ivano Inviato: 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2012 [quote name='casper67' timestamp='1349092442' post='1393175'] Io credo che sia stato meglio fare una bella tirata di orecchie e basta anche perchè le avrebbero dovute tirare a un bel pò di persone e vi spiego il perchè (come la vedo io). iniziamo dal principio: 1) chi ha deciso di mettere una persona alle verifiche tecniche ? Parte responsabile !!! 2) il cosiddetto fattaccio è stato accertato in gara non finita ma bensì nello svolgimento !!! Si sarebbe dovuto ripetere il tutto. Responsabilità in parte dei giudici presenti !!! 3) è uno schifo. quindi riflettendo mi chiedo ma sarà accaduto proprio così o forse è solo per comparire nelle prime pagine di gossip !!! [/quote] behh se miravano di finire nelle prime pagine del gossip non utilizzavano di certo l'automodellismo Citare
casper67 Inviato: 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2012 Scusami è vero !!! cmq mi chiedo dopo la lettera aperta di Andrea si penserà a diminuire a solo 6 mesi di squalifica? Citare
galla Inviato: 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2012 [quote name='ivano' timestamp='1349082407' post='1393134'] [quote name='galla' timestamp='1349081145' post='1393125'] [quote name='guerrino' timestamp='1349072648' post='1393102'] Non credo che la faccenda verrà accettata in silenzio, mi risulta che ci siano già degli avvocati in movimento... [/quote] beh, forse meno male, ma non è un indizio scagionante; l' amsci poi, puo' e ha deciso indipendentemente dalla giustizia civile... [/quote] comunque un indizio.--sempre meglio di nulla [/quote] non capisco il senso della tua sottolineatura, ivano.. Citare
ivano Inviato: 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2012 [quote name='galla' timestamp='1349096778' post='1393205'] [quote name='ivano' timestamp='1349082407' post='1393134'] [quote name='galla' timestamp='1349081145' post='1393125'] [quote name='guerrino' timestamp='1349072648' post='1393102'] Non credo che la faccenda verrà accettata in silenzio, mi risulta che ci siano già degli avvocati in movimento... [/quote] beh, forse meno male, ma non è un indizio scagionante; l' amsci poi, puo' e ha deciso indipendentemente dalla giustizia civile... [/quote] comunque un indizio.--sempre meglio di nulla [/quote] non capisco il senso della tua sottolineatura, ivano.. [/quote] e pur vero che l'amsci ha deciso indipendentemente dalla giustizia civile, e vero che se ci sono gli avvocati vuol dire che si ricerca una giustizzia civile come e vero che (penso) qui nessuno si vuole sostituire a nessuno e nessuno voglia scagionare nessuno---AL MOMENTO NON AVENDO NESSUNA NOTIZIA---percio un indizio e pur sempre meglio di nulla. tutto li Citare
ivano Inviato: 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2012 [quote name='casper67' timestamp='1349094694' post='1393195'] Scusami è vero !!! cmq mi chiedo dopo la lettera aperta di Andrea si penserà a diminuire a solo 6 mesi di squalifica? [/quote] e chi dice che quella lettera e di Andrea, NON E FIRMATA. ed ancora --a parte le scuse a Raiola---in quella lettera non dice NULLA.percio perche una diminuzione...per salvare capra e cavoli???? Citare
galla Inviato: 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2012 [quote name='ivano' timestamp='1349098249' post='1393209'] [quote name='galla' timestamp='1349096778' post='1393205'] [quote name='ivano' timestamp='1349082407' post='1393134'] [quote name='galla' timestamp='1349081145' post='1393125'] [quote name='guerrino' timestamp='1349072648' post='1393102'] Non credo che la faccenda verrà accettata in silenzio, mi risulta che ci siano già degli avvocati in movimento... [/quote] beh, forse meno male, ma non è un indizio scagionante; l' amsci poi, puo' e ha deciso indipendentemente dalla giustizia civile... [/quote] comunque un indizio.--sempre meglio di nulla [/quote] non capisco il senso della tua sottolineatura, ivano.. [/quote] e pur vero che l'amsci ha deciso indipendentemente dalla giustizia civile, e vero che se ci sono gli avvocati vuol dire che si ricerca una giustizzia civile come e vero che (penso) qui nessuno si vuole sostituire a nessuno e nessuno voglia scagionare nessuno---AL MOMENTO NON AVENDO NESSUNA NOTIZIA---percio un indizio e pur sempre meglio di nulla. tutto li [/quote]ah ok, right.. Citare
