reds Inviato: 19 Giugno 2012 Segnala Inviato: 19 Giugno 2012 A ROB non sarebbe meglio giocare a carte scoperte e riferire alla NOVA che tuo figlio corre coi NOVA e tu spali merda? Vendi gli OS e poi elemosini tutte le settimane alla NOVA..................a proposito ma alla partenza di Locorotondo noto che un tuo pilota è rimasto ancora a carburare....infatti la settimana scorsa era ancora lì............a poposito ti invio le foto di un altro tuo pilota che manimetteva la tua decantata miscela nel retro del furgone? dai che mi diverto! Citare
F4sty Inviato: 19 Giugno 2012 Segnala Inviato: 19 Giugno 2012 [quote name='ROB' timestamp='1340120158' post='1371895'] [quote name='F4sty' timestamp='1340119994' post='1371893'] Diciamolo... Tu lo dici! Io mi grattugio le balle, ma al momento quest'anno ci ho rimesso due candele! Mi raccomando, rosika poco! [/quote] a Locorotondo avete rotto tanti di quei motori da fare la fortuna del costruttore, infatti ora si mantiene con quello che vi rimpiazza e tu continua a grattarti, non ti resta altro, ultimo sei e ultimo rimani. [/quote] Com'è che ti interessi tanto allora di me, dato che ultimo sono e ultimo rimango? Ma non tergiversiamo, chi è il pasticcere? Dai, tira fuori i bignè e fa i nomi... su su! Citare
ROB Inviato: 19 Giugno 2012 Segnala Inviato: 19 Giugno 2012 [quote name='reds' timestamp='1340120220' post='1371896'] A ROB non sarebbe meglio giocare a carte scoperte e riferire alla NOVA che tuo figlio corre coi NOVA e tu spali merda? Vendi gli OS e poi elemosini tutte le settimane alla NOVA..................a proposito ma alla partenza di Locorotondo noto che un tuo pilota è rimasto ancora a carburare....infatti la settimana scorsa era ancora lì............a poposito ti invio le foto di un altro tuo pilota che manimetteva la tua decantata miscela nel retro del furgone? dai che mi diverto! [/quote] Riferisci quello che vuoi, e mostra ciò che ti pare, non abbiamo nulòla da nascondere.... al contrario di altri... Citare
ROB Inviato: 19 Giugno 2012 Segnala Inviato: 19 Giugno 2012 [quote name='F4sty' timestamp='1340120408' post='1371898'] [quote name='ROB' timestamp='1340120158' post='1371895'] [quote name='F4sty' timestamp='1340119994' post='1371893'] Diciamolo... Tu lo dici! Io mi grattugio le balle, ma al momento quest'anno ci ho rimesso due candele! Mi raccomando, rosika poco! [/quote] a Locorotondo avete rotto tanti di quei motori da fare la fortuna del costruttore, infatti ora si mantiene con quello che vi rimpiazza e tu continua a grattarti, non ti resta altro, ultimo sei e ultimo rimani. [/quote] Com'è che ti interessi tanto allora di me, dato che ultimo sono e ultimo rimango? Ma non tergiversiamo, chi è il pasticcere? Dai, tira fuori i bignè e fa i nomi... su su! [/quote] Gli ultimi mi fanno pena, Citare
F4sty Inviato: 19 Giugno 2012 Segnala Inviato: 19 Giugno 2012 [quote name='ROB' timestamp='1340120466' post='1371900'] [quote name='F4sty' timestamp='1340120408' post='1371898'] [quote name='ROB' timestamp='1340120158' post='1371895'] [quote name='F4sty' timestamp='1340119994' post='1371893'] Diciamolo... Tu lo dici! Io mi grattugio le balle, ma al momento quest'anno ci ho rimesso due candele! Mi raccomando, rosika poco! [/quote] a Locorotondo avete rotto tanti di quei motori da fare la fortuna del costruttore, infatti ora si mantiene con quello che vi rimpiazza e tu continua a grattarti, non ti resta altro, ultimo sei e ultimo rimani. [/quote] Com'è che ti interessi tanto allora di me, dato che ultimo sono e ultimo rimango? Ma non tergiversiamo, chi è il pasticcere? Dai, tira fuori i bignè e fa i nomi... su su! [/quote] Gli ultimi mi fanno pena, [/quote] Non mi sembra, guarda con quanto affanno ti precipiti a rispondere Allora, stò pasticcere? Citare
