freccia Inviato: 26 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato: 26 Marzo 2012 [quote name='Serpent 720' timestamp='1332765268' post='1346856'] si sono daccordo con voi che ci sono molti fattori che possono contribuire a degli scoronamenti anomali...e proprio questo mi lascia basito...perchè a volte davvero fai fatica a capirne la causa...e non parlo di modellisti di primo pelo....ma guardate che non lo dico con polemica...mi spiace veramente, perchè reputo che sia un'ottima macchina, con delle soluzioni davvero interessanti...ma questo problema mi lascia quantomeno perplesso...e dispiaciuto. [/quote]Ti posso dire una cosa io? Ma tu l hai provata questa macchina?a me sembra di no.io invece si e ti posso dire che la macchina nn scorona e zero problemi io mi sn fatto l italiano a Milazzo e a da giovedì che giro con quelle corone nn ho cambiato nessun olio e zero problemi e mi sn fatto 45 minuti di gara e appena sn sceso mi sn controllato la macchina ed era perfetta le corone da vetrina. Citare
freccia Inviato: 26 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato: 26 Marzo 2012 [quote name='principe' timestamp='1332757404' post='1346791'] Secondo me non e la frizione ma qualcosa di altro Aspetteremo le vostre nuove prove [/quote]Io il risultato ce l ho avuto e se i ragazzi nn fanno il tirante in carbonio e nn sanno accoppiare bene le corone con i pignioni e nn sanno sistemare bene la frizione la macchina scorona sempre questo ve lo garantisco io. Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 26 Marzo 2012 Segnala Inviato: 26 Marzo 2012 [img]http://mrbromley.com/wp-content/uploads/2011/01/Copy-of-awesome.jpeg[/img] Citare
Serpent 720 Inviato: 26 Marzo 2012 Segnala Inviato: 26 Marzo 2012 [quote name='freccia' timestamp='1332769257' post='1346876'] [quote name='Serpent 720' timestamp='1332765268' post='1346856'] si sono daccordo con voi che ci sono molti fattori che possono contribuire a degli scoronamenti anomali...e proprio questo mi lascia basito...perchè a volte davvero fai fatica a capirne la causa...e non parlo di modellisti di primo pelo....ma guardate che non lo dico con polemica...mi spiace veramente, perchè reputo che sia un'ottima macchina, con delle soluzioni davvero interessanti...ma questo problema mi lascia quantomeno perplesso...e dispiaciuto. [/quote]Ti posso dire una cosa io? Ma tu l hai provata questa macchina?a me sembra di no.io invece si e ti posso dire che la macchina nn scorona e zero problemi io mi sn fatto l italiano a Milazzo e a da giovedì che giro con quelle corone nn ho cambiato nessun olio e zero problemi e mi sn fatto 45 minuti di gara e appena sn sceso mi sn controllato la macchina ed era perfetta le corone da vetrina. [/quote]Sono circondato da Mugen..... mandaci la tua..che la portiamo a fare delle analisi di laboratorio ai RIS..... Citare
Charlie63 Inviato: 26 Marzo 2012 Segnala Inviato: 26 Marzo 2012 [quote name='freccia' timestamp='1332769257' post='1346876'] [quote name='Serpent 720' timestamp='1332765268' post='1346856'] si sono daccordo con voi che ci sono molti fattori che possono contribuire a degli scoronamenti anomali...e proprio questo mi lascia basito...perchè a volte davvero fai fatica a capirne la causa...e non parlo di modellisti di primo pelo....ma guardate che non lo dico con polemica...mi spiace veramente, perchè reputo che sia un'ottima macchina, con delle soluzioni davvero interessanti...ma questo problema mi lascia quantomeno perplesso...e dispiaciuto. [/quote]Ti posso dire una cosa io? Ma tu l hai provata questa macchina?a me sembra di no.io invece si e ti posso dire che la macchina nn scorona e zero problemi io mi sn fatto l italiano a Milazzo e a da giovedì che giro con quelle corone nn ho cambiato nessun olio e zero problemi e mi sn fatto 45 minuti di gara e appena sn sceso mi sn controllato la macchina ed era perfetta le corone da vetrina. [/quote] io la MTX-5 ce l'ho e sono anche convinto che sia un ottimo progetto, però certe affermazioni mi lasciano un poco perplesso ........ Citare
