Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='GMModified' timestamp='1333655453' post='1350169']
Ho appena visionato il video che ha mandato l'utente Alex (grazie a proposito!!!) ed in effetti si evince che sono in errore in quanto rimango più del dovuto in pista dopo lo scoccare dei 3 secondi al via! Giusta, ahime, la punizione inflitta da Cairo al mio pilota al quale pubblicamente CHIEDO SCUSA!!!

Gioele, mi saprò far perdonare!!!

Senza polemica da parte mia, quindi, la chiudo qui!

Tanto era dovuto
[/quote]
mattete qualche video
Inviato:

[quote name='roberto161080' timestamp='1333699555' post='1350259']
[quote name='GMModified' timestamp='1333655453' post='1350169']
Ho appena visionato il video che ha mandato l'utente Alex (grazie a proposito!!!) ed in effetti si evince che sono in errore in quanto rimango più del dovuto in pista dopo lo scoccare dei 3 secondi al via! Giusta, ahime, la punizione inflitta da Cairo al mio pilota al quale pubblicamente CHIEDO SCUSA!!!

Gioele, mi saprò far perdonare!!!

Senza polemica da parte mia, quindi, la chiudo qui!

Tanto era dovuto
[/quote]
mattete qualche video
[/quote]

Anche del BIG MAMA per coloro che hanno sfruttato l'ingresso gratis :lol::lol::lol:

Inviato:

Nessuna nozione chimica e sopratutto nessun attacco ma i complimenti ha chi ha scelto una soluzione facile e veloce x permetterci di giocare! Sopratutto il mio era un consiglio gia espresso a Gianluca di Cassino visto che siamo in Italia e visto che uno scemo si alza ogni mattina, io nn vedo l'ora dell'euro a Cassino, sono convinto che sarà tutto perfetto pari a quello disputato a Gubbio ( per me rimane la manifestazione piu bella a cui abbia partecipato ) quindi se c'è modo di tutelare l'evento vediamo di farlo prima così da evitare figuracce europee ;)

Inviato:

[quote name='orsogrigio' timestamp='1333695009' post='1350233']
Dany77 pensa un pò se con la A.S.L. si presentasse in pista anche la G.d.F e se nel frattempo una macchinetta impazzisse e facesse del male ad uno dei mille (si fa per dire) :) spettatori presenti a bordo pista....sai le rogne :):)

Per prodotti chimici dannosi intendi il metanolo e il nitrometano?
Spiegaci,illuminaci con le tue nozioni in chimica :)
[/quote]

La guardia di finanza c'è stata.

Inviato:

[quote name='cairo' timestamp='1333698606' post='1350250']
[quote name='rizzottigioele' timestamp='1333656354' post='1350173']
....chiedo venia al sig Cairo e al mio GRANDISSIMO meccanico che mi ha sopportato e aiutato per tutto il sabato e domenica posso

solo dirgli [color=#ff0000]"nessun problema alla prossima andrà meglio"[/color]
....
[/quote]
Grazie per la .... Scusa posso darti del tu? ... tua proposta come aiutante del mio meccanico forse in tre riusciremo a fare di meglio.....
Ciao grazie alla prossima .... E auguri di buona Pasqua ciao

:rolleyes::rolleyes::rolleyes: magari alla prossima gara mi propongo come aiutante meccanico al suo GRANDISSIMO meccanico :):):)
Grazie anche a Lei.... nessun problema
"ciro"
[/quote]

Inviato:
Ho visto anche io il filmato e ringrazio l'utente Alex....purtroppo abbiamo commesso una piccola infrazione......nessun problema

chiedo venia al sig Cairo e al mio GRANDISSIMO meccanico che mi ha sopportato e aiutato per tutto il sabato e domenica posso

grazie ancora Gaetano....

anche io chiudo in questo momento questa piccola puntualizzazione che avevo aperto nei confronti del sig.Cairo....

[color=#ff0000]Pero'''''il numero 1[/color]

[color=#ff0000]Saluti a tutti e comunque volevo sottolineare è stata una bellissima gara[/color]

Rizzotti Gioele
[/quote]
vedendo il video sembra che la numero 1 sia partita in anticipo, ma purtroppo nel video non si sente ne la tromba ne si vede la bandiera di cairo per stabilire il momento del via
Inviato:

[quote name='7ruote' timestamp='1333645291' post='1350104']
[quote name='ivano' timestamp='1333642348' post='1350088']
[quote name='cairo' timestamp='1333636154' post='1350061']
:angry::angry::angry::angry::angry: .... che VERGOGNA.... alcuni sono ESCLUSIVAMENTE capaci di denigrare il lavoro altri e di insinuare sull'operato delle persone.... perchè non cambiare hobby..... VERGOGNOSO.

Scusatemi per lo sfogo :angry: .