F4sty Inviato: 19 Giugno 2012 Segnala Inviato: 19 Giugno 2012 (modificato) [quote name='ROB' timestamp='1340120466' post='1371900'] [quote name='F4sty' timestamp='1340120408' post='1371898'] [quote name='ROB' timestamp='1340120158' post='1371895'] [quote name='F4sty' timestamp='1340119994' post='1371893'] Diciamolo... Tu lo dici! Io mi grattugio le balle, ma al momento quest'anno ci ho rimesso due candele! Mi raccomando, rosika poco! [/quote] a Locorotondo avete rotto tanti di quei motori da fare la fortuna del costruttore, infatti ora si mantiene con quello che vi rimpiazza e tu continua a grattarti, non ti resta altro, ultimo sei e ultimo rimani. [/quote] Com'è che ti interessi tanto allora di me, dato che ultimo sono e ultimo rimango? Ma non tergiversiamo, chi è il pasticcere? Dai, tira fuori i bignè e fa i nomi... su su! [/quote] Gli ultimi mi fanno pena, [/quote] Ma... a proposito: Hai visto che c'è gente che fa le finali solo perchè piove? E non devi andare a guardare tanto distante... Modificato 19 Giugno 2012 da F4sty Citare
reds Inviato: 19 Giugno 2012 Segnala Inviato: 19 Giugno 2012 Guardando la classifica di locorotondo noto che l'ultimo ed il penultimo sono entrambi piloti "ROGA", a te sommo ROB non ti fanno pena? visto che affermi che gli ultimi ti fanno pena, bha, meno male che a sto giro il F4sty non è ultimo. A ROB mo sei tu a fermi pena.....porello...... Citare
reds Inviato: 19 Giugno 2012 Segnala Inviato: 19 Giugno 2012 A proposito ROB domattina chiami in Nova per elemosinare motori? Ma perchè no gli dici che ti senti tutti i giorni con i giapponesi della OS? Tanto i motori non ti mancanooe poi per la miscela ....hai le candele buone dormi su 5 cuscini...... Citare
ROB Inviato: 19 Giugno 2012 Segnala Inviato: 19 Giugno 2012 [quote name='reds' timestamp='1340123236' post='1371910'] A proposito ROB domattina chiami in Nova per elemosinare motori? Ma perchè no gli dici che ti senti tutti i giorni con i giapponesi della OS? Tanto i motori non ti mancanooe poi per la miscela ....hai le candele buone dormi su 5 cuscini...... [/quote] Eheheh. Brutta cosa l'invidia, ti piacerebbe essere al mio posto. Ma chi nasce quadro non diventa tonto, e una cosa e' certa, io sono io e tu nessuno! Citare
brindisimodel Inviato: 19 Giugno 2012 Segnala Inviato: 19 Giugno 2012 pop cornnnnn , patatine e oliveeeeeee , muffin alla bananaaaaaaa Citare
F4sty Inviato: 19 Giugno 2012 Segnala Inviato: 19 Giugno 2012 [quote name='brindisimodel' timestamp='1340130363' post='1371937'] pop cornnnnn , patatine e oliveeeeeee , muffin alla bananaaaaaaa [/quote] [b]Signora Maestra, questa volta il primo ad inziare è stato lui!!![/b] Eheheh, hai ragione pure tu Simone... Visto che siamo in tema passami un pasticcino se ne hai e vediamo se il MARSON abbocca! La pastura l'abbiamo gettata (rigorosamente a base di pop corn) Citare