maver Inviato: 26 Marzo 2012 Segnala Inviato: 26 Marzo 2012 io procedo verso il mio modo di pensare......e non faccio polemiche...tutt'altro, quindi con l'umilta' che mi contraddistingue e la voglia di imparare sempre piu', spero che freccia mi insegni (attenzione NON sono sarcastico ma parlo seriamente) a fare in modo che non scoroni con la mugen, perche' e' assolutamente vero che se tu principe non scoroni insegnami a fare le cose bene cosi' mi miglioro. se poi altri credono di essere gia' bravi...affari loro a me interessa....... imparare da chi , a mio parere, i problemi non li ha o li ha individuati in semplici regole senza inventarsi accrocchi strani. quindi principe, se un giorno avrai voglia di fare un manualetto con tanto di foto , sappi che uno che lo acchiappa al volo c'e'. Citare
F4sty Inviato: 26 Marzo 2012 Segnala Inviato: 26 Marzo 2012 Io non uso la 1/10 però voglio fare una constatazione: com'è che sia nella mtx5 che nella mtx4 una grande fetta di utilizzatori lamentano problemi di scoronamenti??? Citare
PACO82 Inviato: 26 Marzo 2012 Segnala Inviato: 26 Marzo 2012 bravo f4sti!!!! io la mtx4 l ho abbandonata propio per quel motivo non si finiva na gara Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 26 Marzo 2012 Segnala Inviato: 26 Marzo 2012 Io per esempio con la MTX4 scoronavo a causa delle viti per fissare il motore troppo lunghe sul lato del tappo, messe più corte così da serrare "veramente" il motore, questo non si spostava + dopo poco. C'ho fatto due secondi piazzamenti agli italiani F1 con quella macchina nel 2006. Citare
maver Inviato: 26 Marzo 2012 Segnala Inviato: 26 Marzo 2012 (modificato) [quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1332775505' post='1346908'] Io per esempio con la MTX4 scoronavo a causa delle viti per fissare il motore troppo lunghe sul lato del tappo, messe più corte così da serrare "veramente" il motore, questo non si spostava + dopo poco. C'ho fatto due secondi piazzamenti agli italiani F1 con quella macchina nel 2006. [/quote] ecco e' questo che non capisco........ perche' se la soluzione c'era e c'e' ,non lo deve sapere nessuno????? perche ancora a distanza di anni dobbiamo vedere persone che dicono "problema x a quella macchina" e non sapevano la soluzione???? questo per me e' gravissimo! sia da parte di chi le usa sia da parte dei "costruttori" che NON si interessano di dare soluzioni a problemi conosciuti. Modificato 26 Marzo 2012 da maver Citare
Serpent 720 Inviato: 26 Marzo 2012 Segnala Inviato: 26 Marzo 2012 e poi smettiamola con sta storia del tu l'hai provata questa macchina.....non serve provarla per vederla scoronare....basta mettersi a bordo pista e aspettare.....hehehehe..... Dai ragazzi sto scherzando..... Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 26 Marzo 2012 Segnala Inviato: 26 Marzo 2012 Io per le risposte dò un voto positivo a Caprizio, per quanto poco è l'unico presente sul forum, come produttore, a dare risposte per i suoi prodotti. Molti non hanno idea di cosa voglia dire avere un supporto "OVER THE INTERNET" per i propri prodotti....O forse gliene frega gran poco. Citare
pennesw Inviato: 26 Marzo 2012 Segnala Inviato: 26 Marzo 2012 [quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1332777654' post='1346921'] Io per le risposte dò un voto positivo a Caprizio, per quanto poco è l'unico presente sul forum, come produttore, a dare risposte per i suoi prodotti. Molti non hanno idea di cosa voglia dire avere un supporto "OVER THE INTERNET" per i propri prodotti....O forse gliene frega gran poco. [/quote] penso più la seconda Citare
