ROB Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 20 Febbraio 2012 [quote name='mrbob' timestamp='1329739275' post='1335308'] [quote name='ROB' timestamp='1329731985' post='1335258'] [quote name='maximino' timestamp='1329673814' post='1335013'] [quote name='mrbob' timestamp='1329649008' post='1334895'] [quote name='neweRRe' timestamp='1329591304' post='1334753'] Complimenti al giovane Massari, pole in F1 con Vertigo by OS....spettacolari giri veloci a susseguirsi con tempi da expert....best lap 13,297.....in bocca al lupo per la finale. Peccato per Peretti in Expert penalizzato dal modello, speriamo domani sia un giorno migliore. [/quote] Capisco che per vendere qualche motorello in piu' si ricorra a "certe dichiarazioni"....però è [i]bene saperle le cose...se [b]si nun le sai....salle...[/b][/i][b]se dice a Roma [/b][b][b] [/b][/b] [u][b]Solo per Tua informazione: [/b] [/u] Simone Peretti non ha avuto alcun problema con la macchinetta ( come affermi Tu...) oltretutto così fai passare il progetto "Crono" una ciofeca ( cosa che non è...) ha avuto solo qualche problema col serbatoio...tutto qua'.... e se poi la vogliamo dire tutta....vabbe'...lasciamo stare che è meglio.....Ripeto: prima di scrivere boiate, almeno informati, dato che hai il Tuo socio, nonchè gestore del forum laggiù...... Saluti [/quote] [/quote] Dalla serie se dice a Roma Diceva un saggio Romano, il potere logora, ma chi non ce l'ha Poverello. [/quote] Mi hai quotato...debbo risponderti?? oppure lasciamo parlare i fatti e le gare? Se ti riferivi a me per il "poverello"...beh...puo' darsi anche che io sia "poverello"...ma meglio poveri che ricchi di [i]vana gloria.....[/i] [i]Se poi non ti riferivi a me, ma ad altre persone come non detto...[/i]ma ne dubito visto il tuo quote e la citazione ai proverbi. Buone gare, buona miscela, buoni motori, i migliori auguri per tutto insomma. Ps. SE il tuo potere è questo....è ben poca cosa..... [/quote] Sempre un piacere sentirti, Non credo che tu possa sapere cosa sia il potere, ne tantomeno valutarlo. Ma la libertà esiste ancora, quella di pensiero, e ben contento di essere il tuo soggetto. Citare
ROB Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 20 Febbraio 2012 [quote name='ROB' timestamp='1329751205' post='1335351'] [quote name='mrbob' timestamp='1329739275' post='1335308'] [quote name='ROB' timestamp='1329731985' post='1335258'] [quote name='maximino' timestamp='1329673814' post='1335013'] [quote name='mrbob' timestamp='1329649008' post='1334895'] [quote name='neweRRe' timestamp='1329591304' post='1334753'] Complimenti al giovane Massari, pole in F1 con Vertigo by OS....spettacolari giri veloci a susseguirsi con tempi da expert....best lap 13,297.....in bocca al lupo per la finale. Peccato per Peretti in Expert penalizzato dal modello, speriamo domani sia un giorno migliore. [/quote] Capisco che per vendere qualche motorello in piu' si ricorra a "certe dichiarazioni"....però è [i]bene saperle le cose...se [b]si nun le sai....salle...[/b][/i][b]se dice a Roma [/b][b][b] [/b][/b] [u][b]Solo per Tua informazione: [/b] [/u] Simone Peretti non ha avuto alcun problema con la macchinetta ( come affermi Tu...) oltretutto così fai passare il progetto "Crono" una ciofeca ( cosa che non è...) ha avuto solo qualche problema col serbatoio...tutto qua'.... e se poi la vogliamo dire tutta....vabbe'...lasciamo stare che è meglio.....Ripeto: prima di scrivere boiate, almeno informati, dato che hai il Tuo socio, nonchè gestore del forum laggiù...... Saluti [/quote] [/quote] Dalla serie se dice a Roma Diceva un saggio Romano, il potere logora, ma chi non ce l'ha Poverello. [/quote] Mi hai quotato...debbo risponderti?? oppure lasciamo parlare i fatti e le gare? Se ti riferivi a me per il "poverello"...beh...puo' darsi anche che io sia "poverello"...ma meglio poveri che ricchi di [i]vana gloria.....[/i] [i]Se poi non ti riferivi a me, ma ad altre persone come non detto...[/i]ma ne dubito visto il tuo quote e la citazione ai proverbi. Buone gare, buona miscela, buoni motori, i migliori auguri per tutto insomma. Ps. SE il tuo potere è questo....è ben poca cosa..... [/quote] Sempre un piacere sentirti, Non credo che tu possa sapere cosa sia il potere, ne tantomeno valutarlo. Ma la libertà esiste ancora, quella di pensiero, e ben contento di essere il tuo soggetto. [/quote] Modifico per aggiungere Ti rode proprio forte Citare