Roberto Cairo
un modellista
[/quote]
e per fortuna che nella gt sono tutti amici.si prendono a botte ed alla fine per alcuni non va mai bene nulla,o meglio qualcosa da ridire la trovano sempre.e giusta la domanda di roberto.--perche non cambiare hobby?????
[/quote]

si passiamo tutti alla rigida .......
[/quote]
no no.rimani dove sei che almeno tocca a loro sopportarti.--ps io attualmente con la rigida non ho piu nulla a che fare,percio per i tuoi sfotto da porello rivolgiti altrove.o ti serve qualche pezzo quasi gratis

Inviato:

[quote name='ivano' timestamp='1333710130' post='1350317']
:angry::angry::angry::angry::angry: .... che VERGOGNA.... alcuni sono ESCLUSIVAMENTE capaci di denigrare il lavoro altri e di insinuare sull'operato delle persone.... perchè non cambiare hobby..... VERGOGNOSO.

Roberto Cairo
un modellista
[/quote]
e per fortuna che nella gt sono tutti amici.si prendono a botte ed alla fine per alcuni non va mai bene nulla,o meglio qualcosa da ridire la trovano sempre.e giusta la domanda di roberto.--perche non cambiare hobby?????
[/quote]

[/quote]
no no.rimani dove sei che almeno tocca a loro sopportarti.--ps io attualmente con la rigida non ho piu nulla a che fare,percio per i tuoi sfotto da porello rivolgiti altrove.o ti serve qualche pezzo quasi gratis
[/quote]

hahahaha avrai esaurito il filone della rigida e starai scroccando in un'altra categoria, gli sfottò sono i tuoi che ti infili nelle discussione dove non c'entri un caxxo e spari sentenze

ps: ti ricordo che l'unico pezzo avuto gratis in anni di modellismo è un motore vinto a estrazione :D io non faccio il tester di prodotti e macchinine, faccio il modellista della domenica ;)

ciao e buone corse

Inviato:
[quote name='marino' timestamp='1333707965' post='1350303']
Ho visto anche io il filmato e ringrazio l'utente Alex....purtroppo abbiamo commesso una piccola infrazione......nessun problema

chiedo venia al sig Cairo e al mio GRANDISSIMO meccanico che mi ha sopportato e aiutato per tutto il sabato e domenica posso

anche io chiudo in questo momento questa piccola puntualizzazione che avevo aperto nei confronti del sig.Cairo....

[color=#ff0000]Saluti a tutti e comunque volevo sottolineare è stata una bellissima gara[/color]

Rizzotti Gioele
[/quote]
vedendo il video sembra che la numero 1 sia partita in anticipo, ma purtroppo nel video non si sente ne la tromba ne si vede la bandiera di cairo per stabilire il momento del via
[/quote]
Grazie ...... Finalmente c'è qualcuno che mi difende ..... Nessuna tromba nessun avviso .... Una partenza un pochino strana..... Comunque lo stop and go per me non e per partenza anticipata....
Inviato: (modificato)

[quote name='7ruote' timestamp='1333711504' post='1350326']
[quote name='ivano' timestamp='1333710130' post='1350317']

Roberto Cairo
un modellista
[/quote]
[/quote]

[/quote]
[/quote]

hahahaha avrai esaurito il filone della rigida e starai scroccando in un'altra categoria, gli sfottò sono i tuoi che ti infili nelle discussione dove non c'entri un caxxo e spari sentenze

ps: ti ricordo che l'unico pezzo avuto gratis in anni di modellismo è un motore vinto a estrazione :D io non faccio il tester di prodotti e macchinine, faccio il modellista della domenica ;)

ciao e buone corse
[/quote]
probabilmente io ho corso nella gt(allora relly)molto prima che tu sapessi che il modellismo esisteva. no mi pare di aver spareto sentenze,ho solo detto che si sono presi a botte ed altro,non e una sentenza.mi infilo in discussioni che non centro.--- e tu che fai o meglio hai fatto .ora scrocco come sempre pagando,mentre tu continui a fare l'acattone definendoti --modellista della domenica--,cercando pezzi usati o quasi regalati.tu non fai e non farai mai il tester..non ne sei capace non sai nemmeno andare diritto ed a volte dai pure consigli,sei solo capace di fare il buxxone dietro una tastiera.ripeto e poi non rispondo piu perche non vale la pena,porello.--ps non ho esaurito alcun filone,io a casa di rigide ne ho ancora tre,mie e pagate.sciouuu

Modificato da ivano
[quote name='cairo' timestamp='1333698748' post='1350251']
[quote name='loris' timestamp='1333638619' post='1350071']
Roberto dici a me?
[/quote]

NO, Loris, non dico a Te ......Dico a tutti coloro che insinuano cose false.... i problemi si risolvono ESCLUSIVAMENTE parlando con l'intenzione costruttiva come ha fatto Danilo Pucci scrivendo la sua proposta.