maximino Inviato: 19 Giugno 2012 Segnala Inviato: 19 Giugno 2012 [quote name='ROB' timestamp='1340119772' post='1371892'] [quote name='ROB' timestamp='1340119697' post='1371891'] [quote name='F4sty' timestamp='1340119582' post='1371890'] Una rondine non fa primavera! Ha vinto perfino la Roga!! [/quote] Tu e il tuo amico baba ve li sognate quindici campionati europei vinti onestamente [/quote] [quote name='F4sty' timestamp='1340119582' post='1371890'] Una rondine non fa primavera! Ha vinto perfino la Roga!! [/quote] E diciamola tutta che i motori si rompono per tutto l'additivo che aggiungono alla miscela del pasticciere [/quote] Perche esiste anche la MISCELA DEL PASTICCERE??? Citare
F4sty Inviato: 19 Giugno 2012 Segnala Inviato: 19 Giugno 2012 Sembra che ROB conosca anche questa, ma lui ne sa uno più del diavolo... Se ci dicesse chi è potremmo provare la formula amaretto piuttosto che quella alla vaniglia! Citare
maximino Inviato: 19 Giugno 2012 Segnala Inviato: 19 Giugno 2012 io se si puo', la vorrei pistacchio e nocciola, i miei NOVA ne gioverebbero Citare
Mir-rc Inviato: 19 Giugno 2012 Segnala Inviato: 19 Giugno 2012 Però un pò ROB ha ragione, i motori non sono progettati per le iniezioni sottobanco, o si chiama il medico che fa i dosaggi oppure chiedete alle ditte di costruirvi motori più muscolosi Non vedete quanti cavalli ammazzano con quel sistema? Citare
Davidello Inviato: 19 Giugno 2012 Segnala Inviato: 19 Giugno 2012 Leggermente off-topic o sbaglio ? Citare
brindisimodel Inviato: 19 Giugno 2012 Segnala Inviato: 19 Giugno 2012 [quote name='Mir-rc' timestamp='1340134891' post='1371954'] Però un pò ROB ha ragione, i motori non sono progettati per le iniezioni sottobanco, o si chiama il medico che fa i dosaggi oppure chiedete alle ditte di costruirvi motori più muscolosi Non vedete quanti cavalli ammazzano con quel sistema? [/quote] forse cn un po' di proteine eh? Citare
Vortex Inviato: 20 Giugno 2012 Segnala Inviato: 20 Giugno 2012 ma perche non state in discussione invece di fare guerra su cose in cui noi non centriamo niente e non capiamo di cosa si tratta. Io ho provato la Mix di Vuga che è Roga e devo dire che va da dio. Ieri al amico che ha rotto il suo RP9 domenica in svizzera gli è arrivato un O.S. Speed perche si è rotto letteralmente i Cxxioni e ho visto una lavorazione incredibile. Ho provato un O.S. un anno fa o piu ma vedendo di come è lavorato quel motore internamente ce poco da dire. La verità è che anche questo weekend scorso si sono rotti una marea di motori che derivano dalla Nova e la gente pian piano si sta scocciando. Cosa mi serve avere un mostro di motore se poi ti lascia a piedi? Poi come già menzionato prima le rotture non sono causa di non capacità del meccanico o pilota. Io come Rob sono del parere che le miscele o sono troppo secche o hanno dei additivi dentro che causano una rottura o magior usura. Tutti dicono che la Collari come mix è una bomba. Ok...va forte questo lo sappiamo .....ma che ti ritrovi con un bottone di manovella sotto misura in pochi litri ...anche questo sò. La Runner secondo me da quando non ce piu la bonanima del Passerini ....non è piu quella di una volta. Io la mix me la faccio io e so benissimo cosa ho dentro e quanto. Per me al momento l´equilibrio tra qualità e prezzo dei Nova è esagerato. Trovo anche che le associazioni di questo sport devono rivedere tutto il regolamento. Con i nostri motori non si puo girare con un venturi da 8mm e richiedere potenza come una volta. Citare
Mir-rc Inviato: 20 Giugno 2012 Segnala Inviato: 20 Giugno 2012 Ma che tipo di rotture si verificano maggiormente? Citare