paolao67 Inviato: 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2012 Ho letto quasi tutto ( quasi, perchè ci va un pomeriggio!!! ). Primo: che schifo Secondo: da questa discussione si evince chec'è tanta gente poco intelligente o quantomeno che ha un sacco di tempo LIBERO e lo usa malissimo. Terzo: ma pensate a divertirvi! Ricordatevi che è uno sport e alla base c'è il divertimento personale... Citare
casper67 Inviato: 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2012 [quote name='paolao67' timestamp='1349105668' post='1393244'] Ho letto quasi tutto ( quasi, perchè ci va un pomeriggio!!! ). Primo: che schifo Secondo: da questa discussione si evince chec'è tanta gente poco intelligente o quantomeno che ha un sacco di tempo LIBERO e lo usa malissimo. Terzo: ma pensate a divertirvi! Ricordatevi che è uno sport e alla base c'è il divertimento personale... [/quote] Hai perfettamente ragione a tutto ciò che hai scritto, MA TRANNE PER UNA COSA !!!! CHE SIA STATO UN DIVERTIMENTO è VERO MA CHE A TUTT'OGGI LO è NON CREDO. p.S. se ho tanto tempo libero a 45 anni forse perchè posso permettermelo !!!! Citare
ivano Inviato: 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2012 [quote name='paolao67' timestamp='1349105668' post='1393244'] Ho letto quasi tutto ( quasi, perchè ci va un pomeriggio!!! ). Primo: che schifo Secondo: da questa discussione si evince chec'è tanta gente poco intelligente o quantomeno che ha un sacco di tempo LIBERO e lo usa malissimo. Terzo: ma pensate a divertirvi! Ricordatevi che è uno sport e alla base c'è il divertimento personale... [/quote] non capisco chi pensi di essere per poter dare del poco intelligente a delle persone che nemmeno conosci e che stanno parlando di qualcosa che -probabilmente tu che sei intelligente- non sai nemmeno che esiste.--consiglio bagno di umilta' o in alternativa FALQUI Citare
ivano Inviato: 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2012 [quote name='casper67' timestamp='1349106102' post='1393248'] [quote name='paolao67' timestamp='1349105668' post='1393244'] Ho letto quasi tutto ( quasi, perchè ci va un pomeriggio!!! ). Primo: che schifo Secondo: da questa discussione si evince chec'è tanta gente poco intelligente o quantomeno che ha un sacco di tempo LIBERO e lo usa malissimo. Terzo: ma pensate a divertirvi! Ricordatevi che è uno sport e alla base c'è il divertimento personale... [/quote] Hai perfettamente ragione a tutto ciò che hai scritto, MA TRANNE PER UNA COSA !!!! CHE SIA STATO UN DIVERTIMENTO è VERO MA CHE A TUTT'OGGI LO è NON CREDO. p.S. se ho tanto tempo libero a 45 anni forse perchè posso permettermelo !!!! [/quote] CREDIMI ci si diverte tuttoggi,a certi livelli di professionismo magari meno ma noi --o almeno io mi diverto Citare
paolao67 Inviato: 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2012 ....come volevasi dimostrare... Citare
galla Inviato: 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2012 [quote name='paolao67' timestamp='1349105668' post='1393244'] Ho letto quasi tutto ( quasi, perchè ci va un pomeriggio!!! ). Primo: che schifo Secondo: da questa discussione si evince chec'è tanta gente poco intelligente o quantomeno che ha un sacco di tempo LIBERO e lo usa malissimo. Terzo: ma pensate a divertirvi! Ricordatevi che è uno sport e alla base c'è il divertimento personale... [/quote]ognuno usa il suo tempo libero, o meno, come puo'.. Citare
