Vai al contenuto

News EFRA!!!


Messaggi raccomandati

[quote name='figoccio' timestamp='1320600124' post='1301138']
Benzina o miscela sempre di combustibile si tratta rubellini il problema e che la gente che decide ste cose e cambia regole non ? competente punto :-)
[/quote]

Finalmente Francesco una volta tanto mi trovi pienamente d'accordo con te, purtroppo abbiamo a che fare con degli incompetenti li all'efra, so che l'italia ha combattuto molto per evitare ste cazzate, staremo a vedere, deve passare ancora un anno
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='figoccio' timestamp='1320599360' post='1301131']
[quote name='spirit' timestamp='1320594881' post='1301098']
[quote name='figoccio' timestamp='1320545562' post='1300939']
per la benzina mi sembra na gran stronzata, ma sta gente davvero capisce qualcosa di modellismo ???? io credo propio di no ognuno dovrebbe fare il suo mestiere !!!!!
[/quote]

ha si :huh: ???? perche tu che mestiere fai :( ????
[/quote]
Io faccio il geometra caro spirit e di modellismo dopo 10 anni un Po ne capisco mente il signor Dallas lavora in un manicomio quindi te pensa a chi facciamo fare le modifiche del nostro giochino uno che di modellismo ne capisce poco e ne spara molte tipo quella delle marmitte oppure quando anni fa voleva fare le gomme pi

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='enzo 1' timestamp='1321300285' post='1303630']
[quote name='Serpent 720' timestamp='1321299035' post='1303623']
Pesano meno.
[/quote]

:applauso::applauso::applauso::applauso: intendevo differenza di peso
quanto peso risparmio??
[/quote]

visto che ti hanno risposto? E grazie per gli applausi.....hehehehe..... :D

Modificato da Serpent 720
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='andry710' timestamp='1321365089' post='1303876']
io gli unici problemi li avevo con viti in ergal o addirittura quelle in magnesio. quelle in titanio sono forti e se usi cacciaviti buoni ti devi impegnare per rovinarle
[/quote]
io con chiavi hudy si vede che mi sono particolarmente impegnato... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='galla' timestamp='1321385871' post='1304005']
[quote name='andry710' timestamp='1321365089' post='1303876']
io gli unici problemi li avevo con viti in ergal o addirittura quelle in magnesio. quelle in titanio sono forti e se usi cacciaviti buoni ti devi impegnare per rovinarle
[/quote]
io con chiavi hudy si vede che mi sono particolarmente impegnato... :P
[/quote]

mah...io direi che le chiavi hudy non danno spazio a dubbi..piuttosto ...il titanio era buono? So che il titanio delle viti 3racing

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='NikoRacing' timestamp='1321391423' post='1304037']
[quote name='galla' timestamp='1321385871' post='1304005']
[quote name='andry710' timestamp='1321365089' post='1303876']
io gli unici problemi li avevo con viti in ergal o addirittura quelle in magnesio. quelle in titanio sono forti e se usi cacciaviti buoni ti devi impegnare per rovinarle
[/quote]
io con chiavi hudy si vede che mi sono particolarmente impegnato... :P
[/quote]

mah...io direi che le chiavi hudy non danno spazio a dubbi..piuttosto ...il titanio era buono? So che il titanio delle viti 3racing

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...