Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ieri ho provato le VMR con cerchio bianco tipo Vertigo e personalmente mi sono piaciute. Il cerchio ha resistito anche a colpi forti e non si è rotto o deformato, cosa che mi è successo invece con le Matrix. Per il costo che hanno direi che vanno più che bene.
Inviato:
[quote name='dumon' timestamp='1334099576' post='1351535']
Ieri ho provato le VMR con cerchio bianco tipo Vertigo e personalmente mi sono piaciute. Il cerchio ha resistito anche a colpi forti e non si è rotto o deformato, cosa che mi è successo invece con le Matrix. Per il costo che hanno direi che vanno più che bene.
[/quote]prova anche le carbon e le titan
Inviato:
[/quote]
il fatto che il cerchio si rompa dopo un colpo, non è necessariamente un difetto!
Il problema è che ognuno dovrebbe scegliere il cerchio in relazione alle sue esigenze/necessità.

è come mettere un cerchio da 21" su una X5 e andarci in fuoristrada, e lamentarsi che si rovinano . . .
Inviato:

[quote name='steve24' timestamp='1334127562' post='1351568']
[/quote]
il fatto che il cerchio si rompa dopo un colpo, non è necessariamente un difetto!
Il problema è che ognuno dovrebbe scegliere il cerchio in relazione alle sue esigenze/necessità.

è come mettere un cerchio da 21" su una X5 e andarci in fuoristrada, e lamentarsi che si rovinano . . .
[/quote]

ascoltate le parole del "sommo" ............... :lol::lol::lol::lol:

a proposito, i suoi interventi non sono mai "di parte" ......... fidatevi !!!!!!!!!!! ;)

Inviato:
[quote name='Serpent 720' timestamp='1334175910' post='1351823']
mi ricordano tanto i vecchi cerchi idm......mah.....
[/quote]
Le tanto pubblicizzate Vertigo hanno il cerchio carbon con lo stesso disegno.
Inviato:
[quote name='Nikotheone' timestamp='1334177210' post='1351838']
ma dove si vendono? E quanto costano?
[/quote]
Dai un'occhiata qui.
http://www.vmracingmodel.com/
Inviato:
[quote name='Carbon team' timestamp='1334105632' post='1351539']
[/quote]
Tu le hai provate? Se si puoi dirci come le differenze?
Inviato:
[quote name='dumon' timestamp='1334178665' post='1351855']
[quote name='Carbon team' timestamp='1334105632' post='1351539']
[/quote]
Tu le hai provate? Se si puoi dirci come le differenze?
[/quote]
scusate, ho scritto una parola di troppo...... la frase era: sei si puoi dirci le differenze?
Inviato:

[quote name='dumon' timestamp='1334178430' post='1351851']
[quote name='Serpent 720' timestamp='1334175910' post='1351823']
mi ricordano tanto i vecchi cerchi idm......mah.....
[/quote]
Le tanto pubblicizzate Vertigo hanno il cerchio carbon con lo stesso disegno.
[/quote]

si ma costano la metà le vertigo (come tutte le altre marche) :rolleyes: queste da quel che ho capito costano un botto :wacko:

Inviato:
10 Euro a coppia (se ho ben capito dal loro sito) è quasi il doppio delle altre marche........
Inviato:
[quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1334232741' post='1351985']
[quote name='Rubio' timestamp='1334231932' post='1351983']
10 Euro a coppia (se ho ben capito dal loro sito) è quasi il doppio delle altre marche........
[/quote]

Potrei dire che hai letto male sai, 1/10 o 1/8?
[/quote]

pure io ho capito la stessa cosa... 10€ a coppia... non è cos?
Inviato: (modificato)
Ma su che sito state guardando?

edit: se guardate sul sito di Andrea sono 10€ la coppia ma delle 1/8...Il che si tramuta in 20€ a treno per la 1/8...Il che si attesta ai costi di quasi tutto il resto di gomme che si può trovare nel mercato. Modificato da DK - FASTSEATS
Inviato:
[quote name='Rubio' timestamp='1334231932' post='1351983']
[/quote]
scusa ma quanto le paghi le gomme a coppia
Inviato:
[quote name='dynamo' timestamp='1334235441' post='1352011']
queste sono 1/10

[url="http://www.vmracingmodel.com/catalogo/product/view/2/18"]http://www.vmracingm...oduct/view/2/18[/url]

e costano 9.30€
[/quote]

Beh essendo che in pista da noi le vendono a 9€ al treno mi sà che o qualcuno le svende (dubito) o il sito abbia qualcosa di sbagliato.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...