"ciro"
[/quote]

Visto che sei cosi' disponibile al contraddittorio, forse sono le elezioni si stanno avvicinando, come ritieni l'affluenza dei piloti nella specialita' GT, visto il fare con testardaggine 4 prove sparse in tutta italia, e senza contare il papocchio di calendario stilato ad inizio anno dove si correva una prova di italiano tutti i mesi?.

Ciao. Modificato da trivellaspaziale
Inviato:

Sinceramente nemmeno io capisco tutte queste polemiche. Da parte mia stavolta veramente tutto perfetto, i complimenti sono per tutti..... anche per la cordialità e la disponibilità dei ragazzi addetti a punzonatura/parco gomme/verifiche (scusatemi ma non so i nomi)...

[quote name='lele83' timestamp='1333714677' post='1350335']
trombate di piùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!! :D
[/quote]

Cacchio, te devo pure dare ragione quì... e già che mi hai fregato all'ultimo minuto della semi.. ho dovuto pure raccogliere davanti alla curva dove ho sbagliato e sei passato, mò mi tocca pure darti ragione.... eccheccazz.... TI ODIO :D

[quote name='lollofenix' timestamp='1333716586' post='1350347']
Sinceramente nemmeno io capisco tutte queste polemiche. Da parte mia stavolta veramente tutto perfetto, i complimenti sono per tutti..... anche per la cordialità e la disponibilità dei ragazzi addetti a punzonatura/parco gomme/verifiche (scusatemi ma non so i nomi)...

[quote name='lele83' timestamp='1333714677' post='1350335']
trombate di piùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!! :D
[/quote]

Cacchio, te devo pure dare ragione quì... e già che mi hai fregato all'ultimo minuto della semi.. ho dovuto pure raccogliere davanti alla curva dove ho sbagliato e sei passato, mò mi tocca pure darti ragione.... eccheccazz.... TI ODIO :D
[/quote]

ahahahah te l'ho detto su fb cosa penso di te, ma tranquillo, non te li do (i pollici) ahahahahaha
Sono polemiche a mio modo di vedere le cose, futili, perchè come ha spiegato fabio, di bliss sul podio non ce ne stavano... non voglio far polemica contro nessuno anzi, Loris è un amico... ma a volte bisogna prima fare un esame di coscienza e poi casomai "accusare" qualcuno...
detto questo, felicissimo di come è andata la gara e poteva andare anche meglio...
un bravo a Katanzay, ad Ale Mazzeo e non per ultimo a Philip, grazie zio di averlo lasciato senza mix ahahahaha
Bravi tutti, Paolino, Daniele etc etc.. insomma vincitori e vinti...
Faccio solo un appunto ai ragazzi della pista, la prossima volta mettiamo delle tavole a 45° al posto dei cordoli così chi sbaglia se ne va fuori dai maroni ahahahaha

ci si vede da Luma a metà maggio

Modificato da lele83
Inviato:

[quote name='rizzottigioele' timestamp='1333712448' post='1350329']

Rizzotti Gioele
[/quote]
[/quote]
Grazie ...... Finalmente c'è qualcuno che mi difende ..... Nessuna tromba nessun avviso .... Una partenza un pochino strana..... Comunque lo stop and go per me non e per partenza anticipata....
[/quote]

in parte.................. nel video non sentendo nessuna tromba e la bandiera non era inquadrata non si può stabilire con certezza se ci sia stata o meno partenza anticipata... :)

Inviato:
[quote name='trivellaspaziale' timestamp='1333715021' post='1350337']
Roberto dici a me?
[/quote]

NO, Loris, non dico a Te ......Dico a tutti coloro che insinuano cose false.... i problemi si risolvono ESCLUSIVAMENTE parlando con l'intenzione costruttiva come ha fatto Danilo Pucci scrivendo la sua proposta.

"ciro"
[/quote]

Visto che sei cosi' disponibile al contraddittorio, forse sono le elezioni si stanno avvicinando, come ritieni l'affluenza dei piloti nella specialita' GT, visto il fare con testardaggine 4 prove sparse in tutta italia, e senza contare il papocchio di calendario stilato ad inizio anno dove si correva una prova di italiano tutti i mesi?.