gio357 Inviato: 26 Marzo 2012 Segnala Inviato: 26 Marzo 2012 sapete quale ceppo frizione puo' andare bene in alternativa all'originale? Citare
Visitatore principe Inviato: 26 Marzo 2012 Segnala Inviato: 26 Marzo 2012 [quote name='freccia' timestamp='1332769728' post='1346879'] [quote name='principe' timestamp='1332757404' post='1346791'] Secondo me non e la frizione ma qualcosa di altro Aspetteremo le vostre nuove prove [/quote]Io il risultato ce l ho avuto e se i ragazzi nn fanno il tirante in carbonio e nn sanno accoppiare bene le corone con i pignioni e nn sanno sistemare bene la frizione la macchina scorona sempre questo ve lo garantisco io. [/quote] Non so chi tu sia malgrado ho fatto 4 giorni al campionato italiano Ho visto tutt altro un certo de Simone ha s coronato. 21 volte e 21 non e un numero a caso per dire tante sono 21 corone in 4 giorni Lo stesso Robert in finale sul umido ha scoronato 2 volte Qualche persona intelligente del gruppo mugen ha detto e meglio essere consapevoli del problema che far finta che non esiste Se tu non ne hai avuti la prossima prova che viene Robert mi dici chi sei te lo mando e gli insegni a fare la frizione ad accoppiare il motore e a frenare Adesso basta! sono stufo di sentire tutte ste ca@@ate 1 Citare
maver Inviato: 26 Marzo 2012 Segnala Inviato: 26 Marzo 2012 orca l'oca principe......... 21 volte de simone e 2 volte robert??? ma pe' davero????? Citare
pennesw Inviato: 26 Marzo 2012 Segnala Inviato: 26 Marzo 2012 il povero Maurizio ha scoronato 21 volte? adesso gli scrivo e gli faccio il culo Citare
freccia Inviato: 26 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato: 26 Marzo 2012 [quote name='Serpent 720' timestamp='1332776900' post='1346918'] e poi smettiamola con sta storia del tu l'hai provata questa macchina.....non serve provarla per vederla scoronare....basta mettersi a bordo pista e aspettare.....hehehehe..... Dai ragazzi sto scherzando..... [/quote]tu sei venuto al italiano a guardare abbordo pista a me mi e sembrato di nn vederti perche ci rimanevi solo male. Citare
freccia Inviato: 26 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato: 26 Marzo 2012 (modificato) [quote name='principe' timestamp='1332789988' post='1347017'] [quote name='freccia' timestamp='1332769728' post='1346879'] [quote name='principe' timestamp='1332757404' post='1346791'] Secondo me non e la frizione ma qualcosa di altro Aspetteremo le vostre nuove prove [/quote]Io il risultato ce l ho avuto e se i ragazzi nn fanno il tirante in carbonio e nn sanno accoppiare bene le corone con i pignioni e nn sanno sistemare bene la frizione la macchina scorona sempre questo ve lo garantisco io. [/quote] Non so chi tu sia malgrado ho fatto 4 giorni al campionato italiano Ho visto tutt altro un certo de Simone ha s coronato. 21 volte e 21 non e un numero a caso per dire tante sono 21 corone in 4 giorni Lo stesso Robert in finale sul umido ha scoronato 2 volte Qualche persona intelligente del gruppo mugen ha detto e meglio essere consapevoli del problema che far finta che non esiste Se tu non ne hai avuti la prossima prova che viene Robert mi dici chi sei te lo mando e gli insegni a fare la frizione ad accoppiare il motore e a frenare Adesso basta! sono stufo di sentire tutte ste ca@@ate [/quote]allora sono quel ragazzo che ti ha prestato la batteria il sabato fichera cristian allora perche io mi sono fatto 4 giorni e nn ho cambiato neanche una corona?e nn solo mi sono fatto 45 minuti di gara in f2 e nn ho scoronatoper niente erano da vetrina,anzi mi spiace per le spente che ho preso 2 spente