lollofenix Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 20 Febbraio 2012 Salve a tutti, volevo in primis ringraziare tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti per questo week-end Correre per la prima volta vicino a piloti del calibro di Alessio, Fabio, Daniele, Alex non è facile... forse ho sbagliato a partire in finale con le gomme nuove o comunque ho provato a tirare troppo presto, non sono riuscito a rodarle a dovere e solo al secondo giro sono arrivato dritto sul corrugato rompendo un braccio... rimontato "a casaccio" sono rimasto stupito di come andava la macchina.. Mi sono dovuto fermare ancora per sostituire il paraurti, purtroppo ho preso un pilota fermo in fondo al rettilineo Sono arrivato fino a dove potevo recuperare per far punti e poi stop. Comunque sono veramente soddisfattissimo del risultato, chi se lo immaginava di arrivare così in alto? Ci tengo a ringraziare veramente di cuore ( ) quel gay di Adriano che insieme a me e Stefano ( ) si sta facendo in 4 per portare avanti lo sviluppo della neonata Fenix 4, in questi giorni abbiamo provato numerosissime soluzioni e alla fine siamo arrivati ad avere una macchina veramente ottima... e non abbiamo avuto il tempo di provare tutto. Voglio ringraziare anche Marino e la GIMAR per i motori paurosi che mi mettono a disposizione e per l'assistenza in pista e Alex Romano per la ultracollaudata Winner 25... senza di loro della macchina ci si fa ben poco! Grazie anche a Stefano Cecchini, titolare del negozio Brama in cui lavoro che mi ha concesso 9606786 giorni di ferie per poter venire... compreso oggi ps: è stata la prova di Italiano che mi è piaciuta di piu da quando ho iniziato a correre, il nostro gruppo si è arricchito anche di Biagio (Teoli) e Sandro (Vicari), oltre al mitico Kiko (meccanico), Luca (Cocimano) e Adriano (Tarragoni)... ridere con voi èè stato devastante ancora me fa male lo stomaco ahahahahh per non parlare del traghetto col Massi e il Catanza hahahah ps2: W I PIAZZALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.... Citare
Nitrox Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 20 Febbraio 2012 Constatazione finale; comunque sia andata, qualsiasi scusa si tira in ballo, alla fine sotto la bandiera a scacchi, tra macchine vecchie o nuove, troviamo nei primi 4 posti tre MZ3. Sempre quella, amata e odiata da tanti ma sempre lei, la MZ. E manco a farlo apposta, motorizzata Nova. Gli anni passano e loro sono sempre li al vertice. Azz..... sarà un caso? MAAAAHHH! Giù il capello e silenzio. Complimenti ai piloti della MZ. Citare
ThCrono Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 20 Febbraio 2012 Noto con stupore che l'entusiasmo è ben superiore alle polemiche. Bene, è da un po' che questo non accadeva! So che è presto, ma credo che il piazzale abbia fatto bene alla categoria, non ci resta che aspettare le prossime tappe per valutare bene. Intanto complimenti ai (anzi, "hai" come va sempre più spesso scritto) vincitori e pure ai vinti! Citare
Rollo82 Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 20 Febbraio 2012 l'unica polemica che può venire dal piazzale è la "scomodità" dell'attrezzatura in generale... ovviamente una pista è molto più comoda... anche per i poveri organizzatori Citare
steelblade Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 20 Febbraio 2012 Un plauso a tutti i piloti, meccanici, sponsor e ditte presenti, agli organizzatori, alla direzione gara, Che dire, finalmente si rivedono "le macchinine" correre in mezzo alla gente. Una organizzazione ottima, tanti piloti e modelli agguerriti e estremamente competitivi, un'immancabile cornice di pubblico e il tempo che si è mantenuto limpido per tutto il fine settimana, hanno contribuito a regalare uno spettacolo bellissimo e indimenticabile. Pubblico qui qualche foto delle centinaia scattate in questa splendida domenica, appena ho un pò di tempo libero vedrò di pubblicare da qualche parte l'intero