paolao67 Inviato: 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2012 [u]Per Casper67[/u] Io scrivo qualche articoletto su un mensile di modellismo, dirigo un mini autodromo costruito a norme AMSCI, che ho voluto e che ho costruito insieme ad altri appassionati ( sempre aperto e gratis per tutti ) e qualche volta gioco ancora con le macchinine, perchè quasi sempre cronometro le gare e non posso fare questo e quello contemporaneamente. Ti bastano le referenze? Pensiamo a giocare, che la vita è già assai complessa. Buona vita. Citare
casper67 Inviato: 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2012 [i]Per Paolao67[/i] [i]Hai ragione, questo hobby è perfetto per divagarsi e credo proprio che tu ci sia riuscita, COMPLIMENTI!![/i] [i]Un favore devo chiederti, se non ti dispiace. E' dal 1982 che sono appassionato di questo hobby e le piste, a quei tempi, erano rarissime così come attualmente sono rare le persone come te che hanno la passione di dirigere un mini autodromo, peraltro sempre aperto e gratuito per tutti.[/i] [i]Cosa desideri che ti dica oltre a C O M P L I M E N T I di nuovo.[/i] [i]Se mi dai indicazione di dove si trova il tuo mini autodromo, sarei veramente onorato di venirti a conoscere di persona e se fosse possibile, porterei a girare il mio gruppo di amici modellisti.[/i] [i]Sinceri saluti.[/i] [i] [/i] 1 Citare
mrbob Inviato: 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2012 [quote name='paolao67' timestamp='1349108826' post='1393273'] [u]...............[/u] Io scrivo qualche articoletto su un mensile di modellismo, dirigo un mini autodromo costruito a norme AMSCI, che ho voluto e che ho costruito insieme ad altri appassionati ( sempre aperto e gratis per tutti ) e qualche volta gioco ancora con le macchinine, perchè quasi sempre cronometro le gare e non posso fare questo e quello contemporaneamente. Ti bastano le referenze? [color=#ff0000][size=5]Pensiamo a giocare, che la vita è già assai complessa.[/size][/color] Buona vita. [/quote] Nulla contro di te, per carità.....ma qui la questione che Tu chiami "gioco" è, in realtà, un'affare molto più serio; probabilmente, anzi sicuramente sul tuo miniautodromo si "giochera'".....quando si parla di campionati italiani, con piloti professionisti e dietro i quali si muovono molti interessi commerciali e non, permettimi di dirti che[u] NON è PIU' un GIOCO.[/u] Quanto al tempo libero...beh...come ti hanno detto, ognuno lo impiega come meglio crede...senza offesa Citare
AlPit Inviato: 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2012 [quote name='mrbob' timestamp='1349116393' post='1393312'] [quote name='paolao67' timestamp='1349108826' post='1393273'] [u]...............[/u] Io scrivo qualche articoletto su un mensile di modellismo, dirigo un mini autodromo costruito a norme AMSCI, che ho voluto e che ho costruito insieme ad altri appassionati ( sempre aperto e gratis per tutti ) e qualche volta gioco ancora con le macchinine, perchè quasi sempre cronometro le gare e non posso fare questo e quello contemporaneamente. Ti bastano le referenze? [color=#FF0000][size=5]Pensiamo a giocare, che la vita è già assai complessa.[/size][/color] Buona vita. [/quote] Nulla contro di te, per carità.....ma qui la questione che Tu chiami "gioco" è, in realtà, un'affare molto più serio; probabilmente, anzi sicuramente sul tuo miniautodromo si "giochera'".....quando si parla di campionati italiani, con piloti professionisti e dietro i quali si muovono molti interessi commerciali e non, permettimi di dirti che[u] NON è PIU' un GIOCO.[/u] Quanto al tempo libero...beh...come ti hanno detto, ognuno lo impiega come meglio crede...senza offesa [/quote] Bla bla bla Citare