se no me la giocavo fino all'ultimo con bonsigniore.e penso che tu l' ai vista questa cosa io nn sono migliore di nessuno ma pero posso dirti che nelle pisti che il freno devi averlo devi montare il tirante in carbonio e secondo iè blocchetti del motore piu alte e terzo quando monti le viti sotto il motore devi mettere il blocca filetti.sai perche ti dico questo perche io a catania nella mia pista devi avere tanto freno perche la pista e piccolina e io lo testata la la macchina perche possilbimentela provavo la allora posso dirti che scoronavo anche io cmq ci vedremo sicuramente a leno io ci saro e abbiamo modo di parlarci. ciao patrizio Modificato 26 Marzo 2012 da freccia Citare
freccia Inviato: 26 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato: 26 Marzo 2012 [quote name='freccia' timestamp='1332797393' post='1347100'] [quote name='principe' timestamp='1332789988' post='1347017'] [quote name='freccia' timestamp='1332769728' post='1346879'] [quote name='principe' timestamp='1332757404' post='1346791'] Secondo me non e la frizione ma qualcosa di altro Aspetteremo le vostre nuove prove [/quote]Io il risultato ce l ho avuto e se i ragazzi nn fanno il tirante in carbonio e nn sanno accoppiare bene le corone con i pignioni e nn sanno sistemare bene la frizione la macchina scorona sempre questo ve lo garantisco io. [/quote] Non so chi tu sia malgrado ho fatto 4 giorni al campionato italiano Ho visto tutt altro un certo de Simone ha s coronato. 21 volte e 21 non e un numero a caso per dire tante sono 21 corone in 4 giorni Lo stesso Robert in finale sul umido ha scoronato 2 volte Qualche persona intelligente del gruppo mugen ha detto e meglio essere consapevoli del problema che far finta che non esiste Se tu non ne hai avuti la prossima prova che viene Robert mi dici chi sei te lo mando e gli insegni a fare la frizione ad accoppiare il motore e a frenare Adesso basta! sono stufo di sentire tutte ste ca@@ate [/quote]allora sono quel ragazzo che ti ha prestato la batteria il sabato fichera cristian allora perche io mi sono fatto 4 giorni e nn ho cambiato neanche una corona?e nn solo mi sono fatto 45 minuti di gara in f2 e nn ho scoronatoper niente,anzi mi spiace per le spente che ho preso 2 spente se no me la giocavo fino all'ultimo con bonsigniore.e penso che tu l' ai vista questa cosa [/quote] Citare
Visitatore principe Inviato: 26 Marzo 2012 Segnala Inviato: 26 Marzo 2012 Si adesso ricordo Ho visto che non hai scoronato bene E tu hai visto gli s coronamenti degli altri? Citare
freccia Inviato: 26 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato: 26 Marzo 2012 [quote name='principe' timestamp='1332798334' post='1347109'] Si adesso ricordo Ho visto che non hai scoronato bene E tu hai visto gli s coronamenti degli altri? [/quote]si l ho visto Citare
biagio23 Inviato: 26 Marzo 2012 Segnala Inviato: 26 Marzo 2012 Freccia e tu come gai risolto il problema dello scoronamento? Citare
freccia Inviato: 26 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato: 26 Marzo 2012 [quote name='freccia' timestamp='1332798508' post='1347112'] [quote name='principe' timestamp='1332798334' post='1347109'] Si adesso ricordo Ho visto che non hai scoronato bene E tu hai visto gli s coronamenti degli altri? [/quote]si l ho visto [/quote]e abbiamo parlato anche insieme a salvo schepis e io l ho detto sia qua nel forum che anche all italiano a te risulta questa cosa? Citare
freccia Inviato: 26 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato: 26 Marzo 2012 [quote name='biagio23' timestamp='1332798666' post='1347115'] Freccia e tu come gai risolto il problema dello scoronamento? [/quote]guarda piu sopra che l ho spiegato Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.