dmarghe Inviato: 11 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2013 Ciao a tutti...dkmenica ho fatto una gara...pirtroppo chiusa al terzo posto x via di uno sforonamento...è gia la seconda volta che mi capita...ma è etato cambiatk il materiale delle corone? Mi spiego meglio con le due originali sn infnite con quelle di ricambio sto scoronando alla grande e nemmeno la seconda ma la prima....altra cosa mi rimbalza molto sul post ed ho parecchia 5razione sull ant...diminuendo l olio ant da 300000 a 200000 e il downstop post da 4 a 2 risolvo questi due pronlemi? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckymps Inviato: 11 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2013 Ti punta? Che assetto hai Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckymps Inviato: 11 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2013 Ti punta? Che assetto hai Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dmarghe Inviato: 12 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2013 No i futte le curve e curvoni veloci in iscita non oosso aprire a oieno altrkmenti l anteriore trascina troppo e vado in testacoda Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dynamo Inviato: 12 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2013 beh intanto io downstop anteriore del 4 non l'ho mai visto... in ogni caso se ti punta l'anteriore devi cercare di farlo scivolare di più... se poi avrai troppo sottosterzo devi lavorare al posteriore diminuendo l'olio del differenziale e rendendolo in generale più morbido Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dmarghe Inviato: 12 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2013 Il 4 di down stop è sul post....e mi saltella in accelerazione Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dynamo Inviato: 12 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2013 scusa letto male... ricontrolla le altezze e i downstop che siano precisi ;) una volta me lo ha fatto anche a me ma si erano sballati un po' i valori una volta "resettati" è andata apposto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massi1309 Inviato: 12 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2013 ammorbidisci olio e molle al posteriore se saltella eccessivamente in uscita! mentre se è in staccata prova a mettere il down stop a 5 al post per renderla + sorda! Se in uscita di curva tende a chiuderti troppo la macchina verso l'interno della curva o lincoli la piastra radio nel caso l'hai svincolata o prova a lavorare sulle geometria dell'anteriore! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevemodel Inviato: 12 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2013 scusa.... ma il downstop posteriore in accellerazione non c'entra proprio niente..... anche nell'ipotesi che fosse sballato... semmai lavora quello anteriore.... controlla ed impostalo tra 0 e +1 ....diff ok 300,000.... a mio parere devi rivedere i centri di rollio.... ma anche molto altro.... ackermann.... caster.... carreggiate.... ecc... 1 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massi1309 Inviato: 12 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2013 scusa.... ma il downstop posteriore in accellerazione non c'entra proprio niente..... anche nell'ipotesi che fosse sballato... semmai lavora quello anteriore.... controlla ed impostalo tra 0 e +1 ....diff ok 300,000.... a mio parere devi rivedere i centri di rollio.... ma anche molto altro.... ackermann.... caster.... carreggiate.... ecc... infatti ho indicato in staccata... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevemodel Inviato: 12 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2013 non mi riferivo al tuo intervento massi.... quello che tu hai scritto potrebbe essere una soluzione valida.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maver Inviato: 12 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2013 mmmmmmmmmm difficile aiutarti..... perche' di scatola la macchina non ha questo problema, e se tu lo hai gia con la macchina di scatola, la prima cosa da controllare e' se meccanicamente e' tutta ok (a volte basta una vite che stringe troppo o qualche difetto meccanico o di cinghia) poi ,(a me e' successo), avevo i differenziali fatti male (olio riempito troppo ad esempio). io controllerei questo prima di tutto (se non lo hai gia fatto naturalmente). :-) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massi1309 Inviato: 12 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2013 non mi riferivo al tuo intervento massi.... quello che tu hai scritto potrebbe essere una soluzione valida.... :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
novaracer91 Inviato: 26 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2013 il saltellamento è una cosa troppo generica... magari qualche cinghia o il piattello storto. oppure parli di saltellamento nel senso che la macchina prima di scivolare saltella?o saltella mentre scivola?prova molle più morbide davanti o magari cambia la geometria come dicono gli altri... o la barra....:) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonycentonze Inviato: 27 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2013 Il 4 di down stop è sul post....e mi saltella in accelerazione sdraia tutti gli ammortizzatori e molle celesti olio lascialo uguale 1 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stef86 Inviato: 14 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2013 ciao a tutti.. Non so se forse è prematuro fare questa domanda ma tentar non nuoce..qualcuno magari sa se per la prossima stagione è previsto un nuovo modello (magari lab 03) o un si pensa ad un ulteriore aggiornamento della lab 02? Magari Patrizio ci può dire qualcosa? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pennesw Inviato: 14 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2013 ciao a tutti.. Non so se forse è prematuro fare questa domanda ma tentar non nuoce..qualcuno magari sa se per la prossima stagione è previsto un nuovo modello (magari lab 03) o un si pensa ad un ulteriore aggiornamento della lab 02? Magari Patrizio ci può dire qualcosa? Patrizio, non scrive più qui, si è fatto anche cancellare il suo profilo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stef86 Inviato: 14 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2013 ah ok...non lo sapevo...la domanda rimane valida...magari qualcuno sa... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dmarghe Inviato: 14 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2013 non riesco a capire, in senso buono e non polemico, perche dovrebbe tirare fuori una nuova macchina. Praticamente ha fatto tutti gli aggiornamenti, tutte le macchine sono simili, bigbore, piastre radio svincolate, baricentri ultrabassi...in cosa deve ulteriormente migliorare la macchina? l'unica chicca che farei fare sono i ferma portabatterie in metallo come qualcuno se gli è fatti. quelli di plastica cambi 4 volte le batterie e non tengono piu le vitine nella plastica... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stef86 Inviato: 14 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2013 no no non fraintendetemi...mica ho detto che la devono migiorare..la macchina è già pazzesca.. Per un pilota di mediobasso livello come me tra l'altro la macchina è già fin troppo competitiva... La mia è puramente una curiosità "da bar" diciamo... ...tutto sommato a chi non piace sapere cosa si prospetta :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dmarghe Inviato: 14 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2013 Al mkmento io suppongo nulla....anche perche quest anno è stato l anno dell 1 8.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergiobine Inviato: 15 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2013 Claudio la nuova 1:10 se non ho capito male parlando con Patrizio uscirà nel 2014. La grossa novità di cui mi parlava, sempre se non ricordo male, sarà nella facilità di manutenzione . Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dmarghe Inviato: 15 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2013 Capito ma personalmente non vedo tutta questa difficolta nella manutenziine....come tutte le altre auto...poi chi vivrà vedrà Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckymps Inviato: 15 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2013 Ora son curioso come una scimmia qualche anticipazioni foto progetti ecc Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stef86 Inviato: 16 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2013 si sa se agli inizi del 2014 diciamo in tempo per la nuova stagione ? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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