brindisimodel Inviato: 20 Giugno 2012 Segnala Inviato: 20 Giugno 2012 Io come controesempio , uso i nova e uso mlcollari ... mai una rottura!!! Se poi vogliamo parlare di lavorazioni...adesso va a finire che gli o.s. sono migliori dei nova? io ho avuto o.s. e mi sa che risulta essere il contrario... Citare
Visitatore principe Inviato: 20 Giugno 2012 Segnala Inviato: 20 Giugno 2012 qua non funziona qualcosa chi fa motori dice che la miscela fa schifo chi fa miscele dice che i motori fanno schifo qualcosa non quadra una mia opinione personalissima e da prendere da modellista e non da costruttore rotture di motore si sono viste con l avvento di colla e venturi da 8 novarossi chi dice che non va bestemmia titoli e storia dell azienda ne sono la dimostrazione cartacea quindi e un dato di fatto e non e da mettere in discussione e anche vero che i competitor si stanno facendo sottoe motori come picco e os stanno migliorando molto ma da qui ad arrivare alla nova ancora un po di strada c'e' il vero problema sono i modellisti e il loro ricambio io alle gare vedo sempre le stesse persone che nell arco degli anno cambiano motori cambiano macchine cambiano miscela ma loro sono sempre gli stessi il mercato si sta contraendo terribilmente e questo perche il costo di gara e sempre piu alto la soluzione ridurre i costi con categorie entry level problema? tutti si lamentano dei costi ma se gli fai una categoria con 3 treni di gomme per gara e motori che costano 200 euro nessuno la fa perche vogliono andare forte come i piloti ufficiali campionato italiano 1 motore a gara punzonato se resiste bene altrimenti casa come in formula 1 gomme 3 treni piu uno per eventuale finale scegli le 35sh non finisci vai con le 45 finisci risultato?+ 450 euro a gara che ti rimangono in tasca trasferte? le gare iniziano il venerdi....... per tutti totale ?+ 500 euro in tasca a gara o si cambia qualcosa o giochiamo solo in pochi Citare
maver Inviato: 20 Giugno 2012 Segnala Inviato: 20 Giugno 2012 quoto principe, anche se , volendo, si puo' risparmiare ancora di piu'.... io ne sono un esempio :-) e nonostante tutto mi diverto e normalmente faccio tutte le gare che posso entro i 150km. e non me ne frega nulla se arrivo ultimo...... mentre tanti se solo hanno 1 o 2 decimi in meno si strappano i capelli e fanno volare macchine e motori per i box con parolaccie...... continuando cosi' sara' come highlander....ne rimarra' solo 1. 2 Citare
Vortex Inviato: 20 Giugno 2012 Segnala Inviato: 20 Giugno 2012 Principe secondo me ha portato le cose sul punto. Ma principe fammi capire una cosa. Datosi che ho capito che sei costruttore anche tu. Non è nel vostro interesse mettere le cose in chiaro e magari forzare dei cambiamenti ???? Da quello che scrivi, si capisce che ne siete al corrente di cosa succede e da quello che scrivi si capisce anche che nessuno è d´accordo. Vero? Il modellista non ne ha colpa . Bisogna solo tornare in dietro di qualche anno secondo me e fare 3 categorie come quando incomincai io. Materiale libero ma 3 cat. di diversi livelli. Chi non va forte non compra 10 treni di gomme chi invece va forte ne compra anche 30. e cosi si bilancia la cosa..... Citare
Visitatore principe Inviato: 20 Giugno 2012 Segnala Inviato: 20 Giugno 2012 io non sono capace ma se potete fare un sondaggio su chi vuole gare entry level con costi bassi mi piacerebe sapere cosa ne pensa il forum Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.