reportage. [img]http://www.informeditalia.net/rc/Giarre_GT_AMSCII_19-02-2011/IMG_4298.jpg[/img] [img]http://www.informeditalia.net/rc/Giarre_GT_AMSCII_19-02-2011/IMG_4352.jpg[/img] [img]http://www.informeditalia.net/rc/Giarre_GT_AMSCII_19-02-2011/IMG_4337.jpg[/img] [img]http://www.informeditalia.net/rc/Giarre_GT_AMSCII_19-02-2011/IMG_4365.jpg[/img] [img]http://www.informeditalia.net/rc/Giarre_GT_AMSCII_19-02-2011/IMG_4335.jpg[/img] [img]http://www.informeditalia.net/rc/Giarre_GT_AMSCII_19-02-2011/IMG_4371.jpg[/img] [img]http://www.informeditalia.net/rc/Giarre_GT_AMSCII_19-02-2011/IMG_4304.jpg[/img] [img]http://www.informeditalia.net/rc/Giarre_GT_AMSCII_19-02-2011/IMG_4327.jpg[/img] [img]http://www.informeditalia.net/rc/Giarre_GT_AMSCII_19-02-2011/IMG_4363.jpg[/img] Citare
7ruote Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 20 Febbraio 2012 ragazzi una info: ma il pavimento della piazza non era asfalto ??? che fondo era ? e si è gommato o è rimasto come 'na saponetta ?? Citare
Cyberlupo Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 20 Febbraio 2012 [quote name='7ruote' timestamp='1329759524' post='1335405'] ragazzi una info: ma il pavimento della piazza non era asfalto ??? che fondo era ? e si è gommato o è rimasto come 'na saponetta ?? [/quote] E' un pavimento in pietra lavica e si è gommato abbastanza. Citare
7ruote Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 20 Febbraio 2012 [quote name='Cyberlupo' timestamp='1329760152' post='1335411'] [quote name='7ruote' timestamp='1329759524' post='1335405'] ragazzi una info: ma il pavimento della piazza non era asfalto ??? che fondo era ? e si è gommato o è rimasto come 'na saponetta ?? [/quote] E' un pavimento in pietra lavica e si è gommato abbastanza. [/quote] pietra lavica ?? bahhhh mi sa che non teneva una cippa .... chissa che goduria dopo che si è sempre assettato e testato i macinini su asfalto ... Citare
toscano Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 20 Febbraio 2012 Una domanda , quali sono state le gomme più usate e performanti ? Citare
ROB Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 20 Febbraio 2012 [quote name='toscano' timestamp='1329762373' post='1335431'] Una domanda , quali sono state le gomme più usate e performanti ? [/quote] Tutte e nessuna Citare
Flygio Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 20 Febbraio 2012 [quote name='steelblade' timestamp='1329758372' post='1335400'] Un plauso a tutti i piloti, meccanici, sponsor e ditte presenti, agli organizzatori, alla direzione gara, Che dire, finalmente si rivedono "le macchinine" correre in mezzo alla gente. Una organizzazione ottima, tanti piloti e modelli agguerriti e estremamente competitivi, un'immancabile cornice di pubblico e il tempo che si è mantenuto limpido per tutto il fine settimana, hanno contribuito a regalare uno spettacolo bellissimo e indimenticabile. Pubblico qui qualche foto delle centinaia scattate in questa splendida domenica, appena ho un pò di tempo libero vedrò di pubblicare da qualche parte l'intero reportage. [/quote] Mandale a Rcbazar! Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 20 Febbraio 2012 Complimenti per le foto,bellissime.. Citare
7ruote Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 20 Febbraio 2012 [quote name='ROB' timestamp='1329762770' post='1335437'] [quote name='toscano' timestamp='1329762373' post='1335431'] Una domanda , quali sono state le gomme più usate e performanti ? [/quote] Tutte e nessuna [/quote] ah ecco proprio come quando il fondo non tiene una cippa ..... Citare
lollofenix Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 20 Febbraio 2012 (modificato) [quote name='toscano' timestamp='1329762373' post='1335431'] Una domanda , quali sono state le gomme più usate e performanti ? [/quote] Io ti posso dire che Benedetti era l'unico gommato Grp, tutti gli altri piloti erano in Schepis e Pmt. Se non sbaglio tutti i finalisti Expert su Pmt M03. Modificato 20 Febbraio 2012 da lollofenix Citare
toni Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 20 Febbraio 2012 [quote name='ilpiratadellastrada' timestamp='1329762882' post='1335439'] Complimenti per le foto,bellissime.. [/quote] Tiziano ancora non hai visto niente ,steelblade s'e' passato il tempo a fare panning sino a scaricare la memoria della macchina fotografica, c'e' ne sono alcune in pose da paura. ciao Citare