Ciao.
[/quote]Pochi piloti ma buoni anzi solo quelli che contano ,i Rompico@lioni che non hanno coraggio e senza voglia meglio che guardano in livestrem,questo per quanto riguarda la poca affluenza,per le 4 prove anche in UISP fanno 4 invece di 1 si vede che anche loro anno capito che era giusto.
Inviato:
[quote name='umbro72' timestamp='1333722825' post='1350370']
Pochi piloti ma buoni anzi solo quelli che contano ,i Rompico@lioni che non hanno coraggio e senza voglia meglio che guardano in livestrem,questo per quanto riguarda la poca affluenza,per le 4 prove anche in UISP fanno 4 invece di 1 si vede che anche loro anno capito che era giusto.
[/quote]

E io che credevo contassero tutti i piloti che praticano una certa specialità...Si vede che và bene a tutti averne pochi ma buoni allora!

VAI C4ZZ0 così si aumenta l'affluenza di modellisti al nostro Sport!
Inviato:
Roberto dici a me?
[/quote]

"ciro"
[/quote]

Ciao.
[/quote]Pochi piloti ma buoni anzi solo quelli che contano ,i Rompico@lioni che non hanno coraggio e senza voglia meglio che guardano in livestrem,questo per quanto riguarda la poca affluenza,per le 4 prove anche in UISP fanno 4 invece di 1 si vede che anche loro anno capito che era giusto.
[/quote]

Punti di vista, chi sono i piloti che contano, quelli che si menano sul palco e quelli sotto che incitano allo scontro, i piloti che contano sono gli f2 che danno ossigeno al modellismo.......
non tutti sono disposti a spendere migliaia di euro per far vedere che e' un modellista, non credrai che in italia ci sono solo 50 piloti di GT...

ciao
Visitatore 57s01
Inviato:

Rizzotti Gioele
[/quote]
[/quote]
Infatti Marino, allora uno è stato svelto e gli altri hanno dormito.
Ti dico che io ero in fianco ad Alex e ho sentito chiaramente Peppe dare gas con la bandiera giù e poi chiudere subito e se senti il video lo sentirai che è partito, poi ha tolto gas e poi è ripartito.
Se era partito in tempo, perchè ha tolto il gas dopo un metro? te lo dice io: perchè si era accorrto di essere scattato prima, solo per questo. E questo è capitato e capiterà a tanti.
Questo per onore di verità, poi occorre sempre considerare che le sanzioni le prendi quando il direttore di gara le vede, un pochino come nel calcio che un rigore si tira se l'arbitro lo fischia!! ;)
Qui nessuno ha fischiato e Peppe a mio modio di vedere l'ha fatta franca, tutto qui, senza gloria e senza vergogna.
Mica si può dire che l'ha fatto apposta!! magari si può dire che non è abituato a partire con il numero 1, questo si che è vero!!!! :lol::lol::lol:
Ciao e vivete sereni, la moviola in pista non esiste! Ah!Ah!Ah!
Ciao
Giampaolo

Visitatore 57s01
Inviato:
Roberto dici a me?
[/quote]

"ciro"
[/quote]

Ciao.
[/quote]
Mmmmmh! errore ci fu!!! per la verità in UISP di prove ce ne sono 3. Questo per dovere di cronaca.
Inviato:

[quote name='57s01' timestamp='1333724589' post='1350383']

Rizzotti Gioele
[/quote]
[/quote]
Infatti Marino, allora uno è stato svelto e gli altri hanno dormito.
Ti dico che io ero in fianco ad Alex e ho sentito chiaramente Peppe dare gas con la bandiera giù e poi chiudere subito e se senti il video lo sentirai che è partito, poi ha tolto gas e poi è ripartito.
Se era partito in tempo, perchè ha tolto il gas dopo un metro? te lo dice io: perchè si era accorrto di essere scattato prima, solo per questo. E questo è capitato e capiterà a tanti.
Questo per onore di verità, poi occorre sempre considerare che le sanzioni le prendi quando il direttore di gara le vede, un pochino come nel calcio che un rigore si tira se l'arbitro lo fischia!! ;)
Qui nessuno ha fischiato e Peppe a mio modio di vedere l'ha fatta franca, tutto qui, senza gloria e senza vergogna.
Mica si può dire che l'ha fatto apposta!! magari si può dire che non è abituato a partire con il numero 1, questo si che è vero!!!! :lol::lol::lol:
Ciao e vivete sereni, la moviola in pista non esiste! Ah!Ah!Ah!
Ciao
Giampaolo
[/quote]

Riporto quanto ha detto beppe:

"ma con tante macchine in pista proprio la mia dovevi guardare"??? :)
e poi.... ho levato gas perchè c'èra la curva :D
ed ancora: tu lo sai che con sti motori è un casino, appena pensi di accelerare quella si muove :P

Inviato:
[quote name='57s01' timestamp='1333724838' post='1350385']
Roberto dici a me?
[/quote]

"ciro"
[/quote]

Ciao.
[/quote]
Mmmmmh! errore ci fu!!! per la verità in UISP di prove ce ne sono 3. Questo per dovere di cronaca.
[/quote]ok 3 ma prima era 1 quindi....

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...