non mi interessa, ma vorrei sapere secondo voi adesso come evolverà la cosa.

A voi la parola! :)
[/quote]

Ok, Cairo avrà le sue buone ragioni (tra l'altro non specificate) per aver ceduto la Bandiera.
Però dovrebbero dimettersi anche Mondani & Co.
Solo il Cairo deve mollare tutto ???
Sarà mica il caso di rottamare il Mondani ???
E quello del super affollato VELOCITA' al PILONE ??? da quanta gente lo pratica dalle mie parti devi fare la fila per girare in tondo !!!!!!!
Bah, capiremo le motivazioni.
Io dico che qualcuno uscirà dalla porta per poi entrare dalla finestra.
Ah dimenticavo, con Roberto ci siamo parlati domenica con molta franchezza, quindi ho ceduto le armi da tempo, mi sono preso solo qualche diritto di opinione.

Modificato da GIGI T
Inviato:

[quote name='trivellaspaziale' timestamp='1351108470' post='1399736']
[quote name='tiaccacci' timestamp='1351107671' post='1399728']
[/quote]

Non saprei, aspettiamo gli eventi o qualcuno che sa come funziona la cosa.

Ciao
[/quote]
comodo.a criticare e semplice

Inviato:
Mi scusi Sig. Cairo, non la conosco personalmente ma vorrei farle una domanda..... lei si dimette per 2-3-10 persone che magari manifestano in malo modo ,a suo insindacabile giudizio, pensieri e parole????
Io non credo.
Anzi, credo che se ci sono persone cosi' , avra' visto, che ce ne sono anche esattamente opposte (e sono sicuro che ne sara' a conoscenza).
quindi rimango un po' sorpreso quando leggo che si dimette per queste persone a cui vuol prendere le distanze ( e da perfetto ignorante credo pure non iscritte all'associazione).
cmq sia , il rispetto per la sua decisione (e cmq anche se dovesse ritornarci sopra) le e' sempre dovuto.
Saluti. :-)
Inviato:
[quote name='guerrino' timestamp='1351146982' post='1399810']
[/quote]

perdonami ma questa é grossa, lo si sà benissimo perché Cairo si é dimesso, lo ha detto anche in trasmissione a RadioRa, non stiamo in politica che servono i comunicati stampa ed indire conferenze davanti le Tv .... o soppesare ogni virgola perché potrebbe essere rigirata contro dai media ...... suvvia!
Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...