ROB Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 20 Febbraio 2012 [quote name='toni' timestamp='1329763304' post='1335446'] [quote name='ilpiratadellastrada' timestamp='1329762882' post='1335439'] Complimenti per le foto,bellissime.. [/quote] Tiziano ancora non hai visto niente ,steelblade s'e' passato il tempo a fare panning sino a scaricare la memoria della macchina fotografica, c'e' ne sono alcune in pose da paura. ciao [/quote] Mi raccomando conservamele. Citare
toni Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 20 Febbraio 2012 [quote name='ROB' timestamp='1329763728' post='1335447'] [quote name='toni' timestamp='1329763304' post='1335446'] [quote name='ilpiratadellastrada' timestamp='1329762882' post='1335439'] Complimenti per le foto,bellissime.. [/quote] Tiziano ancora non hai visto niente ,steelblade s'e' passato il tempo a fare panning sino a scaricare la memoria della macchina fotografica, c'e' ne sono alcune in pose da paura. ciao [/quote] Mi raccomando conservamele. [/quote] probabilmente steelblade deve caricarle sul pc e fare una selezione e sicuramente quando potra' le postera' o dara' un link non so'. ciao Citare
toscano Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 20 Febbraio 2012 [quote name='lollofenix' timestamp='1329763301' post='1335445'] [quote name='toscano' timestamp='1329762373' post='1335431'] Una domanda , quali sono state le gomme più usate e performanti ? [/quote] Io ti posso dire che Benedetti era l'unico gommato Grp, tutti gli altri piloti erano in Bliss e Pmt. Se non sbaglio tutti i finalisti Expert su Pmt M03. [/quote] Bliss che gomme sono ? Citare
7ruote Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 20 Febbraio 2012 [quote name='lollofenix' timestamp='1329763301' post='1335445'] [quote name='toscano' timestamp='1329762373' post='1335431'] Una domanda , quali sono state le gomme più usate e performanti ? [/quote] Io ti posso dire che Benedetti era l'unico gommato Grp, tutti gli altri piloti erano in Bliss e Pmt. Se non sbaglio tutti i finalisti Expert su Pmt M03. [/quote] per fortuna le piazze in pietra lavica sono poche a proposito, le Blisssssss come andavano sulla pietra ? Citare
toni Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 20 Febbraio 2012 (modificato) le bliss sono gomme nuove di un marchio distribuito da schepis , il disegno ricorda le vecchie kronos pmt spalla alta ma i rettangoli del battistrada sono molto piu' piccoli roba di 8mmx25mm ogni rettangolo a occhio,ma sono invece spalla media come tutte le attuali gomme ,a primo impatto la forma della carcassa mi ricordava un rinomato costruttore ma c'era gente che mi diceva che li costruisce un'altro, il cerchio diverso ha alcune forature tanto da sembrare tipo non so come dire uhm come un cristallo di neve ,tipo insomma stellato ma formato da tanti triangolini,credo di averle viste sui modelli di alcuni senior la domenica. ciao Modificato 20 Febbraio 2012 da toni Citare
lollofenix Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 20 Febbraio 2012 (modificato) la gomma schepis è fatta da PMT. Ha il cerchio identico all'attuale pmt ma "alleggerito" a forma di fiocco di neve, battistrada sempre con mescola M03 ma con disegno diverso. In tanti le hanno provate e ci hanno corso il sabato, la domenica erano molti di piu su PMT. Non ti so dire la differenza di prestazione, dato che tutti noi siamo andati solo con Pmt. Modificato 20 Febbraio 2012 da lollofenix Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 20 Febbraio 2012 Presumo quelle di Schepis...Da chi le farà fare? Citare
speed Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 20 Febbraio 2012 [quote name='lollofenix' timestamp='1329763301' post='1335445'] [quote name='toscano' timestamp='1329762373' post='1335431'] Una domanda , quali sono state le gomme più usate e performanti ? [/quote] Io ti posso dire che Benedetti era l'unico gommato Grp, tutti gli altri piloti erano in Bliss e Pmt. Se non sbaglio tutti i finalisti Expert su Pmt M03. [/quote] risposta secca............ Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.