mrbob Inviato: 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2012 [quote name='AlPit' timestamp='1349116860' post='1393316'] Bla bla bla [/quote] Noto con sommo dispiacere che la tua balbuzie diventa sempre più preoccupante....adesso come farai per il road show della quotazione in borsa della tua fantamiliardaria azienda?? Quella, per tuo stesso dire che "[i]ti fa fare i soldi".... [i] [/i][/i][i][i] [/i][/i][i][i] ..... Ma non è che con gli altri due componenti del trio-monnezza rovini il mercato a chi fa del "lavoro onesto il suo credo commerciale"??[/i][/i] O sei uno dei soliti "cantinari" che si vedono sui campi gara?? A proposito: non è che hai altre "monnezze" da mostrare al popolo dei modellisti italiani??? O sei fermo a quelle già mostrate?? Un "genio" come te è quasi imparagonabile a Steve Jobs, sai?? Citare
AlPit Inviato: 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2012 [quote name='mrbob' timestamp='1349118186' post='1393330'] [quote name='AlPit' timestamp='1349116860' post='1393316'] Bla bla bla [/quote] Noto con sommo dispiacere che la tua balbuzie diventa sempre più preoccupante....adesso come farai per il road show della quotazione in borsa della tua fantamiliardaria azienda?? Quella, per tuo stesso dire che "[i]ti fa fare i soldi".... [i] [/i][/i][i][i] [/i][/i][i][i] ..... Ma non è che con gli altri due componenti del trio-monnezza rovini il mercato a chi fa del "lavoro onesto il suo credo commerciale"??[/i][/i] O sei uno dei soliti "cantinari" che si vedono sui campi gara?? A proposito: non è che hai altre "monnezze" da mostrare al popolo dei modellisti italiani??? O sei fermo a quelle già mostrate?? Un "genio" come te è quasi imparagonabile a Steve Jobs, sai?? [/quote] Bla bla bla Citare
AlPit Inviato: 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2012 Si fanno i saldi di fine stagione! Citare
guerrino Inviato: 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 2 Ottobre 2012 Leggo in un articolo a firma di Luca Zini: "......... speriamo stavolta che lo staff di direzione gara dell’AMSCI dimostri un briciolo di professionalità, professionalità tradotta in rispetto verso tutti i partecipanti insomma quella che è venuta a mancare a Cassino soprattutto per la scelta grossolana dei giudici di gara per le verifiche tecniche ........." Altro che grossolana! Secondo me la scelta degli addetti alle verifiche è stata fatta invece con molta cura, direi mirata! 1 Citare
casper67 Inviato: 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 2 Ottobre 2012 Ragazzi come si pretende una PROFESSIONALITà e da parte di chì !!!! Guardate le foto della manifestazione di Cassino pubblicate e noterete la prima cosa da squalifica !!! Vorrete sapere cosa !!! ve lo dico subito : il regolamento AMSCI prevede l'utilizzo di additivo ma al di fuori dei Box invece come si vede chiaramente si utilizzavano senza pudore addirittura difronte al gabbiotto delle verifiche e allora mi domando !!! MA QUESTI GIUDICI DI GARE ERANO PRESENTI ? e SE SI, SI TRASTULLAVANO ? BHA SENZA PAROLE Citare
galla Inviato: 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 2 Ottobre 2012 [quote name='guerrino' timestamp='1349169437' post='1393468'] Leggo in un articolo a firma di Luca Zini: "......... speriamo stavolta che lo staff di direzione gara dell’AMSCI dimostri un briciolo di professionalità, professionalità tradotta in rispetto verso tutti i partecipanti insomma quella che è venuta a mancare a Cassino soprattutto per la scelta grossolana dei giudici di gara per le verifiche tecniche ........." Altro che grossolana! Secondo me la scelta degli addetti alle verifiche è stata fatta invece con molta cura, direi mirata! [/quote] in un senso o nell' altro, è un ragionamento ex post...che quindi dimostra poco.. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.