Vai al contenuto

Stef86

Members
  • Numero contenuti

    100
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Tutti i contenuti di Stef86

  1. Bella è bella.. C'è una cosa che non mi piace però. .sulla barra posteriore..le parti in plastica su cui si avvita il grano alla barra.. Sulla rx8 si spanavano ogni 5 minuti
  2. Di nemesis ne ho avuti 3.. Tutti durissimi da accendere la prima volta.. l'unica cosa secondo me è provare con una cassetta più potente..e scaldare con il phon..ma parecchio! L'Ultimo che ho rodato di nemesis avevo paura di scioglierlo :)
  3. Io sto sostituendo i capricorn con gli xray...forma identica ma plastica più morbida..eppure meno gioco...e molto.. ricordo che quando comprai la mia prima capricorn nel 2012 gli uniball erano così duri che dovetti svasarli per farli scorrere.. ora già da nuovi hanno un gioco pazzesco
  4. Bastavano pochi mm in più..non si sarebbe compromesso il peso.. così è davvero piccola
  5. Quanto è il gioco che ritenete accettabile? da un po ho notato che i miei uniball hanno preso parecchio gioco..ma anche da nuovi ne hanno tantino.. Quando lo ritenete eccessivo? Se lo ritenete. .
  6. risolto..il canale "S.Bus" è anche per alimentare non solo per telemetria
  7. La radio è futaba..non ricordo il modello ma è tra le due compatibili con quella ricevente..4pl forse? mi serve per 1/10 nitro..non mi frega niente della telemetria.. voglio solo una ricevente più piccola possibile. . ovviamente più piccola delle standard futaba
  8. ciao a tutti, volevo comprare una ricevente futaba (fhss) che fosse il più piccola possibile.   sul sito futaba ho visto queste 2 - R304SB R204GF-E   ora mi sembra di capire che la seconda sia solo per automodelli elettrici (per via dell'alimentazione congiunta con uno dei canali.   ma la prima delle due? da dove la alimentiamo? perchè se non erro il primo canale in basso è un output per la telemetria..anche questa solo automodelli elettrici??      
  9. la mia ricevente Futaba non sta nella nuova scatolina della c03.. qualcuno con sanwa o altro ha provato? che riceventi riescono ad entrare? lo spazio è pochissimo!
  10. Cosa intendi da lavorarci parecchio? Sulle due lab02 che ho avuto ho dovuto alesare qualche uniball e i braccetti, rasamentare l'albero del cambio per centrarlo..credo nient'altro. .ma sono cose comuni. . tu cosa hai riscontrato?
  11. ciao a tutti,   premetto che ho sempre usato savox e non ho mai avuto problemi salvo per un solo servo che ha preso un gioco veramente eccessivo dopo pochi litri di utilizzo, ma a parte questo caso isolato, negli anni mai problemi.   in questi giorni ragionavo su cosa montare sulla prossima macchinetta (1/10) e la curiosità di provare qualcos'altro mi ha fatto cadere l'occhio sui kopropo. in particolare sui nuovi BSX2 response.   qualcuno ha da condividere impressioni/esperienze su questi servi? o quantomeno sui suoi immediati predecessori di casa KoPropo?   in particolare un prezzo così elevato rispetto ad esempio ad un savox 1252 è giustificato dalla qualità/affidabilità/prestazione?      
  12. Stef86

    Pignoni e corone 1/8

    Io sulla c801 ho usato una frizione clone della serpent con la campana originale capricorn e quindi i pignoni originali capricorn. . Non ricordo proprio la marca della frizione però.. quindi se tu hai una frizione serpent potresti provare così..risparmi qualcosa conprando solo campana e pignoni..
  13. Stef86

    Cerco Combo Brushless per 1:10

    combo sidewinder sct + motore 1410 da 3900kw con bec esterno programmabile già saldato con program card e cavo   garantisco tutto perfetto l'ho utilizzata 3 volte e non so neanche se sono arrivato a 10 scariche se si fammi sapere   ti lascio il link di subito dove l'ho messa in vendita http://www.subito.it/hobby-collezionismo/combo-brushless-castle-sidewinder-e-program-card-udine-108295596.htm
  14. Stef86

    nt1

    interessato ad una 2013 a 100euro? se si fammi sapere che ti metto in contatto con l'amico che la vende
  15. Vendo ammortizzatori big bore per capricorn lab c02 o c03 nuovi (solamente assemblati) + relative torrette in carbonio nuove + una dozzina di coppie di molle ancora imbustate (praticamente tutte le durezze disponibili o quasi) tutto materiale mai utilizzato Vendo a 110 spedito o ritiro a mano in zona Udine lascio link a subito.it per visualizzare le foto dei pezzi http://www.subito.it/hobby-collezionismo/set-completo-ammortizzatori-capricorn-1-10-nuovi-udine-107831640.htm no perditempo Stefano
  16. Qualcosa da dire in più? Differenze evidenti dalla 02?
  17. Qualcuno è riuscito a provarla? O comunque qualche impressione durante il montaggio..
  18. Sbaglio o non c'è più la regolazione del passo sul posteriore?
  19. Domani ne mettiamo giù una per la prima volta..non è mia ma sarò presente..a me sembra fatta bene. .vedremo come si troverà il mio amico che arriva da anni e anni di nt1..
  20. prezzo trattabile..materiale assolutamente nuovo..mai usato
  21. che io sappia dovrebbero essere aggiornamenti.. se si tratta di soli aggiornamenti sarà un aggiornamento "pesante"...così a prima vista vedo parecchie cose nuove..
  22. Stef86

    protoform vrs-n

    A riprova che in questo hobby niente è legge il fatto che tu abbia avuto l'impressione esattamente opposta alla mia... io ho notato meno sterzo rispetto alla srs Ovviamente influiscono variabili come il taglio. .alettone ecc.. anche io uso la capricorn
  23. Stef86

    protoform vrs-n

    Come tendenza generale probabilmente si...ma come sai non è legge..come nulla del resto in questo hobby..
  24. Stef86

    protoform vrs-n

    Come tendenza generale probabilmente si...ma come sai non è legge..come nulla del resto in questo hobby..
×
×
  • Crea Nuovo...